Forma delle unghie

Tendenze della moda nel design di unghie affilate

Tendenze della moda nel design di unghie affilate
Contenuto
  1. Caratteristiche del modulo
  2. Selezione del colore
  3. Suggerimenti per l'applicazione di modelli e disegni
  4. I segreti della manicure opaca
  5. Ombre bellezza
  6. Decorazione con paillettes e strass
  7. Come crearlo da soli?
  8. Design stagionale
  9. Suggerimenti per lo stilista

Le donne possono attirare l'attenzione di chi le circonda non solo con abiti eleganti ed eleganti, ma anche con una manicure originale, perché le mani ben curate possono dire molto del loro proprietario. In questa stagione, la forma acuta delle unghie è particolarmente rilevante. Di seguito vedremo come crearlo correttamente, come scegliere il design e la giusta combinazione di colori.

Caratteristiche del modulo

Le unghie affilate attirano sicuramente l'attenzione con il loro aspetto insolito, ma non tutte le donne osano scegliere una forma del genere. Dopotutto, le unghie visivamente simili allungheranno le dita, il che significa che non si adatteranno alle ragazze con braccia sottili e lunghe. Consideriamo alcuni dei vantaggi di questo modulo.

  • Le dita appuntite consentono i disegni delle unghie più creativi. Qui puoi fantasticare, usare diversi colori, trame, elementi decorativi.
  • Oggi i tacchi a spillo (questo è il nome della forma affilata delle unghie) sono una tendenza alla moda e un indicatore della professionalità del maestro.
  • Tali forme daranno a una donna fiducia in se stesse, riveleranno la sua femminilità e attrattiva.
  • Le calendule taglienti sono perfette per look formali e feste, possono evidenziare efficacemente un look alla moda.
  • Spesso utilizzati per le immagini di scena, possono essere visti su celebrità, sfilate di moda.

Gli svantaggi di questa soluzione includono la bassa resistenza di tali chiodi. Se fai un movimento incauto, puoi ottenere crepe, scheggiature o danneggiare la lamina ungueale. Correggere il dito sarà piuttosto problematico, dovrai cambiare completamente la manicure. Non è molto conveniente con tali piastre per unghie lavorare sulla tastiera, aprire lattine, lavarsi i capelli ed eseguire altre faccende domestiche.

Molti maestri considerano questa forma traumatica, specialmente se usi opzioni estese.

Selezione del colore

Scegli tra un'ampia varietà di unghie lunghe alla moda in questa stagione. Le opzioni scure sono di tendenza, ad esempio, puoi creare unghie nere o blu scuro. Anche le ragazze moderne preferiscono una giacca in colori simili. Su una manicure scura, puoi usare con successo l'arredamento sotto forma di pietre, scintillii dorati o argentati.

Per coloro che vogliono creare un'immagine sofisticata, parlare della loro tenerezza, vale la pena usare delicate sfumature pastello. I toni del bianco, del beige, del rosa sono ora rilevanti. Decoreranno perfettamente le mani non solo delle donne giovani, ma anche mature.

Se non si desidera utilizzare solo una tonalità e si è pronti a sperimentare, è possibile utilizzare la tecnica ombre e creare transizioni uniformi da un colore all'altro. Qui è permesso includere l'immaginazione e combinare, sembrerebbe, i toni più incompatibili. I colori arancioni, bianchi e cremisi sembrano fantastici.

Anche nella moda, il rosso è il preferito dalla maggior parte delle donne. Dopotutto, sono queste sfumature che possono dichiarare la sensualità del gentil sesso, completare un'immagine elegante.

Anche l'uso di tavolozze verdi e blu sarà una buona decisione per la stagione. Sulle unghie affilate, questi colori sembrano impressionanti. I maestri delle unghie consigliano anche di scegliere i toni del grigio, del viola e del vino.

In estate, la manicure brillante sarà sempre di tendenza. Puoi usare le sfumature più succose, completarle con design creativi. Tuttavia, la lunghezza del piatto non dovrebbe essere troppo lunga in modo che la manicure non sembri provocatoria.

Suggerimenti per l'applicazione di modelli e disegni

Se sei solo un maestro alle prime armi, ma vuoi incarnare una manicure elegante su unghie affilate, dovresti iniziare con i modelli più semplici, passando gradualmente a elementi complessi. Ad esempio, puoi inizialmente incarnare vari monogrammi o creare una french manicure, combinando anche tecniche con motivi diversi.

Esistono stencil speciali per le donne che non differiscono nella fiducia nelle proprie capacità.che sono venduti nei negozi professionali. Puoi anche usare il timbro. Per fare questo, dovresti acquistare una vernice speciale, una piastra metallica e un timbro con cui puoi trasferire motivi e immagini sulle tue unghie. Pertanto, in qualsiasi momento sarà possibile sperimentare sfumature, motivi, creare rapidamente e facilmente nail art creative.

Se vuoi usare gli strass, le unghie affilate dovrebbero essere decorate solo sulla base. Quindi la nail art apparirà elegante e attraente. Il motivo apparirà rilevante sia sull'intera lamina ungueale, sia su una parte separata di essa. Puoi usare vari mezzi improvvisati per incarnare modelli ideali: stuzzicadenti, aghi, punti.

I negozi vendono gli strumenti professionali necessari per creare decorazioni. Per i disegni, avrai bisogno di pennelli di diverse forme e lunghezze.

I segreti della manicure opaca

Puoi creare unghie attraenti e affilate con una finitura opaca. È in grado di aggiungere saturazione al colore, per enfatizzare l'immagine. Qui è consentito utilizzare una vernice monocromatica o un design interessante.

I toni delicati appariranno particolarmente belli. Puoi coprire le unghie con una tonalità rosa e beige. Una buona opzione sarebbe quella di combinare finiture lucide e opache.

Anche vari modelli, tra cui la geometria, sono rilevanti in questa stagione. Puoi anche usare i glitter, giocare sui contrasti. Per creare la perfetta manicure opaca, devi essere guidato dalle seguenti regole.

  • I toni chiari sembrano meno espressivi dei toni scuri. Ecco perché dovresti scegliere tonalità blu, grigio-blu, viola, nere.
  • Non usare vernice opaca con madreperla, per non rovinare l'aspetto chic delle tue unghie, altrimenti potrebbero diventare "sporche".
  • Dovresti disegnare ogni unghia separatamente, e non tutto in una volta, per ottenere l'effetto migliore.
  • Non è necessario utilizzare una crema idratante per le mani grassa prima di una manicure. Questo può rovinare l'effetto velluto.
  • Particolare attenzione dovrebbe essere prestata alla preparazione della lamina ungueale per il rivestimento. Dopotutto, una superficie opaca rilascerà anche le più piccole irregolarità nelle unghie. Assicurati di lucidare accuratamente le unghie.
  • Non dimenticare una base di qualità. Le vernici opache sono abbastanza resistenti e possono mordere la superficie dell'unghia, macchiandola con i loro pigmenti.

Ombre bellezza

L'elegante sfumatura non sembra mai passare di moda. Varie opzioni di colore sono popolari in questa stagione. Puoi creare transizioni fluide in delicate tonalità pastello o scegliere tonalità più colorate e vibranti.

Sulla forma nitida delle unghie, è del tutto possibile creare un interessante gradiente orizzontale con varie sfumature che si sostituiranno dolcemente l'una con l'altra.

Questa tecnica non richiede abilità speciali. Puoi sfumare i bordi dei fiori con un pennello o usare una spugna per creare nail art. In questo caso, sulla pellicola vengono posizionate due (o più) goccioline di luce. Con l'aiuto di uno stuzzicadenti, viene eseguita una transizione graduale al confine dei toni. Viene presa una spugna, immersa prima negli smalti gel e poi sulla lamina ungueale. Questo dovrebbe essere fatto con attenzione e lentamente. La vernice che rimane sulla pelle deve essere rimossa con un batuffolo di cotone imbevuto di una soluzione speciale.

Puoi anche usare ombre caotiche, il che significa macchie di diverse dimensioni e transizioni fluide. Questo design sembra piuttosto elegante e insolito, specialmente sulle unghie affilate. È bene alternare ombre con altre tecniche, enfatizzando la bellezza della lamina ungueale. Ad esempio, puoi creare una luna trasparente e transizioni di colore verticali o contrassegnare la zona "sorriso" con un gradiente.

Decorazione con paillettes e strass

Se vuoi rendere elegante la tua manicure, una soluzione interessante sarebbe quella di utilizzare elementi decorativi ausiliari come pietre, strass o scintillii. Le unghie lucide saranno una buona scelta per una festa alla moda. Molte spose preferiscono fare una tale manicure per un importante evento solenne della loro vita. Splendide mani lucenti saranno l'ammirazione del sesso opposto.

Qui è importante osservare la misura e non esagerare con l'arredamento, altrimenti le dita sembreranno non solo fuori moda, ma anche ridicole, provocatorie. Meglio concentrarsi su una o più lamine ungueali. Sperimenta con le sfumature delle pietre.

Inoltre, puoi disporre elementi decorativi di diverse dimensioni su un'unghia, scegliendo il colore desiderato per abbinare l'abito. Queste mani sembreranno creative e interessanti.

Come crearlo da soli?

Se decidi di creare una manicure elegante con unghie affilate, puoi fidarti delle mani di specialisti esperti nel salone di bellezza. Realizzeranno rapidamente e con sicurezza i tuoi sogni. Tuttavia, se vuoi risparmiare denaro, sviluppare capacità creative, allora puoi realizzare tu stesso tale nail art. Dovresti solo fare scorta di pazienza, tempo e acquistare tutti i materiali necessari.

Avrai bisogno di strumenti per la lavorazione delle unghie: forbici, pinze, lime per unghie, buff. Avrai anche bisogno di opzioni per applicare il disegno: pennelli di vari spessori e lunghezze, potresti aver bisogno di punti, bastoncini di cotone con solvente per unghie. Prepara in anticipo gli elementi di design che utilizzerai nella manicure creativa. Può essere strass, adesivi, paillettes.

È importante scegliere uno smalto gel di alta qualità delle tonalità richieste. Prestare particolare attenzione alle caratteristiche della mano di fondo.La durata della manicure e la sua usura dipenderanno da essa, poiché la base è responsabile dell'adesione della vernice alla superficie della lamina ungueale. Tutti i fondi non dovrebbero essere scaduti, altrimenti il ​​risultato non sarà raggiunto.

Per prima cosa devi fare un bagno di vapore per vaporizzare le mani. Dopodiché, prenditi cura delle tue unghie e delle tue dita accuratamente. Non aver paura di dedicare molto tempo a questo passaggio. Più attentamente esegui l'azione, migliore sarà l'effetto. Prendi un bastoncino d'arancia e spingi delicatamente indietro la cuticola. Usando una pinzetta affilata, taglia con cura la pelle in eccesso.

Buff con un buff per trattare la superficie delle unghie, lucidandola bene, rimuovendo tutte le irregolarità. Ora hai bisogno di una lima non molto dura per dare alle tue unghie una forma affilata. Determina il centro del bordo della lamina ungueale, che sarà il punto di ancoraggio. Inizia con attenzione e lentamente a limare i bordi laterali dell'unghia, lavorando fino a questo punto visivo. Quindi otterrai gradualmente la forma di cui hai bisogno.

Suggerimento: se hai unghie piccole, puoi creare opzioni triangolari o semi-affilate, saranno anche spettacolari. Tuttavia, anche le unghie corte richiedono tempo per ricrescere un po', altrimenti la forma appuntita sembrerà ridicola.

Dopo aver creato la nitidezza richiesta, puoi procedere al rivestimento. Per prima cosa, applica una mano di fondo dal centro dell'unghia, quindi dipingi sulle aree laterali. Asciughiamo tutto bene nella lampada. Prendiamo uno smalto gel colorato e lo applichiamo in uno strato sottile sulla lamina ungueale, quindi lo asciugiamo accuratamente in una lampada a raggi ultravioletti. Se vuoi creare un colore più saturo, puoi applicare più strati, ognuno asciugando separatamente.

Successivamente, dovresti decorare le unghie secondo il design scelto, utilizzare varie tecniche, elementi decorativi. Puoi sperimentare in sicurezza, ma non dovresti, ad esempio, cospargere tutte le dita con numerose pietre o disegni. Sarà meglio decorare solo alcune lamine per unghie. Anche la manicure monocromatica è rilevante. Se le tue mani sono pulite, un tale disegno sarà accettato dagli altri con il botto.

Design stagionale

Non è un segreto che la versione estiva comporterà una manicure più luminosa e quella invernale - l'uso di toni ricchi e profondi. Considera le idee più alla moda e pertinenti.

minimalismo

Questo design rimane sempre di tendenza, assumendo un rivestimento discreto delle lamine ungueali. Una tale manicure non dovrebbe essere appariscente o accattivante. Puoi aggiungere vari motivi, geometrie, riccioli per esprimere il tuo stile. È una buona idea decorare il design con strass.

Manicure estiva

Qui puoi scegliere le tonalità più colorate per apparire luminose e uniche. Applica toni verdi, gialli, arancioni, sono molto rilevanti in questa stagione. Se non sei un amante di una varietà di decorazioni, allora dovresti lasciare un rivestimento monocromatico, evidenziando solo l'anulare con un disegno o un motivo interessante. La frutta, il cibo hanno un bell'aspetto, specialmente su uno sfondo bianco o nero.

Puoi disegnare in sicurezza dolci, cupcakes, gelati e altre prelibatezze. Lascia che la fantasia non abbia confini. Anche in estate sono rilevanti i disegni di animali e insetti.

"Guipure" francese

Se hai una bella lamina ungueale allungata, puoi usare i classici: crea una giacca con una linea bianca "sorriso". Questo design è sempre di tendenza. Con il suo aiuto, è davvero possibile decorare qualsiasi immagine: ufficio, romantica, solenne.

Una buona soluzione sarebbe aggiungere decorazioni originali sotto forma di monogrammi traforati, sperimentare trame. Una tale manicure sarà una buona scelta per le donne di tutte le età.

Manicure alla luna

In questa stagione, la tendenza è creare una varietà di buchi. Le opzioni triangolari sono un'idea interessante per le unghie appuntite. In questo modo puoi completare armoniosamente la linea di taglio netto della lamina ungueale. Una manicure simile sarebbe appropriata per il design di tutti i giorni.Per quanto riguarda il colore, puoi usare una varietà di sfumature in base all'abito previsto.

Pendenza

Le transizioni fluide sembrano sempre eleganti e non banali. Il rivestimento bianco come la neve può fluire senza intoppi in rosa, menta, blu, crema. Sulle unghie affilate, questo stile sembra sostenuto. Unghie come queste sembreranno delicate e si adatteranno a qualsiasi look.

Velluto

Con l'aiuto del velluto opaco, puoi attenuare leggermente il tono brillante dello smalto gel per nobilitare la manicure. È consentito decorare l'intera lamina ungueale o solo poche dita.

Intarsio con pietre e strass

Una tale manicure permetterà alla tua lamina ungueale di brillare nel senso letterale della parola. Puoi tracciare una linea verticale con strass lungo la lamina ungueale, usando sia i colori scuri che quelli chiari. Tutto dipenderà dall'arco e dall'evento.

Disegno dell'acquario

Sono le unghie lunghe e affilate che ti permettono di incarnare un interessante effetto tridimensionale. Puoi stendere il mondo della flora e della fauna con l'aiuto di diversi strati, raffigurare pietre congelate. È importante solo trovare un vero professionista che possa incarnare tali unghie.

Disegni

I disegni sono fantastici su dita in questo modo, poiché c'è più spazio per applicarli. La linea "stiletto" del "sorriso", che ripete l'estremità affilata dell'unghia, sembra molto bella. Anche la pittura astratta, le immagini tematiche, i fiori saranno una buona soluzione.

Inoltre, puoi sempre applicare slider o adesivi a più dita.

Sfregamento

Le unghie di questa forma appariranno belle usando lo sfregamento in diverse tonalità. Puoi farlo su un dito o decorare tutto in una volta. Le donne coraggiose possono usare le opzioni dello specchio, enfatizzeranno l'originalità e la bellezza delle unghie.

Suggerimenti per lo stilista

Ogni donna può creare bellissime unghie anche a casa. Ciò richiederà tempo e un elenco di strumenti necessari per il lavoro. Gli stilisti consigliano alle ragazze alle prime armi di rivolgersi a Internet, dove è possibile trovare bellissimi disegni e immagini, nonché visitare webinar virtuali sulle ultime tecnologie nel settore delle unghie.

Esperti esperti sconsigliano l'uso di unghie molto lunghe per la manicure naturale. La forma tagliente stessa è traumatica e poco pratica, è meglio scegliere una lunghezza media.

Inoltre, va ricordato che i tacchi a spillo lunghi non sono sempre percepiti positivamente. Per molti, evocano associazioni con l'aggressività, la predazione e assomigliano agli artigli di un uccello o di un gatto.

Affinché la cuticola ricresca più lentamente e non sia così dura, i maestri consigliano di lubrificarla con un olio speciale. Ma proprio prima di macinare, questo non può essere fatto, devi aspettare che il piatto sia completamente asciutto. Per formare la forma dell'unghia desiderata, dovresti usare tronchesi o forbici. Taglia le aree non necessarie, quindi usa una lima per tagliare l'unghia.

In questo articolo, abbiamo spiegato come creare unghie alla moda, eleganti e affilate. Non aver paura di sperimentare e incarnare le opzioni di design creativo più inaspettate, usa diversi materiali decorativi. La cosa principale è non esagerare con la lunghezza e le decorazioni, perché sembrerà completamente fuori moda.

Tuttavia, se prevedi di creare tali moduli per un evento solenne o creare opzioni generali, puoi utilizzare la lunghezza che si adatta alla tua immagine.

Ricorda che una manicure alla moda è, prima di tutto, una manicure ordinata. Pertanto, assicurati di maneggiare con cura le dita e di utilizzare solo materiali di qualità.

Per informazioni su come realizzare un design per unghie affilate, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa