Forma delle unghie

Unghie a forma di bara: una nuova tendenza controversa nella manicure

Unghie a forma di bara: una nuova tendenza controversa nella manicure
Contenuto
  1. Per chi è?
  2. Peculiarità
  3. Design

Gli stilisti hanno già definito questa tendenza unica della stagione inquietante, cupa e molto controversa. Ma la domanda crea offerta, oggi gli stilisti possono offrire molte idee per la progettazione di calendule insolite. Inoltre, assicurano che una manicure con bare può essere non solo fatale e adatta per una mascherata, ma anche gentile, innocente e persino romantica.

Per chi è?

Prima di tutto, questa forma di unghie è disponibile solo per i proprietari di unghie lunghe, è semplicemente impossibile dare una tale forma a quelle corte. Ma costruire questa forma di unghie non sarà difficile. Naturalmente, le vere signore e donne, vincolate dalla severità del codice di abbigliamento, non dovrebbero abusare di questo design, perché sembra piuttosto provocatorio. Ma i giovani teppisti, le personalità creative e gli eterni cercatori di avventure devono semplicemente provare a scioccare gli altri almeno una volta.

Nella vita di tutti i giorni, gli stilisti consigliano di rivolgersi a disegni di unghie da bara più sobri e meno provocatori.

Peculiarità

Questo tipo di manicure non standard si distingue per una forma simile a un quadrato, ma con una punta ristretta. Una manicure sembra molto interessante, in cui la forma della bara è combinata con unghie lunghe appuntite o quadrate. Puoi selezionare solo 1-2 dita e affinarle per una nuova tendenza. Quindi, la manicure sarà più sobria e meno provocatoria.

Lo spazio per l'immaginazione in termini di copertura in questa opzione di design è enorme:

  • un classico rivestimento monocromatico nei colori nero e rosso, bacche e vino aggiungerà sicuramente un grado di oscurità e sfida, se lo stai cercando;
  • delicate sfumature pastello distraggono l'attenzione dalla forma insolita e bilanciano l'impressione generale della composizione;
  • quasi tutte le tendenze della moda sono appropriate in tandem con questa forma delle unghie.

È importante partire dall'obiettivo che hai di fronte: vuoi scioccare, scioccare il pubblico o semplicemente seguire una tendenza della moda e sforzarti di essere alla moda. A seconda di ciò, dovresti anche scegliere un design per manicure con questa forma di unghie.

Design

Vale la pena prestare attenzione ai design delle unghie a forma di bara più popolari.

Manicure francese e luna

Uno dei leader nel design della manicure da bara è la classica french manicure e il suo aspetto lunare al contrario. Il motivo per cui la giacca a forma di bara è diventata così popolare è dovuto al fatto che il rivestimento trasparente e color carne la rende meno provocante e l'arredamento ti consente di mostrare la tua immaginazione.

Vale la pena ricordare che il bordo di una giacca o un buco con una tale forma di chiodi non può essere decorato in modo semicircolare classico, qui sono ammessi solo angoli acuti, altrimenti verrà violata l'integrità della composizione. Il tipo più comune di design è un triangolo.

Rivestimento monocromatico

Le tonalità pastello di rosa, pesca, lavanda, menta o blu sono ottimi modi per distrarre l'attenzione dai motivi funebri. Anche la scala nuda e la tecnica ombre faranno fronte perfettamente a questo compito. Una transizione fluida ea basso contrasto all'interno di una scala contenuta può dare vita anche a una bara. Lo stesso effetto può essere previsto da un rivestimento a gradiente. Ma lo squisito colore grigio, nonostante la sua eleganza, è troppo freddo per una tale manicure.

La pittura

Qui, l'immaginazione è praticamente illimitata e se viene scelta una scala laconica o delicata come sfondo principale, allora anche fiori, motivi e ornamenti saranno appropriati. Nel caso di scegliere motivi floreali per un disegno, dovresti limitare l'uso di colori troppo luminosi e accattivanti. La forma dell'unghia stessa è piuttosto aggressiva e richiede moderazione nel design di tutti i giorni.

Qualsiasi stato d'animo geometrico nel design può essere considerato una soluzione ideale, perché si abbinano perfettamente agli angoli acuti e alla forma delle calendule. Una striscia alla moda di qualsiasi direzione - motivi angolari, punti - tutto questo si adatterà organicamente alla nail art di una forma simile.

Glitter e strass

Tutto ciò che luccica aiuterà ad aggiungere festa e vistosità a una manicure: scintillii, "vetri rotti", glitter, strass. È meglio disporre 1-2 chiodi accentati in questo modo, in modo da non sovraccaricare il design già controverso. La lucentezza metallica dell'arredamento è un altro modo per ravvivare l'atmosfera leggermente funeraria del design.

Finitura opaca

Questa opzione migliorerà ulteriormente l'impressione cupa, accentuerà la nitidezza degli angoli e la strana forma. Pertanto, devi stare più attento con lui, a meno che, ovviamente, non stai perseguendo un obiettivo completamente opposto e l'oscurità non sia inclusa nei tuoi piani.

Effetto marmo

Un altro modo per esagerare l'impressione delle bare sui chiodi è aggiungere un motivo a lastra di marmo, soprattutto se si utilizza il bianco, il grigio o il nero come base. Anche se, se stai andando ad Halloween, perché no.

Manicure di Halloween

Molto presto sta arrivando una vacanza, in cui non solo il cupo tema dell'aldilà è appropriato, ma anche accolto in ogni modo possibile. Andando ad Halloween, non puoi aver paura di esagerare, puoi tranquillamente immergerti nell'atmosfera gotica-funeraria e fare le cose più incredibili.

bare

La prima cosa che ti viene in mente quando guardi la forma della bara è la bara stessa. Pertanto, dipingere in un tema di bara sarà molto utile. Basta prendere come base vernice nera opaca o lucida e aggiungere bordi e croci in oro, argento o rosso.

Teschi

Un altro splendido arredamento per una vacanza oscura può essere realizzato a forma di teschio o teschi. Possono essere usati per formare 1-2 chiodi, ma puoi farlo. Ad Halloween, non devi trattenerti. Un'impressione straordinaria, in senso letterale, produrrà una tale manicure su uno sfondo bianco con decorazioni nere.

Gatto nero

Questo simbolo di cattivo auspicio richiede una tela a forma di bara.Puoi scegliere una scala di carne nuda per lo sfondo e posizionare facce di gatto nero sull'accento o su tutte le unghie.

coltelli

La forma appuntita dei chiodi della bara è in perfetta armonia con la semplice forma appuntita. Seleziona l'anulare con una punta affilata e modellalo a forma di coltello luccicante di sangue.

Serpente

Pensando alla nail art per una mascherata, non dimenticare i serpenti, perché questi animali sono in grado di far provare vera paura alle persone e la stampa animale è un vero successo della stagione. Una finitura neutra o scarlatta abbinata a una stampa serpente o un look scalato è un'ottima idea per una manicure stilizzata scura.

Assassini e mostri

Chi è il tuo eroe horror preferito, scegli e disegna. Freddy Krueger, Pennywise sembrerà molto convincente in una serata in maschera. Il mignolo rosso andrà perfettamente d'accordo in questa composizione.

Luna

Se vuoi mantenere un po' di moderazione, scegli uno sfondo blu scuro e raffigura tutte le fasi della luna sulle tue unghie. Cupo e piuttosto laconico.

Paesaggio notturno

Uno sfondo scuro, alberi che ondeggiano al vento: un paesaggio del genere può raggiungere l'inquietante con una sola descrizione.

Fantasmi e fantasmi.

Le immagini di questo tipo sono capaci di molto e sono fantastiche per la notte in cui tutti gli spiriti maligni prendono vita. Su uno sfondo neutro, un fantasma bianco con occhi e bocca sembrerà molto armonioso.

Ragno

Una ragnatela grigia o nera o un ragno spaventoso che aspetta la sua preda è un'ottima idea per Halloween. Diversi strass sulla ragnatela daranno la sensazione di gocce di pioggia.

Per informazioni su come ritagliare uno stiletto a forma di bara, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa