Manicure con un motivo

Bellissime opzioni di design per manicure con teschi

Bellissime opzioni di design per manicure con teschi
Contenuto
  1. Come disegnare?
  2. Opzioni di progettazione
  3. Con cosa abbinare?

Una manicure con teschio è piuttosto provocatoria e audace, ma allo stesso tempo un'opzione elegante per il design delle unghie. Naturalmente, questo metodo di progettazione non è adatto a tutti, tuttavia, coloro che sono pronti a sperimentare con la propria immagine e non hanno paura dello sguardo dei passanti dovrebbero assolutamente provare a disegnare le proprie unghie in questo modo.

Come disegnare?

Per prima cosa, dovresti preparare con cura le tue unghie. Per fare ciò, è necessario rimuovere con cura la manicure esistente in precedenza ed elaborare le unghie: applicare un agente rinforzante, spalmare le cuticole con la crema e, in generale, eseguire tutte le procedure termali necessarie e familiari per le mani. Quando la parte di cura è completata, dovresti iniziare ad applicare la vernice e disegnare.

Per disegnare un teschio, hai bisogno di un pennello sottile: devi applicare un disegno con esso. Puoi anche usare un ago sottile o uno stuzzicadenti come aiuto. Se non sei molto sicuro delle tue possibilità artistiche, usa l'immagine del teschio come guida. Prima di dipingere sulle unghie, puoi esercitarti su carta (tuttavia, dovresti dipingere con vernice anche su carta). In alternativa, puoi usare uno stencil. Puoi acquistarlo nei negozi di bellezza o crearne uno tuo. Prima di tutto, è necessario applicare un disegno del cranio stesso e solo dopo aggiungere le ossa (se lo si desidera).

Se non riesci a disegnare un'immagine da solo, chiedi aiuto a un amico o vai in un salone di bellezza, dove i maestri del servizio di unghie faranno facilmente fronte a questo compito.

Opzioni di progettazione

Ci sono molte varietà di disegni per le unghie del cranio. Consideriamo i più popolari e interessanti.

  • La classica versione in bianco e nero. Questo metodo per applicare l'immagine del cranio alle unghie è considerato tradizionale. Quindi, la base e la base sono vernice nera, sulla quale è disegnata un'immagine in bianco. Elegante e contrastante.
  • Fantasia di colore. Di recente, le immagini modernizzate del cranio sono diventate sempre più popolari: ad esempio, le ossa possono essere rappresentate a colori o diluite con altri disegni (il più delle volte a colori). Originale e insolito.
  • Paillettes. In questo caso, la vernice trasparente o nera può diventare il rivestimento principale e il teschio stesso è raffigurato con scintillii, strass o cristalli. Esistono diverse opzioni per un tale disegno: in primo luogo, è possibile applicare solo i contorni e i contorni del disegno e, in secondo luogo, il teschio può essere rappresentato per intero. Luminoso e provocatorio.
  • Uno grande o più piccoli. Quindi, un teschio nel design delle unghie può diventare una decorazione centrale o svolgere il ruolo di un piccolo dettaglio. Accattivante ed efficace.
  • Accenti. Il teschio può essere raffigurato solo su uno dei chiodi, mentre gli altri quattro saranno dipinti con una tinta unita. Interessante e attraente.
  • Ad Halloween. Se stai cercando un look alla moda per Halloween, una manicure con teschi può essere un dettaglio fantastico e appropriato del tuo look.

Usa lo smalto arancione come base per un maggiore contrasto. Mistico e misterioso.

  • Adesivi. Se non vuoi spendere troppi sforzi per disegnare un teschio, puoi usare un'immagine già pronta: gli adesivi. Veloce e facile.

Con cosa abbinare?

Certo, il teschio può diventare la figura centrale della tua manicure, tuttavia, potrebbe non essere solo sulle unghie. Quindi, questo disegno può essere combinato con una ragnatela per dare all'immagine un certo aspetto gotico. Per gli originali di grandi dimensioni, è adatta una versione dell'immagine su un lato del cranio e, dall'altro, sul resto dello scheletro. Quindi, combinando entrambe le mani, otterrai un'immagine completa. Un altro duetto di successo è il teschio e i pipistrelli.

Nel prossimo video, vedrai come disporre un teschio di caramelle su un chiodo.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa