Manicure con un motivo

Idee per manicure luminose per api

Idee per manicure luminose per api
Contenuto
  1. Per chi è?
  2. Come farlo?
  3. Bellissime opzioni

In primavera e in estate, vuoi liberarti delle sfumature scure il più rapidamente possibile e vestirti con colori vivaci e succosi che ti rallegreranno e daranno vita a positività. Il desiderio riguarda non solo i vestiti, le acconciature e il trucco, spesso c'è un desiderio di varietà nella manicure. L'idea originale sarà quella di creare un disegno ape sulle unghie. In questo articolo, esamineremo idee interessanti per una manicure con un'ape e ti diremo come farlo.

Per chi è?

Il design dell'ape sarà un'ottima opzione per le ragazze che preferiscono uno stile brillante e straordinario. Bionde, brune o rosse: un modello simile si adatta al gentil sesso di qualsiasi tipo di colore. Anche la lunghezza delle unghie non ha importanza, poiché la varietà di nail art consente a tutti di scegliere qualcosa per se stessi.

Quando scegli i vestiti, puoi sperimentare con le immagini. Un'opzione eccellente sarebbe un classico look total black, in cui una manicure giallo-nera diventerà un punto culminante. In questo modulo, puoi anche presentarti al lavoro, ma non per un incontro di lavoro.

È meglio non fare una manicure con un'ape per un viaggio in un ristorante o un evento di gala, tuttavia, le uscite serali comportano opzioni più standard che non risaltano molto.

In primavera, questo design può essere abbinato a jeans e una giacca di pelle gialla. Anche un look giallo-nero da abbinare alle unghie è perfetto. In estate, un vestito di chiffon perfettamente luminoso o una t-shirt con stampa di api infilata nei jeans. Se lo desideri, puoi indossare un abito bianco e scarpe da ginnastica.

È consuetudine aggiungere un accessorio giallo agli outfit monocromatici. Ad esempio, un foulard di seta al collo o una piccola borsa a tracolla. Qualsiasi stampa a tema ape è benvenuta sui vestiti: fiori, un vasetto di miele e persino un orso.

Non è necessario utilizzare solo sfumature gialle e nere per il design delle unghie. Tutti i colori pastello come rosa, blu, menta o lilla sono perfetti per le api. Puoi anche usare il bianco classico come base.

Come farlo?

Prima di creare una manicure interessante, dovresti preparare le mani. Per cominciare, il disegno precedente viene rimosso dalla lamina ungueale, dopo di che le dita devono essere immerse in un contenitore con acqua calda e sapone. Dopo dieci minuti, quando la pelle si è ammorbidita, è necessario pulirsi le mani con un asciugamano e utilizzare forbicine e lima per unghie per dare alle unghie la forma e la lunghezza desiderate. La cuticola viene spinta indietro con bastoncini d'arancia. Quindi puoi iniziare ad applicare la vernice e creare un disegno.

Per disegnare un'ape, hai bisogno di aghi di diverse dimensioni, vernici nere e gialle per l'ape e una per la base. Si consiglia di iniziare con un disegno semplice per riempire la mano, dopo un paio di allenamenti si può passare a tipi più complessi. Per cominciare, viene applicata una mano di fondo sulla lamina ungueale. Di norma, il colore viene scelto neutro o completamente trasparente, poiché il motivo sarà abbastanza luminoso. Segue il processo di creazione di nail art usando un ago sottile.

Lo spessore della striscia risultante dipende dal suo diametro, quindi dovresti scegliere con cura lo strumento in modo che il disegno sia pulito.

Prima di tutto, viene disegnato il contorno dell'ape: corpo ovale, testa e ali rotonde. Il corpo deve essere dipinto di giallo, quando si asciuga, vengono applicate strisce nere sulla parte superiore. È meglio rendere bianche le ali e disegnare strisce con un ago sottile. Il pungiglione e le antenne sono disegnati per ultimi.

La fase finale sarà l'applicazione di una finitura trasparente per fissare l'immagine. Per ammorbidire la cuticola, si consiglia di lubrificarla con olio di pesca, jojoba, vinaccioli o albicocca. Alla fine, strofina le mani con una crema idratante e fai un leggero massaggio.

Nel prossimo video vedrai chiaramente come disegnare un'ape sulle tue unghie.

Bellissime opzioni

I disegni delle unghie delle api possono essere variati e combinare non solo i colori giallo e nero, ma anche molti altri. Puoi disegnare un'ape su un chiodo o su tutti. Gli insetti possono essere uguali su tutte le dita o con diverse espressioni facciali, posizione e postura. Tutto dipende dalla tua immaginazione e dalla tua immagine per la giornata.

sentiero delle api

La particolarità di questa opzione è la creazione di nail art, il cui percorso si sposterà da un dito all'altro. La base può essere trasparente o qualsiasi tonalità pastello. Sul pollice è disegnata un'ape e, sul resto, linee tratteggiate nere indicano la traiettoria immaginaria del suo volo. Queste possono essere linee diritte, ondulate, diagonali o ad anello. La cosa principale è che l'inizio della linea tratteggiata su un'unghia dovrebbe trovarsi nello stesso punto della fine sull'altra. In questo modo si creerà l'illusione del volo.

A strisce

In questo caso, le unghie non saranno decorate con un motivo, ma con il colore delle api. Per cominciare, viene applicata una base trasparente in modo che la nail art sia piatta. Inoltre, l'intera superficie dell'unghia dovrebbe essere dipinta di giallo, dopo di che si asciuga con un pennello o un ago, vengono disegnate strisce nere orizzontali. La larghezza delle linee può essere a piacere. Per un effetto maggiore, gli occhi degli insetti possono essere raffigurati sulla punta delle unghie.

Un'altra opzione prevede il disegno di linee marroni verticali su uno sfondo giallo, tuttavia, tale motivo è inteso solo per quattro dita. Sull'unghia senza nome, applica il primo strato di bianco e disegna un'ape sopra.

ape francese

Fin dal suo inizio, la manicure francese ha subito alcuni cambiamenti. La versione standard con base nuda e punta bianca annoiava molti, quindi iniziarono a trasformarla. Se aderisci a uno stile più classico, ma vuoi disegnare un'ape, la giacca classica con il disegno di un allegro insetto sull'anulare sarà il look migliore.Per le persone più audaci, è adatto un design con una punta giallo-arancio e una piccola nail art. Puoi aggiungere sfumature dorate.

Alveare

Tale modello può essere applicato all'intera superficie della lamina ungueale oa metà di essa. Il design sembra abbastanza originale. Il primo strato è giallo. Quando è asciutto, applica una leggera sfumatura arancione con un pezzetto di spugna. Successivamente, usando un ago o un pennello sottile, vengono disegnati pentagoni o esagoni, che formeranno la nail art desiderata. Ultimo ma non meno importante, un'ape è disegnata su una o più dita.

Winnie the Pooh

L'eroe del cartone animato Disney si è innamorato di molti bambini e adulti. L'orso paffuto è associato al miele e alle api, motivo per cui è perfetto come decorazione per la manicure delle api. Il colore giallo è preso come base e le immagini sono disegnate in nero. Il muso di Winnie the Pooh è applicato all'indice, api nere sul medio e sul mignolo e l'anulare è decorato con strisce orizzontali.

Si scopre un design interessante e originale.

Strass

La manicure per api può anche essere decorata con pietre lucenti. Una tonalità di base viene applicata alla lamina ungueale, sulla quale viene disegnata un'ape. Quando la nail art è asciutta, le ali e la testa dell'insetto possono essere decorate con strass.

Alla fine, vale la pena applicare uno strato di finitura per fissare il motivo.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa