Manicure con un motivo

Gigli sulle unghie: segreti di design e idee di moda

Gigli sulle unghie: segreti di design e idee di moda
Contenuto
  1. Raccomandazioni
  2. Tecnica
  3. Design

Nel periodo autunno-inverno, vuoi davvero aggiungere almeno un po' di romanticismo e tenerezza primaverili alla tua immagine! E quindi, molte donne scelgono i fiori per il design della propria manicure, che enfatizzano la loro natura morbida e femminile. Il giglio è uno dei fiori più popolari che aggiungerà fascino e raffinatezza al carattere femminile.

Raccomandazioni

Prima di iniziare a creare una manicure, ci sono alcuni suggerimenti di progettazione a cui prestare attenzione.

  • Se le unghie sono corte, allora è meglio rifiutarsi di disegnare un gran numero di gigli. Basteranno uno o due colori.
  • Se la lunghezza delle unghie lo consente, qui puoi mostrare la tua immaginazione e dipingere interi paesaggi.
  • Il design del giglio consente di creare motivi e basi con lo stesso tono. Quindi da lontano si noterà solo una vernice monocromatica e già da vicino l'immagine diventerà più chiara.
  • Il design con questi colori in colori pastello sembra più bello e femminile.

Tecnica

Il design del giglio consente un'ampia varietà di tecniche di manicure. Le seguenti opzioni sembrano molto belle.

  • Sfregamento. È meglio scegliere un semplice giglio stilizzato per questa tecnica. Puoi applicare l'immagine con vernice gel o pasta gel, quindi asciugarla e applicare uno sfregamento. È ammissibile anche l'ordine inverso delle azioni: sfregamento - motivo - polvere. Anche gli strass aggiunti al design appariranno armoniosi.
  • Vetro colorato. Una grande gemma sembra molto bella, fresca e alla moda sotto una vernice gel colorata traslucida. L'immagine è leggermente contenuta. Il riflusso della vetrata deve essere selezionato in base al colore del giglio. I fiori realizzati in tonalità blu o viola pallido sembrano belli.
  • Con sabbia. Una tecnica relativamente nuova. Per la decorazione, avrai bisogno di una parte superiore opaca o di una polvere acrilica opaca.Per il design, è meglio usare tonalità scure. Utilizzando un top opaco e una sabbia vellutata, è possibile creare un grazioso decoro "peluche" con gigli originali.
  • Francese. Opzione sempre aggiornata. La classica french manicure bianca con un giglio bianco sull'anulare sarà molto bella. Un'altra varietà è una giacca pastello tradizionale con un motivo monocromatico aggiuntivo a forma di gigli fantasia con pizzo. Ad esempio, questa opzione può essere utilizzata da una sposa per un matrimonio.
  • Scultura acrilica. I fiori voluminosi sono una tendenza molto alla moda. Non un'idea nuova, ma sempre popolare. La scultura viene creata utilizzando un pennello speciale. Per una manicure, avrai anche bisogno di polvere da modellare, polvere colorata e monomero. Lily viene applicato su smalto gel, sopra il quale viene applicato un top senza uno strato appiccicoso. Lavorando attraverso le vene del giglio e delineando i bordi dei petali, al fiore viene data una forma a rilievo.

Design

      Considera le opzioni per il design delle unghie con fiori che può essere fatto con le tecniche di cui sopra.

      • I gigli bianchi su sfondo nero sembrano molto belli. Gli stami neri sottolineano il carattere audace del portatore di una tale manicure.
      • Un design molto romantico e delicato aggiungerà colori pastello alla manicure. Lo sfondo per i fiori può essere rosa, viola, pesca. I petali sembrano armoniosi per abbinarsi alla base.
      • Non dovresti rinunciare a disegni luminosi. I gigli viola con foglie verde brillante, ricchi fiori blu e persino campioni rossi sembrano luminosi, audaci, espressivi. I gigli sono un design unico che sembra molto bello sulle unghie di qualsiasi forma. Inoltre, una manicure realizzata in questo decoro è adatta per ogni occasione e con qualsiasi tempo. In estate, una manicure con i gigli si adatterà perfettamente a un luminoso paesaggio floreale e in inverno ti ricorderà un'estate calda e pittoresca.

      Imparerai come disegnare gigli sulle tue unghie nel prossimo video.

      Non ci sono commenti

      Moda

      la bellezza

      Casa