Manicure per unghie corte

Manicure glitter per unghie corte

Manicure glitter per unghie corte
Contenuto
  1. Tipi di paillettes
  2. Opzioni di progettazione
  3. Colori

Le donne moderne della moda non sono limitate nella scelta del design delle unghie. Esteticamente e in modo attraente, è possibile progettare non solo unghie lunghe, ma anche corte da donna. Una varietà di rivestimenti ha un bell'aspetto, dal monocromatico al multicolore. L'articolo discute in dettaglio come decorare le unghie corte con un affascinante smalto glitterato.

Tipi di paillettes

Lo smalto glitterato è la soluzione perfetta per le unghie lunghe e corte delle donne. Una tale manicure sembra pulita ed elegante, rendendo le unghie più curate. Vale la pena notare che i luccichii nelle vernici moderne sono diversi. La bellezza e l'efficacia della manicure finale dipendono dal loro tipo.

Prima di tutto, tutti i glitter nelle vernici differiscono nel colore. Possono essere completamente diversi. Ad esempio, le opzioni oro, argento, blu, rosso, rosa, viola, blu e verde sembrano spettacolari e luminose. Molto dipende dallo sfondo principale, perché non tutte le vernici glitterate sono trasparenti.

Le scintille differiscono anche per dimensioni. Sono nelle vernici:

  • piccolo;
  • grande;
  • media.

Per quanto riguarda la forma di tali elementi, le opzioni più popolari sono:

  • quadrato;
  • esadecimale;
  • il giro;
  • sotto forma di stelle.

Inoltre, i glitter sono trasparenti e opachi. Entrambe queste opzioni sembrano attraenti e hanno un bell'aspetto su unghie corte. Le paillettes trasparenti sembrano più modeste e sobrie, quindi si adattano facilmente anche a un look da lavoro.

Piccole paillettes possono essere prodotte in queste forme.

  • In polvere. Ci sono scintillii ultrafini con effetto madreperla o olografici, venduti in vasetti.
  • Polvere. Piccoli glitter friabili o glitter secchi - venduti in bottiglie, barattoli o sacchetti speciali.
  • Grandi paillettes venduto in barattoli o fiaschi. Presentato sotto forma di glitter o kamifubuki. È conveniente applicarli alla lamina ungueale usando piccole pinzette o uno speciale strumento di legno con un'estremità affilata. Il grande glitter bagnato viene venduto solo come vernice di base trasparente. Non ci sono glitter bagnati.

Esistono anche esemplari bagnati, presentati sotto forma di glitter o presenti in una vernice trasparente.

Opzioni di progettazione

La manicure glitter ha un fascino speciale. Esiste un'ampia varietà di design associati a queste vernici. Diamo un'occhiata a quelli più popolari.

manicure francese

Questo tipo di nail design è uno dei più popolari e richiesti. Sembra adorabile sia sulle unghie lunghe che su quelle corte. Può essere fatto decorando la punta libera delle unghie con bellissime scintille. Lo strato di base può essere beige, lattiginoso o crema: ci sono molte opzioni. Le paillettes possono anche essere di qualsiasi colore e forma.

Ombre

Questo è un altro dei tipi popolari di manicure, che viene scelto da molti proprietari di unghie corte. Le ombre sembrano particolarmente luminose e fresche sotto forma di un design scintillante con una manciata di scintillii. Spesso, all'inizio, tale manicure viene eseguita utilizzando semplici vernici e sopra di esse viene applicato uno strato trasparente con glitter. Questo design sembra molto interessante e alla moda, il che lo rende follemente popolare.

Lunare

Quando si esegue questa manicure originale, la prima cosa da fare è dipingere l'intera lamina ungueale con una vernice di base, dopo di che si lascia asciugare completamente. Quindi, prendi un pezzo di carta, fai un buco usando un perforatore e posizionalo sull'unghia in modo tale che il foro fatto coincida con il bordo del foro della calendula. Successivamente, devi solo dipingere sull'area evidenziata con vernice lucida. Se tutto è fatto al massimo in modo accurato e corretto, il risultato supererà tutte le aspettative.

Manicure trasparente

Se non hai molto tempo libero o il desiderio di armeggiare con gli stencil, puoi ricorrere a un design delle unghie più semplice e coprire i piatti con vernice trasparente con glitter. Va notato che una tale manicure non è solo veloce e facile, ma anche duratura. Vari danni, crepe e scheggiature sono quasi invisibili su di esso. Non è raro che le donne della moda si rivolgano a questo design mentre sono in vacanza. Se compaiono fastidiosi difetti sul primo strato, possono essere nascosti senza problemi applicando un secondo strato della stessa vernice.

Manicure da sposa

Nella manicure da sposa, il glitter è più spesso usato. Un design pulito con macchie luccicanti starà benissimo su una sposa. La cosa principale è non esagerare con grandi paillettes, in modo che non sembrino economiche e luride. La misura dovrebbe essere in tutto.

Colori

    Glitter sembra impressionante su sfondi diversi. Quindi, il maggior successo sono le macchie brillanti dei seguenti colori:

    • rosso;
    • rosa;
    • bianco;
    • d'oro;
    • argenteo;
    • grafite;
    • Nero;
    • blu;
    • Borgogna.

    Gli elementi brillanti possono anche combinare molti colori.

    Imparerai come realizzare una manicure glitterata nel prossimo video.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa