Manicure

Manicure estiva: una varietà di stili e idee di stagione

Manicure estiva: una varietà di stili e idee di stagione
Contenuto
  1. Regole di registrazione
  2. Colori e abbinamenti
  3. Novità alla moda
  4. Tecniche popolari
  5. Scelta per i vestiti
  6. Design per la forma delle unghie

L'estate non lascia quasi nessuno indifferente. Tutti amano la bella stagione per qualcosa di diverso: il mare, il sole, la frutta fresca, le lunghe giornate e le notti calde, la luminosità dei colori nei vestiti. Anche se non puoi andare in vacanza, ogni ragazza cerca di scegliere nuovi accessori per la stagione balneare. E quando altro decorare le tue unghie con tutte le sfumature dell'arcobaleno, se non in estate?

Regole di registrazione

La manicure estiva apre un ampio campo alle fantasie più sfrenate. Non ci sono regole rigide per la creazione di modelli di moda. È anche impossibile dire quale manicure sia la migliore nella nuova stagione. Ogni rappresentante del gentil sesso può scegliere l'opzione migliore per se stessa. Gli amanti della tenerezza e dell'eleganza si coprono le unghie con gommalacca di delicate sfumature pastello in un unico colore. Le ragazze coraggiose scelgono un disegno insolito e immagini divertenti.

La combinazione di colori e tecniche di esecuzione sono ora molto diverse: dai classici all'avanguardia alla moda. Senza eccezioni, tutti i tipi di manicure classica in estate hanno ricevuto un nuovo suono e incarnazione in tonalità succose, quindi sono adatti anche a ragazze molto giovani. Una stampa allegra con pois, personaggi di animazione preferiti, simboli tradizionali dell'estate creano un'atmosfera allegra. Possono essere presenti sulle unghie anche di giovani donne piuttosto adulte, tuttavia, come accenti su più dita.

Ci sono molte delle tendenze più caratteristiche nella manicure colorata della nuova stagione estiva. Le caratteristiche della stagione e del tempo impongono i propri requisiti per il design estivo delle unghie.

  • Durante la stagione calda, le mani sono esposte al sole, al vento e all'acqua per molte ore.Per mantenere gli sforzi per portare bellezza alle tue dita, è meglio eseguire una manicure con gommalacca o smalto gel persistente. Questo rivestimento durerà almeno due settimane.
  • Naturalezza in tendenza. I designer non ci limitano nella scelta delle soluzioni cromatiche. Ma allo stesso tempo, è meglio lasciare rivestimenti acidi o al neon brillanti fino a quando lo stile da discoteca non diventa di moda. I colori dovrebbero essere scelti il ​​più naturali e puri possibile.
  • Il multicolore è incoraggiato quando si esegue un'ampia varietà di tecniche. Anche alle ragazze più modeste l'etichetta non proibisce di dipingere ogni unghia del proprio colore. La cosa principale è che le sfumature sono in armonia tra loro. E le idee ti diranno i consigli degli esperti di nail art e la tua immaginazione.
  • La stagione estiva è abbastanza fedele alla lunghezza e alla forma della lamina ungueale. Sebbene anche qui vi sia una tendenza alla naturalezza. L'unica cosa considerata di pessima forma sono le unghie a stiletto molto lunghe ed estremamente appuntite, che ricordano gli artigli degli uccelli rapaci e degli animali. Le ragazze nella stagione estiva sono il più carine e femminili possibile. Pertanto, la forma migliore per una manicure sarebbe un ovale o un cerchio su unghie corte.
  • La sfumatura della stagione, ripetuta in una varietà di tecniche, è l'accento con un ricco decoro su due dita. Allo stesso tempo, il resto è dipinto in modo piuttosto modesto in un tono o può avere echi del design principale.
  • È popolare combinare metodi di rivestimento completamente diversi e creare un design in un'unica manicure. Puoi combinare 2-3 tecniche insieme. Non sembrerà goffo, ma sembra abbastanza fresco e originale. Ombre con kamifubuki e strass - facile. Gradiente con sfregamento, vetri rotti e monogrammi - per favore! Quando si usano tali combinazioni, basta ricordare la legge delle unghie accentate. Non è necessario eseguire gli stessi schemi, coprendo generosamente tutte le dita delle mani.
  • La finitura opaca non ha fretta di lasciare le migliori opzioni di design per manicure. Oltre alla polvere di sabbia fine, sembra particolarmente delicato. Se nella stagione invernale la manicure opaca veniva eseguita principalmente in un design monocromatico o con rivestimenti lucidi alternati, sfregamento metallico nello stesso tono, ora le unghie accentate sono decorate con un ricco motivo di fiori. Lo stesso rivestimento in velluto da monocromatico è diventato luminoso e persino combinato con la tecnica dell'applicazione di un gradiente.
  • Gli strass non sono una cosa del passato. Alle donne piace decorarsi con pietre lucenti, anche se sono presenti sulle unghie. I gioielli stessi sono diventati più piccoli e sono spesso combinati con un rivestimento di microsfere. Tocchi individuali di strass sotto forma di gocce di rugiada vengono aggiunti alla manicure selezionata o l'unghia accento è completamente ricoperta di pietre lucenti.
  • L'idea di decorare le unghie in tema di tessuto e modello di vestiti continua a rimanere al culmine della popolarità. Un design con lo stesso motivo si adatterà a un vestito a pois romantici. La parte superiore è decorata con palme? Bene. Li ripetiamo sulle unghie. Allo stesso tempo, gli esperti non raccomandano di copiare esattamente i disegni o di scegliere un rivestimento per le unghie che si abbini ai vestiti.

Colori e abbinamenti

La stagione estiva offre un'opportunità unica per provare le immagini più luminose, incluso indossare calendule ben curate in un bellissimo guscio luminoso. Mancano una o due delle tonalità più usate in questa stagione. La libertà di volo dell'immaginazione e l'incarnazione creativa di idee audaci è supportata dai maestri della nail art. Tutti i colori della tavolozza arcobaleno sono i benvenuti nelle combinazioni più insolite.

Il classico mood delle vacanze estive si incarna nei colori blu, bianco e rosso. Le strisce del marinaio sulle unghie sono completate con successo con brodi e altri piccoli elementi con dorature. Può essere una ruota o un'ancora.

Il verde può essere considerato uno dei preferiti di questa estate nel tema delle piante. Tutti i tipi di sfumature di questo colore, dalla menta allo smeraldo con venature marroni e macchie gialle, creano un motivo volumetrico alla moda.

L'estate e la spiaggia significano l'uso di una varietà di sfumature di sabbia, giallo, arancione, che danno il via a una fresca abbronzatura. Insieme a loro, vengono utilizzati rivestimenti lattiginosi e perlati per enfatizzare il tono della pelle scura.

Il rosso passionale diventerà il preferito delle party girls. È completato da una varietà di accessori, da strass e paillettes dorate a gioielli a tema individuali e piercing per unghie. Un buon colore brillante sia nel monocromo lucido che nella tecnica del gradiente.

Delicate sfumature nude di rosa, latte, caramello, caffè non perdono la loro rilevanza per diverse stagioni. I loro fan possono rallegrarsi, perché queste sfumature sono utilizzate in un'ampia varietà di tecniche di manicure. Completati con polvere di vinile per un effetto volumizzante, micro perline o strass, hanno un aspetto particolarmente lussuoso. Lo smalto chiaro o il gel hanno un aspetto femminile e delicato e si adatta ad ogni occasione.

Una combinazione popolare di beige e nero, così come rosa pallido e nero. Questa combinazione ricorda la tenerezza e l'erotismo della biancheria intima di pizzo. I disegni sono realizzati con sottili linee nere sotto forma di astrazioni, pizzi o rami.

Una manicure calma con un cappotto trasparente in stile francese o nella versione lunare è universalmente adatta a qualsiasi outfit. Inoltre, l'aggiunta di vari motivi e disegni sul dito accento dà un effetto interessante. Quindi la manicure può essere cambiata abbastanza spesso, letteralmente per abbinare il colore e lo stile di ogni vestito.

Vernice UV, neon e colori acidi sono i migliori per la discoteca. Puoi creare una manicure accattivante con un effetto metallico o con un effetto vetro rotto sulle tue unghie. Anche la vernice scura è meglio lasciarla e preferita nella stagione autunno/inverno. L'eccezione è il classico nero senza tempo, soprattutto nella finitura opaca, così come il colore alla moda del Marsala.

Novità alla moda

Non solo le madri, ma anche le loro figlie vogliono decorare magnificamente le unghie per l'estate. L'industria della moda offre fantastiche opzioni di smalto per gli adolescenti. Le idee, ovviamente, venivano spiate da donne adulte. Esempi di vera manicure sono anche impostati da idoli di ragazze, famose personalità dei media.

I disegni a forma di farfalle tropicali sono realizzati su unghie corte e rotonde. Molto rilevanti sono anche le stampe floreali su un delicato sfondo bianco o latte. La manicure Feng Shui è cambiata. Ora non solo l'anulare è dipinto con un colore diverso. Ciascuna delle dita della mano può essere dipinta con colori contrastanti. Tonalità pure e delicate di menta, giallo, rosa, blu sembrano particolarmente succose in questa tecnica.

Il disegno con frutti e bacche, popolare in estate, è completato da una tecnica che imita le gocce di pioggia o la rugiada. Puoi fare una manicure fantastica da solo. I frutti luminosi e succosi accentuano magnificamente le dita abbronzate. Angurie, kiwi, arance, fragole, frutto della passione sono voluminosamente realizzati nei disegni degli adesivi. Con il loro aiuto, puoi realizzare un design spettacolare. Le gocce sulle unghie creano un'ulteriore sensazione di freschezza e naturalezza del frutto. Sono eseguiti con una finitura convenzionale.

Una delle novità più alla moda della stagione è una manicure con un effetto negativo. Trae le sue origini nel secolo scorso. Per questa opzione, vengono spesso utilizzate vernice rosa trasparente o altri toni delicati. Sebbene altre sfumature in questa tecnica non sembrino meno interessanti. I colori dovrebbero essere il più semplici possibile: rosso, azzurro, verde. Quando si esegue una tale manicure, le unghie sono modellate in modo che non l'intera superficie sia verniciata con vernice. Una parte dell'unghia rimane completamente pulita. Di solito è riccio, realizzato usando uno stencil a forma di cuori, ovali, contorni di figure o animali. Una tale manicure sembra carina da ragazza.

Anche la pittura sulle unghie sotto forma di varie frasi e iscrizioni è diventata di moda abbastanza di recente. Molto spesso, il disegno viene eseguito in nero, bianco o oro su un rivestimento a contrasto.Le appetitose tonalità nude in una versione opaca o lucida sono considerate una base alla moda. Puoi creare tali iscrizioni con un pennello, usando stencil o adesivi. Oltre a frasi e geroglifici noti, vengono utilizzati i nomi di marchi famosi e marchi di abbigliamento iconici. Possono essere applicati alle unghie sia nella loro forma originale che nella tua calligrafia.

Lo stile art deco ha trovato la sua incarnazione nel design delle unghie. Sentiti libero di eseguire tratti stilizzati, immagini, simbolismo. Non è affatto necessario disegnare chiaramente mazzi di fiori o paesaggi sulle unghie per apparire eleganti. La cultura popolare gravita intorno a simboli o mezzi indizi. In una manicure possono essere presenti eroi di film popolari, simboli degli eventi più massicci (come i Campionati del Mondo o le Olimpiadi).

Non solo farfalle lussuose, ma anche altri insetti luminosi possono depositarsi sulle tue calendule, a meno che, ovviamente, non ti piaccia questo tipo di fauna. I coleotteri arcobaleno tropicali, le cavallette e le coccinelle hanno un aspetto vivace e ricordano un'infanzia spensierata e un'estate con una nonna nel villaggio. Un tale motivo può essere integrato con strass sulle ali e al posto degli occhi di scarafaggi e libellule stravaganti.

La dolce fioritura è un'altra novità di quest'estate. Le opzioni più difficili sono eseguite da manicure. Puoi esercitarti da solo con semplici ornamenti. Il rivestimento sembra molto impressionante grazie a diversi vantaggi contemporaneamente: sfumature succose e pulite, una varietà di colori e motivi, design volumetrico. Il disegno ricorda in qualche modo le vetrate dei castelli medievali e allo stesso tempo contiene spesso ornamenti orientali classici e motivi floreali. L'ornamento è spesso completato da una piccola quantità di strass. Anche gli amanti dei delicati toni cipriati potranno apprezzare la novità alla moda. In effetti, in delicati toni cremosi, anche un tale design sembra attraente.

Tecniche popolari

La maggior parte delle tecniche di manicure popolari sono presenti nella nuova stagione. Tutti sono cambiati notevolmente e hanno ricevuto nuove note corrispondenti all'ora legale. Ciascuno degli accenti attuali ha ricevuto un suono insolito, dalle combinazioni di colori non convenzionali alla tecnologia più recente. Nonostante l'aspetto spettacolare, molti di essi possono essere eseguiti con successo a casa.

La french manicure da ufficio ha subito una metamorfosi colorata. Il tono principale rimane neutro. È realizzato in pesca, rosa, beige chiaro o trasparente. Ma la tradizionale striscia lungo il bordo ha cessato di essere chiara e bianca. Assume tutti i colori dell'arcobaleno, adornato con paillettes, strass, piccoli fiori e motivi ripetuti sotto forma di fiori, impronte di animali, ecc. Anche la forma della striscia è varia. Può andare obliquamente, essere ondulato o addirittura sfocato se mescolato con la tecnica ombre. Una giacca del genere non può certo essere definita noiosa.

La colorazione sfumata nella stagione estiva continua a deliziare con fresche sfumature succose. Questa non è solo una tradizionale transizione graduale da una tonalità all'altra su una lamina ungueale in direzione orizzontale o verticale, ma anche una transizione da unghia a unghia. Sono emerse tendenze nella complicazione della tecnologia per eseguire il gradiente. I colori sono diventati più profondi, gli overflow sono completati da scintillii. Sulle unghie c'è un'ampia varietà di decorazioni prese in prestito da altre tecniche. Ombre si sposa bene con vetri rotti, brodi, gocce di rugiada, fiori e bacche che vengono disegnati su una o due dita.

Per i principianti, è adatta una versione monocromatica della manicure. Qui puoi sperimentare il popolare mix di trame lucide e opache. La selezione della tonalità perfetta per il colore della pelle, la combinazione di diverse sfumature di vernice sulle dita di una mano, un arredamento modesto saranno i primi passi nella nail art.

Una manicure con adesivi o timbri super popolari è consigliata anche dai professionisti per i principianti. Queste tecniche sono facili da eseguire e danno l'effetto di una pittura volumetrica profonda.Per una rapida trasformazione delle unghie monocolore, i francobolli con figure e motivi popolari sono molto convenienti. Le stampe sono solitamente realizzate con vernice oro, argento o bianca. Puoi facilmente farti piacere con un nuovo design divertente, l'importante è aggiustare con cura il disegno risultante.

Il design delle unghie a tema è di moda, utilizzato nella decorazione di varie feste e feste. Quindi, per un tavolo da buffet nello stile degli anni '20 dorati, sono adatte opzioni interessanti per una giacca con una rete, un'abbondanza di strass chic. I fantasmi e il pipistrello in diverse versioni sono perfetti per feste gotiche ed eventi di gangster. Buone opzioni per una vacanza in stile anni '60: manicure a pois, unghie rosa, immagini di Marilyn Monroe e altre dive di quegli anni sulle unghie.

Manicure "vetro rotto" o "specchio" (nella versione in lamina) sono spesso usati in combinazione con un altro dipinto su un'unghia. Questo disegno si sovrappone a delicati colori perlati, sfumature metalliche o motivi geometrici.

La tecnica giapponese kamifubuki può essere particolarmente sfrenata e sgargiante in estate. Puoi combinare cerchi di alluminio di vari diametri e colori contrastanti. Una tecnica di applicazione popolare è quando viene realizzata una sovrapposizione più densa di particelle più grandi alla lunula o all'estremità dell'unghia. Quindi, allontanandosi dal bordo, i cerchi diventano più piccoli e si trovano meno spesso, scendendo verso una completa assenza.

La squisita manicure lunare, come una giacca, è diventata più democratica e audace. La versione estiva prevede l'uso di succosi fiori freschi. Adeguata la ricca decorazione di una delle lunule con pietre e minuscole perline. Su di essi vengono realizzati anche motivi sottili, enfatizzandoli con disegni floreali e glitter.

Il design volumetrico sta diventando più realistico. Ora non si tratta solo di modellare con materiale speciale di fiori e boccioli. Anche i motivi di frutta popolari e le immagini di insetti sono diventati voluminosi. L'effetto 3D è apparso anche in complessi paesaggi a tema con palme e spiagge. Stelle marine, perle e conchiglie sembrano impigliate nelle unghie di una sirena che emerge dall'acqua. Le immagini e gli adesivi speciali sembrano molto naturali.

La manicure nuda estiva è rimasta la stessa elegante e delicata. In tal modo, ha acquisito elementi di design estivo. Strisce metalliche lucide esaltano la luce del sole sulle unghie. Strass e fiori aggiungono eleganza e femminilità. Le sfumature sono diventate più ricche e varie, ripetendo i toni dei frutti estivi e dei frutti.

I monogrammi popolari ora si trovano anche raramente nella loro forma pura. Possono servire come accento su uno o due chiodi in una giacca o in una sfumatura. I ricci spesso acquisiscono volume aggiuntivo e si colorano con transizioni uniformi, ripetendo il gradiente sulla base. Come altri tipi di pittura, vengono utilizzati in combinazioni bizzarre e insolite con altre tecniche. Nella manicure estiva, i monogrammi si trasformano in cetrioli orientali o formano un motivo che ricorda la pittura indiana con l'henné mehendi. Non ci sono divieti per l'incarnazione delle idee più audaci nel design delle unghie estive.

Scelta per i vestiti

Una manicure estiva multicolore può rinfrescare istantaneamente qualsiasi look. Allo stesso tempo, ogni donna vuole creare uno stile armonioso e completo dalle acconciature ai vari accessori. La nail art dovrebbe anche essere abbinata allo stile e all'abbigliamento. Allo stesso tempo, le donne pratiche scelgono spesso una manicure versatile che starà bene sia in ufficio che con l'abito più elegante. Le donne coraggiose della moda, che preferiscono un certo tipo di abbigliamento, spesso disegnano le unghie per abbinare o abbinare il modello del loro vestito preferito o persino dei jeans. Inoltre, i designer consigliano vivamente una tale manicure.

Gli aderenti ai classici dovrebbero fermare la loro attenzione su una manicure francese ordinata.che è molto popolare in questa stagione. Puoi renderlo una versione classica o una delle varietà molto alla moda.Quando si esegue una giacca, si distingue spesso una lunula, così come una tradizionale striscia bianca viene disegnata con colori vivaci: rosso, menta, arancia, limone. La stagione estiva lo consente, l'importante è che i colori siano privi di impurità. La giacca moderna è completata da pizzo e strass, fiori lussureggianti. La cosa principale è ricordare il senso delle proporzioni quando si scelgono gli accenti. Quindi la giacca da giorno più ordinaria si trasformerà in una manicure estiva originale e positiva.

Abiti luminosi, prendisole saranno completati con successo da manicure con motivi vegetali: vegetazione tropicale, iris e rose lussuose, ibisco fantasia e gigli. Il disegno floreale può essere eseguito con un pennello se hai sufficiente esperienza. Quando il tempo stringe, puoi decorare le tue unghie con adesivi a tema. I professionisti eseguiranno sculture volumetriche o un motivo con un effetto 3D.

La maggior parte degli outfit è abbinata a un motivo a monogramma. Una nuova lettura di questa opzione di design non richiede l'esatta ripetizione di motivi pretenziosi su tutte le unghie. Bastano accenti fantasy abbastanza modesti. Allo stesso tempo, puoi anche combinare i monogrammi con altre tecniche popolari: ombre, kamifubuki, sfregamento metallizzato, motivi geometrici.

Per chi viaggia in vacanza, puoi avere una pratica manicure che accentua magnificamente la tua abbronzatura. Ciò richiederà un rivestimento alla menta o al latte. Questa opzione si adatta a qualsiasi vestito o costume da bagno. E la manicure, completata da pietre o strass, ha un bell'aspetto. Tuttavia, l'estate è un periodo per esperimenti audaci. Sarebbe un peccato non approfittare di una simile opportunità e non eseguire una manicure marina a tema.

Decorare con elementi decorativi: conchiglie, ancore dorate, volanti e pesci corallo luminosi è un'ottima opzione per una divertente manicure per le vacanze.

I giovani amanti del denim sono invitati a completare il disegno nello stesso stile. L'imitazione dei jeans strappati sulle unghie è particolarmente popolare. La manicure sulle unghie corte si sposa bene con l'abbigliamento giovanile moderno in uno stile sportivo. Realizzato in una finitura opaca nei toni del rosa e del caffè chiaro, aggiunge una femminilità giocosa e delicata a un look casual.

Per uscire, puoi scegliere l'abito più lussuoso. E una festa in spiaggia significa abiti larghi con colori intensi. Accessori lucidi inclusi. La manicure con glitter metallizzati con sfregamento sarà un'ottima aggiunta a un look da sera. Puoi provare un'ampia varietà di sfumature: dal giallo brillante e verde smeraldo al fucsia e all'azzurro.

Non è più necessario scegliere il colore della vernice per il vestito. I colori vivaci naturali su una semplice manicure andranno bene con un vestito dal taglio semplice. L'abito corallo è ora completato con smalto alla menta e l'abito giallo con disegni di unghie al cioccolato.

Design per la forma delle unghie

Gli specialisti del servizio unghie notano la tendenza nella manicure per la naturalezza. La forma ovale sempre popolare delle unghie con una lunghezza fino a 5-7 millimetri è considerata la più riuscita nella nuova stagione. Si adatta ad ogni occasione e rende le tue dita più eleganti.

Le unghie corte e rotonde sono particolarmente apprezzate. Sono amati dalle ragazze moderne e attive che si sforzano di stare al passo con tutto e spesso vanno a una festa direttamente dal lavoro.

Questa forma salva la sua padrona da fastidiosi fallimenti quando l'unghia si rompe nel momento più cruciale. Inoltre, una manicure corta e ordinata non distoglie l'attenzione dall'immagine stessa di una donna, ma la completa efficacemente.

La maggior parte delle soluzioni per manicure fresche sono progettate dai designer solo per unghie ovali rotonde o regolari. Sebbene anche i proprietari di unghie quadrate non siano ignorati, soprattutto perché questa forma è piuttosto richiesta tra le ragazze. Gli artisti delle unghie consigliano anche di rinfrescare le solite unghie lunghe e quadrate. Ora sono notevolmente accorciati e gli angoli acuti sono arrotondati.

In nessun caso è consigliabile indossare unghie affilate molto lunghe, specialmente quelle estese. Sembra volgare e inappropriato, inoltre, è assolutamente poco pratico al ritmo di vita moderno. Gli esperti consigliano di lasciare questo design per le passerelle e le decisioni stravaganti dei designer.

Piccole unghie naturali possono essere enfatizzate con successo con tonalità nude in combinazione con una finitura opaca in velluto. I delicati motivi volumetrici aggiungeranno solo fascino. E la versione serale della manicure può essere completata con oro o strass sulla luna. Le ragazze spesso decorano le unghie con adesivi con disegni divertenti sotto forma di cartoni animati, animali, simboli d'amore. Sembra carino e particolarmente armonioso su unghie corte e pulite.

Le unghie di media lunghezza, ovali, sembrano vantaggiose con qualsiasi manicure, dalle più semplici opzioni monocromatiche a quelle complesse con la modellazione volumetrica o la disposizione di diverse tecniche. Il gradiente ha un bell'aspetto su tali unghie, varie opzioni per la manicure francese. Spesso è completato da elaborati monogrammi, delicati pizzi traforati. Gli strass possono essere posizionati su tutta l'unghia o su una parte di essa. Stampe, motivi, decorazioni a tema sotto forma di pesci, ancore, palme, salvagente e conchiglie: solo la tua immaginazione e le norme del codice di abbigliamento possono diventare il limite per l'arredamento, se trascorri ancora l'estate al lavoro.

Le peculiarità del design delle unghie quadrate nella nuova stagione sono che cercano di bilanciare la loro forma un po' aggressiva con un motivo delicato. Se sulle unghie ovali una delle tendenze è la geometria chiara, allora quelle quadrate non dovrebbero essere dipinte con quadrati e triangoli. Il delicato design francese completato da strass, fiocchi, dettagli carini aggiungerà femminilità all'immagine. Fiori tropicali sbocciano su unghie quadrate, fioriscono graziose margherite. Anche il motivo a pois e il pizzo più fine sulla manicure dai colori delicati sono rilevanti. Per un'occasione speciale, puoi anche eseguire una manicure rosso vivo con nero o oro. Le paillettes aggiungono un tocco di lusso alla finitura.

Qualunque sia la versione scelta del design estivo, vale la pena ricordare che apparirà spettacolare e pulito solo su unghie ben curate.

Pertanto, prima di completare il disegno, vale la pena eseguire bagni igienici e riordinare la lamina ungueale e la cuticola. Se c'è poca esperienza nella creazione di nail art, i professionisti consigliano di utilizzare gli stencil per creare modelli belli e pertinenti.

Mostra la tua immaginazione e crea un look estivo personalizzato utilizzando tecniche moderne e consigli di esperti.

Per informazioni su come realizzare una semplice manicure estiva brillante, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa