I colori della manicure

Come decorare magnificamente le tue unghie con colori acidi?

Come decorare magnificamente le tue unghie con colori acidi?

Le ragazze dedicano molto tempo alla cura delle proprie mani, indipendentemente dall'età. Ogni anno compaiono nuove idee per creare una manicure spettacolare e recentemente i colori acidi che catturano immediatamente l'attenzione sono diventati particolarmente popolari.

Cosa c'è di speciale?

Non tutte le donne possono usare vernici brillanti. Il motivo principale è che tali vernici attirano molta attenzione sulle mani, quindi devono essere ben curate. Inoltre, alcuni colori rendono più evidenti alcuni tipi di imperfezioni della pelle, ad esempio le macchie dell'età.

Proprio perché speciali elementi coloranti sono inclusi nelle vernici dai colori vivaci, è meglio applicare una base trasparente con il primo strato, poiché aiuterà a proteggere la lamina ungueale da macchie indesiderate.

Molto spesso, la tecnica della nail art viene utilizzata con tali colori, poiché i dettagli ben tracciati sembrano sorprendenti su verde, giallo o qualsiasi altro tono acido. Non pensare che la tavolozza luminosa sia intesa solo per il periodo primavera-estate, puoi adattare armoniosamente il design alla grigia vita quotidiana in inverno, rallegrando te stesso e chi ti circonda.

Opzioni di esecuzione

Oggi e sempre, la manicure monocromatica è popolare. Che si tratti di arancione brillante, verde o rosa, sono tutti fantastici ma non si sposano bene con lo stile dell'ufficio. Questo design è adatto a donne coraggiose e attive che sono abituate a mostrare la propria individualità.

Sugli scaffali dei negozi specializzati, puoi trovare vernici in tonalità lucide e opache. Con tutto questo, la versione monocromatica sta benissimo su qualsiasi lunghezza e forma delle unghie.

I disegni floreali sono fantastici, specialmente con una tavolozza così vibrante. Possono essere non solo margherite bianche su verde acido, ma anche papaveri rossi o delicati fiordalisi.Il motivo può essere in armonia con la stampa sui vestiti o abbinato al colore della borsa.

Un design geometrico senza rivali assume nuove forme se utilizzato in pochi colori audaci. Per chi ha esperienza nella pittura, c'è qualcosa a cui pensare, perché la brillantezza delle vernici acide offerte consente di creare vere e proprie opere d'arte.

Non pensare che una french manicure o una tecnica lunare non funzioneranno con tutti i colori dell'arcobaleno. Al contrario, iniziano a vivere in un modo nuovo, giocano con colori diversi, l'importante è pensare correttamente alla combinazione. Dovresti assolutamente enfatizzare la forma e la cura ideali di una classica giacca bianca o renderla in una forma non convenzionale, ad esempio invertita, evidenziarla non con una linea liscia, ma con una linea spezzata.

Idee di design

Per non sovraccaricare il disegno con troppi colori, puoi usare un colore di vernice più calmo come tono principale:

  • beige;

  • blu;

  • caffè;

  • caffèlatte;

  • oliva.

Le farfalle sembrano molto belle, le cui ali possono essere dipinte in qualsiasi colore brillante.

Ombre sembrerà insuperabile, da un lato, questa è l'opzione di design più rilassata nei colori acidi, d'altra parte, una tale manicure non può mai essere definita noiosa.

Dovresti assolutamente prestare attenzione alla tecnica dell'acquario, in quanto ti consente di creare vere opere d'arte. Può essere un tema marino, quando le alghe e la vita marina ostentano sulla lamina ungueale e l'intero disegno è percepito come dietro il vetro.

Puoi applicare una coccinella che striscia lentamente sulle foglie d'erba o un riccio con una grande mela rossa. Per essere individuale, devi sognare, oppure puoi spiare alcune idee in rete.

Su uno sfondo bianco e nero, le gocce multicolori sembrano insolite e audaci. Ce ne possono essere molti, ma piccoli e viceversa.

I motivi di frutta stanno diventando sempre più popolari. Vuoi solo mangiare una fragola brillante o un kiwi verde sull'unghia. Oppure potrebbe valere la pena mettere su una fetta d'arancia. Qualunque cosa scelga la ragazza, il design acido sarà sempre una manifestazione della sua personalità.

Vorrei tirarmi su il morale, disegnare un arcobaleno e non solo può coprire l'unghia usando la tecnica ombre, ma anche avere la forma di linee lisce o spezzate. A casa, vale la pena padroneggiare la manicure ad acqua, quando diversi colori vivaci vengono gocciolati in una piccola quantità d'acqua, diluiti con uno stuzzicadenti e quindi immersi nell'unghia in modo che la vernice si trovi su di essa. In questo caso, si otterrà ogni volta uno schema insolito e unico.

Miss estate, dipingi un tramonto colorato sulle tue unghie e dipingile con le palme. I motivi marini ti rallegrano sempre, puoi ammirare il surf, le piante esotiche, se le dipingi sulle unghie. I motivi neri sembrano molto buoni su un colore opaco brillante, possono essere integrati con una piccola quantità di polvere d'argento o scintillii. I colori acidi sono un'opportunità unica per rendere più luminoso il mondo che ti circonda.

Per informazioni su come scegliere il colore giusto per una manicure, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa