I colori della manicure

French manicure rossa e bianca

French manicure rossa e bianca
Contenuto
  1. Palette dei colori
  2. Opzioni di progettazione

Non è un segreto che la moda gira in circolo e tutto ciò che è nuovo è ben dimenticato vecchio. Pertanto, non sorprende che le tendenze e le tendenze moderne nella manicure si basino su opzioni classiche per il design delle unghie.

La combinazione di colori rosso e bianco sta guadagnando grande popolarità nel campo del design delle unghie., decorato alla maniera dello stile francese. Questa opzione è un'incarnazione luminosa e contrastante della tradizionale manicure francese, a cui ogni fashionista dovrebbe dare un'occhiata più da vicino.

Palette dei colori

La combinazione di bianco e rosso difficilmente può essere definita classica. Tuttavia, sembra piuttosto elegante e interessante: la luminosità del rosso è attenuata dal bianco calmo e il candore monotono, a sua volta, è diluito con un accento contrastante: un "duetto" di sfumature, ognuna delle quali si integra perfettamente con l'altra.

Nonostante il colore rosso della manicure sia tradizionalmente considerato audace e anche un po' provocatorio, in questa versione assume un significato completamente diverso.

Il bianco, a sua volta, è considerato una base di base e anche un po' noiosa.

Tuttavia, gli amanti del design delle unghie non standard non dovrebbero ignorarlo: in questo design sarà un'aggiunta eccellente.

Opzioni di progettazione

Ci sono una grande varietà di modi per decorare le tue unghie con lo stile francese bianco e rosso. Di seguito sono riportate alcune idee di design interessanti.

  • Colorazione completa. Se aderisci a questo metodo, come risultato finale puoi ottenere un'unghia completamente riempita con un rivestimento colorato.Ci sono due modi per farlo: coprire l'area principale della lamina ungueale con vernice bianca e rendere la punta rossa o, al contrario, la punta è dipinta di bianco e il resto dell'unghia è rosso.
  • Striscia personalizzata. La striscia applicata sulla punta dell'unghia è parte integrante della classica french manicure. Tuttavia, la forma della falce di luna non è più un metodo richiesto per applicarla. Oggi, i maestri del servizio unghie offrono un'ampia varietà di opzioni: linee dritte e diagonali, strisce con estremità romboidali e triangolari e molto altro.
  • Sfumature aggiuntive. Nonostante il fatto che l'obiettivo principale sia la manicure sulle unghie con i colori rosso e bianco, è possibile aggiungere ulteriori sfumature al design delle unghie.

Ad esempio, per contrasto, puoi considerare macchie di nero, per creare un'atmosfera festosa e solenne - toni argento e oro, per dare femminilità e tenerezza - accenti rosa chiaro.

  • Disegni. Un metodo abbastanza comune per decorare le unghie è applicare su di esse disegni di varie direzioni. Questi possono essere astrazioni, motivi geometrici o stampe floreali.
  • Mettere sottosopra. La moda moderna (e questo vale non solo per il design delle unghie) ama rivedere e confutare i valori tradizionali a lungo familiari. A questo proposito, è emersa una nuova versione della manicure francese: una giacca rovesciata. Per stilizzare le unghie per un tale disegno, viene disegnata una linea sottile non sulla punta, ma alla base dell'unghia.
  • Elegante e brillante. Se una giacca tradizionale nei toni del rosso e del bianco sembra essere un modo troppo quotidiano per decorare le unghie, vale la pena aggiungere elementi aggiuntivi: strass, perline o cristalli. Sarà opportuno seguire la linea in corrispondenza della punta dell'unghia per costruire una linea di strass, accentuandola ulteriormente. Puoi anche creare un'immagine speculare posizionando dei cristalli alla base dell'unghia. I glitter possono essere utilizzati per creare motivi o contorni di forme al centro della lamina ungueale.
  • Dualismo dei colori. La manicure francese è una linea di accento e una lamina ungueale colorata. Ma cosa succede se applicassi due linee di accento in diversi colori? Questo è esattamente ciò che puoi fare con la vernice rossa e bianca.

Le linee dovrebbero essere create completamente identiche o, al contrario, diverse, ad esempio, nello spessore.

  • Una varietà di trame. La combinazione di trame lucide e opache sta gradualmente diventando un'opzione classica per il design delle unghie. Inoltre, non ha superato la manicure francese nei toni del rosso e del bianco.

La moda riserva grandi sorprese: nuovi modi di disegnare e stilizzare le unghie stanno sostituendo le opzioni di design classiche e considerate tradizionali. Ad esempio, la manicure francese rossa e bianca è diventata una delle tendenze della moda. Ci sono molte opzioni per dare vita a questo design, di cui ognuno troverà una varietà a proprio piacimento.

Imparerai di più su come decorare magnificamente una manicure nei colori rosso e bianco dal seguente video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa