Manicure beige

Tendenze manicure kaki

Tendenze manicure kaki
Contenuto
  1. Sfumature di colore e forma
  2. Colori alla moda
  3. Visualizzazioni
  4. Arredamento e tecniche contemporanee

Ogni donna vuole essere bella, indipendentemente dalla sua età. Qualsiasi piccola cosa è importante nell'immagine, perché l'umore, così come la sensazione della propria bellezza e armonia, a volte dipende da questo. E se devi prestare attenzione alle tue unghie, allora dovrebbero sembrare lussuose. In questa stagione la moda ci invita a sbizzarrirci con una manicure color kaki. Quali sono le tendenze della moda e i tipi di tecniche, cosa devi sapere per apparire abbagliante e farti piacere, leggi in dettaglio di seguito.

Sfumature di colore e forma

Il kaki è un tono paludoso della tavolozza dei colori. È scura e quindi richiede un'attenzione particolare alla scelta della forma delle unghie. Ad esempio, questa è un'ottima soluzione per le unghie corte e piatte, poiché un colore scuro le renderà visivamente più lunghe e più strette. Allo stesso tempo, sembrerà diverso sulle unghie lunghe, quindi, con una lunghezza maggiore, sarà necessario ridurre la quantità di decorazioni utilizzate, nonché prestare attenzione alla forma delle unghie stesse, in modo che la manicure alla fine non sembra aggressivo.

Confrontando il colore alla moda con le tendenze delle "unghie", possiamo notare con sicurezza che la forma ideale per una manicure color kaki saranno le unghie di tre tipi: ovali (tipo universale), leggermente dritte e a forma di mandorla. Per quanto riguarda la lunghezza, oggi punta alla moderazione, così come al design della manicure stessa. In questo caso, le combinazioni di colori saranno costruite secondo il principio della lunghezza: più corte sono le unghie, più scuro è il contrasto. Ciò è dovuto al fatto che la lunghezza e il colore scuro sono percepiti più difficili e sembrare volgare per una donna moderna è inaccettabile.

Colori alla moda

Ogni nuova stagione, la moda offre molte combinazioni di colori, grazie alle quali puoi capire quale design è alla moda e quale è irrimediabilmente obsoleto. Se altri toni oggi vantano un enorme elenco di combinazioni, il kaki è piuttosto selettivo nella scelta di un "compagno". Tuttavia, ci sono diversi colori con cui sembra armonioso e, indipendentemente dall'abito scelto, può diventare la sua migliore decorazione.

Le combinazioni armoniose possono essere chiamate miscele kaki con:

  • nudo e nero;
  • pistacchio e bianco;
  • grigio chiaro e nero;
  • latte e bianco;
  • carne, bianco e nero;
  • argento e nero;
  • grigio chiaro e beige.

Inoltre, ci sono altri contrasti con cui il colore della palude di una manicure può sembrare armonioso. Questi includono marsal e oro. Tuttavia, l'aggiunta dello stesso oro introduce alcune limitazioni al design, quindi questa combinazione non può essere definita universale. Inoltre, l'unione di kaki e oro sembra più pesante del suo duetto con l'argento. Se combinate, diverse tonalità conferiscono al design il proprio stato d'animo. Ad esempio, i contrasti di luce facilitano la manicure ammorbidendo il colore della palude di base.

Visualizzazioni

Il kaki può essere utilizzato in una varietà di tecniche di manicure. In questo caso è possibile applicare qualsiasi tipo di rivestimento, ad esempio:

  • lucido;
  • glassato;
  • gelatina;
  • camaleonte;
  • temperatura;
  • magnetico;
  • specchio;
  • scintillante.

Ognuno di loro è unico a modo suo e molte delle varietà possono essere combinate tra loro. I prodotti laccati più popolari oggi sono i tipi opachi e lucidi. Hanno anche un bell'aspetto in un unico design, che rappresenta un gioco di contrasto tra due diverse trame. Le finiture opache sono considerate di tendenza. Oltre al tipo tradizionale, possono essere testurizzati, conferendo ai rivestimenti un aspetto tessuto. L'effetto può essere diverso: dal raso al velour denso o anche velluto e pelle scamosciata.

Per quanto riguarda il luccichio, oggi è usato per enfatizzare gli accenti di una manicure color kaki. Le vernici magnetiche di questa stagione sono particolarmente belle e differiscono dalle precedenti varietà in profondità e volume, consentendo di creare un effetto tridimensionale nel design. Questo è usato dai maestri dei saloni di bellezza, offrendo ai loro clienti a volte straordinarie opzioni di design di capolavori.

Oggi i modelli di temperatura sono inferiori a quelli camaleontici., che può adattarsi a diverse condizioni di illuminazione, modificando leggermente la tonalità del colore. Per quanto riguarda le vernici a specchio, vengono utilizzate più spesso nella manicure come accenti, su cui è possibile successivamente creare disegni. Inoltre, i disegni sembrano più impressionanti, per i quali non è stato utilizzato solo un disegno, ma anche una speciale polvere per manicure sopra una base a specchio.

Arredamento e tecniche contemporanee

Le unghie kaki possono essere decorate con diversi decori. Ad esempio, oggi è di moda usare:

  • pellicola per manicure;
  • vari adesivi;
  • timbri già pronti;
  • polvere acrilica;
  • strass e cristalli;
  • kamifubuki e brodo;
  • nastro di alluminio;
  • polline di perle e specchi.

L'arredamento è selezionato in base al concetto di design scelto e alla tecnica di manicure specifica. Ad esempio, un'ottima base per il design è il tipo classico di esecuzione, in cui le unghie sono completamente dipinte. Strofinare la polvere per manicure a grana fine su di essa, puoi ottenere una finitura a specchio, sfumata o perlata... Il kaki è un'ottima base per decorare le unghie sotto il guscio dello scarabeo di maggio, anch'esso creato sulla base della classica tecnica di manicure.

Il francese non perde la sua rilevanza per molte stagioni consecutive. Oggi, il suo sorriso può essere non solo arcuato: la ricerca della geometria e del laconicismo è di moda. Pertanto, puoi fare un sorriso sotto forma di linea retta o diagonale, triangolo, semicerchio. Inoltre, puoi renderlo ondulato o a zigzag.

Per quanto riguarda la giacca rovesciata vale la pena notare: sulla base, oggi creano le migliori decorazioni serali.Ad esempio, è di moda la sottolineatura deliberata dell'area della cuticola, che può essere eseguita con una linea di contorno utilizzando vernice gel, lamina o piccoli strass. Molti disegni belli e alla moda si ottengono sulla base della manicure lunare. Oggi il foro può essere non solo non verniciato, ma anche triangolare.

A volte assomiglia anche a una falce di luna, creando l'effetto di un'unghia ricresciuta, che, tra l'altro, è molto importante per le unghie corte, poiché aumenta visivamente la loro lunghezza. Questo design è spesso completato da varie strisce verticali con un motivo semplice. Inoltre, su questa base, puoi combinare diverse tecniche di manicure. Ad esempio, la parte non verniciata dell'unghia può essere decorata con una base dipinta a mano o a velo.

Tecnica del velo notevole per il fatto che rende visivamente più leggero il design, nobilitando anche la soluzione più laconica. Questo è il miglior uso del contrasto nero: su uno sfondo nero traslucido, qualsiasi decorazione per unghie accento sembrerà più nobile. È impossibile non menzionare il gradiente, che sembra il più elegante e costoso, realizzato in tonalità kaki correlate. Se vuoi ammorbidire il colore scuro, puoi combinare il kaki con un contrasto chiaro.

Quando si sceglie un arredamento, è necessario basarsi sul caso specifico e sullo stile della donna. Strass e cristalli sono inizialmente necessari per un vestito lussuoso e per uscire. E più ce ne sono, peggio è l'aspetto della manicure. Se sono veramente necessarie, vanno dosate o accentuate punto-punto. Per dimostrare il lusso, puoi usare la polvere, che, meglio di altri elementi decorativi, darà uno status all'immagine di una donna. Con il foglio, devi stare attento in modo che il design non passi dal nobile alla discoteca.

Per informazioni su come realizzare una manicure color kaki con le tue mani, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa