Trucco

La realizzazione del trucco di Ariana Grande

La realizzazione del trucco di Ariana Grande
Contenuto
  1. Come farlo passo dopo passo?
  2. Raccomandazioni
  3. Bellissimi esempi

Le tendenze del trucco cambiano rapidamente come in qualsiasi altra area. Ogni stagione porta immagini, stili e tecniche nuove, trendy e vibranti. Un trucco ben fatto fa miracoli. Non solo è in grado di nascondere i difetti, ma può anche aiutarti a trasformarti in una vera celebrità.

Oggi proveremo a creare il trucco nello stile di Ariana Grande passo dopo passo, considereremo le caratteristiche delle caratteristiche caratteristiche del suo tipo di viso, riveleremo fantastici trucchi di vita e condivideremo consigli utili.

Peculiarità

Ariana Grande è una cantante, produttrice, autrice di canzoni americana di 27 anni e vincitrice del più onorevole premio Grammy. Ariana è diventata famosa non molto tempo fa, ma in così poco tempo è riuscita a conquistare l'amore delle persone con la sua bella voce, la gentilezza e l'amore sconfinato per i suoi fan.

Ariana Grande ha oltre 230 milioni di follower su Instagram che emulano instancabilmente i suoi look da bambola, i look sgargianti e il trucco raffinato.

Prima di iniziare a creare il trucco nello stile di Ariana Grande, evidenziamo le sue caratteristiche principali:

  • tono del viso perfetto;

  • frecce grafiche di marca;

  • sopracciglia chiare, ma allo stesso tempo naturali;

  • bella abbronzatura bronzea;

  • rossetti nude o lucidalabbra.

Come farlo passo dopo passo?

Vedendo una bella immagine sugli schermi televisivi, sembra che le star abbiano pelle e capelli perfetti. Ma in realtà non è così. Ogni personalità dei media ha un intero team di truccatori e stilisti che creano immagini ideali per loro. Se si smontano le immagini sugli "scaffali", si scopre che in effetti non sono difficili da ripetere.

Successivamente, analizzeremo le fasi principali del trucco di Ariana Grande in modo che chiunque possa farlo a casa.

Tono

Non è difficile ottenere il tono perfetto, devi solo aderire alle seguenti fasi del lavoro con il viso.

  • Detergere a fondo la pelle. Ci laviamo il viso o lo puliamo con acqua micellare. Importante: l'acqua micellare deve essere neutralizzata con un tonico. Dobbiamo selezionare un tonico per il tipo di pelle, altrimenti non ci sarà alcun effetto. Se la tua pelle è secca, scegli un tonico idratante, se la tua pelle è grassa e ingrossata, scegli un tonico che restringe i pori, ma allo stesso tempo idrata la pelle. Non pulire la pelle grassa con agenti essiccanti, poiché ciò causerà un'eccessiva attività delle ghiandole sebacee.

  • Idratiamo la pelle... Anche l'idratazione della pelle avviene in più fasi. Siero: qualsiasi siero adatto al tuo tipo di pelle, è meglio se contiene acido ialuronico. Successivamente, una crema idratante, quindi un primer: è necessario uniformare il tono della pelle, rendendolo setoso. Nel nostro caso, abbiamo bisogno di una base con riflessi, poiché Ariana preferisce la pelle luminosa.
  • Base tonale. Non ricordare che il fondotinta deve essere abbinato al tono della tua pelle. Sulle ragazze dalla pelle chiara, un tono scuro sembra ridicolo, come sulle ragazze brune - leggero. Quando si sceglie una base tonale, è necessario attenersi alla regola principale: la base tonale dovrebbe essere dello stesso tono del collo, in modo che non vi sia un netto contrasto. Distribuiamo il tono sul viso, evitando il contorno occhi, con un pennello sintetico, con movimenti leggeri e martellanti. Se non c'è il pennello, non fa paura, puoi applicarlo con le dita, l'importante è distribuire la base tonale in modo uniforme, senza strisce. Può essere applicato anche con una spugna. Se si desidera una copertura più leggera, bagnare e strizzare bene la spugnetta, se si desidera una più spessa, applicare con una spugnetta asciutta.
  • Nascondiamo il blu ed evidenziamo anche l'area sotto gli occhi con il correttore. Puoi stendere il correttore con uno speciale pennellino soffice o con le dita se non hai un pennello. Assicurati di spolverare il correttore in modo che non rotoli via.
  • Contorno... I truccatori di Ariana prestano particolare attenzione al contorno: evidenziano gli zigomi, il mento, scuriscono le parti laterali della fronte e danno anche un bellissimo effetto abbronzante con l'aiuto di un bronzer. Con una tonalità pesca, percorriamo la parte sporgente dello zigomo, percorriamo leggermente le ali del naso e l'area sopra le tempie e con l'aiuto di un evidenziatore diamo una bella lucentezza alle aree sporgenti: gli zigomi, l'area sotto il sopracciglio, andiamo leggermente lungo il labbro superiore.

Ecco fatto, il tono perfetto di Ariana Grande è pronto.

Occhi

Il trucco degli occhi è il biglietto da visita di Ariana. Tutti conoscono le famose frecce allungate che estendono magnificamente gli occhi di Ari.

Qualsiasi ragazza può disegnare lo stesso per se stessa, osservando solo alcune regole.

  • Prepara la palpebra... Molte persone saltano questa fase, considerandola non necessaria, ma questo è sbagliato, poiché la pelle preparata è la chiave per una bella sfumatura, così come la durata del trucco degli occhi. Quindi, puoi preparare la pelle usando un primer speciale per gli occhi e, se non ce n'è, puoi colorare la palpebra con un correttore o un fondotinta.

  • Elabora la palpebra orbitale e mobile con ombre asciutte. Lavoriamo sull'orbitale con ombre marroni, tirando l'estremità dell'ombreggiatura sulla tempia per allungare visivamente l'occhio. La palpebra mobile può essere elaborata in tonalità nude, sono adatte tonalità marrone chiaro, rosa o pesca. Anche le ombre con riflessi luccicanti si combinano armoniosamente con le frecce nere.
  • Disegna frecce. Per frecce grafiche come quelle di Ariana, una semplice matita nera non sarà sufficiente, è meglio usare un eyeliner in gel. Quindi, mettiamo la guida della nostra freccia, la punta dovrebbe guardare verso la tempia, quindi disegniamo dalla punta della freccia alla base della crescita delle ciglia, riempiamo l'intera fila di ciglia. Per evitare che la tua mano tremi quando disegni una freccia, puoi applicare il seguente trucco: appoggia il gomito su una superficie stabile. Per uno sguardo più profondo, riempi lo spazio tra le ciglia con una matita nera.
  • Dipingiamo sopra le ciglia con il mascara. Se ti piace l'effetto delle ciglia lunghe e spesse, puoi usare quelle finte.

Il trucco degli occhi non può essere definito completo senza la modellatura delle sopracciglia. Per fare questo, pettina le sopracciglia con un pennello e uno speciale gel per sopracciglia.

Se ci sono spazi vuoti, disegna i capelli in modo puntuale con movimenti leggeri. La matita non dovrebbe essere più scura dell'ombra delle sopracciglia.

Labbra

Raramente si vedono colori vivaci e succosi sulle labbra di Ariana. Preferisce rossetti nude e lucidalabbra. Molto probabilmente, questo trucco è fatto per non distogliere l'attenzione da frecce così meravigliose.

Quindi, il trucco per le labbra consiste in 3 fasi:

  • idratante;

  • disegnare un contorno con una matita;

  • applicare il rossetto o il gloss.

Raccomandazioni

  • Mantenere puliti i materiali di lavoro. Spazzole e spugne devono essere pulite. Ciò è particolarmente vero per i pennelli per trame cremose, che devono essere lavati dopo ogni utilizzo. Molti batteri si moltiplicano sui pennelli usati, che possono successivamente causare infiammazioni sulla pelle del viso, acne e punti neri.

  • Rinuncia alle sopracciglia grafiche, sono obsolete da molto tempo. Le sopracciglia meravigliosamente pettinate sono la tendenza ora.

  • Se hai gli occhi piccoli per natura, non è necessario fornire la mucosa inferiore, in quanto ciò li renderà visivamente più piccoli.

  • Se c'è desquamazione sulla pelle, non sovrapporli con una base tonale, questo li farà risaltare di più, meglio ripassarli con un po' di correttore.

Bellissimi esempi

Considera alcune delle immagini più sorprendenti di Ariana.

  • Gli stilisti della cantante hanno fatto un ottimo lavoro creando la sua immagine per il Grammy Award. Tono del viso perfetto, contorni chiari, frecce chic, una palpebra leggermente lavorata, gloss caramello sulle labbra e, naturalmente, una coda alta. L'elegante e arioso abito grigio e i guanti alti non sono stati lasciati senza attenzione.

  • La seconda immagine di Ariana si distingue per il suo insolito rossetto rosso sulle labbra.... Tuttavia, nonostante la presenza di entrambe le frecce e le labbra rosse nell'immagine, non è sovraccaricata e sembra abbastanza armoniosa.
  • L'immagine della "Fata". Frecce olografiche luminose, che incorniciano gli occhi come ali di farfalla, sono diventate oggetto di discussione tra i follower di Ariana su Instagram.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa