Caps

Cappellini autunnali da donna

Cappellini autunnali da donna

Modelle

Vari modelli di berretti sono stati mostrati nella maggior parte delle sfilate autunnali di famosi couturier. Il berretto da donna è in grado di enfatizzare l'individualità, rendere l'immagine più interessante e fresca, aggiungere ad esso una giocosità civettuola e un po' di vertigini. Molto spesso, un tale copricapo viene scelto da donne con uno stile di vita attivo, aderendo a una direzione di stile sportivo nell'abbigliamento.

Torna di moda il berretto "otto pezzi" con visiera curva, che nelle grandi masse acquisì il nome di "teppista". Oggi questo modello è un copricapo versatile che può dare a un'immagine una giocosità, una leggera negligenza e sottolineare l'individualità.

"Hooligan" completerà idealmente l'ensemble autunnale, composto da una giacca corta di lana o un cappotto corto, un maglione lavorato a maglia, jeans e scarpe oxford. Il berretto si abbina bene a sciarpe lavorate a maglia voluminose.

Il berretto "berretto" si innamorò delle signorine per la sua praticità e praticità. Assomiglia a un morbido berretto lavorato a maglia con una visiera stretta e leggermente curva. Il modello si adatterà perfettamente allo stile di "grunge" e "smart casual", aggiungendo un'eleganza piccante all'immagine.

Un berretto a cuffia sembra armoniosamente con una giacca corta o un cappotto dritto, un maglione e pantaloni a tubo.

I cappucci in stile "militare" sono molto rilevanti. Anche sulle passerelle appare spesso un berretto dallo stile "confederato". Tali modelli sono realizzati in pelle scamosciata o feltro, decorati con visiere in pelle o una catena di metallo sopra la visiera.

"Confederato" si sposa bene con giacche di pelle e giacche paramilitari. Un'immagine con un lungo cappotto drappeggiato di colore nero o oliva in stile "militare" non sembrerà meno interessante. La parte inferiore del fiocco può essere completata con jeans attillati, leggings neri o calzoni.

Cappelli con visiera dritta al culmine della popolarità tra i giovani.Oggi, i "caps rapper" sono percepiti da molti come un certo stile di vita: gioventù, sport, passione per la musica.

I cappellini sono spesso realizzati con materiali brillanti, pelle, con dettagli a contrasto, applicazioni di ricami, borchie, strass, loghi e immagini, stampe grafiche.

Questi modelli si indossano al meglio con una giacca e jeans boyfriend. Un'altra opzione è una felpa pesante e jeans skinny slim fit. Puoi sempre completare un look elegante con modelli di scarpe alla moda: slip-on o sneakers ..

Materiale

I cappucci utilizzano materiali diversi: tessuto di lana, feltro, tweed, mohair, maglieria, ecc. Gli "otto pezzi" autunnali sono realizzati con materiali pregiati con una superficie in pile: cashmere, velluto e velluto.

I modelli lavorati a maglia in jersey traforato sembrano eleganti. I modelli in pelle e pelle scamosciata sono molto popolari, che non solo possono completare un'immagine alla moda, ma anche diventare il suo principale accento di stile.

Colore

In questa stagione, i cappelli sono presentati in colori naturali e tonalità tenui e calme. I berretti neri e marroni hanno messo radici come classici senza tempo, consentendo molte combinazioni e look eleganti.

Le soluzioni di colore alla moda sono grigio, blu, kaki, beige, crema, rosa tenue. A volte nelle collezioni ci sono modelli di colori vivaci, con una combinazione contrastante di colore o trama del materiale.

Non solo i modelli monocromatici sono di tendenza, ma anche modelli con piccole stampe geometriche come una gabbia, motivo a spina di pesce su tessuti di tweed.

I designer sorprendono con un'ampia varietà di tecniche decorative: strass scintillanti, applicazioni di ricamo, goffratura su pelle, punte, catene di metallo.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa