Caps

berretto nero

berretto nero

Il berretto è uno dei cappelli più popolari per le ragazze. Questo accessorio è adatto a diverse stagioni grazie alla varietà della gamma di modelli. Un cappellino da baseball ben scelto aggiunge originalità e stile all'immagine. Oggi questo copricapo può essere mescolato con tutti i tipi di abbigliamento. Le donne che preferiscono la praticità danno la loro voce ai berretti neri universali, che si abbinano a vestiti di qualsiasi tonalità.

Modelli

Esistono molti tipi di tappi prodotti sia da grandi conglomerati che da piccole imprese. Considera i modelli più popolari creati in nero:

  • snapback - Cappello americano in stile sportivo, il cinturino posteriore è regolabile; negli anni '90, questo stile è passato di moda. Tuttavia, nel 2011, gli artisti hip-hop degli Stati Uniti li hanno riportati all'Olimpo registrando una canzone con lo stesso nome. Da allora, gli snapback sono tornati sugli scaffali dei negozi;
  • diapositiva del cappuccio - un copricapo in stile militare, adatto per un set militare; Realizzato in tessuto resistente per mantenere la sua forma originale. Caratteristiche: piping sulla visiera, taglio rigoroso;
  • Tedesco con visiera dritta - usato principalmente dagli uomini, ma ci sono anche opzioni unisex; si abbina bene a un outfit a contrasto in stile femminile; ha una vestibilità dritta e una chiusura regolabile;
  • hip hop - i modelli più popolari tra i giovani in questo momento; svolgono non solo una funzione protettiva, ma mostrano anche status e adesione a una particolare musica, sottocultura; spesso decorato con stampe o ricami;
  • senza iscrizioni - un semplice cappellino da baseball classico nero sempre di moda;
  • con lettere - molti amanti dei berretti preferiscono distinguersi con le iscrizioni su di esso, i più popolari sono "New York", "LA", così come i nomi delle squadre sportive;
  • figli - di regola, viene eseguito in colori vivaci, è regolabile sul retro con un cinturino; può contenere stampe con animali o personaggi dei cartoni animati.

Tessile

Per la produzione di cappelli di alta qualità, viene utilizzato il twill: materiale di cotone con armatura a saia, jeans, tessuti sintetici, lino, pelle. La scelta del prodotto va fatta in base allo scopo d'uso. Un berretto nero in cotone o lino è adatto da indossare in estate: consente al cuoio capelluto di respirare e non si surriscalda. Per una passeggiata serale sono adatti anche tessuti sintetici densi e jeans. In inverno, dovresti dare la preferenza agli articoli in pelle con fodera in pelliccia.

Prova a scegliere il tessuto più denso disponibile, altrimenti il ​​berretto da baseball perderà rapidamente la sua forma e sembrerà disordinato.

Con cosa indossare?

Completi leggeri e romantici si abbinano bene a berretti in tonalità scure. Ad esempio, leggings caldi, scarpe o stivaletti con tacco piccolo, scarpe da ginnastica, un maglione leggero o un bellissimo vestito in maglia con collant saranno una scelta eccellente per una passeggiata autunnale. Per una gita estiva, vale la pena raccogliere prendisole, salopette di jeans, kit sportivi (compresi i pantaloncini).

Nelle grandi città, lo stile militare è rilevante: scegli una giacca "kaki", pantaloni classici di colore scuro e completali con un berretto "tedesco" o "diapositiva". Il copricapo in denim nero con abbellimenti soddisferà gli amanti delle cose luminose e accattivanti; puoi abbinarlo a qualsiasi abbigliamento di tutti i giorni, ma in nessun caso a quelli da ufficio.

Le maglie sono ottime per la primavera, abbinate ad abiti leggeri e sciarpe. Completa il look con perline e orecchini grandi: non passerai inosservato.

immagini

  • La prima ragazza ci mostra lo street style: comodi pantaloni scuri, una maglietta ampia, una giacca con maniche di pelle. Un simpatico berretto nero con orecchie completa questo look. Nonostante l'aspetto professionale del modello, il copricapo si inserisce perfettamente nel concept grazie ai giusti colori e accessori, aggiungendo un tocco di relax.

  • La seconda ragazza sfoggia un berretto hip-hop nero con una toppa NY per mostrare la sua natura ribelle. L'accessorio è completato da una semplice felpa abbinata. A causa dell'assenza di dettagli non necessari, l'immagine appare armoniosa e coerente nello stesso stile.

  • Il terzo look rappresenta Keira Knightley come parte della campagna pubblicitaria di Chanel. Il berretto nero non standard di marca si abbina bene a pantaloni di pelle e una maglietta con spalline larghe. Il rossetto rosso brillante sottolinea la raffinatezza dell'immagine. L'attrice porta con sé il messaggio di essere femminile, ma forte.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa