Caps

Berretti a maglia

Berretti a maglia

Un berretto è un copricapo originale che non passa mai di moda. La vera tendenza di questa stagione sono i modelli in maglia che possono dare un tocco di stile e creatività al tuo look. E se ti piace anche praticare il ricamo, allora puoi creare un capo davvero esclusivo.

Peculiarità

Un berretto lavorato a maglia è una cosa abbastanza versatile, il che si spiega con l'enorme scelta di filati: dai fili di cotone pregiato alle materie prime per pellicce. Pertanto, un tale copricapo può essere opzioni estive, semi-stagionali e invernali. I modelli caldi sono generalmente realizzati con maglia grossa con motivi tridimensionali.

Particolarmente apprezzati sono i berretti fatti a mano. Questi prodotti sono sempre unici, dimostrano il gusto del loro proprietario e risvegliano nelle donne circostanti un desiderio creativo per il ricamo.

La versatilità dei berretti lavorati a maglia sta anche nel fatto che si adattano alla maggior parte delle donne di diverse età, status sociale, che indossano acconciature diverse. Il berretto è un'ottima alternativa ai tradizionali cappelli a maglia piuttosto noiosi. Sembra sempre elegante e renderà la tua immagine più informale e rilassata. Sebbene un modello opportunamente selezionato sarà in armonia anche con i classici rigorosi.

Modelli

I berretti lavorati a maglia sono presentati oggi in una vasta gamma. Considera i loro stili principali:

  • Coppola classica in filato (piatta o berretto da pilota).
  • Berretto da baseball in maglia - modello con visiera ampia e lunga.
  • Un voluminoso berretto lavorato a maglia con una piccola visiera. Di norma, tali prodotti sono realizzati con filato spesso o maglia doppia, hanno motivi grandi.
  • Beanie è un cappello di lana lavorato a maglia con una visiera stretta e un tradizionale bottone in alto.
  • Cappelli in filato di pelliccia. Questa, ovviamente, è l'opzione più costosa, che enfatizza lo status sociale e il gusto eccellente di una donna, sembra sempre elegante e originale.

Nota che tra le opzioni invernali per i berretti a maglia, ci sono spesso modelli che coprono le orecchie.

Per quanto riguarda le ultime tendenze della moda, nella stagione 2017, berretti a maglia popolari con visiera smussata. Inoltre, devi essere in grado di indossare questa cosa. Un berretto fatto di filato sottile può essere volutamente inclinato su un lato o spostato nella parte posteriore della testa. Se hai un modello lavorato a maglia invernale di uno stile rigoroso, allora è indossato in modo rigoroso e ordinato.

I modelli per ragazze hanno le loro specifiche. Le opzioni per bambini per i berretti a maglia sono rilevanti non solo in inverno e fuori stagione, ma sono molto richieste anche nella stagione calda. I sottili berretti traforati realizzati in filato di cotone sono indispensabili in una giornata di sole e una versione più densa è adatta per una fresca serata estiva. E, naturalmente, se tu e tua figlia andate in vacanza al mare, un berretto a maglia leggera (in alternativa a un cappello in pizzo di cotone) sarà sicuramente utile.

Materiale

La scelta del materiale per un berretto a maglia è determinata, ovviamente, dalla stagionalità. Rispettivamente, la versione invernale sarà realizzata in fitta maglia di filato di lana naturale, che è garantito per tenerti al caldo.

Per la primavera o l'autunno, puoi permetterti un affascinante berretto in misto filato (lana con acrilico o poliammide), fatto, incluso, e maglia traforata. I modelli traforati aggiungono un tocco di romanticismo al look, si abbinano ad una giacca e ad un cappotto classico.

Si consiglia di acquistare un elegante berretto estivo in cotone, lino, viscosa o microfibra... È meglio scegliere le opzioni per le bambine per le giornate calde dal cotone naturale (se lavori a maglia un berretto, acquista cotone sottile "iris", "giglio", "viola", ecc.) E fili di lino.

Colore

Non solo gli stili dei berretti lavorati a maglia da donna sono diversi, ma anche i colori. Il colore del prodotto può essere assolutamente qualsiasi, l'importante è combinarlo correttamente con la combinazione di colori dell'abito principale. Inoltre, i modelli a maglia possono essere decorati con una varietà di motivi e stampe. I colori melange sono sempre belli.

È meglio scegliere cappucci realizzati in filato di pelliccia in tonalità naturali. (vari marroni, toni beige, nero classico). Per i berretti estivi sottili, scegli colori chiari che non attirino i raggi del sole. Lo stesso vale per i modelli per bambini, solo che qui la combinazione di colori è completata da rosa pallido e pesca. La migliore, ovviamente, è la versione bianca, ma il prodotto da asporto dovrà essere lavato molto spesso.

immagini

  • Un affascinante berretto lavorato a maglia realizzato in filato melange che sembra sempre interessante. Il modello voluminoso si adatta alle caratteristiche del viso della ragazza e ai suoi capelli soffici. Il prodotto è realizzato in maglia semplice, basata sull'alternanza di passanti davanti e dietro, una piccola visiera è legata con un elastico. Dopotutto, i fili screziati nei colori beige e marrone sono belli di per sé e non richiedono motivi intricati. Il lato del cappuccio è decorato con un bottone beige. L'immagine è armoniosamente completata da un caldo maglione lavorato a maglia con collo alto e capispalla in pelliccia leggera.

  • Un modello di stile simile, con un top massiccio e una visiera ordinata, ma già monofonico in una bella tonalità grafite. Qui, uno schema di intricata tessitura di trecce è già completamente appropriato: rende volumetrico il lavoro a maglia. Il resto degli abiti è realizzato in una combinazione di colori grigio più chiaro (cappotto e guanti), che è sorprendentemente in armonia con i capelli biondo chiaro della ragazza.

  • Adorabile copricapo per il bambino alla fine della primavera e all'inizio dell'autunno. La parte principale del berretto all'uncinetto è rosso vivo con puntini bianchi. La visiera in miniatura è lavorata a maglia con fili bianchi e ha un bordo nero. Il lato del prodotto è decorato con splendidi fiori bianchi e rossi. La t-shirt nera della ragazza è abbinata al piping sul cappuccio. E il colore rosso va sempre alle bionde, anche così piccole.

  • Un'opzione per una ragazza di uno stile diverso che si adatta alla testa. Il berretto è lavorato a maglia con un motivo traforato.Il colore blu calmo è combinato con una camicetta per bambini nei toni del bianco e del blu. Tradizionalmente per i cappelli delle ragazze estive, il berretto è decorato con un fiore bianco a contrasto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa