Caps

Berretto invernale

Berretto invernale
Contenuto
  1. Vantaggi
  2. Modelli
  3. Tessile
  4. Con cosa indossare?
  5. immagini

L'assortimento di cappelli da donna è impressionante: è ricco di colori, modelli, nuove soluzioni e idee audaci. Ma questo non rende la scelta più facile, spesso è difficile soffermarsi su almeno un tipo di copricapo invernale, per non parlare di un modello separato. In questa stagione, ti consigliamo di prestare attenzione ai berretti, che rischiano di diventare l'elemento più rilevante e ricercato del guardaroba invernale femminile.

Vantaggi

I cappellini da donna erano popolari in passato, ma ora sono in una chiara tendenza. Se ti consideri un fashionista, allora nel tuo guardaroba invernale deve esserci un copricapo simile, e meglio non uno.

I cappellini sono disponibili in un'ampia varietà di stili, quindi non ci saranno sicuramente problemi con la scelta. Inoltre, tali accessori sono democratici, il che consente alle giovani donne, alle donne rispettabili e alle signore anziane di indossare berretti invernali.

Anche le preferenze personali nell'abbigliamento non sono un ostacolo alla scelta di un tale capo di abbigliamento. I designer cercano di soddisfare il più possibile le preferenze di una donna moderna, offrendo una varietà di modelli, che vanno dall'avanguardia ai classici.

I tappi hanno una serie di vantaggi che non possiamo permetterci di perdere:

  • alto livello di comodità;
  • popolarità che va di stagione in stagione;
  • comodità da indossare;
  • la presenza di una visiera che protegge il viso dal vento e gli occhi dal sole.

Modelli

In questa stagione, probabilmente tutti i modelli di cappellini che siano mai esistiti sono apparsi sulla passerella della moda. Sono diventati aggiornati, moderni, eleganti e alcuni anche insoliti. Ma tutti questi modelli sono alla moda, possono diventare un ornamento di qualsiasi immagine, se conosci alcune delle sottigliezze della scelta e della combinazione.

Il berretto e il berretto sono stati nuovamente rianimati e sono diventati quasi le opzioni più popolari per i berretti invernali. Tali modelli sono riconoscibili grazie a un'ampia visiera, un bordo con linee e corone ben definite.

Uno stile simile ci è arrivato dall'uniforme dell'esercito europeo, ma nel tempo è rimasto solo lo stile da un tale elemento di abbigliamento. La maggior parte dei materiali utilizzati sono velluto e pelle, ma anche altri tessuti sono riprodotti con successo grazie all'abilità dei designer.

I modelli con una corona alta e una visiera stretta, che inizia e finisce alle tempie, furono indossati negli anni '30 del secolo scorso. I designer hanno fatto rivivere questa moda, aggiungendo strass accattivanti o ricami espressivi a tali copricapi. Tale arredamento mette in risalto favorevolmente le caratteristiche di una silhouette rigorosa.

I cappellini da fantino sono un'altra tendenza della moda che vale la pena dare un'occhiata più da vicino. La corona ha una forma alta e linee arrotondate e il picco è solo leggermente ricurvo.

I cappellini otto pezzi con ampia visiera e linee morbide ricordano molto i "teppisti" maschili tornati di moda. Tali accessori portano leggerezza, negligenza ed eleganza appena percettibile, e le immagini con tali copricapi risultano intriganti.

Il berretto ha semplicità ed eleganza, il che gli permette di essere presente in look lussuosi, ma non pretenziosi. Un tale copricapo sembra un morbido cappello lavorato a maglia con polsini, a cui è stata aggiunta una piccola visiera con una leggera curvatura.

Uno dei problemi principali dei cappucci sono le orecchie aperte, che possono essere facilmente risolte scegliendo cappucci con risvolto. Questo elemento può essere rimosso se necessario.

Tessile

Quei berretti da fantino di cui abbiamo parlato prima sono realizzati principalmente in feltro, pelle scamosciata o velluto. La combinazione di tali materiali e forme si adatta perfettamente a un'immagine rigorosa con elementi dei classici. I berretti da fantino realizzati in denim spesso sono più semplici e casual. Su un materiale così semplice si possono posizionare grandi strass o ricami con fili d'oro.

Spesso vengono scelti materiali ricchi e raffinati per creare le "otto lame". Può essere cashmere, velluto, velour, lana o tweed.

In un posto speciale ci sono modelli a maglia che dimostrano una disposizione audace e un impegno per la moda. Struttura traforata, linee rigorose, volume: tutto ciò enfatizza la femminilità e dà immagini di leggera stravaganza.

Angora, mohair dalla struttura soffice, una combinazione di lana e lurex sono perfetti per i berretti a cuffia.

I cappellini invernali sono, prima di tutto, modelli di pelliccia che hanno assunto una leadership innegabile. I designer danno la preferenza a un coniglio e un visone tosati. Anche in un colore naturale, un tale materiale ha una struttura vellutata e il cappuccio stesso sembra autosufficiente, per non parlare dei colori originali.

Con cosa indossare?

I cappellini da fantino si abbinano al meglio con i parka, anch'essi al loro apice in questa stagione. Oltre a parka, giacche a vento e cappotti sportivi sono adatti per tali cappelli. Le persone particolarmente audaci indossano berretti da fantino insieme a vestiti femminili e non hanno paura di completare gli archi romantici con il loro aiuto.

I cappelli di pelliccia non devono essere indossati con pellicce. Nonostante lo stesso materiale con cui sono realizzati questi due prodotti, il loro stile è incompatibile tra loro. Ma un cappotto fatto di drappeggio o cashmere creerà un eccellente insieme con i berretti.

Come scarpe, è consentito scegliere stivali con suole spesse, stivaletti, stivali, smerigliatrici.

Eventuali maglioni, dolcevita e felpe possono essere aggiunti a questi look. Per quanto riguarda il fondo, la scelta dei vestiti è enorme: gonne di varie lunghezze compatibili con il capospalla scelto, jeans, pantaloni.

immagini

Non è vero che questo berretto sembra elegante, laconico, sobrio, ma allo stesso tempo nasconde le caratteristiche dell'aristocrazia? In un tale berretto sarà caldo e confortevole, puoi scegliere qualsiasi immagine sotto di esso e avere un bell'aspetto allo stesso tempo.

Ed ecco la versione classica del berretto, che può essere indossato sotto un cappotto rigoroso, stivali con i tacchi. A questo look mancano solo guanti di pelle nera e una borsa laconica. Quella che non è una buona immagine da ufficio che può essere utilizzata per tutti i giorni. Anche nel tempo più inclemente, sarai a tuo agio, caldo e confortevole e le persone intorno a te saranno deliziate dai tuoi gusti.

Un'altra versione dei classici, ma in questo caso non così rigorosa e categorica. Questa opzione è più versatile, poiché sulla base non è possibile creare solo immagini rigorose e fiocchi da ufficio, ma anche combinazioni carine, delicate e romantiche. Tale berretto può essere integrato con guanti o muffole lavorati a maglia, un piccolo zaino invece di una borsa, un cappotto corto.

Non potevamo trascurare il berretto in pelliccia come su questo modello. Il colore testa di moro, l'accostamento della pelliccia di astrakan con l'incredibilmente morbido finto velboa fanno di questo modello un vero aderente ai classici. Se sei stanco di indossare cappelli e vuoi davvero cambiare qualcosa nella tua immagine, allora questo modello sarà un'ottima soluzione.

2 commenti
San Valentino 27.11.2018 20:42

Mi è piaciuto molto il berretto di visone.

Alessandra San Valentino 18.08.2020 08:01

Cappelli di pelliccia di animale: è volgare!

Moda

la bellezza

Casa