Kazans

Recensione di calderoni "Biol"

Recensione dei calderoni Biol
Contenuto
  1. Selezione del materiale
  2. Azienda biologica
  3. Recensioni

Kazan è la spina dorsale della cucina dell'Asia centrale. È impossibile cucinare pilaf o shurpa incredibilmente gustosi senza di esso. È estremamente facile da usare e allo stesso tempo senza pretese. Il calderone è così conveniente che è stato usato per cucinare per più di cento anni. Varie ricette di squisiti piatti culinari sono state inventate appositamente per lui.

Selezione del materiale

Scegliendo un buon calderone, vale la pena notare che ora vengono venduti cinque tipi di navi simili.

  1. Al primo tipo includono calderoni a forma di casseruola, hanno un rivestimento antiaderente. Tali contenitori per cucinare non vengono utilizzati per il fuoco, poiché con un forte riscaldamento il rivestimento inizia a deteriorarsi e a sfaldarsi, il che è dannoso per il corpo.
  2. Al secondo tipo includono contenitori oblunghi o rotondi, all'interno dei quali viene applicato smalto alimentare. Ma cucinare piatti tradizionali dell'Asia centrale in tali contenitori è problematico, poiché il rivestimento smaltato non tollera mescolamenti frequenti e intensi.
  3. Calderone in alluminio più adatto alla preparazione di piatti tradizionali. Quando si utilizzano tali contenitori, sulle pareti si forma un film speciale che impedisce l'ossidazione del metallo. Non dovresti raschiare via questo film, è meglio che si accumuli un po '. Un calderone in alluminio è più adatto per cucinare su una stufa elettrica, perché un tale contenitore si riscalda molto più velocemente.
  4. Il quarto tipo dovrebbe essere attribuito wok cinese, ma non è adatto per cucinare pilaf, shurpa, ecc. Quando si utilizza una pentola, i piatti vengono cotti molto rapidamente, a fuoco molto alto, che non è adatto per la preparazione di piatti dell'Asia centrale, dove la modalità di cottura è completamente diversa.
  5. L'opzione più accettabile è considerata calderone in ghisa. Sebbene il peso di una tale nave sia piuttosto grande e dovrebbe essere calcinato prima dell'uso, un tale contenitore durerà per molti anni.

È particolarmente importante che i piatti cucinati in un calderone di ghisa risultino molto più gustosi e succosi rispetto a quando si utilizzano le opzioni precedenti.

Chef esperti e veri buongustai assicurano che il vero pilaf succoso viene cotto solo in calderoni di ghisa... E vale la pena farlo sul rogo. Questo è l'unico modo per raggiungere il gusto e l'aroma insuperabili di questo piatto, per rivelarne la profondità.

Azienda biologica

LLC "Biol" lavora sul mercato della Russia, dei paesi della CSI, dell'Ucraina e dell'Europa da quasi 20 anni. L'azienda produce pentole in ghisa e pentole in alluminio pressofuso con rivestimento antiaderente. L'assortimento dell'azienda comprende non solo calderoni e pentole, i produttori offrono anche padelle, padelle per arrosti, pentole per stufati.

I prodotti Biol hanno molti diplomi che confermano la qualità dei prodotti.... L'azienda offre pentole di qualità di eccellente qualità a un prezzo accessibile, caratterizzato da elevata resistenza all'usura e durata. Kazan "Biol" diventerà un assistente insostituibile nella cucina di casa, può essere utilizzato per cucinare piatti alla griglia o sul fuoco.

Calderone in alluminio

Una pentola o un calderone in alluminio dell'azienda Biol sarà un ottimo aiuto, in cui puoi cucinare molti piatti gustosi e sani direttamente nella tua cucina. Tale nave è pratica e versatile. Il calderone in alluminio è abbastanza profondo, il che gli consente di essere utilizzato per cucinare molti piatti. In esso puoi friggere carne, soffriggere verdure, stufare verdure e cereali.

I vantaggi delle pentole in alluminio sono:

  • sollievo;
  • buona apparenza;
  • alta qualità;
  • prezzo ragionevole;
  • durata.

Questi piatti sono realizzati in leghe di alluminio. I prodotti sono rispettosi dell'ambiente; producono piatti in conformità con certificati di qualità. L'azienda offre due tipi di calderoni in alluminio: un calderone in ghisa tartara e un calderone in fusione di alluminio. Il calderone tataro può avere 2 o 4 manici, oltre a un coperchio. Volume: 4, 6, 8 litri, oltre a 22 e 40 litri. Il peso dei prodotti varia da 1,35 a 6,7 ​​kg.

Un calderone in fusione di alluminio può avere due o quattro manici, oltre a un coperchio. Il volume di un tale calderone può variare da 2 a 70 litri. Peso vaso: da 700 grammi a 10 kg. L'azienda offre anche un calderone da passeggio con manico e arco. È realizzato in alluminio di alta qualità senza impurità nocive. La sua dimensione può essere di 4 litri o più. Un treppiede speciale di questo produttore sarà un ottimo compagno per un vaso da campeggio.

I piatti cucinati in piatti di alluminio sono molto gustosi e succosi e, grazie alla sua composizione, il calderone è molto leggero.

Caldaia in ghisa

I contenitori in ghisa sono durevoli e resistenti all'usura. L'azienda Biol offre Calderone in ghisa tartara e bombetta russa. Il calderone tataro sarà un'opzione eccellente per gli amanti della carne succosa. Il calderone ha un arco speciale e un coperchio con un supporto. Agli acquirenti vengono offerti contenitori in diverse versioni: 8, 12 e 22 litri. Diametro prodotto: da 360 a 500 mm. Le pareti del prodotto hanno uno spessore di 4 mm.

Il calderone tataro è più adatto a chi ama rilassarsi nella natura. In esso, puoi cucinare zuppe aromatiche, pilaf o azu sul fuoco, che avranno un gusto incredibile. Il vaso turistico si presenta in due varianti: 6 e 8 litri. Peso del prodotto 5,5 e 6,7 kg. Il fondo del prodotto ha uno spessore di 4 mm e lo spessore delle pareti del calderone è di 3,5 mm. Il piatto ha la forma corretta, necessaria per cucinare sul fuoco, su una stufa a gas ed elettrica o in un forno. Il calderone ha un comodo arco, il contenitore è dotato di coperchio in ghisa.

Recensioni

Dopo aver esaminato le recensioni dei clienti sui prodotti dell'azienda "Biol", è stato possibile scoprire che i clienti erano soddisfatti dell'acquisto. Le recensioni di pentole in ghisa e alluminio sono positive. A molti clienti sono piaciuti di più i calderoni in ghisa, hanno reso i piatti più succosi.Ci sono state sporadiche lamentele sulla comparsa di ruggine sui piatti dopo l'uso.

Per escludere la comparsa di ruggine, dovresti studiare attentamente le istruzioni e Ricotturare le pentole prima dell'uso per rimuovere il grasso protettivo. Dopo aver lavato i piatti, è necessario asciugarli o asciugarli sul fornello.

I prodotti in ghisa, secondo gli acquirenti, sono più adatti per l'uso domestico, poiché hanno un peso impressionante. I prodotti in alluminio sono leggeri. Una tale nave è semplicemente insostituibile per le attività ricreative all'aperto, è facile da trasportare e inoltre non è difficile lavarla.

Per una recensione video del calderone turistico in ghisa Biol, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa