irrigatore

Tutto sugli irrigatori Philips

Tutto sugli irrigatori Philips
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. La scaletta
  3. Come scegliere?
  4. Come usare?

Philips produce un numero enorme di prodotti per l'igiene orale, tra i quali gli irrigatori occupano un posto d'onore. Il loro costo è molto inferiore a quello dei concorrenti, mentre in termini di efficienza non sono inferiori a loro. Inoltre, il catalogo del marchio contiene modelli completamente innovativi, che semplicemente non hanno analoghi.

Peculiarità

Gli irrigatori Philips sono dotati di una tecnologia unica chiamata Microburst. La sua essenza sta nel fatto che, a differenza dei dispositivi convenzionali, qui il getto d'acqua è saturo con l'aiuto dell'aria compressa. La forte pressione consente alle piccole gocce d'acqua di rimuovere completamente la placca o eventuali residui di cibo tra i denti che uno spazzolino normale non è in grado di gestire. Inoltre, l'uso di un tale dispositivo ha un effetto benefico sulle gengive, massaggiandole.

A differenza della maggior parte dei modelli sul mercato, gli irrigatori Philips sono di piccole dimensioni, il che ne semplifica notevolmente l'uso e il trasporto. A causa del fatto che l'acqua qui è saturata con l'aiuto dell'aria compressa, non ha bisogno di molto, quindi i serbatoi qui sono abbastanza compatti.

Possono essere riempiti non solo con acqua, ma anche con balsami speciali, progettati per migliorare le condizioni della cavità orale, che è particolarmente importante nel trattamento di varie malattie.

Tra i principali vantaggi degli irrigatori Philips ci sono i seguenti.

  • Alta qualità. Nel processo di produzione vengono utilizzati solo componenti affidabili, grazie ai quali gli irrigatori sono in grado di funzionare per molti anni.
  • Forma premurosa ed ergonomica, che semplifica notevolmente il processo di utilizzo.
  • Tutti i modelli dell'azienda sono dotati di indicatori di carica, quindi non ci saranno sorprese quando il dispositivo verrà spento nel momento più inopportuno.
  • La presenza dell'avanzata tecnologia Microburst, che aumenta l'efficienza della pulizia, e permette inoltre di effettuarla in breve tempo.

Se altri dispositivi richiedono circa un minuto per essere completamente puliti, l'irrigatore Philips può svolgere il lavoro in 30 secondi.

La scaletta

Il catalogo dell'azienda contiene un numero enorme di modelli che si differenziano principalmente per la loro funzionalità.

Sonicare AirFloss Ultra HX8331

Questo irrigatore è considerato una scelta eccellente per la pulizia degli spazi interdentali. La particolarità del dispositivo è il suo serbatoio, che può essere riempito sia con collutorio che con acqua normale. La ricerca mostra che l'uso Sonicare AirFloss Ultra HX8331 mostra lo stesso livello di efficacia del filo interdentale. La tecnologia di pulizia avanzata rimuove il 99% della placca dall'area trattata.

Gli sviluppatori hanno dotato il dispositivo di un'innovativa tecnologia microjet, formata da un flusso di aria e acqua. Il processo di pulizia della cavità orale con questo modello non richiede più di 60 secondi. Basta selezionare la frequenza di spruzzatura e poi tenere premuto il pulsante. Rimuovendo delicatamente la placca dall'uso dello spazzolino, Sonicare AirFloss Ultra HX8331 previene la carie.

Sonicare AirFloss Ultra HX8438 / 01

Questo irrigatore offerto in una combinazione di colori Nero, è uno dei più apprezzati e richiesti della linea del marchio. Tra le caratteristiche del modello, si può individuare la tecnologia avanzata del microjet, nonché la possibilità di scegliere una delle diverse modalità. Gli esperti consigliano di dare la preferenza alla modalità a triplo spruzzo, che è considerata la più efficace.

Una caratteristica del modello è la tecnologia di utilizzo delle più piccole gocce d'acqua. Gli studi dimostrano che questa tecnica consente di eliminare il 99% della placca e quindi prevenire lo sviluppo della carie. Sonicare AirFloss Ultra HX8438 / 01 include anche diversi accessori progettati per la pulizia di denti artificiali o apparecchi ortodontici. Il modello è portatile, il che semplifica notevolmente il processo di utilizzo e trasporto. Una carica completa della batteria dura 3 settimane di utilizzo.

Sonicare AirFloss HX8261

Questo modello è per le persone che non usano il filo interdentale. Il vantaggio principale dell'irrigatore è il suo serbatoio unico, che può essere riempito con acqua o altro liquido. Questi possono essere varie soluzioni a base di erbe o balsami speciali. La presenza della tecnologia microjet permette di eliminare rapidamente la placca dentale anche nelle zone più inaccessibili del cavo orale.

La ricerca mostra che l'applicazione Sonicare AirFloss HX8261 ti permette di migliorare le condizioni delle gengive in due settimane, che è una vera svolta nel mercato per questa tecnica. La pulizia richiede solo mezzo minuto, il che distingue favorevolmente il dispositivo sullo sfondo dei suoi principali concorrenti. L'irrigatore si distingue per le sue piccole dimensioni, quindi può essere riposto anche in una trousse.

Una delle caratteristiche del modello è la presenza di una punta di guida, che consente di posizionare correttamente l'ugello e ottenere così la massima efficienza.

Sonicare HX8274

Questo è un set che include non solo un irrigatore, ma anche uno spazzolino elettrico completo. Ciò fornisce un elevato livello di comfort ed efficienza nel lavarsi i denti per prevenire o ridurre il rischio di alcune malattie. Inoltre, questa combinazione ti consente di essere sicuro che tutta la placca venga rimossa, anche nei luoghi più inaccessibili. Il processo di pulizia della cavità orale utilizzando questo modello non richiede più di 30 secondi, il che lo distingue favorevolmente dallo sfondo della maggior parte degli altri.

È sufficiente puntare l'ugello e premere il pulsante corrispondente. Il set include una testina InterCare, che consente di eliminare la placca 7 volte di più rispetto all'utilizzo di ugelli convenzionali. Una delle caratteristiche di questo modello è la presenza della tecnologia autospray, che si verifica ogni secondo e consente di ottenere un'elevata efficienza dall'uso dell'irrigatore.

Come scegliere?

Affinché Philips Irrigator possa svolgere appieno i suoi compiti e pulire efficacemente la cavità orale, è necessario prestare particolare attenzione alla selezione del dispositivo ottimale. Il catalogo dell'azienda contiene molti modelli, in modo che ognuno possa scegliere l'opzione migliore per se stesso in base al budget, alle esigenze e alle preferenze personali. A seconda del metodo di funzionamento, si possono distinguere i seguenti tipi di dispositivi.

  • Stazionario irrigatori alimentati da una presa domestica. Vantano una potenza impressionante, che li rende una scelta eccellente per l'utilizzo da parte di più persone contemporaneamente. Inoltre, questi modelli hanno i serbatoi più grandi per l'acqua, che viene fornita alla massima pressione. Può essere controllato manualmente in base alla sensibilità dei denti di ogni persona.
  • Mobile Modelli. La particolarità di tali irrigatori è la loro piccola dimensione, così come la capacità di funzionare a batteria. Tali modelli saranno un acquisto eccellente per l'uso individuale.

Inoltre, le loro dimensioni ridotte li rendono una buona opzione per l'uso in viaggio, poiché possono anche essere inseriti in una normale borsa per cosmetici.

Indipendentemente dal modello, ogni dispositivo Philips è di alta qualità, affidabilità e durata. Va tenuto presente che ogni caso richiede l'uso di un dispositivo specifico. Tra le principali raccomandazioni da seguire nel processo di scelta dell'irrigatore Philips più adatto ci sono le seguenti.

  • Se ci sono infiammazioni o altre malattie nella cavità orale che necessitano di cure, allora è meglio prestare attenzione ai modelli con serbatoi speciali. Puoi versare in loro non solo acqua normale, ma anche medicine per trattare le aree necessarie. Tali irrigatori Philips saranno richiesti tra le persone che hanno problemi gengivali.
  • Se si dispone di apparecchi ortodontici, è meglio acquistare irrigatori dotati di un accessorio ortodontico aggiuntivo. Consente di eliminare rapidamente la placca dagli elementi metallici.
  • Se è necessario elaborare un dente artificiale, è meglio utilizzare un modello con un attacco speciale per l'impianto. La caratteristica principale di un tale dispositivo è che può fornire acqua con pressioni diverse, il che ha un effetto positivo sull'efficienza della pulizia, soprattutto per i denti falsi.
  • Con una maggiore sensibilità delle gengive e dei denti, è meglio acquistare modelli che differiscono negli attacchi di guarigione. Sono necessari per trattare la cavità orale nel modo più delicato possibile, nonché per fornire una protezione affidabile delle gengive da eventuali danni. Il vantaggio principale degli irrigatori Philips è che anche i modelli più elementari sono dotati di tali ugelli.

L'attrezzatura del dispositivo non è solo importante. Affinché l'irrigatore sia il più efficiente possibile, è necessario prestare molta attenzione alle caratteristiche tecniche. Ad esempio, la tecnologia dell'alimentazione a getto. Il catalogo Philips contiene modelli che si differenziano per la tecnologia a impulsi e microbolle di approvvigionamento idrico. Nel primo caso, l'acqua viene fornita con pressioni diverse e nel secondo il flusso si rompe semplicemente in molte bolle. I dentisti consigliano di dare la preferenza ai dispositivi a impulsi, poiché sono più efficaci.

Anche gli allegati aggiuntivi sono importanti. Il costo del dispositivo dipende in gran parte dalla loro disponibilità.Ad esempio, puoi acquistare un irrigatore Philips con una testina che trasforma un normale irrigatore in uno spazzolino elettrico. Ci sono anche ugelli speciali per pulire la lingua o le guance. Per risciacquare a fondo tutti i residui di cibo tra i denti, è necessario prestare attenzione alla pressione del getto. Può fluttuare nella regione di 200 - 990 kPa. Tutto dipende dal modello dell'irrigatore e dalla sensibilità dei denti.

Come usare?

Il vantaggio principale degli irrigatori Philips rispetto ai concorrenti è che sono abbastanza facili da usare. Va ricordato che è l'uso corretto di un tale dispositivo che influisce sull'efficienza e sul risultato finale. Alcune persone usano solo un irrigatore, credendo che sostituisca completamente il processo di lavarsi i denti, ma questo è sbagliato. Gli esperti consigliano di utilizzare questa unità solo dopo aver lavato i denti. Sarà sufficiente una volta al giorno, a meno che la persona non abbia l'apparecchio. Si consiglia di utilizzare l'irrigatore dopo ogni pasto. Anche il fluido utilizzato è importante. Se non ci sono problemi con i denti o le gengive, puoi limitarti alla semplice acqua.

Ma con l'infiammazione della cavità orale o la presenza di altre malattie, è meglio usare varie soluzioni. Il liquido non deve mai essere freddo o caldo. Una soluzione a temperatura ambiente è l'ideale. Dovresti immediatamente rifiutarti di usare l'acqua calda, poiché può danneggiare l'irrigatore. Pertanto, Philips offre una varietà di irrigatori che si differenziano per capacità, costi e aspetto. Grazie a questo, puoi scegliere il modello ottimale per ogni persona in base alle sue esigenze e preferenze personali.

Indipendentemente dal modello, ogni dispositivo è rinomato per la sua efficienza, praticità e durata.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa