irrigatore

Irrigatori Revyline

Irrigatori di Revyline
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. La scaletta
  3. Criteri di selezione
  4. Regole operative
  5. Panoramica delle recensioni

L'igiene orale dipende dalla disponibilità di prodotti per l'igiene di qualità, uno dei quali è l'irrigatore Revyline. Questa unità è prodotta in diverse versioni, ognuna delle quali ha le sue caratteristiche e vantaggi distintivi. Portiamo alla vostra attenzione una panoramica degli irrigatori del produttore, raccomandazioni per la selezione e istruzioni per l'uso.

Peculiarità

Una varietà di prodotti per la cura orale e dentale sono disponibili con il marchio Revyline. Gli irrigatori non fanno eccezione; inoltre, hanno una serie di caratteristiche positive. Grazie a un tale dispositivo, puoi eseguire un'igiene di alta qualità ed efficace, prevenire le malattie e ottenere un bel sorriso. Molti dentisti professionisti raccomandano gli irrigatori ai loro pazienti. Per quanto riguarda i prodotti dell'azienda Revyline, sono disponibili per tutti.

Nell'assortimento del produttore, puoi trovare dispositivi fissi che dovrebbero essere usati a casa. I principali vantaggi dell'unità includono un lavoro sicuro e di alta qualità, la presenza di una lampada UV che distrugge tutti i batteri e un ricco set. I dispositivi hanno un'elevata potenza, un serbatoio volumetrico e diverse modalità, tra le quali puoi scegliere quella più ottimale per te.

Grazie all'irrigatore è possibile rimuovere la placca non solo dallo smalto dei denti, ma anche da apparecchi ortodontici, impianti e prodotti ortodontici.

Se sei spesso in viaggio d'affari e viaggi molto, l'azienda offre dispositivi portatili dotati di alimentazione autonoma, fornita da una batteria integrata. Uno qualsiasi dei modelli presentati può durare a lungo se usato correttamente.

Anche nella gamma ci sono unità a flusso continuo, il cui vantaggio principale è la possibilità di installarle sul miscelatore utilizzando il sistema di alimentazione dell'acqua. È possibile modificare la portata dell'acqua, selezionare la modalità appropriata e anche trovare l'ugello ideale per una particolare manipolazione.

Pertanto, è sicuro affermare che gli irrigatori sono uno strumento eccellente per l'igiene orale professionale a casa.

La scaletta

Revyline RL 450

Questo irrigatore è uno degli ultimi prodotti sviluppati dall'azienda. Il dispositivo portatile è realizzato utilizzando tecnologie avanzate, quindi ha un'eccellente qualità e un design elegante. Il dispositivo è progettato per l'igiene orale, ha diversi livelli di potenza, 5 ugelli e un ampio serbatoio da 240 ml. Quest'ultimo è comodo da rimuovere e installare, inoltre, l'unità pesa un po ', quindi questo irrigatore è uno dei più popolari tra quelli portatili. Il colore del dispositivo è nero, che sembra molto elegante.

Questo modello è ideale per i viaggi, è presente una borsa in cui è possibile trasportare il dispositivo. Vale la pena notare che in presenza di costruzioni ortodontiche, tale strumento è indispensabile.

L'angolo di rotazione degli ugelli è di 360 gradi, ci sono cinque modalità, ognuna delle quali ha la propria indicazione luminosa, è possibile utilizzare un timer, l'ultima impostazione preimpostata viene memorizzata automaticamente.

Revyline RL 100

Questo dispositivo è diventato una novità dell'anno scorso ed è molto richiesto fino ad oggi. Il segno distintivo è la semplicità d'uso, la funzionalità e il costo accessibile. L'irrigatore è stato creato con stile, il dispositivo si adatterà al design degli interni, ma questo non è il principale vantaggio del prodotto.

Va notato l'alimentazione idrica ad alta pressione e pulsante, che consentirà una pulizia profonda di punti difficili da raggiungere, il solco gengivale, che uno spazzolino da denti non può. Gli accessori possono essere riposti in un astuccio, mentre il dispositivo è fissato alla superficie tramite ventose. L'angolo di rotazione è lo stesso del modello precedente, ma il numero di modalità è maggiore, in questo dispositivo ce ne sono 10. Il timer è impostato su 3 minuti, la custodia è impermeabile e resistente, mentre il dispositivo funziona abbastanza silenziosamente .

Revyline RL 500

L'irrigatore appartiene alla categoria dei dispositivi fissi, inoltre ha una funzione di "massaggio" incorporata, progettata per rafforzare le gengive e attivare la circolazione sanguigna. Il dispositivo ha una lampada a raggi ultravioletti, quindi non devi preoccuparti di disinfettare gli accessori. La custodia è dotata di un rivestimento impermeabile, realizzato in materiale resistente e affidabile, facilmente fissabile con ventose a qualsiasi superficie.

Il set include un'ampia varietà di accessori, gli esperti raccomandano questo modello per la prevenzione di varie malattie. L'unità è indispensabile per il trattamento ortodontico, soprattutto per chi ha corone o impianti. La funzione di quarzo consente di mantenere le punte completamente sterili, il che è importante.

Revyline RL 800

L'unicità del design di questo modello risiede nella sua compattezza. Il dispositivo può essere smontato indipendentemente e ripiegato in una custodia per il trasporto. L'irrigatore differisce da altri portatili in quanto ha una maniglia separata, quindi è comodo da usare. Il volume del serbatoio è di 500 ml, che consente di pulire efficacemente il cavo orale. La durata di un tale dispositivo è piuttosto lunga. Vale la pena notare la possibilità di una regolazione regolare della modalità di pressione, c'è la ricarica tramite un cavo, una custodia impermeabile, che può essere smontata da sola.

Revyline RL 210

Questo modello è diventato una super novità che ha una serie di vantaggi. L'irrigatore ha un design elegante, ma ciò che attrae di più sono le sue caratteristiche tecniche. È un dispositivo portatile che manterrà i tuoi denti puliti, anche nei lunghi viaggi. L'irrigatore è appositamente realizzato compatto, quindi è facile da trasportare, perché non occupa molto spazio.

Una batteria economica e potente è diventata un grande vantaggio. Il dispositivo ha 3 modalità, 2 ugelli, una garanzia di pulizia efficace e una prevenzione di alta qualità della placca dentale o del tartaro. Con un tale irrigatore, puoi pulire facilmente le strutture, trattare le gengive per migliorare la circolazione sanguigna. Il set include una copertura per il trasporto e lo stoccaggio.

Revyline RL 900

Questo irrigatore è un comodo dispositivo fisso dotato di un potente livello di pressione, così puoi dimenticare la placca dentale. La particolarità del dispositivo risiede nella presenza di un'insolita maniglia. Il corpo ha un supporto su cui è fissata la maniglia con un magnete. Ha anche pulsanti per controllare l'unità, quindi non devi afferrare la custodia ogni volta. All'interno del coperchio è presente un astuccio in cui sono ripiegati gli ugelli sostituibili.

Il numero di modalità è sorprendente, perché ce ne sono 10. Pertanto, il dispositivo dentale è adatto all'uso da parte di tutti i membri della famiglia, ognuno dei quali può scegliere la pressione ottimale del getto d'acqua ed eseguire una pulizia efficace. C'è un display elettronico sul caso, dove vengono visualizzate le modalità.

La base può essere fissata con ventose standard, disponibili in quasi tutti i modelli.

Altro

La gamma dell'azienda comprende un'ampia varietà di irrigatori, ognuno dei quali soddisfa standard elevati e requisiti rigorosi. In termini di colori, è principalmente bianco, tuttavia, come accennato in precedenza, puoi trovare eleganti dispositivi neri, anche se questa non è la cosa principale.

Il dispositivo portatile RL 200 garantisce una buona igiene e protegge a lungo il cavo orale, soprattutto con un uso regolare. I principali vantaggi includono una lunga durata della batteria, compattezza per viaggi di lavoro e viaggi frequenti, resistenza all'acqua della custodia e ricarica rapida, che viene eseguita in sole 4 ore. L'irrigatore funziona in tre modalità: morbido, normale e pulsante.

L'irrigatore a flusso continuo SpaDent, che deve essere installato su un rubinetto, è molto richiesto. La portata dell'acqua dipende dalla pressione dell'impianto stesso. La confezione include una maniglia, un erogatore, un connettore standard, 5 attacchi intercambiabili, un supporto con attacco e persino una chiave per rendere il dispositivo facile da configurare da soli. I principali vantaggi del dispositivo includono la facilità di installazione, il montaggio universale, la capacità di funzionare sia dalla rete che a batteria, l'assenza di rumore e un filtro rimovibile.

Se non sei solo appassionato di dispositivi per l'igiene orale di alta qualità e multifunzionali, ma presti anche attenzione al design elegante, ecco un altro modello che ti stupirà. Questo è l'irrigatore RL 650 con un comodo serbatoio telescopico removibile. C'è la retroilluminazione a LED, 4 opzioni di modalità, una custodia impermeabile, quindi la procedura non sarà solo efficace, ma anche il più confortevole possibile. Per quanto riguarda lo stile, il dispositivo è presentato in un rigoroso colore nero, quindi attira molta attenzione. Puoi regolare indipendentemente la velocità e la potenza del getto, il che è molto conveniente.

Per riassumere, va notato che uno qualsiasi degli irrigatori presentati fornisce un'efficace igiene orale, prevenzione delle malattie e procedure di massaggio per le gengive. Con un dispositivo del genere, puoi fare lunghi viaggi, prendendoti cura della tua salute dentale.

I dispositivi sono compatti, impermeabili, facili da usare e dureranno a lungo.

Criteri di selezione

Se questa è la prima volta che incontri tali apparecchiature dentali, ovviamente, è importante scegliere il dispositivo giusto da una così grande varietà. Ci sono vari fattori da considerare affinché il tuo acquisto soddisfi le tue aspettative.

Per cominciare, è importante determinare in quali condizioni utilizzerai il dispositivo. Se hai intenzione di viaggiare spesso, un dispositivo portatile che funziona con una batteria ricaricabile è la soluzione migliore. Prestare attenzione al numero di modalità e se l'unità è destinata alla cura delle costruzioni ortodontiche, se ne possiedi una. Gli accessori di ricambio sono diversi per ogni modello, quindi scegli quelli di cui hai bisogno personalmente.

Regole operative

Affinché il tuo irrigatore sia efficace e produca i risultati che ti aspetti, è fondamentale utilizzarlo correttamente. Prima della procedura, sarà necessario installare l'ugello, quindi riempire il serbatoio con acqua, in alcuni casi, vi viene aggiunto un medicinale prescritto da un medico, mentre è importante osservare il concentrato raccomandato.

La punta è diretta nel lavandino, dopodiché è possibile accendere il dispositivo. Quando appare l'acqua, è necessario fermare il liquido con il pulsante e ruotare l'interruttore per regolare la potenza appropriata. Il getto è diretto negli spazi tra i denti. Prestare attenzione alle aree in cui sono presenti otturazioni, ponti o altre strutture, dove non sono rari i residui di cibo.

A volte possono sorgere sensazioni spiacevoli e disagio, quindi è necessario modificare l'angolo di inclinazione o selezionare una modalità di flusso del getto debole. Una volta che hai lavorato i denti, puoi passare alle gengive per massaggiarle e migliorare la circolazione sanguigna; lo stesso vale per la superficie interna delle guance. Un ugello di diffusione è adatto a questo, poiché elaborerà con calma le aree.

Per quanto riguarda la frequenza di utilizzo dell'irrigatore, gli esperti consigliano di utilizzarlo almeno una volta alla settimana, anche se per un effetto migliore questo può essere fatto quotidianamente prima di coricarsi.

Panoramica delle recensioni

La popolarità degli irrigatori continua a crescere e c'è una spiegazione logica per questo. Puoi essere convinto della loro efficacia studiando i commenti degli utenti che hanno già apprezzato i vantaggi di tali apparecchiature.

Molti consumatori notano la carica dei dispositivi portatili, che dura a lungo. Molto spesso nelle recensioni puoi vedere un segno sul funzionamento silenzioso del dispositivo, il suo peso leggero e il design conveniente. Inoltre, i supporti sono tenuti saldamente, la presenza di una lampada a raggi ultravioletti per uccidere i batteri aumenta ulteriormente la richiesta del dispositivo.

L'unità non occupa molto spazio, cosa che piace anche agli acquirenti, quindi possiamo affermare con sicurezza che le recensioni positive confermano la pertinenza e l'efficacia delle apparecchiature dentali, che tutti possono utilizzare direttamente a casa.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa