irrigatore

Irrigatori portatili Waterpik

Irrigatori portatili Waterpik
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Panoramica del modello
  3. Come scegliere?
  4. Come usare?

Un irrigatore è un dispositivo compatto per la pulizia di denti e gengive. I dentisti consigliano di utilizzare un irrigatore per l'igiene orale completa, perché uno spazzolino da denti e un filo interdentale non possono rimuovere completamente le impurità. I dispositivi Waterpik sono conosciuti in tutto il mondo - si tratta di irrigatori innovativi e di alta qualità, collaudati nel tempo.

Peculiarità

Gli irrigatori portatili Waterpik sono di piccole dimensioni e di forma conveniente. I designer hanno sviluppato un aspetto elegante del dispositivo. Oltre al dispositivo principale, il kit include diversi accessori per una pulizia complessa e accurata della cavità orale - per denti, gengive, lo spazio tra i denti, le guance e la lingua. Waterpik è praticamente silenzioso: questo è un ulteriore vantaggio del dispositivo. Le cure orali e dentali possono essere eseguite sia con acqua normale che con l'aiuto di speciali soluzioni antibatteriche.

L'irrigatore portatile da viaggio rende possibile la cura dei denti e delle gengive in tutte le condizioni. Il dispositivo può essere portato con sé in una piccola borsa e gli accessori di forma conveniente offrono comfort ed efficienza della procedura.

Considera i vantaggi dell'irrigatore dentale Waterpik:

  • la capacità di selezionare la modalità ottimale a causa di diversi livelli di alimentazione del fluido;
  • il serbatoio ha un grande volume, inoltre, è possibile versare acqua, varie soluzioni e decotti per la disinfezione;
  • disponibilità di allegati standard e aggiuntivi;
  • un irrigatore può pulire non solo il cavo orale, ma anche protesi, tutori, impianti, ponti;
  • comoda posizione del pulsante di accensione/spegnimento;
  • Grazie al gran numero di accessori e alle numerose funzioni, il dispositivo è adatto a tutta la famiglia.

Svantaggi dell'irrigatore Waterpik:

  • non può essere collegato alla rete idrica;
  • su alcuni apparecchi, gli accessori non ruotano.

Panoramica del modello

La gamma di irrigatori waterpik è piuttosto ampia. Consideriamo i modelli più popolari.

Waterpik WP-560 EU Cordless Advanced

L'irrigatore di questo modello è praticamente silenzioso - solo 50 dB, ha un ingombro ridotto - 29,46x10,16x7,11 cm. La confezione include una custodia per il dispositivo principale e una custodia per 4 ugelli sostituibili (due standard, uno per bretelle, uno per gli impianti).

Ci sono tre modalità di funzionamento, la pressione del liquido o della soluzione disinfettante è regolabile da 310 a 520 kPa. Il volume del serbatoio dell'acqua (soluzione disinfettante) è di 180 ml. Waterpik WP-560 può essere utilizzato dalla batteria integrata per 5-7 giorni, non necessita di collegamento elettrico... Inoltre, il kit include un caricabatterie, una scheda di garanzia di 2 anni e un manuale utente.

Waterpik WP-562 EU Cordless Advanced Nero

Le dimensioni del dispositivo sono 29,46x10,16x7,11 cm, ha un livello di rumore abbastanza basso - 50 dB, che rende il suo funzionamento più confortevole. Il corpo dell'irrigatore è realizzato in nero: questo è un analogo completo del modello precedente. Nel kit, oltre al dispositivo principale, sono presenti 4 ugelli, una custodia e una custodia, istruzioni e un coupon con garanzia di 2 anni, un dispositivo per la ricarica. Tre modalità di funzionamento a pressioni da 310 a 520 kPa. La dimensione del contenitore del liquido è di 180 ml.

Waterpik WP-563 EU Cordless Advanced Blue

Un altro analogo degli irrigatori WP-560 e WP-562, si differenzia per il colore del corpo: blu. Il resto delle caratteristiche tecniche sono le stesse dei due modelli precedenti: bassa rumorosità, 4 ugelli inclusi, ingombro ridotto, che rende il dispositivo comodo da portare con sé.

La custodia e il coperchio impediscono l'ingresso di polvere e sporco e danni allo strumento.

Waterpik WP-450 E2 cordless Plus

Questo modello è uno dei più potenti - il liquido può essere fornito sotto pressione fino a 520 kPa. E c'è anche una modalità speciale con bassa pressione dell'acqua, quindi il modello è adatto anche per le gengive sensibili. Dimensioni complessive - 29,59x9,65x6,95 cm Durante le procedure di cura, non ha bisogno di essere collegato alla rete elettrica, la batteria integrata può funzionare senza ricarica per un massimo di 7 giorni.

Il serbatoio per acqua o liquidi disinfettanti ha un volume di 210 ml. Oltre all'ugello principale, ce ne sono di aggiuntivi: per pulire le guance e la lingua, per bretelle, per impianti. Il livello di rumore è di 70 dB, due modalità di funzionamento. Inoltre, il kit include: caricabatterie, scheda di garanzia, manuale utente. Il modello è realizzato in bianco.

Waterpik WP-462 Nero Cordless Plus Water Flosser

L'irrigatore WP-462 è un esatto analogo del modello WP-450, solo il suo corpo è realizzato in nero. Funziona in due modalità, il liquido viene fornito sotto una pressione di 310 kPa - una modalità delicata, 520 kPa - una modalità più potente. Dimensioni compatte: 29,59x9,65x6,95 cm Il kit include un caricabatterie magnetico e il dispositivo stesso può funzionare per 7 giorni dalla batteria integrata. Basso livello di rumorosità - 70 dB. Il volume del contenitore è di 210 ml.

Waterpik WF-02 Cordless Express

Irrigatore portatile con dimensioni complessive - 29,75x6,35x9,22 cm Dispositivo abbastanza potente, funziona in due modalità: 310 kPa (livello di approvvigionamento idrico delicato, adatto a denti e gengive sensibili) e 520 kPa - potente alimentazione d'acqua. Alimentato da tre batterie AA. Il pacchetto include due allegati standard e puoi anche acquistarne di aggiuntivi. Il volume del contenitore per soluzioni liquide e profilattiche è di 150 ml. Oltre all'irrigatore, la confezione include una scheda di garanzia di 2 anni e le istruzioni per l'uso.

Copertura per irrigatore Waterpik

Progettato per proteggere l'irrigatore da danni, per il suo trasporto e stoccaggio. Inoltre, può essere utilizzato per trasportare spazzolini da denti o altre marche di irrigatori portatili. Realizzato in una tonalità blu scuro. Dimensioni complessive - 25x10x6,5 cm.

Su una delle superfici interne sono presenti tre scomparti in cui possono essere riposti gli accessori. La seconda sezione è utilizzata per il dispositivo principale, una serratura speciale e inserti morbidi proteggono il dispositivo da eventuali danni. Il coperchio è chiuso con una cerniera e ha una speciale maniglia per il trasporto. Adatto a tutti i modelli Waterpik.

Come scegliere?

Ecco alcuni suggerimenti per la scelta di un irrigatore portatile.

  • Volume del serbatoio del liquido... È necessario selezionare la dimensione ottimale in modo che in futuro, per un uso confortevole, non sia necessario aggiungere ulteriore liquido durante le procedure.
  • Fornitura d'acqua... Maggiore è la pressione, più potente è il getto. Ma la batteria integrata impiegherà più tempo a ricaricarsi.
  • Il numero di allegati inclusi. Dovrebbero essercene almeno 2.
  • Modalità di approvvigionamento idrico. Almeno due modalità.
  • Puoi controllare prima di acquistare, quanto è comodo l'irrigatore nella mano.
  • Dispositivo portatile non dovrebbe occupare molto spazio nella borsa.
  • Livello di rumore. A un livello basso, le procedure di cura possono essere eseguite in qualsiasi momento.

Come usare?

Gli irrigatori portatili Waterpik praticamente non differiscono nelle regole di funzionamento da dispositivi fissi simili, in questo caso non è richiesta solo la connessione alla rete. Il dispositivo non ha bisogno di essere caricato per 5-7 giorni, tutto dipende dalla potenza della batteria integrata.

Il serbatoio può essere riempito con acqua immediatamente dal rubinetto, ma è desiderabile che sia prefiltrato... Prima di avviare le procedure, è necessario selezionare immediatamente gli allegati necessari. Inoltre, piegandosi sulla vasca da bagno o sul lavandino (questo viene fatto in modo che la soluzione esaurita venga immediatamente drenata), è necessario afferrare la punta con le labbra e dirigere il flusso perpendicolare ai denti.

La distanza dalla punta ai denti dovrebbe essere di circa 2 mm.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa