Cosmetici intimi per donna

Revisione e selezione di creme sbiancanti per zone intime

Revisione e selezione di creme sbiancanti per zone intime
Contenuto
  1. Descrizione e scopo
  2. Migliori marche
  3. Suggerimenti per la selezione
  4. Sfumature d'uso
  5. Panoramica delle recensioni

Oggi in vendita puoi trovare molti prodotti per la cura di qualità progettati per le zone intime. Tali prodotti devono necessariamente agire con delicatezza e attenzione, ma allo stesso tempo efficacemente. In questo articolo, prenderemo in considerazione una panoramica e le caratteristiche della scelta delle moderne creme sbiancanti per le aree intime.

Descrizione e scopo

Le creme di marca moderne progettate per sbiancare le aree intime sono molto popolari e acquistate. Questi prodotti sono utili ed efficaci in un'ampia varietà di situazioni. Per cominciare, vale la pena capire perché la pelle nelle aree intime subisce un oscuramento.

  1. Questo è causato da squilibri ormonali.
  2. L'oscuramento si verifica a causa dei corrispondenti cambiamenti legati all'età nel corpo.
  3. Anche la rasatura frequente provoca conseguenze simili.
  4. Se non indossi la biancheria intima più comoda che sfrega la pelle, questo contribuisce anche all'oscuramento della pelle nell'area bikini.
  5. All'oscuramento nelle aree in esame, porterà sicuramente il peso eccessivo di una persona, che influisce negativamente sulla sudorazione nella zona inguinale.
  6. Se prendi il sole, ma non usi una crema solare di alta qualità, anche questo contribuisce a cambiare il tono della pelle nella zona inguinale.
  7. Le vene varicose sono una malattia grave che spesso agisce come un "provocatore" dell'oscuramento della pelle nella zona inguinale. Soprattutto spesso tali problemi si verificano nelle donne dopo 30 anni.
  8. Portare un bambino, così come la menopausa, porta all'oscuramento.
  9. Se ci sono violazioni riguardanti il ​​lavoro del sistema endocrino, anche la pelle nell'area intima può cambiare la sua tonalità in una più scura.
  10. Tutti i tipi di malattie infettive o funghi possono provocare cose del genere.
  11. La predisposizione genetica agisce anche come un sorprendente fattore provocante per l'oscuramento della pelle nella zona inguinale.
  12. Vari farmaci possono agire in questo modo.
  13. L'oscuramento può essere causato da varie malattie degli organi interni.
  14. Esiste una malattia come l'acantosi negroide - questo è un disturbo, un sintomo del quale è l'oscuramento delle labbra.
  15. La carenza di vitamine nel corpo umano porta spesso a un cambiamento del tono della pelle nelle aree intime.

La tinta scura della pelle all'inguine è nella maggior parte dei casi dovuta a una predisposizione genetica. Spesso il motivo principale è la produzione troppo elevata di melanina. Se vai troppo spesso al solarium, può anche causare l'oscuramento della pelle all'inguine.

L'oscuramento dell'epidermide all'inguine è un problema comune che molte donne conoscono. Tuttavia, non dovrebbero sorgere seri motivi di eccitazione, perché è del tutto possibile sbiancare la pelle in luoghi intimi. Inoltre, tutte le manipolazioni possono essere eseguite a casa e indipendentemente.

Oggi, per uno sbiancamento della pelle di alta qualità nelle aree intime, vari saloni di bellezza offrono molti servizi cosmetici speciali. È vero, nonostante l'alto livello di efficacia, alcune di queste procedure non sono del tutto adatte per le ragazze che hanno una maggiore sensibilità della pelle nell'area in esame. Le reazioni avverse possono manifestarsi sotto forma di allergie, forti arrossamenti, prurito e bruciore.

La procedura di sbiancamento più semplice prevede l'uso di creme o unguenti speciali. Differiscono in quanto contengono speciali componenti schiarenti. Lo scopo principale di tali prodotti è quello di alleggerire le aree intime e di mantenerne l'igiene. Inoltre, le ragazze ricorrono spesso all'uso di polveri speciali, che possono essere utilizzate dagli uomini. Nell'assortimento dei moderni prodotti cosmetici di questo tipo, puoi trovare creme caratterizzate da un effetto piuttosto forte, tuttavia costano molto.

Prima di provare una moderna crema sbiancante con effetto sbiancante, dovresti familiarizzare con l'elenco delle controindicazioni al suo utilizzo:

  • non puoi usare una crema per schiarire la pelle in luoghi intimi durante la gravidanza e l'allattamento;
  • non puoi usare tali prodotti se una persona ha danni alla pelle;
  • per le persone che soffrono di diabete, anche l'uso di tali fondi è controindicato;
  • la dermatite in fase di esacerbazione vieta anche l'uso di creme schiarenti per le zone intime.

Migliori marche

Il mercato odierno non smette mai di deliziare i clienti con la più ampia gamma di prodotti per la cura e la cosmesi, molti dei quali sono convenienti e semplici da usare. Ad esempio, le creme di alta qualità progettate per sbiancare le aree intime sono ora prodotte da molti marchi noti. Diamo un'occhiata più da vicino al meglio di loro.

  • ISME. Questo marchio thailandese, che produce creme sbiancanti di qualità impeccabile, apre la classifica di noti produttori. I prodotti ISME sono ecologici, assolutamente sicuri e dimostrano un ottimo livello di efficienza. Tutti i prodotti di questo marchio sono fabbricati in conformità con gli standard europei, hanno tutti i certificati necessari e ricevono numerosi premi.
  • Nanomed. Un altro noto produttore thailandese di prodotti per la cura della pelle / cosmetici ecologici ed efficaci. La gamma di questo marchio include la migliore crema sbiancante finale, che è la più richiesta per la sua efficacia.I prodotti sbiancanti dell'azienda thailandese sono progettati non solo per l'area intima, ma anche per schiarire i gomiti, le gambe, le ascelle.
  • Acromina. Le creme bulgare di questo produttore sono molto richieste dalle ragazze moderne. Il marchio produce prodotti eccellenti con una buona composizione. Le creme sbiancanti Achromin sono molto popolari non solo per la loro efficacia, ma anche per il loro costo accessibile, che attira molti acquirenti.
  • Eveline. Un noto marchio che produce creme sbiancanti economiche ma efficaci di ottima qualità. I prodotti Eveline non solo illuminano l'area intima, ma prevengono anche la comparsa di macchie di nuova età in futuro. Le creme contengono ingredienti naturali, ad esempio: estratti di aloe, cetriolo, olio di avocado, allantoina e così via. Entrambi illuminano la pelle e la idratano delicatamente.
  • Gocce di gioia. Un marchio turco che produce creme di alta qualità con effetti a lunga durata. Dopo aver utilizzato i prodotti di questo produttore, la pelle sensibile nelle aree intime rimane pulita e leggera per lungo tempo. La qualità delle creme è confermata da tutti i certificati di sicurezza necessari dall'UE e dalla Russia.

Ci sono molte altre creme sbiancanti di qualità di diverse marche sul mercato. Opzioni molto buone sono prodotte da aziende coreane, americane e tedesche.

Suggerimenti per la selezione

Una crema sbiancante efficace, come qualsiasi altro prodotto di cura o cosmetico, deve essere scelta il più attentamente possibile. Un tale prodotto deve necessariamente soddisfare una serie di importanti requisiti che garantiscono l'efficacia e la sicurezza del suo utilizzo.

Non bisogna dimenticare che le delicate aree femminili sono molto sensibili e suscettibili di influenze da fattori esterni. È qui che si trova un numero enorme di terminazioni nervose. Qualsiasi ingrediente sbagliato presente nella crema può facilmente provocare una grave reazione allergica. Il compito principale dei produttori di prodotti per l'igiene intima è ridurre il numero di sostanze aggressive nella loro composizione, ma subordinatamente alla conservazione dell'efficacia.

Prima di acquistare una crema sbiancante, è molto importante familiarizzare con la sua composizione. Occorre prestare attenzione alla presenza di due acidi basici: arbutinico e cogico. Non ci dovrebbero essere altri acidi nel prodotto sbiancante della zona intima.

Oltre agli acidi, il prodotto schiarente può contenere vari estratti di piante, frutta e verdura. Il cetriolo, così come il limone, il prezzemolo e l'uva ursina dimostrano un effetto sbiancante molto potente. Il monobenzone (le creme con monobenzone sono molto popolari oggi), così come l'idrochinone, possono essere un componente approvato e ad azione rapida. Attraverso l'azione di questi componenti sarà possibile ottenere gli effetti desiderati nel minor tempo possibile e senza sensazioni sgradevoli.

Quando si sceglie una crema sbiancante di alta qualità per l'area intima, si consiglia di esaminare attentamente la sua confezione. Il tubo o il barattolo non devono mai perdere o essere chiusi ermeticamente. L'imballaggio deve essere in perfette condizioni. Inoltre, si consiglia di acquistare solo prodotti per la cura e cosmetici prodotti da marchi noti e affidabili. Non dovresti comprare creme da aziende cinesi incomprensibili se non vuoi affrontare possibili conseguenze spiacevoli.

Sfumature d'uso

Diamo un'occhiata alle caratteristiche principali dell'uso delle moderne creme schiarenti per le aree delicate.

  • L'area intima è altamente sensibile. Prima di utilizzare qualsiasi rimedio, è necessario prima fare un piccolo test, anche se la crema è ipoallergenica e completamente sicura. Una piccola porzione della crema viene applicata sull'area bikini e lasciata per 30 minuti.Se durante questo periodo non ci sono prurito, macchie rosse o bruciore, il farmaco può essere tranquillamente usato.
  • Un effetto rapido può essere ottenuto solo grazie all'azione dei componenti aggressivi nella composizione, e quelli nella crema non dovrebbero esserlo, quindi non dovresti aspettarti risultati immediati. Di norma, alcuni risultati possono essere riassunti dopo almeno 10 giorni di utilizzo quotidiano.
  • Le creme moderne non creano dipendenza e possono essere utilizzate a lungo. Tuttavia, non è consigliabile utilizzare tali prodotti più di una volta al mese (all'interno del corso). Se non ci sono ancora effetti visibili, significa che per eliminare le macchie dell'età, è meglio contattare uno specialista esperto.
  • Si consiglia di sbiancare i luoghi intimi solo in presenza di macchie senili. L'uso eccessivo di cosmetici sbiancanti può solo causare danni, non benefici.

Panoramica delle recensioni

Le creme moderne progettate per schiarire le aree intime sono molto richieste, quindi gli acquirenti lasciano molte recensioni su di esse. La maggior parte delle risposte positive che le persone associano all'elevata efficacia di prodotti simili rilasciati da marchi noti. Consumo economico, facilità d'uso, assenza di irritazione e reazioni allergiche deliziano anche un gran numero di utenti.

Certo le persone a volte lasciano recensioni negative su tali prodotti cosmetici. Molto spesso, gli utenti non sono soddisfatti: il costo di alcune copie è troppo alto, gli odori sgradevoli che emettono e la scarsa disponibilità di un numero di prodotti di noti produttori stranieri.

1 Commento

Mi è piaciuta la crema. Non lascia un film grasso sulla pelle. Sentiti libero di indossarlo di notte: la pelle "respira". Per quanto riguarda lo sbiancamento, c'è un risultato, dopo un mese di applicazione è diventato davvero evidente che le lentiggini in alcuni punti sono semplicemente scomparse. Continuo ad usare.

Moda

la bellezza

Casa