Rimozione dello smalto gel

Salviette per rimuovere lo smalto gel

Salviette per rimuovere lo smalto gel
Contenuto
  1. Opzioni alternative
  2. Vantaggi dell'uso dei tovaglioli
  3. Consigli per l'uso
  4. Produttori

Una manicure con l'uso di smalto gel è incredibilmente popolare oggi, perché lo strumento può rimanere sulle unghie fino a 3 settimane. Tuttavia, dopo questo periodo di tempo, diventa necessario rimuovere la vernice dalle unghie ricresciute. Le salviette per la rimozione dello smalto gel sono un'innovazione nel settore della bellezza progettata per risparmiare tempo, salute delle unghie e nervi delle moderne fashioniste.

Opzioni alternative

Prima dell'invenzione di questo dispositivo, venivano utilizzati metodi più primitivi per pulire la lamina ungueale dal rivestimento, che richiedeva molto tempo e fatica.

  • Il primo di questi prevede l'uso di compresse. Per fare ciò, viene applicato un solvente per unghie su un batuffolo di cotone. Il disco deve essere applicato sulla lamina ungueale. Quindi viene applicata una pellicola sul disco, che viene avvolto attorno al dito in un cono per creare un effetto serra. Puoi sostituire la pellicola con clip speciali. Questa struttura dovrebbe essere conservata per circa un quarto d'ora.
  • Il secondo metodo è il taglio meccanico del rivestimento mediante un cutter. Il modo più conveniente per farlo è usare una macchina per manicure. Molti maestri preferiscono questo particolare metodo, poiché tra loro c'è un'opinione sul minimo danno di questo metodo. Il fatto è che la rimozione meccanica del gel può danneggiare solo lo strato superiore dell'unghia, mentre l'impacco sopra descritto danneggia anche gli strati profondi della placca.

Vantaggi dell'uso dei tovaglioli

Questa spogliarellista è una struttura multistrato.

  1. Il lato interno si presenta sotto forma di un pezzo di tessuto elastico ipoallergenico, che è impregnato di una sostanza che dissolve lo smalto gel.Inoltre, l'impregnazione contiene componenti utili per la cura della lamina ungueale e della cuticola.
  2. Sopra lo strato di tessuto c'è un foglio che, a causa dell'effetto serra, aiuta a pulire più efficacemente la superficie dell'unghia.
  3. Ogni tovagliolo ha una confezione protettiva individuale, che indica i suoi componenti e le istruzioni per l'uso.

È più conveniente usare salviette per rimuovere la vernice per diversi motivi:

  • i prodotti sono universali, adatti a tutti i tipi di smalto;
  • non richiedono abilità e destrezza speciali per il funzionamento;
  • sono un accessorio comodo ed elegante, appropriato in ogni luogo e situazione;
  • ti permettono di usarli per le unghie non solo sulle mani, ma anche sulle gambe;
  • economico da usare, poiché un panno può essere rimosso da più dita.

Consigli per l'uso

  • Prima di iniziare la procedura per rimuovere il rivestimento in gel, si consiglia di trattare la superficie delle unghie con una lima a grana grossa. Ciò distruggerà meccanicamente l'integrità della vernice e aiuterà a rimuoverla molto più velocemente.
  • Quindi dovresti prendere un tovagliolo avvolto singolarmente e stamparlo lungo la linea di strappo.
  • Successivamente, è necessario rimuovere lo strato protettivo dalla parte adesiva dell'accessorio.
  • Quindi devi mettere una tasca con un tovagliolo sul dito in modo che la parte imbevuta di liquido copra completamente l'unghia.
  • I bordi del tovagliolo devono essere sigillati per fissarlo al dito.
  • Il tempo di tenuta di ogni unghia è di circa 15 minuti.

Puoi rimuovere il rivestimento da tutte le dita contemporaneamente, anche se è più conveniente per qualcuno rimuovere la vernice in più fasi.

  • Quando rimuovi il tovagliolo dal dito, dovresti arrotolarlo leggermente per ottenere l'effetto migliore.
  • I resti di smalto gel possono essere rimossi dalle unghie con un bastoncino arancione o uno spintore.
  • Se necessario, puoi estrarre un tovagliolo usato e pulire l'unghia.
  • Dopo la procedura, dovresti lavarti le mani e applicare un agente nutriente per le unghie.

Puoi conoscere la tecnologia per rimuovere lo smalto gel usando le salviette nel prossimo video.

Produttori

Questo prodotto, nonostante la sua invenzione relativamente recente, è presentato sul mercato da diversi produttori. La composizione e il principio di funzionamento di tutti i tovaglioli sono approssimativamente gli stessi, solo il prezzo e il design della confezione possono differire. Numerose recensioni di fashioniste e maestri di manicure professionisti consentono di evidenziare i marchi più popolari.

Produttore nazionale Milv ha nel suo assortimento budget grandi confezioni di tovaglioli, oltre a linee di design, decorate nello stile dell'arte popolare russa (gzhel e khokhloma). Inoltre, l'azienda produce scatole compatte con accessori aromatizzati.

Un altro marchio economico e buono è Krimle. La qualità e il risultato sono simili al prodotto precedente, mentre l'acquisto non raggiunge il budget.

Grandi confezioni che dureranno a lungo si possono trovare anche da Jess Nails. Secondo il produttore, le salviette non solo sono in grado di rimuovere efficacemente il rivestimento, ma non danneggiano le unghie grazie alla soluzione delicata.

    Accessori per solventi per unghie Bluesky ben impregnato della composizione, che consente di utilizzare un tovagliolo molte volte. Secondo l'esperienza di alcuni utenti, l'uso di questa marca di tovaglioli non richiede nemmeno l'archiviazione preliminare dello strato di vernice. Tuttavia, il prezzo di un prodotto così miracoloso è molto più alto degli analoghi elencati in precedenza.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa