Design per manicure con smalto gel

Smalto gel lucido: caratteristiche e opzioni per la manicure

Smalto gel lucido: caratteristiche e opzioni per la manicure
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Idee di design
  3. Combinazioni di colori
  4. Bellissimi esempi

La brillante manicure con smalto gel continua ad essere al culmine della popolarità per più di una stagione. Varie tecniche e novità consentono ai designer di implementare varie idee e utilizzare una varietà di colori: bianco, nero, pastello. Qual è il nome di un design per unghie lucido, quali tipi di esso saranno popolari in questa stagione?

Peculiarità

Un design che utilizza qualsiasi glitter viene solitamente chiamato glitter. La principale differenza tra glitter e luccichio è che quest'ultimo non brilla, ma luccica leggermente, luccica. I tipi di glitter sono molto diversi: statuine, con olografia, fluorescenti, di dimensioni e colori assolutamente diversi. Nonostante l'espressività dell'arredamento lucido, un tale design non deve essere appariscente e festoso.

L'uso di glitter e luccichii è del tutto possibile nella normale manicure quotidiana.

I suoi principali vantaggi includono i seguenti vantaggi:

  • la manicure lucida è perfetta per qualsiasi forma di unghie, unghie corte e lunghe;
  • enormi opportunità di creatività, qualsiasi schema complesso diventa realtà;
  • varietà di forme e colori;
  • la lucentezza è in grado di ravvivare e dare eleganza a qualsiasi dei design più modesti;
  • una vasta selezione di produttori, nella linea di quasi ciascuno di essi ci sono variazioni di decorazioni e basi brillanti;
  • la spettacolarità di un tale design che attira l'attenzione;
  • elevata durata e durata dell'usura.

Tuttavia, non dimenticare gli svantaggi:

  • se non osservi la misura, l'effetto sarà completamente opposto, perché l'eccesso di lucentezza sembra sciatto e persino volgare;
  • ci vorrà un po 'più del solito per asciugare un tale rivestimento;
  • il materiale di scarsa qualità non è durevole e sembra brutto, l'applicazione incurante si graffia.

Idee di design

Non importa come si chiama lo stile che segui, i design delle unghie scintillanti si adatteranno perfettamente se scegli la giusta combinazione di colori e composizione.

Prima di tutto, devi capire che il top e la base coat con glitter, realizzati su tutte le unghie, sono troppo provocanti, quindi è consigliabile utilizzarlo per evidenziare le dita accentate.

Non fa mai male stare attenti con i glitter.

Tinta unita e minimalismo

La versione monocolore è perfetta per chi preferisce uno stile discreto, ma vuole diversificare un po' la quotidianità noiosa. Rivestire tutte le unghie con un unico colore ed evidenziare un dito della stessa gamma con una vernice lucida è la soluzione perfetta per una manicure semplice ma bella.

manicure francese

Questa specie è diventata canonica per molto tempo. Una scelta eccellente per coloro che sono vincolati dal codice di abbigliamento o dallo stile rigoroso.

Tuttavia, anche in una giacca classica, un po' di brillantezza è opportuna, una giacca brillante è il trend della stagione in corso.

Portare la linea di confine, accentuare un dito con glitter, aderire alla tavolozza scelta: una soluzione molto elegante. Puoi aggiungere una sottile lucentezza alla tua base.

Manicure alla luna

La giacca rovesciata è uno degli ultimi modelli delle ultime stagioni. La decorazione glitter più comune in questo caso è il design dei fori. Possono essere riempiti di glitter o riempiti con esso, in ogni caso, la nail art sarà femminile e aggraziata.

Gradiente e ombre

Questo è un vero successo della stagione: allungamento morbido e liscio, il passaggio da una tonalità all'altra fa un'impressione indelebile.

Ombre: allungare un colore in una gamma, un gradiente in diverse. In entrambe le opzioni, la lucentezza è più che appropriata. Per una versione quotidiana più rilassata, puoi evidenziare un'unghia con glitter.

Pietre e strass

Niente si armonizza con lo scintillio come lo scintillio di pietre e strass. In una versione più concisa, le piccole pietre vengono utilizzate come decoro minimale per un motivo o un'unghia lucida.

Modelli e disegni

La portata dell'immaginazione in questo tipo di design è praticamente illimitata. Assolutamente in qualsiasi tipo di motivo: ornamento, floristico, animalesco, geometrico, minimalista, è opportuna qualche aggiunta di glitter. È il glitter che è in grado di conferire al disegno espressività e chic.

Sia le paillettes grandi che quelle piccole stanno benissimo in questo design.

Finitura opaca

Questa squisita tendenza della stagione va d'accordo in una composizione con lucentezza, soprattutto perché la combinazione di tecniche sembra sempre non banale e moderna.

Puoi evidenziare alcune unghie, parte delle unghie, aggiungere un motivo, anche le pietre su una finitura opaca appariranno più sobrie e laconiche.

Design festoso

Una serata fuori permette un uso più attivo degli elementi decorativi. Anche se anche qui il senso delle proporzioni dovrebbe prevalere sul desiderio di assomigliare a un albero di Natale, ma questo effetto può essere ottenuto ripassando con un decoro lucido.

Tuttavia, rispetto alla manicure di tutti i giorni, una manicure solenne può brillare allo stesso tempo con strass, glitter e metallo.

Combinazioni di colori

Il design elegante consente una varietà di colori e sfumature. Lo stesso glitter può includere diverse combinazioni di colori. È importante combinare correttamente le tavolozze per evitare volgarità.

Ci sono alcune regole per l'uso e la combinazione di colori in una manicure con glitter. Ad esempio, per una serata fuori, puoi scegliere colori più saturi e più profondi, per la vita di tutti i giorni, calmi, laconici. La manicure francese e al chiaro di luna con glitter sembra più armoniosa in una tavolozza delicata e pastello, un design monocromatico con glitter è buono sia in tavolozze sobrie che luminose.

Questa stagione, insieme alle canoniche versioni in bianco e nero, i pastelli, le tonalità nude e il marrone cioccolato sono particolarmente apprezzati dagli artisti delle unghie.Gli amanti dei design accattivanti e ricchi dovrebbero prestare attenzione al blu, al rosso e al rosa.

bianco

È in perfetta armonia con qualsiasi tipo di glitter. Grandi, piccoli luccichii, l'effetto del vetro rotto, altre opzioni appariranno organicamente in una composizione bianca come decorazione e rivestimento principale.

La chiave è scegliere la giusta tonalità di bianco che corrisponda al colore della tua pelle. Il bianco sta bene con tutte le tavolozze.

Blu

L'effetto del cielo stellato, il design alla moda del cielo, i motivi cosmici richiedono semplicemente scintillio e splendore. Stelle, sfumature, scintillii luccicanti: tutto questo può creare una vera opera d'arte sulle tue unghie.

Tutte le sfumature di blu sono perfettamente combinate tra loro. Anche qui è adatto il bianco, il beige, l'intera gamma del giallo.

rosso

Rosso e glitter provocanti: un tandem lussuoso per una manicure da sera. Il rosso si combina al meglio con sfumature bianche, nere e metalliche: oro e argento.

Rosa

Dolce romanticismo, ariosità, leggerezza: tutto questo è molto facile da tradurre in realtà con l'aiuto di glitter e toni rosa. È preferibile scegliere tonalità di rosa calme e non acide.

Si abbina bene con i pastelli, i colori beige e nude, il bianco e il nero.

Nero

Questa opzione è anche buona per una celebrazione. Come decorazione, il nero universale può evidenziare la dignità di qualsiasi ensemble.

Per evitare che la tua manicure diventi troppo scura, scegli tonalità più vivaci per le combinazioni.

Marrone

Questo è un successo della stagione autunnale, tutte le sfumature, dal caffè chiarificato con latte al cioccolato fondente - uno dei colori più originali. È sufficiente mantenere la composizione nella stessa scala, utilizzando toni diversi, in modo che la manicure appaia sbalorditiva.

Si combina perfettamente con i verdi, il bianco, il beige, il nude.

Bellissimi esempi

Tre sfumature di glitter rosa creeranno una composizione molto espressiva in combinazione con la french manicure. Una transizione graduale dalla luce allo scuro starà bene su unghie semicircolari o quadrate.

La solida finitura fucsia è piuttosto accattivante di per sé. Tuttavia, evidenziare alcune unghie accentate con glitter rotondi e tonali conferisce sicuramente lusso.

L'eclettismo è di moda oggi non solo nei vestiti, ma anche nella nail art. Combinando una finitura lucida in tinta unita con argento massiccio, aggiungendo un chiodo accento - un intricato motivo argento lucido, otteniamo una composizione sofisticata perfetta.

I fan del design laconico dovrebbero prestare attenzione allo sfondo nudo e all'arredamento lucente e scintillante sotto forma di una lucentezza argentea. La vera grazia francese che aggiungerà un motivo elegante all'intero look e sarà appropriata in qualsiasi outfit.

Le finiture nero opaco e blu vivido funzionano bene con il design lucido. Un mignolo argentato, motivi argentati su unghie nere - un po 'di più, e l'arredamento sarebbe invadente, ma la misura è sicuramente osservata e la composizione non è banale ed espressiva.

I motivi e lo scintillio di Capodanno sono il duetto perfetto. Un rivestimento leggermente luccicante e un arredamento delicato a forma di fiocchi di neve sono sufficienti per creare un'atmosfera festosa. Per lo sfondo principale, puoi scegliere rosa tenue, pesca, menta, blu, l'importante è che il design corrisponda all'immagine.

La bellezza delle tonalità pastello è impossibile da descrivere e le opzioni per le combinazioni con esse sono infinite. Menta, bianco, argento: tutto è semplice e molto espressivo. Un design così laconico sembra molto femminile.

La gamma azzurra è perfetta per un arredamento brillante. È sufficiente evidenziare l'unghia accento con una tonalità di glitter adatta. Questa nail art è abbastanza appropriata anche in ufficio.

La manicure glitter lunare è molto semplice e lussuosa allo stesso tempo. La base rosa e il foro pieno d'argento creano un sottile insieme romantico. Nonostante il fatto che qui venga utilizzato il glitter, la composizione sembra sobria e accettabile in un look casual.

Il nero è uno degli sfondi più indicati per esaltare la brillantezza. Qui, l'arredamento dovrebbe essere il più sobrio possibile, è meglio farlo con un rivestimento monocromatico.

Nel prossimo video troverai una panoramica della manicure con smalto gel lucido.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa