Design per manicure con smalto gel

Disegni con smalto gel sulle unghie: idee fresche per una manicure originale

Disegni con smalto gel sulle unghie: idee fresche per una manicure originale
Contenuto
  1. Tendenze di moda
  2. Tipi di tecnica
  3. Disegni e modelli popolari
  4. Come scegliere?
  5. Esempi di design

La moderna manicure alla moda non è così spietata come una volta. Le tendenze non richiedono una forma specifica della lamina ungueale o una finitura lucida rigorosamente, ad esempio il rosso. Le tendenze della nail art sono molto diverse. Con il desiderio generale di unicità e originalità, i rigidi dettami della moda sono passati. La moda è ciò che fa per te e gli stilisti supportano le donne di tutto il mondo nel loro meraviglioso desiderio di essere uniche e diverse dagli altri.

Tendenze di moda

La prossima stagione è letteralmente piena di una varietà di idee per creare una spettacolare copertura di calendule. Tra le novità lussuose e giocose, ognuno può scegliere un design secondo il proprio gusto e umore. Allo stesso tempo, è difficile e semplice navigare in così tante tendenze. Un'ampia varietà di design e tecniche è offerta dagli artisti delle unghie per l'uso quotidiano o per creare look drammatici e meravigliosi per un'occasione speciale.

La manicure trasparente, come sempre, ha preso il suo posto speciale nelle sfilate di tutte le case famose. È elegante, pulito e non vincolante. Il rivestimento trasparente può essere trasformato in un design elegante utilizzando la tecnica dell'origami in pochi minuti. E dopo aver decorato con glitter o decorazioni sotto forma di strass, otteniamo immediatamente unghie graziose per uscire con un vestito in qualsiasi combinazione di colori. Versatilità e praticità sono sempre di moda. Inoltre, il rivestimento trasparente è poco impegnativo nella forma e nella lunghezza delle unghie.

Per l'autunno, i designer consigliano di fare scorta di vestiti caldi non solo per te stesso, ma anche per la punta delle dita.I motivi volumetrici che imitano la lavorazione a maglia con le tradizionali trecce su un maglione continuano la loro marcia trionfante per il secondo inverno.

Una tale manicure ha un bell'aspetto in una finitura opaca alla moda. Spesso, la tecnica è completata con una sfumatura e sabbia acrilica. Le donne della moda non dimenticano altri rivestimenti che riscaldano non solo le dita, ma anche l'anima: velluto e gregge.

I motivi autunnali si riflettono nella tavolozza dei colori dei rivestimenti: oliva, giallo, oro, arancio, scarlatto, rosso, grigio e tutte le sfumature del marrone prevalgono nella stagione. E, naturalmente, il nero è l'ideale. Sulle unghie ci sono pennelli di sorbo, le ultime mele, foglie che cadono, immagini di animali. Gli appassionati di manicure retrò scelgono motivi provenzali e piselli autunnali in combinazione con la tecnica della patina.

La delicata manicure nuda era per il gusto delle donne di tutte le età, non dovresti rifiutarla. Sembra nobile ed elegante. Scegliamo le tradizionali tonalità pastello: salmone delicato, latte, rosa polvere, opale, beige chiaro, grigio. Questi colori sono ugualmente adatti per una finitura monocromatica opaca o lucida, nonché per una giacca o ombre. Per creare una manicure con un tocco in più, spesso mettono in risalto le punte o la lunula, aggiungono un po' di glitter o qualche modesto strass.

I delicati fiori ad acquerello non perdono la loro rilevanza. Possono essere creati usando la tecnica della pittura su porcellana cinese o disegnati in modo abbastanza naturale. I motivi vegetali sono sempre molto popolari. Rose, gigli, girasoli, tulipani, orchidee sbocciano sulle unghie in compagnia di bizzarre foglie tropicali e insetti.

Ai giovani e pimpanti piace raffigurare i personaggi dei cartoni animati sulle unghie, idoli, film e fumetti preferiti, aggiungendovi divertenti iscrizioni. Non dimenticare la regola d'oro delle unghie accentate. Le unghie completamente ricoperte di simpatici animali sembrano carine e divertenti solo per le bambine. Per le ragazze, per creare un effetto interessante, è sufficiente un disegno su una o due dita. Il resto è decorato con aggiunte tematiche e la corrispondente combinazione di colori.

La lunghezza principale dell'unghia rimane corta e media, che è di circa cinque millimetri. Per loro è stato creato il maggior numero di opzioni di design. Questo è ovvio, perché è impossibile per le ragazze dinamiche moderne dedicare molto tempo alla cura delle unghie e vogliono sempre apparire impeccabilmente ben curate. Sebbene i proprietari di calendule lunghe ed eleganti di una forma alla moda, una ballerina o un ovale, non fossero esclusi. Hanno accesso a tutto il lusso di un arredamento brillante e una varietà di motivi con sfumature.

Manicure punta alla semplicità nell'esecuzione, in modo che ogni ragazza possa completare da sola un campione del design che le piace. L'industria della bellezza crea prodotti speciali per questo, semplici e convenienti. Il primo posto è occupato da vari tipi di smalto gel e materiali acrilici. Allo stesso tempo, la manicure mira al volume, alla naturalezza e alla vivacità. Le foglie sulle unghie sembrano pronte a volare via al minimo soffio di vento, e gli insetti sembrano sul punto di muovere le antenne.

Il lusso deliberato e i modelli intricati lasciano il posto alla fantasia e alla creatività. Una manicure dovrebbe essere con un tocco, umorismo, premurosa, ma come se non fosse fatta deliberatamente con successo. C'è la tendenza a usare sempre più tecniche in una manicure, idealmente almeno tre o quattro. Spesso si sovrappongono nel tema o nelle sfumature dei toni utilizzati. Combinazioni insolite e compagni non standard creano capolavori unici sulle unghie.

Tipi di tecnica

I professionisti preferiscono lavorare con un pennello e dei punti. Per i principianti, anche i modelli più belli e delicati saranno facili da creare con l'aiuto di piccoli trucchi. Puoi usare stencil già pronti o fatti in casa, timbri o adesivi popolari. Una tale manicure non vive a lungo.Ma se copri il modello risultante con gel e un top di alta qualità, delizierà la padrona di casa per circa 2-3 settimane. Le unghie lucidate in gel mantengono il loro aspetto originale fino a quattro settimane.

Molte tecniche moderne sembrano complicate solo dalla vista., come quando li si usa, si ottiene un rivestimento molto efficace. In effetti, se usi tutorial passo-passo e conosci alcuni dei trucchi dei maestri della nail art, puoi creare una manicure meravigliosa senza perdere tempo e denaro nei saloni di bellezza. Molte delle moderne tecniche di design utilizzate si combinano tra loro per creare una manicure unica. La tecnica di pittura su smalto gel bagnato è popolare. Molto spesso, rose e altri fiori possono essere raffigurati usandolo. La sua essenza è che uno strato di gel viene prima applicato sulla base e asciugato. E questo è seguito da un secondo strato, sul quale viene eseguito il motivo fino alla successiva asciugatura sotto una lampada UV.

Recentemente è entrato di moda il rivestimento "occhio di gatto", che imita una pupilla di gatto allungata e lucente. È realizzato utilizzando una vernice speciale con particelle metalliche in un pigmento e un magnete. Una manicure è semplice da creare e può essere facilmente ripetuta a casa. Allo stesso tempo, è importante acquistare un rivestimento in gel di alta qualità e un magnete dalla stessa azienda.

La tradizionale giacca eterna è stata notevolmente trasformata e modificata. Oggi è difficile trovarlo nella sua forma pura. La french manicure viene eseguita in vari colori e completa con una varietà di tecniche. Le dita accentate sono dipinte, sono realizzate con sfregamento o strass. I motivi sfocati creano ombre delicate e gli accenti freschi sono fatti per una manicure estiva o una vacanza luminosa. Spesso la giacca si completa con un design lunare, mentre la base e la punta dell'unghia si distinguono non solo per il colore, ma anche per il motivo più piccolo lungo il bordo e gli elementi decorativi.

Il rivestimento a gradiente è spesso basato su un materiale in gel. Non vorrai separarti da una manicure spettacolare per molto tempo. Inoltre, le tendenze della moda moderna offrono un'ampia selezione di opzioni per incarnare varie transizioni di colore. Questo non è solo il tradizionale trabocco delicato e regolare di toni sotto forma di ombre. Linee nette sul bordo dei fiori, che formano abbinamenti geometrici di tendenza, assolutamente di tendenza. Se prima questo tipo di decorazione delle unghie veniva spesso utilizzato da solo, ora viene sempre più integrato con tecniche diverse. Strass e monogrammi, disegni e rivestimenti in velluto decorano le calendule dipinte a gradiente.

Con la generale ricerca di naturalezza e naturalezza, è del tutto naturale che anche i modelli di nail art dovrebbero apparire il più realistici possibile. Ciò è facilitato dall'uso di varie tecniche volumetriche. La modellazione con una composizione speciale a base di gel e acrilico viene utilizzata nelle opzioni di manicure per feste e matrimoni. E puoi anche permetterti immagini volumetriche naturalistiche nel design delle unghie delle vacanze. Le opzioni quotidiane più modeste sono la creazione di modelli volumetrici e strutture di velluto utilizzando gregge, velluto o sabbia, microsfere.

La tendenza all'utilizzo della tecnica dello spazio negativo in diversi tipi di design delle unghie sta guadagnando grande popolarità. Molto spesso, le lunule rimangono non dipinte. E lascia anche alcune aree nude in una geometria alla moda. La delicata manicure femminile e il design opaco contengono elementi di figure che non sono dipinte con il rivestimento principale. Puoi lasciare tali destini completamente non rivestiti o dipingerli con una base trasparente.

Le tecniche insolite e un po' più sofisticate di vetrata e dolce fioritura si spostano dall'estate all'autunno utilizzando i colori appropriati. In autunno sarà lattiginoso, giallo, marrone e tutte le sfumature del rosso. Più vicino all'inverno, si consiglia di utilizzare toni freddi in combinazione con la lucentezza.La manicure con cornice rimane uno degli stili più popolari di nail design festivo. La tecnica della baguette è spesso combinata con una sfumatura, strass, decorazioni glitterate. È usato per le unghie lunghe. Ha un bell'aspetto sulla forma ovale e sul tipo di ballerina.

Se vuoi creare una manicure brillante e mantenerla a lungo, dovresti aggiungere luccichio, scintillii di varie consistenze e dimensioni, nastro metallico o kamifubuki brillante allo smalto gel. Non ci sono restrizioni rigide quando si crea una manicure serale usando una tecnica brillante. Da elementi lucidi di piccole dimensioni, puoi stendere l'intera unghia, quella centrale è adatta per creare motivi semplici. Grandi kamifubuki, paillettes o strass sono incollati uno alla volta con una pinzetta, di solito in modo caotico. Per una festa o un club informale, puoi scegliere opzioni di manicure più audaci con un'abbondanza di decorazioni ed effetti speciali. Per celebrazioni più intime, gli esperti consigliano di evidenziare esclusivamente unghie accentate con decorazioni lussureggianti.

La novità della stagione è lo stile militare sulle unghie. La colorazione viene eseguita nello spirito del disegno sull'abbigliamento protettivo dei militari. Queste sono macchie e macchie caotiche. La tavolozza per una tale manicure è abbastanza chiaramente predeterminata: grigio, marrone, sfumature di verde, oliva, nero. Il motto degli stilisti: niente guerra, trasferiamo la colorazione militare alle delicate unghie femminili. La moda per tutto ciò che è retrò, di alta qualità e unica è supportata dalla manicure in stile craquelure. Apparso dieci anni fa, è stato molto popolare per diverse stagioni, poi immeritatamente dimenticato e tornato di nuovo trionfante. Assomiglia alle vecchie cornici di costosi dipinti originali o agli interni in stile provenzale.

Non è la prima stagione che la finitura opaca gode del grande amore delle fashioniste. È ancora insolito, aggraziato e parla di gusto sofisticato. Nel periodo autunno-inverno, dona all'immagine ulteriore comfort. Lo smalto gel opaco o un top sopra è ancora nello spirito delle tendenze più calde. Una tale manicure è buona, adatta ad ogni occasione. I toni scuri danno l'impressione di un materiale profondo e caldo che ricorda il lussuoso velluto. Le tonalità nude per l'uso quotidiano sembrano nobili e si combinano armoniosamente con qualsiasi abbigliamento.

Molte delle tecniche di cui sopra possono essere eseguite da soli sulle unghie a casa. La manicure si sta democratizzando. Per creare lussuose calendule ben curate nelle ultime tendenze, non è necessario spendere molti soldi o avere le capacità di un artista. Materiali moderni e confortevoli, un po 'di abilità e una nail art unica sono pronti.

E vari dispositivi e trucchi professionali aiutano i principianti in questa bellissima lezione. Stencil, timbri, adesivi già pronti, tecniche di applicazione passo passo ti aiuteranno a realizzare qualsiasi tua immaginazione.

Disegni e modelli popolari

Ogni ragazza che si prende cura di se stessa è interessata alle ultime tendenze nel design delle unghie. Se ti stai chiedendo quale modello e modello scegliere per non calcolare male, allora dovresti dare un'occhiata più da vicino alle ultime tendenze nel mondo del design delle unghie.

Disegni popolari e tecniche di alto livello spingono le ragazze a essere il più naturali possibile durante il giorno e lussuose la sera.

  • Stampa geometrica rimane al culmine dell'utilizzo in diverse collezioni di ogni stagione. Vale la pena scegliere sfumature ricche e forme semplici: rettangoli, quadrati, triangoli, rombi. Marsala, blu intenso, smeraldo scuro, nero, bianco e bordeaux diventano i preferiti della stagione. Spesso, una tale manicure è completata da lastre di metallo sottili lucidi e nastri o glitter. Nella nuova stagione è consentita la miscela più audace di colori e sfumature. Più luminosa è la manicure, meglio è. Spesso, un tale modello ricorda le cose realizzate con la popolare tecnica patchwork patchwork.
  • Confina con questo tipo di modelli manicure a righe... Realizzato in più tonalità dello stesso colore, tende alla colorazione sfumata.La scelta di tonalità vibranti opposte crea un design audace e vivace. La direzione delle strisce può essere sia orizzontale che diagonale, verticale. Le più popolari sono le strisce trasversali. Inoltre, non dovrebbero essere rigorosamente uguali in larghezza; sono incoraggiate disposizioni e spessori diversi delle strisce.
  • A proposito di spazio non solo gli uomini sognano. La manicure in stile spaziale attira le ragazze alla moda. Puoi farlo in due tecniche completamente opposte. Il primo prevede un semplice disegno a forma di stelle su sfondo nero. Puoi usare adesivi speciali per questo. Un design più romantico risulterà se descrivi le stelle su uno sfondo rosa con vernice bianca. La seconda tecnica viene eseguita applicando macchie di schizzi caotici di diversi colori sulla base del gel usando una spugna. Questa manicure sembra fantastica.
  • Le stampe animalier sono tornate di moda. Non temere di essere accusato di gusto volgare, perché questo modello è utilizzato dalle case più alla moda d'Europa. Leopardo, zebra o rettile: ogni fashionista sceglierà da sola la stampa più attraente. Ma c'è una certa tendenza nella combinazione di colori. Non è necessario ripetere il motivo della pelle di animale con i colori esatti. Questi possono essere punti neri su uno sfondo rosso o verde saturo, blu scuro su giallo e qualsiasi altra combinazione lontana dalla realtà.
  • I modelli belli e semplici sono rilevantiche ricordano i colori del tuo vestito o vestito. Piselli di qualsiasi dimensione e colore, zampa di gallina, gabbia scozzese, pelle velour e pelliccia, jeans, velo e pizzo, finto lavoro a maglia: tutto questo ha un posto dove stare nella nuova stagione. Non è affatto necessario che il colore della manicure ripeta esattamente i vestiti, ma gli accenti di colore ravvicinati saranno abbastanza appropriati.
  • Fiori sulle unghie rimangono richiesti dalle donne di tutte le età. Possono essere scritti nei minimi dettagli in modo molto naturalistico o rappresentati schematicamente nella tecnica carina del disegno di un bambino ingenuo. Rose regolari, orchidee, sakura o tulipani, così come fiori di campo, girasoli ed esotici sono i benvenuti. I piccoli mazzi di fiori legati con nastri, così come la pittura ad acquerello e il disegno su smalto gel bagnato sono di moda.
  • Motivi floristici coppia con una libellula o una farfalla sul dito accento. E anche un tale dipinto per una maggiore naturalezza è completato con strass o gocce usando la tecnica di creare gocce di pioggia sulle unghie. Questi accenti scintillanti sono realizzati sulle foglie, sui petali o sugli stami dei fiori. Questo rende le immagini più voluminose. I motivi chiari sono ottenuti utilizzando stampaggio o decalcomanie prefabbricate. Usandoli, puoi creare spettacolari immagini a tema per il compleanno, Halloween, Capodanno o San Valentino.

Come scegliere?

Abbina in modo ottimale il modello all'occasione o alle esigenze dell'uso quotidiano. Oltre alla stagione e al tipo di colore della pelle delle mani, è necessario tenere conto del design dell'abbigliamento, della forma e della lunghezza delle unghie. Secondo le ultime esigenze della moda, possono essere di qualsiasi forma, tranne estremamente taglienti. La lunghezza è preferibile corta e media, sporgente oltre il bordo del dito di non più di 5-7 millimetri. Per le unghie lunghe, gli stilisti hanno anche sviluppato un gran numero di soluzioni alla moda per creare un design unico.

Per unghie corte

Le unghie corte danno molto spazio alla sperimentazione creativa. Sono anche ottimi per creare una manicure a tinta unita, specialmente nella popolare finitura opaca. La pittura alla moda su unghie corte e pulite non è meno attraente. Le ragazze possono provare ad applicare cerchi kamifubuki lucidi e luminosi. E anche altre tecniche nel tradizionale stile giapponese sembrano interessanti. Questi sono brillanti fiocchi Yuki multicolori, dipinti con geroglifici laconici o disegni origami su una base di smalto gel pastello.

La pittura floreale sulle unghie corte ha le sue caratteristiche.È meglio scegliere un motivo popolare da gruppi di piccoli mazzi disposti simmetricamente o un motivo di medie dimensioni. Dovrebbe essere posizionato alla base dell'unghia o lungo il bordo laterale. E anche i monogrammi popolari sono perfetti per l'elegante nail art. La condizione principale non è riempire l'intera lamina ungueale con loro, ma usarli sulle dita accentate.

Il gioco di colori e luce starà benissimo sulle unghie corte. Per fare questo, puoi usare la tecnica ombre o glitter.

Un'importante regola pratica consiste nell'utilizzare non più di due colori durante la creazione delle transizioni. È auspicabile che non siano in contrasto, ma da file di colori adiacenti. Piccole unghie accoglienti e carine sembrano con un rivestimento in velluto o floccato, oltre a un motivo che utilizza la tecnica del "maglione lavorato a maglia".

Per un'occasione speciale, gli strass medi vengono aggiunti al design di tutti i giorni. Il design del dito accento con lamina di metallo o sfregamento avrà un bell'aspetto.

Per unghie lunghe

Per le unghie lunghe, puoi permetterti molte idee dalle straordinarie tendenze della moderna nail art. Decorali con acquerelli o fiori esotici - per favore. Non potrebbe essere più facile scolpire fiori voluminosi o decorare con decorazioni lussureggianti. L'unica cosa che non dovresti fare è decorare tutte le unghie con la stessa tecnica o ripetere uno schema. E anche sulle unghie lunghe, vari disegni popolari con personaggi di cartoni animati, film o anime non sembrano molto armoniosi.

La manicure francese di tutti i giorni può essere eseguita con colori vivaci, usandoli per decorare le punte o la lunula. Saranno appropriati strass, delicati fiori traslucidi o microsfere su un chiodo accento. La tendenza è la manicure trasparente con ricchi motivi floreali, realizzati con una tecnica semplice utilizzando punti. Gradiente di diversi tipi è un'ottima soluzione per accentuare la bellezza delle unghie lunghe. È possibile utilizzare tutte le combinazioni di colori e tonalità. La ricercata geometria è perfetta anche sulle unghie lunghe. La chiarezza delle forme geometriche e la varietà dei disegni di accompagnamento creano un effetto impressionante.

Le unghie con rivestimento metallico sembrano grandi. Per fare questo, puoi usare glitter spessi, luccicanti, fogli, vernici speciali. Lucentezza e lucentezza aggiungeranno la tecnica dello specchio o la manicure nello stile del "vetro rotto" sulle unghie lunghe.

Puoi tranquillamente combinare varie tecniche e trame. Unghie opache si alternano a una finitura lucida dello stesso tono. Le unghie accentate sono completate da monogrammi e strass. Per una manicure serale, puoi scegliere tutti i possibili tipi di arredamento, inclusi brodi, grandi pietre liquide, ornamenti nello stile della manicure "caviale".

Esempi di design

Le tendenze nel design della manicure con smalto gel sono piuttosto variabili e mobili. Indicano solo vettori generali di direzioni e rappresentano le tendenze più richieste. In generale, ogni donna può scegliere un modello in base al proprio gusto e alle proprie preferenze, creando un'immagine unica.

  • Una nuova versione del design trasparente. Una caratteristica popolare della maggior parte dei blogger di bellezza è un motivo luminoso, semplice e allo stesso tempo spettacolare sulla punta delle dita, ricoperto di smalto gel incolore.
  • I classici in bianco e nero sono sempre rilevanti. La scorza della manicure è data dal motivo a forma di semi di dente di leone svettanti. L'immagine non è statica, ma contiene diverse fasi di fioritura di un fiore semplice e familiare.
  • Il rivestimento lattiginoso più semplice può diventare memorabile e accattivante. Gli uccelli che volano fuori dalla gabbia sono una trama di nail art alla moda in una semplice combinazione di contorni e toni calmi.
  • I monogrammi di lusso funzionano bene con molte tecniche. Rosso e bianco sono una coppia vincente per qualsiasi opzione di manicure. Particelle luccicanti aggiungono profondità al rosso puro.
  • La geometria semplice aggiungerà un accento efficace alla giacca più semplice. La combinazione di una base delicata, linee chiare e lucentezza sembra vantaggiosa e non banale.
  • Design a tema per San Valentino o semplicemente per evidenziare l'atmosfera. Manicure delicata con finitura a occhi di gatto in un ricco verde smeraldo con delicati accenti vegetali. Qualsiasi opzione non solo ha un bell'aspetto, ma dura anche a lungo grazie al rivestimento in gel.
  • Per una manicure unica ed efficace, a volte bastano pochi accenti luminosi. Un dolce motivo floreale sulle unghie accentate completa una finitura semplice e lucida in turchese puro.

Come disegnare un fiore delicato sulle unghie con smalti gel, imparerai dal video qui sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa