Design per manicure con smalto gel

Manicure smalto gel delicato: design e colori migliori

Manicure smalto gel delicato: design e colori migliori
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Tonalità alla moda
  3. Opzioni popolari
  4. Bellissimi esempi

La delicata manicure con smalto gel si adatterà perfettamente a un look romantico, femminile e sensuale. È questa opzione di design che, di regola, è elegante e sembra molto costosa, quindi è semplicemente necessario creare un tale accento in un insieme casual o serale. Portiamo alla tua attenzione idee e novità dei migliori designer di nail art in questa direzione.

Peculiarità

È un errore considerare monotono il design delle unghie in colori pastello, oggi ci sono molte varianti della sua esecuzione. In primo luogo, la gamma di colori è incredibilmente varia e, in secondo luogo, ci sono ancora più elementi decorativi che si adattano perfettamente a composizioni aggraziate. Questa tendenza attrae con la sua versatilità: in qualsiasi momento dell'anno, una manicure elegante sarà appropriata. I motivi estivi, autunnali, invernali e primaverili sono in perfetta armonia con lo stile generale del design delicato.

Vale anche la pena prestare attenzione a una bella manicure delicata perché in questa stagione è una delle principali tendenze della moda. Le tonalità naturali rendono la nail art delicata una scelta sicura per il lavoro, il gioco e le uscite. Sembra perfetto su unghie diverse: a mandorla, ovali, quadrate, rotonde, lunghe, corte.

Tonalità alla moda

Le tendenze di questa stagione sono i colori pastello neutri e uno stile elegante e sobrio. Tuttavia, non dovresti limitarti esclusivamente al nudo, toni chiari di crema, carne, beige. Tutte le varianti dei pastelli sono di moda in questa stagione, quindi sentiti libero di scegliere menta, pesca, lilla, blu, rosa.Quasi ogni combinazione di colori ha la sua delicata sfumatura. Il viola dona una lavanda squisita, il giallo un limone chiaro.

Quale sfondo scegliere per il rivestimento dipende solo dai tuoi gusti, ma qualsiasi design trarrà beneficio solo se aggiungi gli accenti giusti e il gusto originale. Gli elementi decorativi aiuteranno a raggiungere questo obiettivo: strass e pietre, pizzi traforati, disegni, modellazione, immagini geometriche, motivi floreali nello stile della stagione, finitura a specchio, lucentezza combinata con velluto opaco, ecc.

Opzioni popolari

Per sembrare non solo gentile, ma anche elegante, moderno, devi conoscere le principali tendenze, le tendenze della moda della stagione.

francese

La giacca nude è un classico della nail art. La manicure francese austera e laconica è elegante e autosufficiente, ma ci sono molti modi per respirare aria fresca di originalità. Una giacca femminile può essere più di un semplice canone: una base trasparente più punte bianche. Ecco alcune variazioni moderne sull'esecuzione di una giacca delicata:

  • colore: quando non si combinano le tonalità tradizionali, ma qualsiasi tavolozza pastello;
  • profondità: in questo caso la linea della punta si sposta verso il basso allungando visivamente l'unghia;
  • asimmetria: a seconda della fantasia, le linee possono muoversi in qualsiasi direzione;
  • geometria: una tendenza alla moda che ti consente di completare il design con forme geometriche (piselli, strisce, quadrati, triangoli, persino formule);
  • gradiente: una transizione graduale del colore dalla base dell'unghia alla linea;
  • marmo: la base o la punta dell'unghia è stilizzata come una pietra di marmo;
  • vintage: sia elementi di motivi vintage che craquelure: qui è possibile utilizzare una speciale vernice "antica";
  • combinazione: combinazione di una giacca con altri tipi di design;
  • twist: usando diverse sfumature alla fine della calendula.

Una giacca sembra perfetta in una composizione con un arredamento elegante. Questo può essere, ad esempio, l'accentuazione di una o due dita con strass, motivi, elementi metallici.

Lunare

Questo tipo di manicure è anche chiamato giacca rovesciata. Qui l'enfasi non è sulla punta dell'unghia, ma sulla selezione del foro. Può essere bordato con strass, riempito con ciottoli chiari, integrato con un fiore squisito. Il design lunare si sposa bene con la giacca classica, completata da un arredamento squisito: glitter, sfumature metalliche, motivi, motivi, pizzo. La manicure lunare nello stile della geometria sembra originale, quando i fori sono realizzati a forma triangolare.

Pendenza

Questo tipo di design è incredibilmente popolare in questa stagione. La sua popolarità è dovuta al fatto che combina diversi colori e non in contrasto, ma in una composizione liscia e delicata. Tutte le varianti della manicure ombre hanno un bell'aspetto con colori chiari e chiari. Le seguenti opzioni sembrano lussuose: una sfumatura rosa-blu, diverse sfumature di menta, lavanda, una scala nuda, caldi motivi pesca-albicocca, toni freddi di grigio chiaro. Proprio come altri tipi di manicure, il gradiente è perfettamente combinato con varie varianti di decorazioni e accenti.

minimalismo

L'esecuzione tradizionale della manicure nello spirito delle tendenze minimaliste è un rivestimento monocromatico. Una manicure monocromatica in delicati colori pastello è la soluzione ottimale per un look quotidiano, si adatterà perfettamente a un rigoroso codice di abbigliamento da ufficio. Il lucido accattivante e lo smalto gel opaco vellutato appariranno ugualmente vantaggiosi in un design leggero e femminile. La combinazione di queste due trame in una o due tonalità simili, evidenziando l'unghia accento - tutto questo è appropriato per gli amanti del design sobrio. Ammettiamo anche un arredamento discreto e sofisticato sotto forma di un fiore traforato, piccoli punti, strisce sottili.

Disegno romantico

Forse questa è la categoria più diversificata, i cui confini semplicemente non esistono.Una sottile foglia autunnale su uno sfondo beige, un tulipano rosa su una base bianca, fiocchi di neve, un ramo di verde su menta: queste sono solo alcune idee per ogni stagione. Ci possono essere tanti motivi floristici quanti sono i fiori e le piante in natura. E sofisticate farfalle, simpatiche fantasie animalesche, geometrie, pizzi, capolavori architettonici!

Una delle ultime innovazioni nel design è la verniciatura a umido, quando un ornamento viene eseguito su uno smalto gel bagnato. I contorni sfocati dell'immagine sembrano non banali e molto espressivi. Non dimenticare timbri, monogrammi, geroglifici, che si adatteranno perfettamente a qualsiasi design delicato.

Tenerezza e lucentezza

Lamina, vetri rotti, glitter non sembreranno troppo provocatori in una manicure se bilanciati con uno schema di colori calmo e laconico. Gli accenti in ognuna di queste tecniche "lucenti" su una o due unghie sembrano incredibilmente eleganti.

Sera

La preparazione per la celebrazione include necessariamente uno studio dettagliato dell'immagine. Una manicure può sia aggiungere il sapore necessario che rovinare l'intera impressione. Il design delle unghie per una celebrazione può essere molto più chic, spettacolare ed espressivo di tutti i giorni: squisite composizioni di strass, lucentezza di argento e oro, glitter e, naturalmente, manicure a specchio. Nella manicure serale, è appropriata la modellazione decorativa. Le composizioni floreali originali volumetriche, decorate con pietre, non sembreranno troppo pretenziose alla celebrazione.

Bellissimi esempi

Menta raffinata e rosa lussuosa per le punte delle unghie in french manicure, base nude e delicata composizione floreale: la soluzione perfetta per una manicure romantica.

La forma squadrata delle unghie si sposa bene con la classica giacca bianca e nude. Evidenziando un dito con un sottile pizzo traforato, puoi enfatizzare l'ariosità dell'intero ensemble e aggiungere originalità ad esso.

Gli sfondi principali bianchi e rosa sono una grande opportunità per enfatizzare la raffinatezza del motivo floreale. Questo design è adatto sia per look giornalieri che serali.

La tonalità naturale della finitura rosa chiaro consente di utilizzare l'aggiunta nella forma dell'arredamento più espressivo. Un'ottima soluzione è evidenziare un'unghia con un fiore voluminoso e grande nella gamma appropriata.

Una base neutra nei toni della carne è un ottimo sfondo per qualsiasi design. Per gli amanti dello stile minimalista, è sufficiente evidenziare diverse calendule con punti e linee geometriche originali.

Glitter e lamina sono abbastanza appropriati per i disegni delicati se usati come decorazione discreta su poche dita.

Grazia, eleganza, status e decorazioni a specchio in una manicure delicata si combinano idealmente.

La sottile transizione di colore aggraziata crea una combinazione mozzafiato di tenerezza e fascino femminile. Questo design non è solo bello, ma anche il più naturale possibile.

Prese ben definite, leggermente accentuate, non vistose, sono la soluzione ideale per una manicure originale ma discreta.

Il design con composizioni di strass non sembra sempre pretenzioso. Una manicure laconica e delicata con piccoli accenti sotto forma di pietre è appropriata non solo a una festa.

Imparerai come realizzare una delicata manicure sfumata con lo smalto gel nel prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa