Magliette

Magliette semplici

Magliette semplici
Contenuto
  1. Vantaggi
  2. svantaggi
  3. Colori popolari
  4. Suggerimenti per la scelta per le donne obese
  5. Con cosa indossare?

Le t-shirt sono presenti nel guardaroba di ogni donna, in quanto sono capi di abbigliamento versatili e molto comodi. Spesso sono decorati con stampe diverse e motivi interessanti, ma i modelli monocromatici sono costantemente richiesti e sono sempre richiesti dalle fashioniste.

Vantaggi

Una t-shirt a tinta unita vale la pena avere nel guardaroba di ogni donna, in quanto lei:

  • Si abbina bene a un'ampia varietà di indumenti, accessori e calzature.
  • Con la scelta giusta, aiuta a nascondere gli svantaggi del fisico ea sottolineare la dignità della figura.
  • Può servire come base per creare un'immagine diversa: sia un discreto arco da ufficio che un insieme quotidiano.

svantaggi

Non ci sono praticamente aspetti negativi per vestiti come una semplice T-shirt, se scegli un modello in base alla tua figura e lo combini correttamente con altre cose dal tuo guardaroba. Gli svantaggi delle magliette sono associati solo alla loro bassa qualità, quindi, quando acquisti una semplice T-shirt, dovresti prestare attenzione al produttore, alla qualità della sartoria della cosa e alle peculiarità della cura del Prodotto.

Colori popolari

Una delle magliette semplici più popolari è bianca. Questa maglietta si abbina bene a qualsiasi colore. È incluso nel guardaroba di base, abbinato a pantaloni, jeans o gonne, oltre che a giacche, cardigan e giacche di jeans. Anche le magliette nere, che stanno bene con jeans, gonne e pantaloncini sportivi, sono molto richieste.

Tra le t-shirt a tinta unita colorate, le più gettonate sono:

  • Blu tenue
  • rosso
  • Blu
  • arancia
  • Verde
  • Rosa

Suggerimenti per la scelta per le donne obese

Sebbene una semplice T-shirt possa essere definita un capo di abbigliamento versatile che qualsiasi ragazza può indossare, se la figura ha dei difetti, questo dovrebbe essere assolutamente considerato quando si acquistano magliette e le si abbina ad altri vestiti.

Quando sei in sovrappeso, non dovresti indossare magliette semplici troppo corte. Tali piani attireranno l'attenzione sulla vita e, di conseguenza, sui suoi difetti.

Con una figura che ricorda un triangolo invertito, così come le ragazze con una figura a "mela", vale anche la pena rinunciare a magliette troppo strette, perché tali vestiti aggiungeranno solo sproporzioni alla silhouette.

Con cosa indossare?

  • Sia i pantaloni classici che i jeans sono indossati con una polo semplice. Se la tua forma lo consente, una maglietta del genere andrà bene con pantaloni capri e leggings. Quando fa caldo, una semplice polo può essere indossata con una gonna a trapezio o pantaloncini corti.
  • Una maglietta lunga in tinta unita va abbinata a jeans o leggings attillati. Le giovani bellezze snelle possono indossare una maglietta come un vestito, indossando collant attillati sotto di essa, se lo si desidera.
  • Una maglietta corta a tinta unita può essere indossata con pantaloni, pantaloncini e con qualsiasi tipo di jeans. Inoltre, una maglietta di questo tipo sta bene con una gonna di qualsiasi lunghezza.
  • Un buon compagno per una semplice T-shirt è una gonna decorata con una stampa floreale e floreale. Un tale insieme sembra romantico e femminile.
  • Le scarpe per un set di vestiti, inclusa una semplice T-shirt, vengono selezionate tenendo conto dell'immagine creata. Se la T-shirt fa parte di uno stile business, opta per sandali chiusi o graziose décolleté. Per una passeggiata puoi scegliere ballerine, slip-on, sandali, mocassini o sneakers.
  • Per quanto riguarda i gioielli, una cosa così semplice come una semplice T-shirt sta bene con accessori attivi, ad esempio con un grande braccialetto, una collana massiccia o un bellissimo orologio. Per una maglietta luminosa, puoi scegliere accessori più modesti, ad esempio un'elegante catena o una piccola borsa.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa