Magliette

Magliette per bambini

Magliette per bambini
Contenuto
  1. Modelli
  2. Tendenze di moda
  3. Come scegliere?
  4. Per adolescenti
  5. Per due bambini
  6. Senza immagine
  7. Tessile
  8. Colore e stampa
  9. Dimensioni (modifica)
  10. Per la scuola
  11. Per l'educazione fisica
  12. Intelligente e festoso
  13. Con cosa indossare?

Indubbiamente, ogni madre vuole che il suo bambino sia vestito non solo in modo caloroso, pulito e ordinato, ma anche con stile, secondo le ultime tendenze della moda. E, naturalmente, la moda non passa dall'abbigliamento per bambini, ma dà il suo contributo alla gamma dei modelli di stagione in stagione, presentando sempre più novità all'attenzione dei consumatori.

Le t-shirt per bambini non fanno eccezione e rientrano nella produzione su larga scala ancor più di altri articoli. Diamo un'occhiata più da vicino a qual è la ragione di una popolarità così frenetica delle magliette per bambini, le caratteristiche della formazione e la sua varietà.

Modelli

La varietà della gamma di t-shirt per bambini è grande quanto quella degli adulti, poiché la t-shirt è una parte versatile del guardaroba.

Alcuni modelli sono più popolari di altri, ciò è dovuto allo stile che determina l'aspetto del prodotto e ad altre caratteristiche. Diamo un'occhiata più da vicino ai modelli più popolari di t-shirt per bambini in questa stagione.

Con maniche - maniche lunghe

Le magliette per bambini possono avere una manica lunga, in questo caso questo modello è chiamato manica lunga.

Una manica corta sarà importante quando fa caldo e una maglietta a maniche lunghe andrà bene in una stagione fresca e proteggerà il tuo bambino dal freddo.

Questo modello di T-shirt può essere utilizzato come parte separata del guardaroba o come ulteriore calore da indossare sotto un maglione.

Polo

Le t-shirt polo nel loro aspetto ricordano le camicie dello stesso modello, ma differiscono solo per il materiale con cui sono realizzate.Questo modello di t-shirt sembra piuttosto elegante e può anche essere adatto a qualsiasi evento festivo.

Inoltre, una maglietta per bambini di un modello polo andrà bene con un abito classico per bambini o con pantaloni di un semplice taglio dritto, se improvvisamente c'è bisogno di un vestito del genere.

Tendenze di moda

Al culmine della popolarità tra le cose per bambini, ora ci sono quelle polo che danno ai bambini un aspetto leggermente adulto e professionale. In abbinamento a pantaloni dal taglio dritto o qualsiasi modello di jeans, questa T-shirt è perfetta.

Nelle stagioni più fresche, le magliette a maniche lunghe sono fantastiche, che andranno bene anche con quasi tutti i pantaloni.

Vale la pena notare che le polo sono meglio indossate per il rilascio e qualsiasi altro modello sembra più elegante nascosto.

Come scegliere?

Quando scegli una maglietta per bambini, prima di tutto, dovresti prestare attenzione ai colori e alle stampe applicate alla maglietta. Tra l'abbondanza di varie stampe nei moderni modelli di magliette per bambini, ci sono anche quelle che possono influenzare negativamente la psiche del bambino, quindi dovresti considerare attentamente questo tipo di scelta.

Il secondo punto importante è un articolo di dimensioni adeguate, che fornirà comfort al tuo bambino mentre lo indossa.

Ma a volte capita che i bambini crescano molto rapidamente, quindi è del tutto possibile acquistare una maglietta di una taglia più grande, cioè per la crescita. Inoltre, non dimenticare che ogni bambino vuole rimanere elegante e alla moda in ogni situazione, quindi dovresti scegliere un modello di t-shirt secondo le tendenze popolari della moda per bambini.

Per adolescenti

Durante l'adolescenza, i bambini sono più sensibili alla scelta dei loro vestiti, perché durante la pubertà vogliono distinguersi dallo sfondo generale ed essere i migliori. Tra i ragazzi è popolare una polo, che sembra presentabile e li fa sentire un po' più maturi di quanto non siano in realtà.

Le ragazze preferiscono modelli più femminili, con maniche leggermente allungate al gomito o a tre quarti, oltre a scollo a V o collo a semicerchio. Quando scegli le magliette per ragazze adolescenti, dovresti prestare attenzione alla scollatura, o meglio alla sua profondità. Non dovrebbe essere troppo profondo e si apre la vista sulla maggior parte del torace perché a questa età può sembrare troppo volgare e volgare.

Per due bambini

Scegliere una maglietta per due può essere un po' complicato, poiché spesso ci sono situazioni in cui a due bambini piace la stessa cosa. Quando scelgono due magliette identiche, i bambini possono facilmente confondere le cose, il che può causare un conflitto tra loro.

Il modo migliore per uscire da questa situazione sarebbe acquistare magliette dello stesso modello, ma in colori diversi. In questo caso, i bambini non possono entrare in conflitto, ma indossare a turno magliette di colori diversi.

Senza immagine

Le magliette senza motivo sono un'opzione versatile, poiché saranno appropriate in ogni situazione. Il modello più comune di una maglietta a tinta unita è il modello polo, poiché il colletto come una camicia e i bottoni stessi sono un ornamento del prodotto. Una t-shirt senza motivo sembra neutra e può essere utilizzata anche come uniforme scolastica indossata sotto una classica giacca da lavoro.

Tessile

Di norma, le magliette sono realizzate in tessuto a maglia che si allunga bene e non ostacola i movimenti. Molto spesso, alcuni modelli di magliette hanno mostre in chiffon con varie stampe, che conferiscono al prodotto un aspetto più elegante e insolito. Modelli di magliette sportive realizzati in tessuto elasticizzato più elastico, e hanno anche inserti in rete, che permette al prodotto di respirare durante lo sport.

Colore e stampa

Varie varianti di colore con diversi tipi di stampe conferiscono al prodotto un certo carattere, grazie al quale la T-shirt è determinata ad appartenere a una particolare situazione oa determinate condizioni atmosferiche.

bianco

Sin dai tempi antichi, le cose bianche sono state un segno di presentabilità per i loro proprietari. Per quanto riguarda i bambini, si può notare che le magliette bianche sono un segno di purezza e innocenza e danno anche all'immagine un aspetto leggermente elegante.

Il bianco si abbina bene ad altri colori, quindi puoi indossare una maglietta bianca con un fondo di qualsiasi colore.

Inoltre, una stampa floreale o qualsiasi altra stampata su una maglietta bianca apparirà incredibilmente elegante e allo stesso tempo sobria.

Monocromatico

Anche le magliette semplici sono popolari in questa stagione poiché non a tutti piace una varietà di stampe. Rosa, corallo, limone, blu scuro, verde scuro e quasi tutte le sfumature di blu sono i colori più popolari di questa stagione.

Anche le tonalità insolite sono molto popolari, ad esempio mentolo, senape, avorio, cappuccino o caramello.

Con un'iscrizione

Le iscrizioni sulle magliette dei bambini non dovrebbero essere nulla di volgare, volgare o avere anche la minima connotazione sessuale. Sono benvenute varianti con slogan comici abbinati all'immagine di personaggi dei cartoni animati. Sono popolari anche le iscrizioni con cognomi o nomi di atleti famosi, oltre a indicare l'età del bambino.

Con anime

La stampa sotto forma di immagini di anime è popolare tra i fan di questo genere, poiché potrebbe essere semplicemente incomprensibile per le altre persone e potrebbe non sembrare bella. Molto spesso, tali magliette raffigurano personaggi dei cartoni animati come Pokemon, Sailor Moon, Naruto e molti altri.

Con un cavallo

Le magliette con l'immagine dei cavalli hanno guadagnato una popolarità senza precedenti in questa stagione. Per i bambini più piccoli, le immagini dei cavalli dei cartoni animati e delle fiabe sono rilevanti. I bambini adolescenti preferiscono l'immagine dei cavalli di razza nella loro forma naturale, con una criniera in via di sviluppo.

Con i numeri

I modelli con numeri, di regola, sono presentati sotto forma di magliette di atleti famosi, che hanno anche un'iscrizione sotto forma di nome di una celebrità. Tali modelli sono più diffusi tra i vestiti dei ragazzi e godono di un successo senza precedenti.

Dimensioni (modifica)

Quando si sceglie la taglia di una maglietta per bambini, prima di tutto vale la pena considerare l'altezza del bambino, la circonferenza del torace e la vita. Non dovresti scegliere modelli tagliati o magliette che non sono di taglia, poiché ciò può in qualche modo ostacolare il movimento del bambino. È meglio, al contrario, scegliere una cosa un po' più grande per lasciare spazio alla crescita. Di norma, sull'etichetta è indicata l'altezza corrispondente all'età del bambino, il che facilita notevolmente l'acquisto delle cose.

Per la scuola

Per frequentare la scuola è meglio usare magliette semplici, non colori vivaci, in modo da non andare oltre l'uniforme scolastica. Ma l'opzione più adatta sarebbe una polo di varie tonalità chiare, poiché in apparenza è molto simile a una maglietta.

Per l'educazione fisica

Per l'educazione fisica, vengono spesso utilizzate magliette, che hanno uno scopo speciale per questo, realizzate con tessuti specializzati che sono perfettamente adatti per lo sport. Per i bambini, di solito usano magliette di cotone con una manica al gomito.

Di norma, quando si sceglie una maglietta sportiva per bambini, non viene prestata particolare attenzione alle variazioni di stampa, quindi possono essere assolutamente diverse.

Intelligente e festoso

Eleganti modelli di magliette per bambini possono essere realizzati in stili completamente diversi. Alcuni di essi sono decorati con eleganti ricami, che possono essere tematici o realizzati sotto forma di fiori e motivi.

I modelli di magliette per ragazze possono essere decorati con perline, fiocchi o toppe di pizzo, i modelli per ragazzi possono avere stampe decorative a forma di giacca, papillon o cravatta.

Con cosa indossare?

Per quanto riguarda la combinazione di magliette con altre cose per bambini, tutto è abbastanza semplice: pantaloncini, gonne, vari pantaloni per bambini e jeans sono adatti come parte inferiore dell'outfit. Quando si tratta di calzature, vanno bene sandali, pantofole, scarpe da ginnastica e scarpe calde varie.

Qualsiasi opzione può essere utilizzata come capospalla, che si tratti di una giacca a vento, una giacca o una camicetta in maglia leggera.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa