Jeans

Jeans donna estivi

Jeans donna estivi
Contenuto
  1. Modelli
  2. Tessuti
  3. Cosa indossare in estate?

L'estate è un grande periodo dell'anno. È durante questo periodo che vuoi apparire bella con i tuoi vestiti preferiti e sentirti a tuo agio. Pertanto, i jeans estivi realizzati in tessuto leggero, che non sono solo molto leggeri e ariosi, ma anche eleganti, diventano un'opzione indispensabile per questo periodo caldo.

Modelli

La linea di modelli di jeans estivi delle ultime stagioni piace con una varietà di stili e colori. Le idee dei designer di denim mirano a enfatizzare l'individualità e la seduzione delle forme femminili.

Modificando i modelli e i colori standard dei pantaloni in denim, sono riusciti a creare una vasta gamma di jeans, in cui i seguaci di stili completamente diversi possono scegliere il modello che si adatta a loro.

Più rilevante che mai jeans fidanzato. Nonostante il fatto che questo modello abbia un taglio piuttosto ampio, enfatizza molto favorevolmente la linea dei fianchi e, in combinazione con la vestibilità alta, aiuta a evidenziare la linea di cintura, se necessario, correggendola visivamente.
Le modelle sexy rimangono popolari in estate magro... Aderendo alla silhouette, sottolineano tutti i vantaggi della figura e, per questo, danno fiducia al loro proprietario. Tra le tendenze della moda, va notato che la combinazione di colori cambia in questo modello.

Se i primi colori magri dei colori blu neutri e classici erano in testa, nelle ultime stagioni estive prevalgono i toni luminosi e saturi: menta, giallo, salmone, viola e altri colori.

Modello classico anche i jeans, che significa pantaloni in denim blu dal taglio dritto, in combinazione con un arredamento interessante, stanno diventando molto popolari, grazie alla possibilità di combinarli con l'ensemble in diversi stili. Basta aggiungere un nuovo elemento - e proprio davanti ai nostri occhi il classico si trasforma in scioccante o gamor.

I decori più popolari per i jeans estivi sono:

  • Fori e graffi;
  • Pizzo;
  • Ricamo;
  • Un'abbondanza di bottoni e punte;
  • Combinazione di tessuti.
Combinazione di colori dei jeans estivi rispetto a quelli ordinari, si differenzia per una varietà e una luminosità speciali. I toni scuri svaniscono sullo sfondo, lasciando il posto a colori succosi e allegri. Le tonalità acide luminose dei jeans - giallo, verde, rosa - stanno diventando popolari. Ti permettono di creare un look memorabile e audace che cattura lo sguardo e lascia piacevoli ricordi solari.
Anche i colori pastello non hanno perso la loro rilevanza. I colori rosa chiaro, beige, azzurro cielo in combinazione con pizzi delicati possono creare modelli di jeans mozzafiato, in cui ogni ragazza sembrerà molto femminile, gentile e ariosa.

Tessuti

L'estate è il periodo più caldo dell'anno, quindi nella produzione di jeans per questa stagione vengono utilizzati tessuti molto più sottili del normale denim. Tale materiale dovrebbe avere leggerezza e maggiore permeabilità all'aria, in modo che nella stagione calda la pelle sotto di esso possa respirare liberamente. I tessuti più popolari per i jeans estivi leggeri sono:

Gin... Questo è di solito il tipo di denim più economico. È realizzato con lo stesso cotone del denim, ma in contrasto con esso vengono selezionate fibre più fini per la produzione di gin. Caratteristica distintiva è anche l'intreccio dei fili, che si intersecano in diagonale. Il gin è tinto in modo uniforme, quindi non vedrai il lato bianco scucito, come sul denim, su questo tessuto.
Jeans elasticizzati. Denim raffinato, che oltre al cotone contiene elastan. Grazie a lui, i jeans realizzati con questo tessuto tendono ad allungarsi e, per questo motivo, è la migliore vestibilità per cucire jeans che si adattano alla figura di una donna.

Shaumbr... È il tipo di denim più sottile. La sua densità è 3 volte inferiore a quella del denim normale. I jeans Chambri sono leggeri e senza peso, sono molto comodi nei giorni più caldi.

Cosa indossare in estate?

I jeans saranno l'accento dell'ensemble estivo nella prossima stagione e quindi, in base al loro stile e colore, il resto dell'immagine viene combinato.

Quando si elabora un look estivo, guidato dai jeans, è necessario sforzarsi di creare un'immagine femminile in cui coesistere semplicità ed eleganza, spontaneità e seduzione.

Per ottenere questo effetto, segui alcune semplici regole:

  • INSIEME A indossare tacchi alti con jeans corti - accentueranno le tue belle caviglie e aggiungeranno seduzione al tuo look.
  • Puoi aggiungere luminosità all'immagine combinando colori incompatibili. Ma per evitare di trasformarsi in un "pappagallo", utilizzare un massimo di tre tonalità in un insieme.
  • Jeans in uno stile libero - "fidanzati", "banane" e modelli simili, si combinano con top larghi e magliette volanti. A causa del contrasto tra la figura ampia e quella femminile, la tua fragilità e grazia saranno enfatizzate in modo particolarmente brillante.
  • Ricorda di evitare di sovraccaricare il colore durante la selezione jeans con una stampa brillante, la parte superiore deve essere solida e non brillante, e viceversa: combina un top variegato con un fondo di colori neutri sobri.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa