Jeans

Jeggings - jeans-leggings sorprendenti

Jeggings - jeans-leggings sorprendenti
Contenuto
  1. Che cos'è?
  2. Per chi sono adatti?
  3. In cosa differisce dai leggings e dai jeans skinny?
  4. Caratteristiche del materiale
  5. Modelli
  6. Colori popolari
  7. Suggerimenti per la selezione
  8. Con cosa indossare?
  9. Immagini spettacolari

Ogni stagione, i designer offrono nuovi modelli di jeans, che vengono gradualmente modificati. A volte è persino difficile a prima vista determinare se si tratta di leggings comodi o jeans attillati realizzati in denim sottile.

Un nuovo tipo di jeans: i jeggings sembrano solidi rispetto ai leggings e sono più comodi da indossare rispetto al normale denim.

Che cos'è?

I jeggings sono pantaloni versatili che si adattano alla silhouette. Prendono il nome da un mix di jeans e leggings, perché combinano armoniosamente le loro caratteristiche.

La caratteristica principale di Jeggings è la capacità di allungare, che può essere considerata sia un vantaggio che uno svantaggio. Si adattano perfettamente con uno o due cambi di taglia. Ma questo tratto influisce sul fatto che i jeggings non mantengono la loro forma.

Per chi sono adatti?

I jeggings hanno molto in comune con i leggings. Grazie alla vestibilità aderente, sono adatti esclusivamente a ragazze con gambe snelle e una figura ideale.

I proprietari di forme sinuose e le ragazze con una figura sproporzionata fanno meglio ad abbandonare tali pantaloni per non sembrare ridicoli o ridicoli.

I jeggings possono permettersi ragazze con una figura imperfetta, ma polpacci aggraziati e magri. Quindi dovresti indossare un top lungo per nascondere i fianchi. Un tale tandem ti consentirà di nascondere i difetti della figura e di enfatizzarne i pregi.

In cosa differisce dai leggings e dai jeans skinny?

I jeggings hanno molto in comune con i leggings e i jeans skinny, ma ci sono ancora diverse differenze, che risiedono nella scelta del colore, del decoro e del materiale utilizzato:

  1. I jeggings sono realizzati in denim molto sottile con molto elastan.Alcuni produttori utilizzano tessuti elastici sia sintetici che naturali. I leggings sono basati su tessuti sottili, ma quelli skinny sono cuciti esclusivamente dal denim, che è caratterizzato da maggiore densità e minore elasticità.
  2. I jeggings sono sempre decorati con elementi decorativi che vengono utilizzati quando si cuciono i jeans. Questi possono essere tasche applicate, cuciture, bottoni, cerniere e così via. Questi elementi sono raramente reali.
  3. Una caratteristica distintiva è l'elastico in vita.
  4. La differenza tra jeggings e skinny sta nell'uso di una varietà di stampe che imitano tasche, cerniere e altri elementi dei jeans. I leggings non sono mai decorati con motivi tipici dei jeans o dei jeggings.
  5. I jeggings possono essere realizzati in qualsiasi colore inerente al denim. Imitano la trama del denim. A colori, i leggings hanno molto in comune con gli skinny, poiché sono realizzati in materiale sottile e non hanno decorazioni in denim.

Caratteristiche del materiale

Sebbene i jeggings combinino le caratteristiche di jeans e leggings, sono più vicini nella composizione ai leggings. Il cotone è usato molto raramente e la quantità di elastan supera il trenta percento.

Il tessuto è morbido ed elastico, quindi i jeggings sono facili da indossare.

Modelli

Oggi i jeggings sono molto richiesti dalle fashioniste per la varietà di stili, modelli e colori.

Possono essere oversize o di medie dimensioni. I modelli a vita alta sono belli con i top corti, ma questo tandem si adatta a bellezze eccezionalmente snelle e alte.

I jeggings non contengono gli elementi tradizionali insiti nei jeans. Tasche, cerniere, cuciture e persino una cintura interferiscono con l'usura confortevole, quindi tutti questi dettagli sono presentati sui jeggings come decorazione e non hanno alcun significato funzionale. Ad esempio, la cintura è elastica e si allunga molto facilmente alla dimensione richiesta quando viene indossata.

Colori popolari

La scelta classica sono i jeggings neri o blu navy. Questi toni aggiungono un tocco in più ai jeans. Ma non limitare la tua scelta, perché oggi sono in vendita molti modelli in tonalità chiare ideali per la stagione calda.

Suggerimenti per la selezione

  • I jeggings non stringono la figura, quindi possono visivamente farli sembrare un po 'grassi. È importante prendere la taglia giusta. I piccoli jeggings si adattano perfettamente alla figura, il che non sembra sempre esteticamente gradevole.
  • Le ragazze di bassa statura dovrebbero scegliere modelli che finiranno nel punto più stretto della caviglia, quindi, visivamente, la silhouette sembrerà più snella.

Con cosa indossare?

I jeggings sono perfetti per incarnare fiocchi alla moda in diversi stili. Sono spesso utilizzati per l'uso quotidiano grazie alla loro praticità e al massimo livello di comfort.

Sebbene esteriormente, i jeggings sono molto simili ai jeans, ma dovrebbero essere considerati come leggings quando si scelgono gli articoli del guardaroba. Creano uno splendido insieme con tuniche o vestiti, maglioni o cardigan. È meglio nascondere la cintura sotto i vestiti. La lunghezza ideale della parte superiore copre i 2/3 dei glutei.

Le ragazze con una figura ideale possono combinare i jeggings con camicie formali o camicette eleganti. Le scarpe col tacco alto saranno un'aggiunta squisita.

Solo le ragazze magre possono indossare top o giacche corte con jeggings a vita alta.

Se la figura è tutt'altro che perfetta, vale la pena raccogliere la parte superiore, che aiuterà a nascondere l'area della vita, dei glutei e dei fianchi. Una tunica allungata o un maglione oversize sarebbe una buona soluzione.

Puoi scegliere abiti in stile sportivo o un top da indossare tutti i giorni, caratterizzato da praticità e praticità. È necessario creare contrasto: uno slip aderente e un top voluminoso. Ma la scelta delle scarpe è completamente individuale.

Per un look alla moda da tutti i giorni, i jeggings sono fantastici con t-shirt dal taglio lungo in colori vivaci. Puoi creare un effetto a strati abbinando una camicia o una tunica sopra la parte superiore con una giacca corta o un gilet.

Per creare un look da lavoro, è adatto un tandem di jeggings con un cappotto o una giacca allungati. In generale, questi pantaloni stanno benissimo con i vestiti in pelle. Sembrano belli in combinazione con giacche o gilet in vera pelle o con accessori: una borsa o scarpe.

I jeggings possono essere facilmente combinati con scarpe diverse. I modelli attillati con stivaletti, scarpe o tacchi a spillo alti sembrano squisiti.

Ma puoi anche prendere scarpe comode, come scarpe da ginnastica o ballerine. Questa opzione sarà perfetta per le ragazze alte e snelle. I jeggings in tandem con le sneakers sono perfetti per l'incarnazione di un look sportivo.

Immagini spettacolari

Nella stagione fredda, i jeggings possono essere facilmente abbinati ai maglioni. Il top bianco con una striscia scura orizzontale con jeggings blu sembra bellissimo.

Una sciarpa delicata e comodi stivali neri saranno il complemento ideale per un fiocco elegante. E il look trendy da tutti i giorni è pronto.

Per un'estate calda, i designer offrono jeggings luminosi in colori interessanti. Ad esempio, i jeggings rosa con una camicetta ampia bianca come la neve sembrano spettacolari.

Sandali a spillo beige e una pochette abbinata sono il complemento perfetto per questo look. La lussuosa collana di turchese grosso aggiungerà nuovi colori a un look elegante.

Gli amanti dello stile sportivo dovrebbero sicuramente avere dei comodi jeggings nel loro guardaroba. Possono essere combinati con magliette luminose e scarpe da ginnastica. E la sera, un look elegante può essere completato con un maglione o un maglione.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa