Jeans

Jeans di Dsquared

Jeans di Dsquared
Contenuto
  1. Un po' di storia
  2. Modelli
  3. Recensioni

I jeans, che un tempo erano solo una parte dell'uniforme da lavoro, sono ora l'abbigliamento più popolare al mondo. La maggior parte degli abitanti del nostro continente ha probabilmente almeno un paio di jeans, per non parlare dell'America, culla del denim. I jeans non implicano restrizioni di genere o età, quindi sono felici di essere indossati da tutti: uomini, donne, bambini e persino anziani.

I produttori di abbigliamento, ovviamente, non lo hanno perso di vista, e ora quasi ogni marchio di moda ha la sua linea di jeans. Allo stesso tempo, tutte le aziende si sforzano di sviluppare e produrre jeans, con un certo gusto che li distingue dagli altri articoli di marca.

Il nostro articolo di oggi è dedicato ai jeans del marchio di abbigliamento italiano Dsquared. Ti parleremo della storia dell'azienda, presenteremo i modelli più interessanti di jeans di questo marchio e ti faremo conoscere l'opinione degli acquirenti sui prodotti jeans di Dsquared.

Un po' di storia

Il marchio Dsquared è stato creato da due fratelli gemelli, Dean e Dan Caiten, di origine italiana che sono nati e hanno trascorso i primi 18 anni della loro vita in Canada.

Poi sono andati in vacanza negli Stati Uniti, dove hanno studiato moda in una scuola di design. Tornati a casa, i fratelli organizzarono la loro prima sfilata di abbigliamento. Sono stati notati e invitati a lavorare come junior designer presso una delle aziende locali.

Diversi anni dopo, Dean e Den partirono per la loro patria storica. A Milano hanno lavorato per marchi di fama mondiale come Versace e Diesel. Nel 1994, i fratelli fondano la propria produzione di abbigliamento, investendo tutti i fondi accumulati nell'attività.

Partendo dalla produzione di capi esclusivamente maschili, oggi creano anche linee di abbigliamento femminile.

Inoltre, il marchio Dsquared comprende calzature, intimo, cosmetici e profumi.

Le sfilate di Dsquared sono un evento sempre atteso nel mondo della moda. La dimostrazione degli abiti si trasforma in un vero e proprio spettacolo con la partecipazione di star, effetti speciali, acrobazie e audaci buffonate.

Ad esempio, in una sfilata nel 2005, Christina Aguilera ha tolto i vestiti ai modelli maschili; lo spettacolo del 2007 è stato ricordato per un viaggio lungo la passerella di Rihanna in un'auto retrò; nel 2010 nel finale dello spettacolo, la gabbia è stata calata sul podio con Bill Kaulitz, cantante dei Tokio Hotel.

Modelli

Per presentarti i jeans Dsquared, abbiamo raccolto una selezione di jeans degni di nota dell'ultima collezione del marchio.

Tutti i jeans presentati di seguito sono attualmente in vendita nel negozio online, nonché nei reparti di marca e nelle boutique del marchio.

  1. Jeans cropped dritti con tasche a goccia. Una caratteristica interessante di questo modello è la combinazione di tre tipi di denim in diverse tonalità.
  2. I blue jeans dritti con una vestibilità classica in vita sembrano molto moderni, grazie all'effetto consumato e agli strappi sulle gambe.
  3. Jeans voluminosi in denim nero. A causa della vita alta e delle frecce sulle gambe, questo modello non distorce le proporzioni della figura, ma si consiglia comunque di indossarlo con scarpe col tacco alto.
  4. I jeans skinny bianchi sono un'ottima opzione estiva per le ragazze magre. Il modello avvolge perfettamente i fianchi e le gambe, sottolineando efficacemente la figura.
  5. I jeans dai colori "bolliti" un tempo alla moda stanno tornando ad essere importanti. Questo modello si distingue per una vita molto alta e una silhouette aderente.
  6. Jeans cropped a vita media in blu navy. In questi pantaloni, non passerai sicuramente inosservato, grazie all'arredamento originale sotto forma di un'applique luminosa a contrasto.

Recensioni

I jeans Dsquared sono molto apprezzati dagli acquirenti russi. Le nostre donne della moda apprezzano i prodotti di questo marchio, principalmente per l'alta qualità e il design originale e unico.

Chi ha già acquistato i jeans Dsquared nota che i prodotti sono cuciti molto bene e che è stato utilizzato il materiale migliore, quindi i pantaloni servono per diversi anni senza deformarsi o perdere anche dopo numerosi lavaggi.

Lo stile riconoscibile dei jeans Dsquared non lascia indifferente nessuno. I designer creano sia modelli classici e riconoscibili che jeans con un design luminoso e stravagante. Pertanto, coloro che amano le soluzioni di design audaci spesso optano per i jeans di questo produttore.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa