Jeans

Jeggings isolanti

Jeggings isolanti
Contenuto
  1. Vantaggi
  2. Modelli
  3. Con cosa indossare?
  4. immagini

I jeggings sono apparsi di recente nel guardaroba femminile, quindi anche oggi non tutti sanno esattamente cosa siano esattamente questi vestiti. I jeggings sono un incrocio tra leggings e jeans, o meglio, la loro simbiosi. E, se i jeggings vengono indossati, di regola, nella stagione calda, allora per il freddo inverno vengono creati modelli speciali - riscaldati. Saranno discussi in questo articolo.

Vantaggi

Il picco della moda per i leggings è arrivato negli anni '80 e '90 del secolo scorso. Quindi, i leggings sottili e aderenti alle gambe e i leggings in lycra irrompono letteralmente nella moda giovanile. A poco a poco, l'eccitazione si è placata, ma la moda per i leggings attillati è rimasta.

I leggings iniziarono a cambiare e presto apparve una delle loro varietà: i jeggings. Esternamente, assomigliano molto ai normali jeans, da lontano non puoi determinare immediatamente di cosa si tratta. Il motivo ripete il denim, solo che il materiale è molto più elastico del denim. Questo è il primo vantaggio dei jeggings: non si afflosciano sulle ginocchia, non stringono eccessivamente il corpo, si infilano perfettamente nelle scarpe.

Il secondo vantaggio è il materiale stesso. Contiene fibre naturali che non gelano nemmeno alle temperature più basse. Inoltre, l'elastan, che fa parte del materiale, aggiunge resistenza, durata e garantisce comfort e facilità d'uso al prodotto.

La presenza di elastan permette inoltre ai jeggings di allungarsi bene, pur mantenendo un bell'aspetto. Ciò significa che anche con un cambiamento di peso in una direzione o nell'altra, puoi sempre essere sicuro che i jeggings si adatteranno perfettamente alla figura.

Altri vantaggi includono l'assenza di chiusure scomode (cerniere, bottoni, bottoni) e un eccellente effetto modellante della figura.

I jeggings isolanti sono realizzati in tessuto denso e opaco. Sono fissati saldamente all'elastico. Inoltre, i jeggings sono molto pratici e versatili da usare.

Modelli

I jeggings isolanti sono progettati specificamente per la stagione fredda. Non limitano il movimento e si adattano perfettamente alla figura.

I caldi jeggings invernali combinano perfettamente le proprietà di risparmio di calore di un leggings ed eleganti tubi di jeans. È grazie al suo aspetto e alle sue eccellenti caratteristiche che questo modello sta gradualmente diventando una parte indispensabile del guardaroba invernale per molte donne.

Per isolare tali jeggings, vengono utilizzati lana, spugna, micropeluche.

Questi possono essere pile, pile o persino pelliccia.

A seconda del materiale scelto per l'isolamento, i jeggings sono progettati per diverse temperature dell'aria. Ad esempio, i modelli in bicicletta o in spugna sono progettati per il clima fresco. E i jeggings in micropeluche possono essere tranquillamente indossati durante le escursioni o i lunghi viaggi fuori città.

Jeggins, oltre a tutti i loro vantaggi, modella anche la figura. I jeggings dimagranti funzionano come una sorta di corsetto. La vita si assottiglia e le curve del corpo sono ancora più seducenti. Nessun accenno di cellulite, la figura diventa come una "clessidra"!

A proposito, i jeggings possono essere indossati anche durante la gravidanza. Grazie al jersey denim elastico, vestono perfettamente e non limitano i movimenti. L'elastico non preme sullo stomaco, ma lo sostiene delicatamente. I jeggings possono essere perfettamente combinati con altri vestiti premaman e aiutano la futura mamma a sentirsi molto a suo agio e sicura di sé.

Jeggings e guardaroba per bambini non sono passati. Si allungano perfettamente e quindi non causano disagio quando si indossano e si indossano, cosa che non si può dire dei normali jeans skinny. La varietà di modelli rende facile scegliere il paio giusto da indossare tutti i giorni o per un'occasione speciale.

I jeggings per bambini sono realizzati sia nella classica gamma di jeans (nero, blu, grigio) che nei colori più alla moda e vivaci. I jeggings decorati con stampe floreali piccole e grandi sono particolarmente apprezzati. I jeggings possono essere realizzati in colori delicati, ad esempio sabbia, rosa pallido, blu o menta. E potrebbero esserci mirtilli rossi brillanti, lilla, turchese o verde chiaro.

Come decorazione vengono utilizzati anche inserti in pizzo, perline, applicazioni, decorazioni in metallo, ricami, pellicce, ecc.

Con cosa indossare?

I jeggings in pile sono perfetti per la stagione più fresca. Sembrano armoniosi, ad esempio, con una lunga maglietta o tunica e una giacca elegante. Risulta essere un set molto elegante e non banale. Per rendere il look ancora più elegante, è meglio aggiungere all'outfit graziosi stivaletti o tacchi chiusi.

I jeggings modellanti a vita alta stanno benissimo con top corti o maglioni. Se la figura non ha proporzioni ideali, i top corti possono essere sostituiti con maglioni allungati, tuniche larghe o maglioni oversize.

Una camicetta classica o una camicia formale completa di giacca contribuirà a creare uno stile rigoroso e formale. Una blusa di chiffon con balze, balze o volant può rendere l'immagine più leggera e romantica.

Per creare un look casual, puoi indossare un maglione o un maglione, un dolcevita o un top a maniche lunghe, una camicia di jeans o un top con una giacca per jeggings.

I colori universali per i jeggings sono blu scuro e nero. Possono essere usati come elemento base di diversi stili di outfit. Sembrano appropriati in diverse situazioni e sono in perfetta armonia con vestiti di qualsiasi colore.

Se i jeggings sono decorati con stampe geometriche, floreali, scandinave o di altro tipo, il resto dell'abbigliamento dovrebbe essere semplice. È desiderabile abbinare i colori dei jeggings.

I modelli neri, grigio scuro, blu o marroni stanno benissimo con abiti chiari o luminosi.

I jeggings realizzati "sotto la pelle" richiedono più concisi e neutri nel colore e nello stile dell'abbigliamento di accompagnamento. Può essere una camicetta o una camicia bianca come la neve, un top semplice o un dolcevita, un maglione formale, una giacca elegante, ecc.

immagini

Jeggings strappati slavati si abbinano bene a una camicia di jeans blu e scarpe a contrasto.

I classici jeggings neri sono la base perfetta per un look business. Una camicetta rossa brillante e un'elegante giacca nera sono perfette per loro.

Un bel look per tutti i giorni: jeggings blu + un'elegante maglia con maniche a pipistrello. Il look è completato da bellissime scarpe col tacco alto abbinate al maglione.

Per un look più elegante, puoi utilizzare dei jeggings rosa corallo con un maglione realizzato in colori chiari.

I jeggings blu si abbinano bene a un maglione a righe bianche e nere. Una sciarpa rosa chiaro completa il look.

Per i jeggings grigi, puoi indossare un maglione ampio e largo di una tonalità più chiara. Come accessori sono stati usati un voluminoso foulard e una borsa nera con frange.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa