Jeans

Jeans boyfriend da donna

Jeans boyfriend da donna
Contenuto
  1. In cosa è diverso dai normali jeans?
  2. Per chi sono adatti?
  3. Modelli alla moda
  4. A vita alta
  5. Colori popolari
  6. Suggerimenti per la selezione
  7. Con cosa indossare?
  8. Fiocchi alla moda

I jeans boyfriend sono entrati di moda alcuni anni fa e sono ancora popolari oggi. Se vuoi finalmente toglierti lo skinny ma non sei pronto a rinunciare al denim comodo e versatile, i jeans boyfriend sono la tua opzione. A causa del loro ampio casual, sembrano incredibilmente freschi, interessanti ed eleganti. Imparando a indossare e abbinare correttamente i jeans boyfriend, te ne innamorerai per sempre!

In cosa è diverso dai normali jeans?

Boyfriends - jeans in stile maschile, voluminosi, anche leggermente cadenti... Non sono molto decorati, come i jeans da uomo, ma spesso puoi trovare modelli con fori decorativi, graffi o toppe.

Hanno le loro caratteristiche che li distinguono dai jeans classici:

  • vita bassa e zona inguinale;
  • vestibilità ampia su fianchi e caviglie;
  • può essere dritto o affusolato, ma non si adatterà mai alla gamba;
  • la lunghezza obbligatoria dei fidanzati è 7/8 (non inferiore al livello della caviglia).

Per chi sono adatti?

Puoi essere il proprietario di qualsiasi forma, ma è sicuro dire che i jeans boyfriend ti stanno bene. È vero, hanno iniziato a essere spesso confusi con un altro modello ben noto, che non è adatto a tutti, e questo è un punto molto importante nella scelta.

Assicurati di prestare attenzione al fatto che i fidanzati hanno sempre un punto vita sottovalutato! A differenza dei jeans da ragazza, che sono un modello più femminile di jeans da ragazzo. Si siedono più in alto sui fianchi e sono più stretti e compatti in se stessi. Cioè, non ancora magre, ma non più fidanzati.

Tuttavia, se questi ultimi si adattano letteralmente a tutti, a causa del loro rilassamento, si siedono perfettamente sui fianchi delle ragazze anche con una figura a pera o a clessidra, quindi le amiche, a causa di una vestibilità alta e una vestibilità più stretta, creano un volume non necessario nei fianchi.

Con una vita bassa e un taglio regolare e diritto libero, i fidanzati trasformano qualsiasi figura in un rettangolo rilassato. A causa di ciò, la silhouette si allunga visivamente, le canne sembrano molto più sottili e ti senti a tuo agio e semplicemente irresistibile!

I fidanzati possono essere tranquillamente definiti il ​​modello ideale di jeans, che è adatto anche per una figura problematica.

Modelli alla moda

accorciato

I modelli corti che sembrano molto femminili e aggraziati sono di moda. È bello quando puoi vedere una gamba femminile sottile da sotto la voluminosa gamba dei pantaloni.

Senza decoro

Tutti sono così abituati a graffi, difetti, toppe e altri elementi decorativi che i semplici blue jeans sembrano qualcosa fuori dall'ordinario. Tuttavia, questa è la scelta più sicura per tutti i giorni, perché puoi abbinarli a qualsiasi top.

Colorato

I fidanzati dai colori brillanti e saturi sono di moda, quindi è tempo di dimenticare le sfumature sporche e scure. Certo, i jeans rosa o viola non sono adatti a tutti, ma il blu profondo è assolutamente universale.

A vita alta

Come hai già capito, i jeans boyfriend a vita alta sono un modello separato chiamato gerlfernd. Sono più stretti e magri, ma ancora molto simili ai fidanzati.

Tali jeans non sono categoricamente adatti alle ragazze con i fianchi pieni, poiché rendono il fondo molto voluminoso. Ma sono ideali per un tipo di figura da ragazzo, poiché aggiungono il volume mancante ai fianchi e alla vita.

Se sei alto, questo è solo un vantaggio, perché preparati al fatto che una lunghezza specifica accorcerà visivamente le gambe.

Ma questo problema può essere compensato usando tacchi alti e una maglietta o una maglietta all'esterno.... E se ti metti sopra un cardigan o una giacca sbottonata, la tua figura si trasformerà all'istante e otterrai un look alla moda ed elegante.

Colori popolari

Nella stagione calda, dovresti dimenticare i jeans scuri, preferendo colori brillanti e saturi. Può essere arancione, viola, pistacchio, rosso.

Acquista un capo di un colore che si abbini al resto del tuo guardaroba.

Il classico colore dei jeans è tornato di moda: indaco... Poiché è completamente versatile, puoi combinare i tuoi fidanzati con vestiti in qualsiasi combinazione di colori. Stesso discorso per il classico blu, a cui bisogna fare attenzione se si hanno i fianchi larghi.

Se stai cercando jeans boyfriend per la bassa stagione o la stagione invernale, opta per il nero o il grigio. Questi sono colori di base che possono essere facilmente mescolati con vestiti di quasi tutte le sfumature.

Suggerimenti per la selezione

In generale, i fidanzati sono adatti a tutti, ma alcuni modelli possono enfatizzare visivamente i difetti della figura., a seconda delle sue caratteristiche. Pertanto, al momento dell'acquisto, dovresti prendere in considerazione la tua altezza e la forma dei tuoi fianchi.

Per le ragazze basse, è adatto un modello, ristretto al fondo, sottolinea la silhouette delle gambe e bilancia la silhouette. Allo stesso tempo, l'immagine rimane abbastanza libera e rilassata. Inoltre, lascia perdere le gambe dei pantaloni se non vuoi guardare ancora più in basso.

La ragazza alta è stata fortunata, quasi tutti gli stili si adattano a loro, non solo i fidanzati, ma i jeans in generale. Puoi scegliere sia modelli baggy (jeans con le gambe larghe) che skinny. Non ci sono restrizioni particolari, sono benvenuti anche i gateway.

Le ragazze curvy dovrebbero aderire agli stessi principi delle ragazze basse. Il modello baggy aggiungerà molto volume extra ai fianchi, il che ti farà sembrare ancora più ampio. Scegli un modello affusolato con un leggero sbiadimento che appianerà eventuali irregolarità.

Con cosa indossare?

Estate

Il look casual ideale sono i jeans boyfriend con buchi, un crop top e comode sneakers o sandali. Non dimenticare la borsa capiente e gli occhiali da sole.

Il top può essere sostituito con una blusa, canotta o t-shirt, soprattutto se hai bisogno di nascondere piccole imperfezioni nella zona della vita.

Se sei ad un appuntamento, i jeans boyfriend sono il caposaldo di un look femminile. Sono perfettamente completati da una camicetta leggera, sandali con tacco alto e una piccola pochette.

Quando vai a una festa, indossa i fidanzati con un bustino o una camicetta di paillettes. Sono necessarie scarpe con i tacchi alti: sandali o décolleté alla moda. Una piccola borsetta e accessori laconici completeranno il look.

In primavera e in autunno

Il look perfetto per tutti i giorni in bassa stagione è il ragazzo, una t-shirt, una maglietta, una felpa e una giacca da motociclista, un bomber o una giacca. Puoi scegliere le scarpe secondo i tuoi gusti: scarpe da ginnastica, décolleté o stivaletti con tacchi spessi.

Puoi mescolare queste cose tra loro, ottenendo un nuovo look ogni giorno.

Ad esempio, indossa fidanzati, una camicia, una giacca e décolleté, prendi una borsa e ottieni un look casual elegante.

Scambia le décolleté con scarpe da ginnastica e la tote con una borsa della spesa e ottieni un casual rilassato.

I fidanzati stanno bene con un maglione ingombrante e di filato spesso che può sostituire i capispalla. Aggiungi scarpe col tacco alto per bilanciare la silhouette. Le scarpe da ginnastica sono consentite solo se sei sicuro della perfezione della tua figura snella.

Non dimenticare gli accessori aggiuntivi: sciarpe, scialli, cappelli, gioielli. Ognuno di questi dettagli renderà il look interessante e memorabile.

L'autunno profondo o l'inizio della primavera non possono fare a meno di un cappotto caldo. Ideali modelli classici, leggermente attillati e cappotti oversize oversize. Come ogni capospalla, dovrebbe adattarsi perfettamente alla tua figura, nascondendo tutti i difetti ed evidenziando la tua dignità. Non ci sono restrizioni particolari, ma se sei grassoccia evita lo stile "bozzolo", che ti farà diventare ancora più grande.

In inverno

I fidanzati si abbinano bene a qualsiasi capospalla. Può essere un parka alla moda adatto a tutti i giorni, un cappotto classico per i look da lavoro o una pelliccia per uscire. È vero, come nel caso della bassa stagione, tutto è individuale.

Se sei un fan dell'eclettismo e preferisci una miscela di stili diversi, non limitarti a nessun limite.

Anche le scarpe dovrebbero essere scelte per abbinare l'occasione. Stivali Timberland, stivaletti con tacchi enormi, stivali saranno appropriati. La cosa principale è che ti senti sicuro e a tuo agio.

Fiocchi alla moda

Look estivo alla moda, adatto per feste di moda. I fidanzati biondi con i buchi sono completati da una maglietta in guipure con una stampa presa in prestito da un'uniforme sportiva. Un set del genere sembra piuttosto interessante e, in combinazione con sandali a spillo laconici e una piccola pochette, non ti lascerà la possibilità di rimanere inosservato. Fai attenzione, sostituendo i sandali con scarpe senza tacco e indossando una maglietta meno attiva, otterrai un look fantastico per tutti i giorni.

Un altro look estivo di attualità, perché gli abiti in combinazione con i pantaloni sono ora di moda. Nonostante il fatto che non sorprenderai nessuno in passerella per molto tempo, tali immagini non sono molto popolari nella vita di tutti i giorni. Perché non distinguersi dalla massa? Inoltre, un mini abito in pizzo traslucido sembra perfetto con i fidanzati. Un outfit chic e rilassato, completato da una borsa intrecciata e sandali piatti.

Un esempio di look autunnale di successo in street style. Fidanzati blu semplici, scarpe con tacco basso, un maglione ampio color pesca e un colletto della maglietta grigia volutamente sciatto. Una collana glamour e una clutch rossa con borchie donano al look un fascino particolare.

Fidanzati blu e una t-shirt bianca basic non annoiano per niente se abbinati a un cardigan lungo a righe multicolori e un snood cipria. Stivaletti color kaki con tacco grosso completano il look. In questi vestiti, puoi dimenticare il blues autunnale.

Guarda tu stesso come i ragazzi si siedono bene sulle ragazze con le forme. L'immagine ha le proporzioni corrette, quindi la figura sembra più snella.I jeans sbiaditi e una t-shirt antracite sono il punto fermo del look. È completato da una giacca da motociclista in pelle scamosciata color cowberry e una pochette rossa. Le décolleté nude allungano visivamente la gamba, allungando ulteriormente la silhouette. Sembra perfetto!

Come puoi vedere, i jeans boyfriend sono quasi un capo essenziale del guardaroba di ogni ragazza. Possono essere indossati tutto l'anno, abbinati a vari vestiti che ami, perché è incredibilmente comodo, alla moda ed elegante.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa