Cappotti di pelle di pecora

Cappotti di montone italiano

Cappotti di montone italiano
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Tendenze di moda
  3. Marchi e aziende
  4. Con cosa indossare?
  5. Look alla moda

L'abbigliamento dall'Italia è sempre l'eccellente qualità del materiale e l'originale taglio firmato, che rende la silhouette femminile più sofisticata. A questo proposito, i cappotti di montone italiano aggraziati e leggeri sono unici.

Peculiarità

I cappotti di montone italiano, soprattutto, si distinguono per il taglio eccellente, sviluppato da designer di talento.

Inoltre, l'industria leggera del paese presta grande attenzione alla qualità della lavorazione delle pelli.Pertanto, i prodotti italiani hanno una consistenza caratteristica: sono piuttosto sottili, leggeri (a differenza dei massicci cappotti di montone russo, turco e cinese), si adattano in modo seducente alla figura, ma allo stesso tempo riescono a scaldarsi bene.

Oggi l'Italia esporta con successo cappotti di montone toscano in diversi paesi: le pelli di una razza speciale di pecore con lana di seta molto morbida. La pelliccia toscana è molto lunga e spessa, e i prodotti che ne derivano sono incredibilmente caldi e allo stesso tempo leggeri, anche se hanno un prezzo elevato.

C'è uno stereotipo secondo cui i cappotti di montone italiani non possono resistere alle gelate russe. Tuttavia, la moderna industria della pellicceria italiana è focalizzata su un'ampia varietà di consumatori, tenendo conto delle condizioni climatiche dei paesi in cui verranno esportati i capispalla. Il vantaggio dei cappotti di montone italiano è anche la loro maggiore resistenza all'acqua: anche le abbondanti nevicate non possono rovinare l'aspetto del prodotto.

L'assortimento di cappotti di montone italiano colpisce per la sua diversità. Si tratta di modelli da donna, uomo e bambino delle più svariate lunghezze, prodotti in pelle e camoscio, rifiniti con pelliccia o senza. I cappotti di montone combinati sono ampiamente presentati. C'è una vasta selezione di modelli di grandi dimensioni.

Tendenze di moda

Ogni nuova stagione invernale, i designer italiani presentano le loro ultime collezioni, dove, insieme alle tendenze dell'abbigliamento classico, ci sono sempre colori e stili inaspettati, in modo che ogni donna possa trovare un'opzione a suo piacimento.

Nella stagione 2016, lo stile militare è in voga: giacche da aviatore corte e giacche di pelle realizzate in pelle duplicata. Non meno popolari sono i trench italiani a clessidra. Insieme a queste cose alla moda, sono ancora richiesti stili dritti e trapezoidali di cappotti di montone. I modelli con colletti e cappucci enormi sono sempre rilevanti per il clima russo, sono di nuovo di tendenza oggi.

Una soluzione di design poco pratica ma alla moda oggi è una manica accorciata di un cappotto di montone. Una cosa del genere, ovviamente, richiede un'aggiunta appropriata: lunghi guanti in pelle o in maglia. Anche al culmine della moda sono i poncho eleganti, ancora una volta non molto adatti per l'inverno russo, puoi acquistarli come opzione per la bassa stagione.

Gli amanti degli abiti di prestigio si prenderanno sicuramente cura di se stessi con un lungo cappotto in pelle o pelle scamosciata sul pavimento. Le lussuose decorazioni in pelliccia conferiranno a un prodotto del genere un aspetto particolarmente ricco. Le opzioni sembrano attraenti dove la pelliccia adorna l'intero orlo di un cappotto di montone.

Marchi e aziende

In termini di numero di produttori di cappotti di montone, l'Italia non ha eguali. Tra questi ci sono marchi conosciuti in tutto il mondo: Braschi, Carnelli, Fontanelli, Bona Dea, Avanti, Romagna Furs, ecc. Ognuno di loro ha le sue caratteristiche, il suo sapore.

Quindi, ad esempio, una caratteristica dei cappotti di montone Avanti è che hanno un rivestimento interno di pelliccia di capra alpina lunga e soffice. È una specie di montagna appositamente allevata che è in grado di resistere a forti gelate e venti penetranti. È chiaro che i prodotti di capra alpina hanno eccellenti caratteristiche funzionali.

Il marchio Carnelli, fondato nel 2004 come azienda a conduzione familiare, ha molti fan in tutto il mondo, soprattutto nei paesi con inverni freddi - Russia, USA, Canada. La direzione dell'azienda monitora attentamente l'intero processo di produzione dei capispalla, dagli schizzi dei designer all'ultima cucitura. Di conseguenza: modelli originali di cappotti di montone di alta qualità con dettagli attentamente studiati.

Con cosa indossare?

Un complemento ideale per un cappotto di montone italiano saranno i pantaloni attillati, vicini nel tono e un pullover attillato o un dolcevita.

Un modello corto avrà un aspetto elegante con un abito dal taglio classico e stivali alti. Con un cappotto di montone di questa lunghezza, sarà anche opportuno indossare un maglione lungo che sarà visibile da sotto il capospalla.

Per quanto riguarda il copricapo, una varietà di eleganti cappelli lavorati a maglia sembrano più armoniosi con uno squisito cappotto di montone italiano; puoi anche scegliere l'opzione di pelliccia appropriata.

Look alla moda

Un cappotto corto di montone italiano incredibilmente elegante sembra particolarmente alla moda in un colore grigio chiaro. La pelle scamosciata in combinazione con finiture in pelliccia naturale a pelo corto sembra lussuosa. Il clou dell'immagine è un ampio collo a scialle che parte dal petto stesso e una lunga cintura di pelliccia (si sente la mano dei designer italiani).

Il resto degli articoli del guardaroba è in completa armonia con i capispalla: una camicetta bianca in maglia che apre il petto, pantaloni di un taglio alla moda sul fondo mezzo tono più chiaro di un cappotto di montone e stivaletti neri con suole spesse e tacchi alti, che rendere le gambe ancora più snelle. Di conseguenza, viene creata un'immagine elegante di una ragazza che conosce il valore di se stessa e delle cose belle.

Un altro modello italiano unico e lussuoso in una tonalità di blu alla moda, particolarmente adatto per le bionde. Il materiale del cappotto di montone sembra incredibilmente delicato e morbido, come se scorresse sulla figura con belle pieghe. Di nuovo, l'originale collo a scialle, questa volta con una fascia e un bordo irregolare. Un'ampia cintura accentua la vita sottile della ragazza, mentre le maniche svasate, bordate di pelliccia, rivelano i polsi aggraziati.Il modello è decorato con grandi bottoni, simili a fiocchi di neve argentati.

Un'opzione laconica e sofisticata. Un cappotto corto di montone leggermente aderente a metà coscia in un bel colore marrone chiaro si adatta a una bruna con la sua acconciatura rigorosa e il trucco discreto. Un collo di pelliccia pulito completa armoniosamente il prodotto e il punto culminante del modello sono le cuciture asimmetriche e la cerniera. Il cappotto di pelle di pecora è combinato con successo con leggings neri, così come una borsa e stivaletti in pelle lucida. Una buona soluzione sono i guanti dello stesso colore dei capispalla.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa