Cappotti di pelle di pecora

Cappotto in montone toscano

Cappotto in montone toscano
Contenuto
  1. Cos'è questa "bestia" - Toscana?
  2. Modelli
  3. Cappotto di montone grande
  4. Lunghezza
  5. Colore
  6. Produttori
  7. Come scegliere?
  8. Come prendersi cura?
  9. Quanto costa?
  10. Recensioni
  11. Immagini spettacolari

Tra la varietà di vestiti invernali nel moderno mondo della moda, puoi facilmente confonderti e non vedere un'opzione utile, tra l'abbondanza di altre.

Ti parleremo di un prodotto straordinario: un cappotto di montone toscano, che non è solo bello, ma anche molto caldo e funzionale.

Cos'è questa "bestia" - Toscana?

Per la produzione di pelli di pecora vengono utilizzate le pelli di molti animali, che hanno i loro pro e contro. Alcune pellicce sono più popolari a causa del nome che viene costantemente ascoltato e alcune, al contrario, non hanno una forte popolarità.

Ma ci sono anche casi in cui, al momento dell'acquisto di un prodotto, i venditori confondono una pelliccia, spacciandola per una completamente diversa. Questo accade spesso con la pelle dell'agnello toscano.

Sebbene l'animale a cui appartiene questa pelliccia sia una delle razze di pecore, esternamente difficilmente somiglia alla classica pelle di pecora. La pelle dell'agnello toscano è più morbida e delicata, i villi sono setosi e levigati.

Spesso la pelle di un agnello toscano viene confusa con la pelliccia di capra, e talvolta completamente scambiata per artificiale. Ma queste ipotesi sono sbagliate, l'agnello toscano è una razza di pecora speciale, allevata in un piccolo paese italiano.

Modelli

Una vasta gamma di modelli consente alle donne della moda di acquistare un prodotto adatto, o anche più di uno. Ma i cappotti di montone con pelliccia di agnello toscano non sono particolarmente diversi nel taglio e nello stile. Le principali differenze sono nei piccoli dettagli che influiscono sull'aspetto del prodotto in modo tale da cambiarlo radicalmente.

La presenza di una cappa spesso determina non solo la funzionalità del prodotto, ma anche il suo aspetto.

Ad esempio, i cappotti di montone con un colletto alla coreana pulito e senza cappuccio hanno un aspetto elegante, nella migliore tradizione dello stile classico. E il modello con un elegante cappuccio grande sembra lussuoso, anche se un po' più voluminoso nella parte superiore.

Un cappotto di montone tosato ha un pelo più corto, quindi può essere meno caldo. Molte persone pensano che la lunghezza della pelliccia non abbia importanza, ma in realtà non lo è, e molto dipende davvero dalla pelliccia.

Cappotto di montone grande

Oltre alla gamma di taglie standard, presentata nelle taglie dalla 38 alla 48 (in alcuni paesi fino alla 50), c'è anche una selezione abbastanza ampia per le ragazze con una figura molto più piena.

I cappotti di pelle di pecora di grandi dimensioni, per le ragazze che soffrono di leggero sovrappeso, hanno taglie nella gamma 52 - 56 e i prodotti per le donne con un sovrappeso più grave variano nella gamma di taglie 58 - 70.

Un taglio dritto o trapezoidale è l'ideale per una figura molto piena. Il prodotto non solo si scalderà bene quando fa freddo, ma si adatterà perfettamente anche alla figura, senza concentrarsi sui suoi difetti.

Per le ragazze con lievi problemi di "peso", sono adatti modelli avvolgenti svasati, integrati da un'ampia cintura in pelle o nello stesso materiale del cappotto di montone.

Vale la pena evitare i modelli ritagliati e devi anche selezionare correttamente le dimensioni del prodotto in modo che non sembri stretto.

Lunghezza

La lunghezza del prodotto può essere un fattore decisivo nella scelta, poiché determina in gran parte non solo il suo aspetto, ma anche molte caratteristiche funzionali.

Ad esempio, i cappotti corti di montone, perfettamente abbinati al fondo dei pantaloni, sono adatti per le ragazze che conducono uno stile di vita attivo e sono inclini a frequenti movimenti veloci, soprattutto in auto.

I lunghi cappotti di montone lunghi fino al pavimento non sono popolari, perché l'orlo del prodotto si interrompe e si deteriora rapidamente, ma in questa stagione la popolarità senza precedenti ha spazzato via la lunghezza midi, che, a proposito, sembra incredibilmente elegante e femminile.

Se è possibile acquistare diversi modelli, vale la pena acquistare sia una versione lunga che una corta. Un lungo cappotto di montone è adatto per uscire, in combinazione con un abito da sera, e uno corto sarà un'ottima opzione quotidiana.

Colore

La combinazione di colori dei cappotti di montone può essere piuttosto varia, il che indubbiamente piace ai bei clienti, perché ogni ragazza vuole scegliere un prodotto di suo gradimento.

I modelli neri sembrano i più pratici perché sono i meno sporchi. Inoltre, i vestiti di questo tono sono spesso preferiti dalle bellezze gonfie, poiché il colore nero nasconde visivamente i volumi in eccesso, rendendo la silhouette più sofisticata.

I cappotti di montone blu e marrone sono comuni, che sono anche abbastanza funzionali, ma sembrano un po' più creativi e divertenti dei prodotti neri.

Un cappotto di montone beige sembra bello, combinato con una pelliccia marrone, un paio di toni più scuri del prodotto stesso.

Il modello grigio, in particolare il paralume in acciaio, sembra incredibilmente lussuoso e si abbina bene a molti altri colori. Inoltre, questa tonalità ti consente di combinare il cappotto di montone stesso con la rifinitura, sia chiara che scura.

Produttori

La qualità del prodotto dipende in gran parte dal produttore, perché è lui che è responsabile dei materiali utilizzati, nonché dell'esecuzione di tutte le cuciture e dell'attenta fabbricazione del prodotto nel suo insieme.

Inoltre, il prezzo del prodotto dipende dal produttore e dai materiali da lui utilizzati.

Ad esempio, i cappotti di montone turchi hanno un costo medio, ma si distinguono per l'alta qualità dei loro prodotti. Il che non sorprende affatto, perché la Turchia è da tempo famosa come il più grande produttore di pellicce.

Le fabbriche italiane sono responsabili anche della qualità dei loro prodotti, mantenendosi sempre ad un livello elevato. Ma la politica dei prezzi dei produttori italiani è leggermente sopravvalutata, quindi non tutti possono permetterselo.

I cappotti di montone cinese non hanno un livello particolarmente elevato di qualità del prodotto, ma sono abbastanza economici e abbastanza abbordabili per ogni "portafoglio". Anche i cappotti di pelle di pecora di produttori nazionali russi, che, a differenza di quelli cinesi, sono responsabili della qualità dei loro prodotti, sono abbastanza disponibili.

Come scegliere?

Ci sono molti fattori da considerare quando si sceglie un pezzo bello ed elegante.

  • Innanzitutto, la qualità superficiale del materiale. Il lato esterno dei cappotti di montone è realizzato in speciale velour di pelliccia e alcuni produttori utilizzano persino pelle scamosciata naturale di alta qualità.
  • In secondo luogo, se il cappotto di montone è composto da molti piccoli lembi, è necessario prestare attenzione alle linee delle cuciture: dovrebbero essere di alta qualità, senza spazi vuoti e anche senza i più piccoli fori.
  • E, infine, se stai puntando all'acquisto di un prodotto realizzato in pelliccia rigorosamente naturale, dovresti prestare attenzione anche a questo. Inoltre, è necessario selezionare attentamente le dimensioni del prodotto e la combinazione di colori, in base all'ombra della pelle e dei capelli.

Come prendersi cura?

  1. Innanzitutto, vale la pena notare che le informazioni necessarie per la cura di un cappotto di montone possono essere trovate da un'etichetta speciale che si trova su ciascun prodotto.
  2. Per riporre il cappotto di pelle di pecora, è necessario scegliere un appendiabiti speciale che si adatti alla linea delle spalle, che impedirà l'allungamento del prodotto.
  3. Dovrebbe essere conservato in una speciale copertura "traspirante" per vestiti, contenente granuli di naftalene all'interno, che proteggerà il prodotto dagli effetti dannosi delle tarme.
  4. Per quanto riguarda la cura, vale la pena notare che i prodotti di qualità possono essere lavati a secco e rimanere nella loro forma originale.

Altre regole per la cura di un cappotto di montone sono presentate nel seguente video:

Quanto costa?

Il costo dei prodotti dipende dai produttori e dalla lunghezza, perché viene utilizzato molto meno materiale per realizzare un cappotto corto di montone.

In media, i prezzi per i cappotti di pelle di pecora di agnello toscano si aggirano intorno ai 30-50 mila rubli.

Recensioni

  • Ho acquistato un cappotto di montone con pelliccia di agnello toscano e sono rimasta molto soddisfatta dell'acquisto. L'articolo vale i soldi spesi, è molto caldo e ha un bell'aspetto.
  • A lungo pensato cosa scegliere: una pelliccia o un cappotto di montone? Di conseguenza, dopo aver misurato un sacco di opzioni, ho optato per un lungo cappotto di montone dalla Toscana. Poiché il clima settentrionale può essere rigido, questo prodotto è semplicemente insostituibile! La pelliccia non è solo calda, ma anche molto bella. consiglio a tutti!
  • Ho regalato a mia moglie un cappotto di montone toscano per il capodanno. All'inizio, non era particolarmente felice, perché non aveva mai sentito parlare di un tale animale prima. Ma dopo averlo portato in braccio per un paio di settimane (vale la pena dire che è stato un paio di settimane molto freddo), mi si è letteralmente buttata al collo con gratitudine. La cosa è calda e molto bella.

Immagini spettacolari

  • L'elegante cappotto di montone color sabbia sembra molto bello e ha dettagli decorativi discreti che svolgono alcune funzioni. L'ampio collo ripiegato proteggerà il collo dalle correnti d'aria, la striscia marrone sulla linea dei bottoni ti consente di allacciare il cappotto di montone con una sovrapposizione. Puoi creare un grande look classico abbinando questo capo a un completo classico: pantaloni dritti neri con frecce e una camicia bianca di cotone.
  • Cappotto in montone al ginocchio realizzato in tonalità latte e caffè con collo in pelliccia e polsini con risvolto in pelliccia. I grandi bottoni rotondi sembrano sobri ma belli e l'aggiunta di una cintura dello stesso materiale sarà molto utile. Abbina il prodotto a stivali alti in pelle scamosciata con tacco, nonché accessori discreti sotto forma di una sciarpa di lana intorno al collo, una piccola borsetta e guanti eleganti e non sarai secondo a nessuno.
  • Elegante cappotto di montone grigio acciaio con pelliccia bianca è lungo fino a metà coscia. Il prodotto si allaccia con bottoni ed è decorato con piccoli cinturini scuri nel collo e nei polsini. A proposito, per il colletto! Si presenta sotto forma di un piccolo portapelliccia, che conferisce al prodotto un aspetto impeccabile.Combinando un cappotto di montone con pantaloni larghi bianchi, stivali eleganti con tacco e un maglione sottile color palude, otterrai un look elegante e spettacolare.
  • Elegante cappotto svasato in montone marrone non ha chiusure, ma è indossato su un involucro in combinazione con una cintura in pelle scura. L'arredamento sotto forma di un ampio bordo in pelliccia bianca sui polsini, sull'orlo e sul colletto sembra molto insolito e diventerà senza dubbio il punto culminante dell'immagine. Un cappotto di montone può essere combinato sia con i pantaloni che con tutti i tipi di gonne e vestiti. Il taglio svasato sarà bello solo con le scarpe con i tacchi e non tollera assolutamente le scarpe in stile sportivo.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa