Cappotti di pelle di pecora

Cappotti di montone da donna di grandi dimensioni

Cappotti di montone da donna di grandi dimensioni

La scelta di vestiti per una donna grassa che si adatti alla sua figura e sia elegante non è un problema oggi. Gli abiti informi, che venivano offerti alle donne come abiti, sono già nel passato. I produttori hanno finalmente rivolto la loro attenzione a questa categoria di dimensioni e continuano a svilupparsi attivamente in questa direzione.

Gli abiti taglie forti sono presentati secondo le tendenze della moda e in colori vivaci. Ogni stagione è piena di una varietà di opzioni. L'autunno-inverno non fa eccezione. Ecco i modelli più attuali tra i capispalla, compresi i cappotti di montone alla moda.

Modelli e stili

Tra i cappotti di montone di grandi dimensioni, puoi vedere più spesso modelli di sagome dritte e trapezoidali. La maggior parte di questi modelli sono in nuove collezioni. Questi stili nascondono con successo la completezza. Gli esperti raccomandano di scegliere cappotti di montone con tasche nascoste e piastre longitudinali. In questo caso, le linee di abbigliamento corrono verticalmente e per questo motivo il modello slancia la figura. Il cappotto di montone non dovrebbe essere molto ampio: si adatta morbidamente alla figura e non forma pieghe.

Di solito, i cappotti di montone di grandi dimensioni sono prodotti leggeri e senza fodera.

Quando si sceglie, è necessario prestare attenzione allo stile delle maniche. Dovrebbe essere la forma più semplice, si consiglia di evitare polsini e volani. Il colletto è anche il più adatto, il più semplice: uno scialle in piedi o un classico scialle rovesciato. I vestiti possono essere decorati con una volpe polare o una pelle di pecora tinta.

In questa stagione, i modelli lunghi sono popolari tra i grandi cappotti di montone, cappotti di montone con inserti e pelliccia colorata. Ci sono stili con un cappuccio decorato con finiture in pelliccia. E, naturalmente, modelli classici con colletti a sbuffo.

I modelli di giacca sono molto popolari, sono spesso preferiti dalle ragazze attive. Il poncho nasconderà con successo tutti i difetti, ma questa opzione è adatta per un inverno calmo con gelate moderate. Per chi guida, consigliamo un cappotto di montone accorciato alla linea della coscia e leggermente più alto, come un giubbotto stile "autolady". Per coloro che camminano, i modelli lunghi saranno un'opzione eccellente: fino alle ginocchia e sotto.

Per quanto riguarda il colore dei prodotti, i cappotti di montone nero rimangono al culmine della popolarità. Si ritiene che il colore scuro snellisca la figura e rimuova visivamente i chili in più. I designer offrono anche donne lussureggianti di cappotti di montone marrone alla moda: rosso, beige, cioccolato. Il grigio rimane in voga. È meglio scegliere un cappotto di montone per colore, concentrandosi sul tipo di colore.

Lunghezza

È meglio determinare la lunghezza in base alle preferenze personali o allo stile di vita. Se stai guidando, ovviamente un cappotto corto di montone è il più adatto. I vestiti lunghi sono una buona scelta per chi cammina molto. La lunghezza più pratica è il modello a metà coscia e sotto.

Gli stilisti consigliano di scegliere un cappotto di montone di media lunghezza per una figura magnifica. Puoi scegliere qualsiasi gonna e pantaloni per questo, e con le scarpe con i tacchi, la tua immagine acquisirà la figura snella desiderata.

Materiale e finitura

Di norma, i cappotti di pelle di pecora naturale sono realizzati con pelle di pecora. Si tengono bene al caldo in caso di gelo. Questo materiale ti consente di tagliare un'ampia varietà di stili, è facile da dipingere. La pelle di pecora si sposa bene con altri materiali, il che offre una varietà di modelli. Tra i cappotti in montone, ci sono modelli con inserti in vernice, drappeggi e suede e, naturalmente, decorati con pelliccia lussureggiante. Può essere volpe artica, volpe argentata, visone o coniglio rex.

Ma quando scegli un cappotto di montone con pelliccia, dovresti prestare attenzione ad alcune regole. Se il busto è troppo grande, è meglio scegliere modelli con un ritardo di pelliccia lungo l'orlo. Questo bilancerà visivamente la figura. Se i fianchi sono grandi, dovresti prestare attenzione al cappotto di montone con cappuccio, bordato di soffice pelliccia. Puoi provare anche un modello con maniche svasate, anch'esso bordato di pelliccia.

La cosa più importante è che i grandi cappotti di montone non abbiano troppi decori. Ciò peggiorerà solo l'aspetto della figura.

Come scegliere?

Le donne in sovrappeso dovrebbero concentrarsi sul loro tipo di corpo.

La forma a pera è caratterizzata da un top fragile rispetto ai fianchi massicci. Tali donne della moda possono enfatizzare la linea di cintura. Vale la pena prestare attenzione ai modelli con maniche voluminose e cappucci decorati con soffice pelliccia. Il fondo del cappotto di montone può essere svasato La figura a "mela" è caratterizzata dalla presenza di una pancia. Meglio di tutti, i modelli dritti o trapezoidali siederanno su una tale figura. Per le donne basse, la lunghezza del cappotto di montone dovrebbe essere fino al centro della linea della coscia, sopra le ginocchia e fino alla linea del ginocchio. I modelli lunghi dovrebbero essere esclusi.

  1. Vale la pena prestare attenzione alla chiusura del cappotto di montone. Evita i bottoni di grandi dimensioni. Dimagrire visivamente la silhouette sarà una linea verticale di fulmini.
  2. Non dovresti scegliere modelli con tasche applicate nella zona dei fianchi. Aggiungi te stesso un paio di chilogrammi in una volta.
  3. Quando scegli un cappotto di montone, dovresti prestare attenzione alle maniche. Prova a ritirare modelli gratuiti. Alza le braccia quando ci provi. Dovresti essere libero e a tuo agio.

Con cosa indossare?

Cosa indossare con un cappotto di montone dipende dalla sua lunghezza. I modelli lunghi sono meglio abbinati ai tacchi. Inoltre, deve essere un tacco stabile. Come copricapo, puoi scegliere un cappello con un bordo in pelliccia, aggiungerà eleganza all'intero look. Da un punto di vista pratico, è meglio scegliere una pelliccia che si abbini al prodotto, che copra in modo affidabile le orecchie dall'aria fredda.

Un cappotto di montone fino al ginocchio e sopra è abbinato a stivali di qualsiasi lunghezza e forma. È meglio indossare pantaloni e leggings caldi sotto tali vestiti. Per quanto riguarda i cappelli, i cappotti di montone stanno bene con semplici cappelli lavorati a maglia, che possono essere abbinati al colore dell'abbigliamento principale o in contrasto con esso.Berretti e berretti in velluto o velluto a coste sono una buona scelta.

La borsa è solitamente abbinata al tono del cappotto di montone, non importa di che materiale sia fatta.

Gli stilisti consigliano di scegliere gli accessori nella stessa combinazione di colori. Ad esempio, un cappotto di montone beige è perfetto per le cose marroni e sabbiose. Vale la pena rinunciare alle scarpe con i tacchi sottili. Per questo motivo la silhouette in un cappotto di montone, anche in quello più elegante, può risultare pesante. Per i modelli di cappotti corti di montone, come "autolady", è meglio scegliere jeans o una comoda gonna lunga di lana.

Look alla moda

  • Un classico cappotto di montone nero con lunghezza al ginocchio si adatta a qualsiasi tipo di figura. Polsini con rifiniture bianche e cappuccio con lo stesso materiale interno aggiungono freschezza al look. Non c'è nulla di superfluo in questo cappotto di montone, ma a questo sta bene il modello classico.

  • Un cappotto di montone grigio è adatto per le ragazze attive, in ogni caso, la lunghezza del prodotto ti consente di abbinarlo a qualsiasi pantalone. Ulteriore eleganza al look è aggiunta dal collo alto con pelliccia, che scorre dolcemente nella linea della chiusura. Le linee verticali del taglio conferiscono all'intera silhouette una snellezza e il modello trapezoidale stesso nasconderà con successo i difetti della figura.

  • Uno spettacolare cappotto di montone grigio piacerà sicuramente alle ragazze che apprezzano il comfort e lo stile allo stesso tempo. La chiusura con zip obliqua e i pezzi di tessuto asimmetrici aiutano a nascondere la pienezza della figura. Sembra molto elegante grazie alla riuscita combinazione di colori scuri e bianchi. Il rivestimento in pelle di pecora bianca conferisce al cappotto di pelle di pecora un aspetto elegante.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa