Cappotti di pelle di pecora

Cappotti di montone da donna 2021-2022

Cappotti di montone da donna 2021-2022
Contenuto
  1. Cos'è un cappotto di pelle di pecora?
  2. Cappotto di montone o piumino: qual è più caldo?
  3. Modelli stagionali
  4. Funzioni di taglio
  5. Manica
  6. Lunghezza
  7. chiusura
  8. Finitura
  9. Decor
  10. Stili
  11. Materiali (modifica)
  12. Colori popolari
  13. Colori e stampe interessanti
  14. Tipi, stili e bellissime modelle
  15. Per incinta
  16. Per intero
  17. Per una donna di 50
  18. Come prendersi cura?
  19. Recensioni
  20. Con cosa indossare?
  21. Tendenze di moda
  22. Look alla moda

Cos'è un cappotto di pelle di pecora?

Capispalla in pelliccia, pensati per essere indossati nella stagione fredda, realizzati con pelli di animali vestite con speciali tecnologie.

A differenza di una pelliccia, i cappotti di montone sono indossati con la pelliccia all'interno, sebbene ci siano anche opzioni a due lati. La versione classica di un cappotto di montone è un cappotto di montone.

Cappotto di montone o piumino: qual è più caldo?

Un'opzione ideale per una donna di qualsiasi età e status - quando la presenza di un cappotto di montone o di un piumino nel suo guardaroba parla solo delle sue preferenze. Tuttavia, la maggior parte delle donne deve decidere cosa deve comprare esattamente e come si comporterà l'acquisto nella realtà del freddo russo piuttosto rigido.

È semplicemente impossibile confrontare quale sia più caldo: un piumino o un cappotto di montone. Tutto dipende dalle condizioni operative previste, dallo stile, dal materiale, dalla lunghezza del prodotto, dal produttore.

Pertanto, per determinare la scelta, vale la pena considerare una serie di parametri comparativi:

  1. Materiale. Un cappotto di montone è quasi sempre (ad eccezione delle eco-opzioni) realizzato con materiali naturali. Il piumino è quasi sempre (ad eccezione del riempitivo, e anche allora, non per tutte le aziende) sintetico.
  2. Caratteristiche di cura. Segui direttamente dal primo punto. I materiali naturali sono buoni, tuttavia, e la cura è più difficile di quelli artificiali. Se un piumino catturato dalla pioggia può essere asciugato in un paio d'ore, il cappotto di montone potrebbe danneggiarsi irreparabilmente se non si prendono le misure in tempo.
  3. Proprietà termoisolanti e praticità. Certo, non è corretto confrontare il parka Canada Goose, progettato per funzionare a temperature estremamente basse, e un cappotto corto di montone leggero realizzato in pelliccia di astrakan o, al contrario, un caldo cappotto di montone realizzato in merino o Tuscany (uno dei più caldi e più pratici cappotti di montone) fino al pavimento con un piumino leggero, quindi possiamo dire che sia i cappotti di montone che i piumini dovrebbero essere scelti, aderendo a una chiara comprensione di quale periodo dell'anno e dove esattamente indosserai questi vestiti . Tuttavia, se sorge la domanda sulla differenza di temperatura durante un giorno, inoltre, accompagnata da precipitazioni, il piumino sarà più appropriato.
  4. Prezzo. Se confrontiamo marchi approssimativamente equivalenti, anche il costo sarà nella stessa gamma.
  5. La bellezza. Ma in questo caso, il vantaggio sarà chiaramente dalla parte dei cappotti di montone. Indubbiamente, i piumini moderni differiscono in una varietà piuttosto ampia di stili, decorazioni e accessori interessanti, ma la varietà di modelli di "pellicce inverse" non può essere paragonata ai piumini. Inoltre, un bellissimo cappotto di montone sembra sempre molto più presentabile di qualsiasi piumino - dopotutto, è abbastanza difficile immaginare un'elegante combinazione di un abito da sera e qualsiasi, anche la giacca più costosa.

Dopo aver analizzato tutti i criteri di selezione indicati, possiamo trarre una conclusione logica: anche le proprietà termoisolanti di questi due capi di abbigliamento esterno caldo, della stessa lunghezza, comparativamente della stessa qualità, creati per funzionare nelle stesse condizioni climatiche, risulta essere approssimativamente equivalente.

Pertanto, quando scegli cosa acquistare, un cappotto di montone o un piumino, lasciati guidare dal tuo stile, a cui aderisci costantemente, se questa è una versione quotidiana del capospalla. Se stiamo parlando della bellezza e dell'eleganza dell'immagine, il vantaggio rimarrà sempre dalla parte del cappotto di montone.

Modelli stagionali

Un cappotto di montone non è affatto necessario, come molti pensano, un cappotto di montone caldo e pesante, pensato per essere indossato esclusivamente nella stagione fredda. A seconda del materiale con cui è realizzato, del metodo di lavorazione e vestizione delle pelli, vari modelli di cappotti di montone possono essere indossati quasi in qualsiasi momento dell'anno.

Per temperature davvero basse, i caldi cappotti di montone sono progettati:

  • Merino è uno dei cappotti di montone più caldi, anche sottili, poiché questo materiale ha una lana spessa. Lo svantaggio dei cappotti di montone merino è la loro relativa fragilità e debole resistenza alla deformazione, poiché le fibre di lana sono sottili.
  • Enterfino - a differenza dei cappotti di montone merino, hanno una lana meno densa, tuttavia, più spessa e più ruvida, per cui sono meno caldi, ma molto più resistenti rispetto alla versione precedente dei cappotti di montone.
  • Il toscano è un tipo di cappotto di montone molto caldo e bello con una pelliccia lunga, spessa e setosa, che, inoltre, ha una durata eccezionale per i cappotti di montone.

Per una bassa stagione asciutta, i tipi leggeri di montone autunnali e primaverili sono perfetti:

  • Karakul: i bei cappotti di pelle di pecora leggeri, per lo più cuciti da eminenti designer, sono piuttosto rari. Un simile cappotto di pelle di pecora non può essere definito una cosa pratica, tuttavia, può sicuramente diventare uno degli indicatori del tuo alto status.
  • Kozlina è anche un materiale eccellente per un cappotto di montone di mezza stagione. Non sono caldi come quelli invernali e non sono d'élite come l'astrakan, ma sono una delle opzioni più durevoli per questo tipo di capispalla.

Accade spesso che nelle zone con lunghe stagioni delle piogge, un cappotto di montone semplicemente non possa essere indossato senza il rischio di perdere una cosa bella a causa dell'umidità e dello sporco.

Tuttavia, le moderne tecnologie per realizzare i cappotti di montone sono progettate per aiutarci ad essere belli in qualsiasi momento dell'anno, utilizzando diversi tipi di rivestimenti che migliorano sia l'aspetto del cappotto di montone che ne aumentano la praticità:

  • Il crack è il tipo più comune di impregnazione.Crea un film di scaglie sulla superficie del manto di montone, che ha un effetto idrorepellente.
  • Nappalan - impregnazione con una soluzione contenente pelle polimerica artificiale, mentre la superficie del mantello di montone sembra pelle.
  • Il pool-up è uno dei più moderni tipi di lavorazione, in cui la superficie scamosciata è impregnata di una soluzione contenente gomma e crea l'effetto di una pelle tesa.

Funzioni di taglio

I cappotti di montone, come qualsiasi altro tipo di capospalla, possono avere un taglio che fornisce una silhouette diversa:

  • dritto;
  • svasato;
  • trapezoidale;
  • asimmetrico.

Manica

Anche il taglio delle maniche dei cappotti di montone può essere di diversi tipi:

  • manica a giro, anche in stile impero;
  • raglan;
  • una manica monopezzo, come una manica a pipistrello o un kimono;
  • potrebbe non avere le maniche.

Lunghezza

Per quanto tempo scegliere un cappotto di montone è una questione di gusto personale e autostima:

  • versione accorciata - in vita o leggermente più in basso;
  • corto - sotto la vita, sulla linea dell'inizio dei fianchi;
  • allungato - fino a metà coscia;
  • lunghezza media - al ginocchio e leggermente sopra / sotto;
  • lunghi cappotti di pelle di pecora - dalla metà della parte inferiore della gamba alla lunghezza del pavimento.

chiusura

Gli accessori moderni utilizzati nei cappotti di montone possono essere di diversi tipi:

  • bottoni con passanti a filetto;
  • bottoni con passanti incernierati;
  • cerniera (bidirezionale e unidirezionale);
  • chiusura nascosta (con cinturino);
  • chiusura combinata (con cerniera e con bottoni).

Finitura

Spesso i cappotti di pelle di pecora, cuciti con la pelle di pecora, sono rifiniti con la pelliccia di un altro animale. I cappotti di pelle di pecora con un colletto rifinito con visone sembrano molto eleganti. Una versione efficace di un cappotto di montone con cappuccio completamente o sul bordo rifinito con un fuoco di volpe e polsini alti della stessa pelliccia.

I cappotti di pelle di pecora leggeri con una medicazione "come un rettile" con un lussuoso collo lungo fatto di una volpe argentata o di un procione sembrano grandi. Più economico e, purtroppo, meno resistente, ma comunque molto bello è il modello di un cappotto di montone con collo in piedi staccabile e gli stessi polsini in pelliccia di coniglio.

Decor

Un cappotto di montone viene solitamente decorato in due casi: nel caso del volo iniziale dell'immaginazione del designer e nel caso in cui si desideri trasformare un vecchio cappotto di montone. Vari materiali e metodi sono usati per la decorazione:

  • Incisione laser: questo tipo di decoro viene utilizzato sulla tela stessa, da cui verrà poi tagliato il cappotto di montone.
  • Pizzo: per i modelli leggeri, è abbastanza adatto un pizzo intrecciato abbastanza sottile. Il pizzo lavorato a maglia realizzato con la tecnica dell'accoppiamento della guipure sta benissimo su un cappotto di montone.
  • Filato: lavorazione a maglia di singoli elementi, seguita da cucitura su un cappotto di montone o lavorazione a maglia direttamente lungo il bordo del prodotto (orlo, polsini, bordi degli scaffali).
  • Il ricamo è un modo molto interessante per decorare, che ti consente di ottenere modelli originali in stile boho o russo.
  • L'applique è un'opzione efficace per decorare un cappotto di montone, con il quale, tuttavia, dovresti stare attento quando cuci o incolla un'applique, in modo che il materiale del cappotto di montone non si stacchi. Le applicazioni della cosiddetta pelle "laser", i cui motivi sono molto eleganti, sembrano molto interessanti.
  • Disegno - eseguito manualmente o tramite stencil. Per questo, viene utilizzata una vernice speciale che può facilmente resistere all'usura quotidiana e persino al lavaggio a secco.
  • Pelliccia - rifinitura in pelliccia del cappuccio, polsini, bordi del cappotto di montone dalla pelliccia del cappotto di montone stesso o altro tipo di pelliccia.
  • Perline, strass, perline: utilizzati per decorare un prodotto in stile boho. A volte, con l'aiuto di strisce o motivi formati da tali elementi, puoi ripristinare un cappotto di montone in luoghi deformati, non solo correggendo il danno, ma anche dando nuova vita a una cosa già noiosa.
  • Inserti in pelle: la pelle è un materiale eccellente che sottolinea logicamente ed elegantemente la bellezza della pelle scamosciata.

Stili

Le moderne tecnologie e l'inesauribile immaginazione degli stilisti contribuiscono al fatto che qualsiasi donna può scegliere un cappotto di montone solo per se stessa, guidata solo dal proprio gusto e dalle proprie capacità finanziarie.

Forse non esiste uno stile in cui sarebbe impossibile realizzare un prodotto dalle pelli conciate:

  • Lo stile casual è uno degli stili più comuni, spesso dominato dalla maggior parte della nostra vita. Ma lo stile casual può anche essere leggero, portando non solo comodità e naturalezza nella vita di tutti i giorni, ma anche un tocco di giocosità.
  • In uno stile sportivo: un'altra versione del look da strada di tutti i giorni che si adatta perfettamente a uno stile di vita attivo.
  • Stile retrò: questo stile è perfetto per le nature romantiche che, prima di tutto, vogliono essere femminili.
  • In stile militare - per donne amazzoniche, gentili nell'anima e inavvicinabili nell'aspetto. A volte una cosa in questo stile enfatizza solo la fragilità di una donna, aumentando il desiderio di prendersi cura di lei.
  • In stile boho: una spettacolare combinazione di incongruo, che offre sia praticità che la capacità di creare un'immagine attraente. Artistico, scioccante, diverso da qualsiasi altro: in un cappotto di montone realizzato in questo stile, sei sicuro di essere sotto i riflettori.
  • Nello stile russo - insolitamente brillante, portato per la prima volta sul podio da Vyacheslav Zaitsev nel secolo scorso, i cappotti di montone in questo stile sono ancora popolari, specialmente tra le celebrità.

Materiali (modifica)

Il materiale per i cappotti di montone è sempre un tessuto di pelliccia:

  • pelle scamosciata;
  • pelle scamosciata con impregnazione similpelle;
  • pelle;
  • materiale artificiale che imita la pelle o la pelle scamosciata: i cosiddetti cappotti in ecopelle.

Colori popolari

Il colore di un cappotto di montone realizzato con pelli naturali varia all'interno della gamma naturale: beige chiaro, rosso, grigio, marrone, nero. Tuttavia, per coloro che trovano noiosa una tavolozza del genere, la moderna industria della pelle può offrire quasi tutte le sfumature di colore: dai rossi ai viola.

Colori e stampe interessanti

I cappotti di pelle di pecora di colore chiaro con finiture a contrasto sembrano insolitamente eleganti. Una combinazione di colori interessante è il giallo, non tutte le donne decidono su di esso, ma correttamente giocato, un cappotto di montone di questo colore può diventare un vero colpo d'occhio. Tra i cappotti di montone colorati, ultimamente sono diventate molto popolari tutte le sfumature del blu navy (blu, turchese, verde, blu), così come il viola e la sua più delicata modifica lilla.

La combinazione di bordeaux e rosso, rosso e nero non è meno popolare. Gli amanti della stravaganza e della leggera stravaganza dovrebbero dare un'occhiata più da vicino alle stampe leopardate o rettiliane.

Tipi, stili e bellissime modelle

In base alla stagionalità, i cappotti di montone possono essere:

  • mezza stagione, anche spennata e tosata;
  • inverno.

Opzioni di produzione:

  • un pezzo;
  • patchwork;
  • combinato, anche con pelle, tessuti, elementi a maglia;
  • bilaterale.

Per stile:

  • classico, dalla silhouette dritta;
  • svasato;
  • trapezoidale;
  • sovradimensionato;
  • bozzolo;
  • poncho;
  • mantello;
  • parchi;
  • giacche;
  • giacche;
  • giacche da pisello;
  • bombardieri;
  • doppiopetto e monogiro;
  • con diversi tipi di collo: in piedi, inglese, apache, rovesciato, senza collo, con cappuccio;
  • con cintura e senza cintura;
  • con un basco;
  • trasformatore.

Per incinta

Il tempo in cui le future mamme, specialmente quelle nella seconda metà della gravidanza, attendevano quasi con orrore l'inizio del freddo, quando devono indossare capispalla pesanti, scomodi e talvolta persino difficili da convergere, è lontano da tempo. Ora per una donna incinta, puoi scegliere un elegante guardaroba esterno, che include, tra le altre cose, un cappotto di montone, che renderà la sua immagine leggera e interessante sia durante la gravidanza che dopo.

Un'opzione eccellente per tagliare i cappotti di montone, adatti alle donne incinte, è un taglio trapezoidale che non limita il movimento e nasconde persino una posizione interessante se la futura mamma lo desidera.Un cappotto di montone in stile impero sembra con grazia su una ragazza incinta, con un fondo tagliato dalla linea del petto e due file di bottoni nella parte superiore del prodotto, sottolineando la fragilità e la tenerezza della silhouette.

Per intero

Le donne grasse del nostro tempo possono anche scegliere facilmente un cappotto di montone per le dimensioni. A differenza di una normale pelliccia, che pesa non così poco, che è importante per il proprietario di una taglia grande (da 52 a 60), e nella maggior parte dei casi aggiunge volume che in questo caso è completamente inutile ed è piuttosto costoso.

Un cappotto di montone oversize o un cappotto di montone con un taglio trapezoidale, e forse un mantello ultra alla moda renderanno l'immagine di una donna nel corpo elegante ed elegante, nonostante il suo splendore, e talvolta grazie a lei.

L'unica cosa che le donne con i volumi devono tenere in considerazione è che non dovresti indossare tipi corti di cappotti di montone, possono espandere i fianchi e l'addome già piuttosto grandi. L'opzione più versatile e tradizionale, quasi vincente, in questo caso è un cappotto di montone dal taglio dritto, al ginocchio o leggermente sotto.

Per una donna di 50

Le donne russe intorno ai 50 anni erano ancora molto conservatrici e preferivano gli stessi stili tradizionali, ma ora non sopportano sempre più l'inizio della vecchiaia e spesso sembrano più interessanti a 50 di quanto non guardassero a 35 o 40. Ciò è facilitato dalla giusta scelta di capispalla caldi, compresi i cappotti di montone.

Certo, creando il proprio stile, una donna di cinquant'anni è più incline a silhouette eleganti e cerca di evitare dettagli stravaganti, ma a volte le basta indossare una frivola giacca di montone e jeans (se la figura lo consente e la sensazione di armonia interiore non è disturbata) per non solo sentirsi, ma anche sembrare significativamente più giovani dell'età del passaporto. L'assortimento di cappotti di montone per una donna dai 50 anni in su, forse, dovrebbe essere limitato solo dall'assenza di colori sgargianti che difficilmente la decoreranno e da alcuni stili che sono ancora più appropriati per la giovinezza frivola (ad esempio, un cappotto di montone rosa in stile "principessa").

Come prendersi cura?

Un cappotto di montone non è la cosa più facile da curare, tuttavia, se vuoi che ti delizi il più a lungo possibile, dovresti prestare particolare attenzione al suo atteggiamento rispettoso e a una serie di regole, la cui regolare osservanza ti aiuterà a prolungare la sua vita utile.

  • non indossare un cappotto di pelle di pecora sotto la pioggia o il nevischio;
  • se, tuttavia, non si è riusciti a evitare che l'umidità si depositi sul pelo di pecora, cercare di scrollarsi di dosso l'acqua il prima possibile e asciugare il pelo di pecora a temperatura ambiente;
  • in nessun caso si consiglia di asciugare il manto di montone sopra o vicino ad apparecchi di riscaldamento;
  • se vuoi davvero indossare un cappotto di montone in caso di pioggia, puoi provare a trattarlo con una speciale impregnazione idrorepellente venduta in aerosol, ma questo dovrebbe essere fatto con molta attenzione, leggendo attentamente le istruzioni e provandolo nel punto meno evidente del tuo cappotto di montone;
  • inoltre sconsigliato per un cappotto di montone, soprattutto tinto con colori vivaci, esposizione prolungata al sole splendente;
  • riporre il manto di montone in un luogo buio e asciutto, arrotolandolo o piegandolo con cura, cercando di evitare il suo stretto contatto con altre cose; puoi anche metterlo in una borsa in materiale traspirante;
  • lavare un cappotto di montone è controindicato, in caso di sporco pesante è consentito solo il lavaggio a secco;
  • cerca di non sederti in un lungo cappotto di montone per evitare che si allunghi dalla schiena;
  • quando ti siedi in un cappotto corto di montone, slaccia sempre almeno il bottone in basso, questo eviterà di allungare sia il passante che il tessuto stesso della mensola;
  • quando indossi un cappotto di montone, ricorda a te stesso di non portare una borsa con un lungo manico sulla spalla o con uno corto sul gomito, quindi il cappotto di montone si spazzerà via molto rapidamente in questo posto e perderà il suo aspetto;
  • cerca di non tenere le mani in tasca, questi punti, come i bordi delle maniche, sono i più vulnerabili e diventano rapidamente unti;
  • dopo ogni uscita, il manto di montone deve essere pulito con una speciale spazzola di gomma progettata per la pelle scamosciata o con uno speciale detergente per pelle;
  • in caso di contaminazione sulla superficie scamosciata, ad esempio la comparsa di una macchia, bisogna cercare di rimuoverla il prima possibile; per fare ciò, puoi utilizzare sia i prodotti acquistati per la cura della pelle e del camoscio, sia usando metodi popolari (ad esempio, un pezzo di pane bianco essiccato o carta vetrata molto fine), o lasciarlo alle tintorie per affrontare lo sporco;
  • se lo sporco appare sulla superficie della pelle, tutto è molto più semplice: basta semplicemente pulire tali macchie con un panno umido.

Recensioni

Le recensioni sui cappotti di montone sono per lo più positive, a volte raggiungono l'entusiasmo, perché solo i cappotti possono competere con i cappotti di montone in termini di stile e varietà di stili, ma i cappotti di montone sono una cosa molto più spettacolare e persino di status.

Gli unici inconvenienti che vengono notati da quasi tutti i proprietari di cappotti di montone sono le difficoltà di prendersi cura di questo capospalla e l'incapacità di indossare un capo preferito del guardaroba caldo in qualsiasi condizione atmosferica.

Con cosa indossare?

Anche nella nostra epoca di moda completamente tollerante, che accoglie la mescolanza di stili, indossare una pelliccia di lince d'élite con i jeans non è ancora comme il faut, e tale oltraggio può essere consentito solo alle celebrità, già famose per la stravaganza sia del vestito che comportamento. Un cappotto di montone è una versione molto più democratica del capospalla rispetto a una pelliccia (anche se a volte non meno costosa), consentendo combinazioni più libere e rilassate.

Basta prendere in considerazione la compatibilità generale degli stili del cappotto di montone e dei vestiti che indosserai sotto di esso:

  • Le giacche di montone molto corte sono perfettamente integrate da jeans skinny e stivali ugg, scarpe da ginnastica calde o stivali. Una voluminosa sciarpa snood completerà perfettamente l'immagine.
  • Un elegante cappotto di montone di uno stile più tradizionale si abbina bene a gonne corte o abiti in maglia; stivali con tacco o zeppa sono adatti come scarpe. Come copricapo per un cappotto di pelle di pecora, puoi indossare un berretto o lanciare una stola sulla testa.
  • Le opzioni lunghe sono accettabili anche con abiti da sera e tacchi a spillo.

Tendenze di moda

Il cappotto di montone anorak beige Chloe è un pezzo molto raro che si abbina bene a pantaloni skinny e stivaletti o stivali alti piatti per un look bomber.

Una giacca da motociclista in pelle di pecora grigia molto corta di Topshop Unique con colletto e polsini a contrasto è un'ottima opzione per i giovani.

L'apparentemente caldo cappotto di montone nero in stile militare di Burberry è un perfetto esempio del fatto che la combinazione di bianco e nero è sempre di moda, mentre le cuciture a contrasto e i polsini alti con zip aggiungono solo eleganza.

Un capo del tutto insolito con cerniera, il cui movimento leggero trasforma un lungo montone blu di Lacoste dal taglio dritto in una versione cropped in stile sportivo.

Un'elegante versione "da ragazza": un cappotto di pelle di pecora rossa di Tory Burch, rifinito con soffice pelliccia riccia lungo l'intero bordo del prodotto e i polsini.

Il mantello lungo in montone Maison Margiela - Indossato volutamente, crea uno stile da cattiva ragazza con buone intenzioni.

Un modello stravagante di un cappotto di montone con una stampa brillante da - non tutte le donne decideranno su un simile esperimento.

Un cappotto di montone color cioccolato di media lunghezza con collo a scialle e avvolto su una stretta cintura laccata è un'opzione casual, ma così elegante.

Look alla moda

Un incredibile modello di cappotto corto di montone bicolore con pantaloni larghi ancora più insoliti con cerniere su tutta la lunghezza e stivaletti leggeri.

Un look casual molto elegante di un cappotto corto di pelle di pecora in pelle nera con un collo di pelle di pecora beige, una gonna lunga beige con uno spacco sul davanti e stivali spettacolari con rivetti lungo le tubazioni.

Cappotto in montone grigio-beige con riflessi madreperla e maniche stile impero e collo in procione.

Un cappotto di montone patchwork, luminoso e unico, con collo e polsini in pelliccia voluminosi, stivaletti neri con tacco largo marrone e cappello a tesa larga.

Un cappotto di pelle di pecora rossa in uno stile boho scioccante - uno stile che può fare qualsiasi cosa.

Spettacolare cappotto di montone marrone chiaro molto corto con ampio collo risvoltato, gonna a tubino in pelle al ginocchio e scarpe con plateau in camoscio chiaro.

Cappotto in finta pelle di pecora senza maniche in stile russo, maglione, jeans e stivaletti.

1 Commento
Bello Vladislav) 23.04.2018 19:19

Articolo fantastico! Detto in modo molto comprensibile e informativo sui cappotti di montone da donna. In ogni caso, un articolo molto utile, che tocca punti importanti come la cura di un cappotto di montone, tipi di stili, modelli di cappotti di montone ... Dopotutto, molto spesso non ci sono abbastanza informazioni necessarie e utili. Grazie per l'articolo!

Moda

la bellezza

Casa