Cappotti di pelle di pecora

Cappotti di montone Cristo

Cappotti di montone Cristo
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Stili e modelli
  3. Suggerimenti per la scelta
  4. Recensioni

L'azienda tedesca Christ è stata fondata in Germania da un giovane imprenditore nel 1954, e oggi è conosciuta in tutto il mondo come uno dei migliori produttori di cappotti di montone. Inizialmente, l'impresa produceva giacche e cappotti in pelle, ma a causa dell'elevata concorrenza si decise di cucire prodotti in pelliccia, compresi cappotti di pelle di pecora.

I capispalla hanno rapidamente guadagnato popolarità e hanno portato l'azienda al livello successivo. Oggi i cappotti di montone Krist sono conosciuti in tutto il mondo come una delle cose più durevoli e di altissima qualità.

Peculiarità

Avendo iniziato la produzione di abiti in pelliccia presso la fabbrica Christ, prima di tutto, è stata posta l'accento sulla sua qualità, quindi viene utilizzata esclusivamente pelle di pecora di alta qualità e la vestizione delle pelli viene eseguita a mano. Pertanto, il materiale mantiene la sua morbidezza ed elasticità, il che rende possibile cucire cappotti di montone con taglio non standard.

La caratteristica principale dei prodotti tedeschi Krist è la loro leggerezza, perché anche i prodotti lunghi pesano circa 1,5 kg. Nonostante il suo peso leggero, il capospalla ha eccellenti proprietà di risparmio di calore, quindi è caldo anche durante forti gelate.

Christ ha sviluppato un agente idrorepellente unico che impregna la pelle di pecora per fornirle una protezione affidabile dall'umidità. Si basa su ingredienti naturali che non danneggiano in alcun modo le cose e mantiene anche la funzione di ricambio d'aria. Grazie al rivestimento protettivo, i prodotti non temono la neve bagnata e la pioggia, le gocce d'acqua rotolano semplicemente dalla superficie.

Stili e modelli

La fabbrica Christ offre ai consumatori una vasta gamma di cappotti di montone, che si differenziano per stile, lunghezza e colore.

Oggi i seguenti modelli sono i più popolari:

  • L'aviatore è un cappotto corto di montone, che ricorda una giacca, con un ampio collo risvoltato.La maggior parte dei modelli ha una cerniera spostata a sinistra. Il cappotto-aviatore di pelle di pecora si adatta a quasi tutti gli abiti: può essere ugualmente ben combinato con pantaloni e stivali, nonché con una gonna stretta e scarpe con i tacchi.
  • Trench: i capispalla di questo stile hanno una somiglianza con il mantello con lo stesso nome. Questo modello è realizzato tenendo conto di tutte le caratteristiche del trench: collo ripiegato, bottoni a doppio petto, cintura con fibbia, cinturini sulle maniche e imitazione degli spallacci. Questo stile di cappotti di montone è più popolare tra le donne, perché si "adattano" bene alla figura, sottolineando la femminilità, e danno l'immagine dell'eleganza.
  • Il classico cappotto di montone è un modello che non perde la sua attualità. Può avere un taglio dritto o leggermente aderente. La lunghezza di solito raggiunge le ginocchia, ma ci sono anche opzioni più corte. I bottoni disposti in 1 o 2 file sono forniti come elementi di fissaggio. Il colletto è abbastanza ampio e voluminoso e alcuni modelli hanno il cappuccio.
  • La giacca di pelle è uno stile preferito dai giovani. Il cappotto di montone imita completamente una giacca da motociclista: un colletto ampio, linee asimmetriche, molte chiusure, un taglio dritto. Nonostante lo stile da motociclista, i capispalla di questo stile possono essere tranquillamente abbinati a qualsiasi abbigliamento, sia jeans casual che abito da sera.

Nella stagione in corso, i modelli più popolari sono i cappotti di montone di media lunghezza e quelli corti. Non sono solo attraenti, ma anche pratici e, a differenza degli articoli lunghi, sono più adatti per l'uso quotidiano.

Per quanto riguarda i colori, i modelli marroni, beige e grigi rimangono di tendenza.

Suggerimenti per la scelta

È abbastanza difficile scegliere un cappotto di montone di alta qualità che sia comodo e resistente, soprattutto se non esiste tale esperienza.

Si consiglia di prendere in considerazione alcuni suggerimenti per aiutarti a fare la scelta giusta:

  • durante l'ispezione visiva, non dovrebbero esserci cuciture irregolari, graffi, pieghe, lunghezze diverse del pelo;
  • dopo lo schiacciamento, il materiale dovrebbe immediatamente appiattirsi;
  • la superficie vellutata della pelle deve essere morbida e uniforme;
  • durante il montaggio, è importante ascoltare i tuoi sentimenti: i vestiti non dovrebbero causare disagio;
  • non dovresti scegliere un prodotto molto stretto, perché non sarà possibile indossarlo con un maglione caldo;
  • è importante che il cappotto di montone permetta libertà di movimento e vari movimenti.

Quando si sceglie uno stile, è necessario tenere conto dell'altezza e della forma. I classici cappotti di montone di media lunghezza si adattano a qualsiasi donna, ma i modelli lunghi si adattano solo a donne alte. I capispalla corti, come le giacche, sembrano armoniosi sulle ragazze giovani, ma alcuni stili sono adatti anche alle donne anziane.

Recensioni

I capispalla in pelle di pecora dell'azienda Christ sono scelti per la loro praticità e l'alto grado di risparmio di calore, e un design accattivante è un piacevole bonus. I consumatori che hanno acquistato il cappotto di montone di Cristo all'unanimità ribadiscono l'alta qualità dei prodotti.

L'aspetto più positivo è il peso ridotto dei prodotti, grazie al quale sono più comodi da indossare, a differenza di modelli simili di altra produzione, ma allo stesso tempo non sono meno caldi. Inoltre, è stata osservata la durata dei cappotti di montone, che in media è di 4 anni.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa