Abbigliamento e calzature per ragazze

Set - sciarpa e cappello per bambini

Set - sciarpa e cappello per bambini

Ogni madre sa che un bambino non può uscire senza cappello e sciarpa in inverno, autunno e primavera. Il bambino può ammalarsi, prendere il raffreddore. In precedenza, i genitori dovevano raccogliere i set per bambini da una sciarpa e un cappello che erano adatti per colore e consistenza per lungo tempo. Fortunatamente, ora tutto è semplice e facile. I designer hanno provato e i negozi vendono bellissimi set per tutte le stagioni.

Ti diremo come scegliere il kit giusto per il tuo bambino, come dovrebbe essere.

Visualizzazioni

I kit possono essere diversi:

  • cappello e sciarpa;
  • cappello, sciarpa, guanti;
  • cappello, sciarpa, guanti.

Inoltre, i kit possono essere per l'inverno, la primavera o l'autunno. Per l'inverno, di regola, sono creati da fili di lana o semi-lana. I set in maglia di viscosa o acrilico sono buoni per la primavera. Sono morbide, piacevoli al corpo, traspiranti, facili da lavare.

Quando si sceglie un set, prestare attenzione al fatto che il cappello sia facile da indossare e da togliere. È importante.

Molte mamme pensano che ci sia una buona alternativa a un set di cappello e sciarpa. Questo è un cappello da elmo. È comodo perché non c'è bisogno di giocherellare con una sciarpa, mentre la gola e il collo del bambino sono ben chiusi. Inoltre, è facile e veloce da indossare. Il bambino stesso affronta questo.

Come scegliere quello giusto?

Decidere se acquistare questo o quel kit per te dovrebbe dipendere dal fatto che si adatti alla tua ragazza.

È necessario tenere conto della forma del viso e del copricapo:

  • Se tuo figlio ha il viso tondo, non indossare cappelli attillati. Dovresti scegliere quelli che allungano visivamente il viso, avvicinandolo così alla forma ideale. Cappelli con pompon, cappelli lunghi sono adatti per una ragazza del genere.
  • Se il bambino, al contrario, ha una faccia ovale allungata, cappelli che coprono la fronte, sciarpe voluminose gli andranno bene.
  • Se il bambino ha una fronte ampia e un mento piccolo, cioè il viso ha una forma triangolare, dovresti scegliere un cappello attillato e una sciarpa voluminosa.

Considerando questi punti, puoi scegliere il kit più adatto al tuo bambino.

Modelli

Quando scegli i modelli per bambini, concentrati sulla qualità del materiale. Il set è buono per stare al caldo, ma allo stesso tempo è traspirante in modo che l'umidità in eccesso non si accumuli e il bambino non suda.

  • Un completo di pura lana va bene, ma solo se la lana è di alta qualità, morbida. Il bambino non indosserà un cappello se è spinoso. Dovrai quindi rifiutarlo o indossarne un altro sotto il cappello di lana, ad esempio di cotone.
  • Insieme di inverno. Un cappello a righe, sciarpa e guanti si abbinano bene a una giacca semplice da bambino. Rosso, bianco e beige rinfrescano il look. Si prega di notare che non ci sono strisce frequenti sulla sciarpa per non saturare l'immagine.
  • Set delicato per ragazze. Il set è composto da un cappello con pompon e una sciarpa voluminosa in rosa tenue. La classica combinazione di blu e rosa nell'immagine.
  • Impostare per una ragazza. Il set è marrone. A prima vista, un po' buio per un bambino. Ma gli orsi bianchi su cappello, sciarpa e guanti sembrano divertenti e pimpanti. Inoltre, il cappotto della ragazza è eterogeneo, ci sono sfumature bianche. L'immagine è armoniosa ed elegante.
  • Insieme colorato. Set tricolore luminoso con pompon. Si abbina bene a cose monocromatiche, come il cappotto marrone di una ragazza.
  • Casco. Un cappello elegante e una sciarpa allo stesso tempo. Indossalo istantaneamente e protegge in modo affidabile il collo del bambino dal freddo. Tali disegni sono molto affezionati ai bambini. Consigliato.

Quali colori devo scegliere?

Certo, sono luminosi e succosi. I bambini lo adorano. Anche le combinazioni di colori classiche sono appropriate.

Di norma, quando prendi un set già pronto, non devi preoccuparti se un cappello e una sciarpa si adattano o meno. È tutta un'altra cosa se scegli tu stesso il kit. Pertanto, è importante conoscere le combinazioni di colori. Nota che il bianco, ad esempio, funziona con tutti i colori. Se prendi un cappellino bianco, la sciarpa può essere di qualsiasi colore.

Le combinazioni di colori vincenti adatte ai bambini sono: bianco e azzurro, verde e giallo, grigio e rosa, azzurro e bianco, rosso e bianco, rosa e bianco.

Presta attenzione al punto seguente: è importante che ci sia un accento di colore nell'immagine. Di norma, questo è un colore ricco che attira l'attenzione su se stesso. L'accento è solo sugli accessori, cioè un cappello, una sciarpa e guanti. Allo stesso tempo, la giacca o il cappotto saranno in colori neutri: può essere marrone, grigio, nero, blu. Quindi l'immagine risulterà armoniosa.

Care mamme, ricordate che il gusto si forma fin dall'infanzia. Vestendo tuo figlio con gusto, non devi insegnargli ad abbinare i colori o scegliere i vestiti in base al tipo di viso e figura da adolescente. Pertanto, considera attentamente la scelta dell'abbigliamento per i bambini. È importante che sia comodo, pratico e bello. Non è sempre costoso. È importante solo il senso delle proporzioni.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa