Cappelli per bambini
Contenuto
  1. Modelli per bambini
  2. Come creare?
  3. Decor
  4. Con cosa indossare?

Il cappello è un copricapo di uno stile stabile. Per creare un prodotto del genere, viene solitamente utilizzato quasi qualsiasi tessuto o altro materiale simile, dalla pelle al cotone. Il cappello è composto da una corona e una tesa. Lo scopo di questo tipo di copricapo è proteggere dalle influenze atmosferiche ed è anche un componente decorativo dell'abbigliamento.

La storia dei cappelli ha radici lontane. La prima menzione di loro fu in Grecia durante il tempo del dio Hermes, quando iniziò a inventare petatos.

Gli antichi greci usavano i cappelli solo nel loro lavoro quotidiano per ripararsi dal sole. Marinai e artigiani usavano i pilos. E per determinare il tipo di attività di una persona, di solito indossava una ghirlanda di una certa pianta. Spesso le donne indossavano un semplice panno sopra la testa.

Modelli per bambini

La moda è al passo con i tempi e la moda per bambini è al passo con gli adulti. Questo è il motivo per cui i pezzi di moda per bambini sono tratti da decorazioni per adulti. Notiamo subito che i colori scuri, e ancor più neri, sono rari nelle decorazioni per bambini. Particolare attenzione è rivolta ai colori delle tonalità chiare.

Quindi, diamo un'occhiata ad alcune opzioni interessanti per cappelli alla moda per ragazze.

Cannuccia

Questo tipo di copricapo è molto vario. Tra questo tipo di protezione dalle intemperie, puoi trovare interessanti opzioni alla moda. Eccone alcuni.

Orecchie di gatto

Un'opzione interessante per un cappello di paglia per bambini sarebbe l'opzione con le orecchie di gatto. Il cappello può essere acquistato in diverse tavolozze di colori: giallo, blu, arancione, blu reale, rosa e rosso. Il cappello sembrerà originale con qualsiasi accessorio.

Stile retrò

È un elemento di stile per ogni fashionista. Inoltre, la gamma di colori di tali cappelli è molto varia.Puoi allacciarlo con un elastico sotto il mento in modo che il bambino non perda questo accessorio in caso di forte vento.

Arcobaleno

Un'opzione elegante sarebbe un cappello con strisce orizzontali dipinte in tutti i colori dell'arcobaleno. Un cappello del genere ti proteggerà dai raggi del sole. Il materiale del berretto è molto morbido e arioso, il che soddisferà senza dubbio ogni piccolo capriccio.

a maglia

Questo tipo di copricapo è popolare anche tra le piccole fashioniste. I cappelli sono disponibili con o senza tesa inamidata.

Con un velo

Questo è un successo per le giovani donne. Certo, il velo è un decoro e in questo caso non dovrebbe essercene molto. Decora la corona con un velo bianco, aggiungi un nastro di raso o un bocciolo di qualsiasi altro materiale: ecco un'immagine insuperabile di una fashionista moderna.

La ragazza sembrerà un vero angelo in qualsiasi celebrazione o festa per bambini. Devi indossare un cappello del genere con un vestito di uno stile semplice, in modo da non sovraccaricare l'immagine con attributi non necessari. Dopotutto, il clou principale è il cappello, a cui vale la pena prestare attenzione.

Mini cappelli

Puoi realizzare un'esclusiva con le tue mani usando i materiali più comuni. Ad esempio, cartone, carta colorata e tessuto sono adatti a questo.

Cartone

Questo è il modo più semplice per creare un simpatico cappellino per bambini. E che altezza sarà - dipende dai tuoi gusti.

Considera una variante dell'esecuzione di un mini-cap di cartone sul bordo.

Come creare?

Quindi, per iniziare a creare un super cappello, devi preparare i materiali necessari:

  1. Per prima cosa, ritaglia il cerchio di cartone e il supporto in tessuto per la fodera. Quindi devi incollare l'album sulla base di tessuto usando un ferro da stiro. Usa le forbici a zigzag per tagliare i bordi esterni del cerchio in modo che il tessuto non si sbricioli. Usando una matita, segna la parte posteriore dove verrà fissata la lunetta.
  2. Passaggio successivo: incollare il fondo alla base del cilindro e ritagliare il tessuto circolare. Devi tagliarlo con un margine in modo da poterlo piegare leggermente sul cilindro. Incolla il tessuto ritagliato sul fondo e piegalo.
  3. Taglia la striscia di jersey per adattarla, ma con un piccolo margine. Cucilo insieme per un aspetto cilindrico. La cucitura e la parte superiore devono essere stirate. Quindi è necessario incollare il cilindro e il cartone e piegare i tagli inferiori.
  4. Per creare i campi, taglia il cerchio alla dimensione richiesta. Devi tagliare il cerchio lavorato a maglia di due centimetri in più. La striscia deve essere cucita ad anello e stirare un lato del taglio con un ferro da stiro.

Questo lato deve essere incollato dall'interno verso l'esterno ai campi e la maglieria deve essere raccolta dal taglio esterno. I bordi possono ora essere rifiniti con pizzo.

Il cilindro e l'orlo devono essere collegati con la colla e decorati con decorazioni di perline e pizzo. Fiocco e piume possono anche essere affiancati usando la colla. Inserire i cappi nella parte inferiore dei campi scanalati e incollare. Ancora una volta, usando la colla, collega questo elemento all'orlo e spingi il bordo.

Ora puoi ammirare la tua creazione e vedere come apparirà sulla testa di tuo figlio.

Decor

Ognuno dei cappelli elencati può essere decorato in diversi modi, l'importante è mostrare la tua immaginazione.

Ad esempio, un tema floreale è un'opzione molto popolare. Di solito viene utilizzato un bocciolo lussureggiante, lavorato a maglia con nastri o tessuto. Puoi completare l'arredamento con perline, una bella forcina o una spilla.

Con cosa indossare?

L'opzione più sicura è la compatibilità di un cappello per bambini e un vestito leggero. Anche una tendenza alla moda è la combinazione di un cappello con un prendisole, pantaloncini, pantaloni con una maglietta.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa