Abbigliamento e calzature per ragazze

Stivali finlandesi per bambini

Stivali finlandesi per bambini
Contenuto
  1. Caratteristiche degli stivali per bambini finlandesi
  2. Modelli
  3. Come scegliere e prendersi cura degli stivali finlandesi?

Perché esattamente le calzature finlandesi sono state molto richieste e popolari per molti anni consecutivi? Soprattutto perché le condizioni climatiche finlandesi sono simili a quelle russe: vento, gelo, alto manto nevoso.

Pertanto, quando acquisti stivali invernali per bambini da produttori finlandesi, puoi essere sicuro della loro qualità, affidabilità e praticità. Oggi sul mercato russo sono rappresentati diversi produttori finlandesi di scarpe per bambini, tra cui KUOMA, Reima, LASSIE.

Caratteristiche degli stivali per bambini finlandesi

Nonostante i produttori finlandesi offrano ai clienti una vasta gamma di prodotti, gli stivali invernali per bambini sono i più popolari.

I criteri principali per le scarpe per bambini di alta qualità sono la loro elevata capacità di risparmio di calore, leggerezza, materiali naturali e artificiali di alta qualità, comfort e praticità, praticità ed estetica. Tutti questi requisiti sono pienamente soddisfatti dagli stivali per bambini finlandesi.

Esternamente, assomigliano agli stivali di feltro familiari a tutti fin dall'infanzia: scaldano perfettamente anche le gambe, sono comodi e pratici. Gli stivali hanno un design ergonomico unico che consente anche ai bambini più piccoli di far fronte facilmente a indossare e togliere le scarpe.

Gli stivali invernali sono progettati per basse temperature dell'aria. Ciò consente loro di essere utilizzati in aree con condizioni climatiche difficili.

Tra le caratteristiche e i vantaggi delle calzature finlandesi ci sono:

  1. la presenza di un sottopiede in feltro estraibile;
  2. la presenza di strisce riflettenti sugli stivali;
  3. punta e tallone sono ulteriormente rinforzati per aumentare la durata;
  4. la più ampia gamma di modelli e taglie.

Un discorso a parte merita la suola degli stivali.È realizzato in poliuretano flessibile e resistente. La suola è alta, scanalata, non scivola, non si screpola, trattiene perfettamente il calore. La suola è modellata alla base dello stivale. Sono quindi esclusi il flusso o la formazione di ponti freddi nei giunti.

Lo strato superiore degli stivali è realizzato con tessuti trattati con impregnazione antisporco e idrorepellente. Lo strato interno contiene plastica termoisolante, che impedisce all'umidità di entrare all'interno dello stivale, anche se l'esterno della scarpa è bagnato.

Un'altra caratteristica delle calzature finlandesi sono i colori vivaci, colorati, ricchi e le stampe a colori contrastanti.

Per una maggiore comodità, molti modelli sono dotati di polsini che trattengono la neve e alcune parti degli stivali sono doppie. Tutte queste piccole cose assicurano che gli stivali siano completamente sigillati quando si cammina in caso di pioggia.

Modelli

Esternamente, i diversi modelli di stivali finlandesi sono abbastanza simili. Hanno tutte più o meno lo stesso design e una suola spessa e stabile.

Differiscono l'uno dall'altro per una chiusura: il velcro può essere stretto e largo, ce ne può essere un numero diverso. Gli stivali possono essere realizzati con pelliccia naturale o artificiale. Diversi modelli differiscono l'uno dall'altro per colori e stampe: per le ragazze - queste sono tonalità più luminose, per i ragazzi - più sobrie.

In generale, la gamma di colori è piuttosto varia. Prima di tutto, questi sono stivali neri, blu, neri, rosa, rossi, verdi. Stelle, fiocchi di neve, elementi spaziali, astrazioni, fantasie, fiori e animali sono usati come stampe.

Come scegliere e prendersi cura degli stivali finlandesi?

Gli stivali finlandesi sono realizzati esattamente secondo la griglia delle taglie, ovvero non possono essere "sovradimensionati" o "sottodimensionati". Ma devi acquistarli con un piccolo margine (circa 1-1,5 cm). Questo è l'unico modo per garantire il "corretto" funzionamento degli stivali. Lo stivale aderirà abbastanza saldamente alla gamba senza strofinarlo e il bambino sarà comodo e caldo.

Se gli stivali finlandesi vengono acquistati per la prima volta, devi scegliere l'opzione di abbigliamento migliore per loro. Dopo ogni passeggiata, si consiglia di controllare l'interno dello stivale e la gamba del bambino per il congelamento.

Nella stagione calda, è sufficiente indossare calze o collant di cotone sotto gli stivali. Le calze termiche possono essere utilizzate a basse temperature.

Gli stivali finlandesi sono anche comodi perché non richiedono cure particolari.

Ad esempio, i modelli in tessuto possono essere lavati in lavatrice in acqua calda. Rimuovere la soletta prima del lavaggio. È sufficiente pulire il resto degli stivali con un panno umido o lavare a mano in caso di sporco molto pesante.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa