reggiseni

Reggiseno senza schienale

Reggiseno senza schienale
Contenuto

Peculiarità

Una schiena scoperta, che l'outfit di una donna permette di esporre, attira sempre l'attenzione degli altri. Abiti, top, camicette, tute, magliette di vari stili e modelli possono enfatizzare la bellezza di questa parte del corpo così attraente per gli occhi. L'immagine, creata con gusto e intelligenza, conserverà a lungo il ricordo della bellezza del suo proprietario.

Un vestito così audace può essere scelto non solo per una serata fuori, ma anche per un look casual. Il clima caldo costringe anche a tale scelta. Abiti estivi leggeri, prendisole, top che lasciano intravedere le spalle o la schiena sono presenti nel guardaroba di ogni ragazza. E diventa importante un modo per trovare biancheria intima per tali vestiti, senza dimenticare la sua funzione pratica ed estetica.

Naturalmente, per un'occasione speciale, puoi creare un look smagliante indossando un abito con la schiena scoperta. La tua audacia e attrattiva si rifletteranno nella profondità e nella larghezza del tuo taglio posteriore preferito. E ancora, la questione della corretta selezione della biancheria giusta diventa rilevante.

Il ritaglio sul retro detterà i requisiti del tuo reggiseno. La scollatura può essere poco profonda (fino alle scapole) o profonda (fino alla vita) o molto profonda (aprire completamente la schiena), può essere ovale, quadrata, a V, asimmetrica, a goccia, a cuore. decorato con cinghie intrecciate, che formano una varietà di motivi, così come drappeggi o allacciature.

I moderni modelli di reggiseno con schiena aperta hanno portato ai seguenti modelli:

  • reggiseno regolare con spalline rimovibili;
  • reggiseno in silicone "reggiseno gratuito";
  • reggiseno - trasformatore;
  • adesivi in ​​silicone "reggiseno nudo".

Modelli

Con spalline rimovibili

Se il tuo vestito rivela solo la parte superiore della schiena, il tuo reggiseno preferito con spalline rimovibili è perfetto per sostenere il tuo seno. Può essere sia il reggiseno a balconcino (reggiseno con coppe aperte) che il modello Angelica (demi reggiseno).

Assicurati che il corpetto sia forte e abbia un'ampia chiusura sul retro. Più grande è il busto, più ampia dovrebbe essere la base del reggiseno. Per maggiore sicurezza, cerca un modello con una striscia di silicone lungo il bordo.

bando

In una situazione come questa, anche il bando può tornare utile. Inizialmente gli mancano le cinghie ed è progettato specificamente per sostenere il torace senza il loro aiuto.

Presta attenzione al materiale con cui sono realizzati i vestiti. Un vestito attillato richiede cotone fine o microfibra, un tessuto leggero velato o pizzo chiede di completare il look con un corpetto in pizzo.

Reggiseno convertibile

  1. Se vuoi indossare abiti con le spalle scoperte e una cinghia intorno al collo, allora rimuovi una delle spalline del completo reggiseno abbinato, e la seconda, avendone precedentemente aumentato la lunghezza, avvolgila dietro il collo e allacciala al posto del rimosso uno.
  2. Per il top a forma di X davanti, fai lo stesso, solo il secondo cinturino dovrebbe essere incrociato sul petto in uno schema incrociato.
  3. Se per uscire hai scelto un vestito che apre solo una spalla, fissa una o entrambe le spalline obliquamente sul retro della base del corsetto.

Per una maglia da wrestling e abiti simili con le spalle scoperte, puoi acquistare una speciale clip per cinturino (chiamata anche clip per reggiseno) che li collega sulla schiena alla colonna vertebrale.

Puoi anche usare un reggiseno normale con spalline rimovibili che devono essere incrociate sulla schiena.

C'è anche un reggiseno dedicato con cinturino verticale sul retro.

Con cinturini e retro in silicone

I reggiseni aperti sono stati recentemente introdotti dai designer.

I primi ad apparire sono stati i modelli con cinturini in silicone e schienale. Per un po' sono sembrati una panacea per i vestiti a schiena scoperta. Tuttavia, rovinano l'impressione che il vestito avrebbe dovuto fare, poiché sono evidenti, "tagliare" la schiena e sembrare francamente sgradevole.

reggiseno gratis

Se vuoi indossare un vestito con un taglio profondo sulla schiena, un reggiseno in silicone può venire in tuo soccorso. Si compone di due coppe in silicone, collegate da una fibbia. Non sono presenti spalline, il corpino si attacca direttamente al petto grazie al retro adesivo interno.

Un tale modello cambia la forma e il volume del torace, creando solo un leggero effetto push up nello stato abbottonato.

Ampiamente pubblicizzato, ha ancora una serie di lamentele:

  1. La sua durata è limitata e individuale, sebbene i modelli di alta qualità siano in grado di mantenere il fissaggio fino a centinaia di usi.
  2. La base adesiva richiede cura nella sua cura.
  3. Una volta indossato, il reggiseno mantiene la sua fissazione solo fino a sei-otto ore, meno quando fa caldo.
  4. Tuttavia, per le ragazze con un seno da piccolo a medio, fornirà supporto per uscire con un vestito aperto sulla schiena.

C'è una modifica del reggiseno in silicone. Si chiama Wing Bra. Il modello inoltre non ha gli spallacci e lo schienale, ma non è composto da due parti, ma da una e presenta una piccola base a corsetto sui lati per un fissaggio più saldo al corpo.

reggiseno nudo

C'è un altro modo per sollevare il petto. Gli adesivi autoadesivi per il seno Bare Bra sono ora offerti attivamente sul mercato della biancheria intima. Un tipo è progettato per essere incollato alla parte centrale del torace, quindi, sollevando il torace, viene fissato sulla parte superiore del torace. Quindi, crea un effetto lifting. Un altro tipo di decalcomania viene utilizzato per attaccare alla parte inferiore del torace per lo stesso effetto.

Va notato che in questo caso il capezzolo rimane aperto e dovrebbero essere acquistati adesivi aggiuntivi per mascherarlo. La durata di tali modelli è di diverse ore e dipende dalla temperatura dello spazio intorno a te e dalla tua attività.Questo tipo di adesivi può essere necessario se la tua scelta di abbigliamento si è concentrata su un modello con un taglio molto profondo sul retro.

Come puoi vedere, tutti questi modelli non sono privi di inconvenienti. Per alcuni possono sembrare una manna dal cielo, per altri un motivo di critica e rifiuto di utilizzo. Un fatto importante in questo caso sono le caratteristiche di qualità del busto.

Puoi formare la tua opinione usando un metodo pratico. Tuttavia, esiste un modello che è il più vicino nelle sue caratteristiche a un reggiseno classico e, tuttavia, soddisfa i requisiti dell'abbigliamento a schiena scoperta.

Il reggiseno trasformatore è attualmente l'opzione più premurosa e conveniente per sostenere il petto mentre si indossano abiti con un taglio profondo sulla schiena. Ha spalline staccabili che possono essere fissate in varie posizioni, permettendoti di indossare abiti che lasciano intravedere una, entrambe le spalle, mostrando una scollatura e un taglio superficiale sulla schiena. Funzionerà benissimo per tutti i calzini descritti sopra. In alcuni modelli, secondo i loro progettisti, le cinghie possono essere fissate in centinaia di modi diversi.

La successiva modifica della sua applicazione è l'uso di un cinturino largo aggiuntivo, che è fissato agli elementi di fissaggio della base del corsetto. Pertanto, le cinghie posteriori allungate sono incrociate al di sotto del solito livello, vale a dire non sul petto, ma appena sopra la vita, e quindi fissate in vita. Questa fissazione del reggiseno ti permetterà di mostrare la profonda scollatura del vestito senza paura di entrare in una posizione scomoda a causa del seno non protetto.

Marche

Tesco ha lanciato un reggiseno trasformatore con il marchio Limitless Bra di Diamond Boutique. L'uso illimitato delle sue modifiche, indicato nel nome stesso, è almeno venti. Il reggiseno è composto da due coppe separate e un set di spalline. Ciascuna delle coppe ha 23 attacchi per cinturino e 28 attacchi si trovano sul retro della base del corsetto. Questa configurazione ti consentirà di utilizzare questo modello con la maggior parte, se non tutti, i tuoi vestiti.

Nella gamma di Intimissimi c'è un modello eccellente: il reggiseno push-up multiway in microfibra Silvia. È progettato per gestire una varietà di indumenti: off-the-shoulder, cut-out, X-top, indumenti con cinturino singolo. L'effetto lifting è fornito da una coppa con ferretto ben formata. Il reggiseno è realizzato in microfibra, quindi è piacevole da indossare e invisibile sotto i vestiti.

Esistono modelli simili di altri marchi che producono biancheria intima. I trasformatori possono essere trovati da Victoria's Secret (Multiwear - Reggiseno a 100 vie), Incanto (microfibra ICD19008B Basic), Wonderbra, Sielei e altri. È il modello di Victoria's Secret che viene pubblicizzato come capace di cento usi diversi.

Recensioni

I vestiti con la schiena aperta sono un vasto assortimento e la biancheria intima sotto è rappresentata da un'ampia selezione... Non importa quanto sia versatile un reggiseno, potrebbe non essere perfetto per tutti. Questa è una conoscenza comune. Per quanto riguarda le tipologie di reggiseni scoperti recensiti, il giudizio del cliente è rappresentato da opinioni diverse, spesso opposte, sullo stesso modello.

Gli adesivi autoadesivi causano la maggior parte delle lamentele. Coloro che hanno un piccolo busto pulito scrivono recensioni positive su di loro. Un reggiseno in silicone va bene per il seno di medie dimensioni, purché indossi abiti attillati. Il reggiseno trasformante attrae molte persone con la sua funzionalità. Tuttavia, le recensioni mostrano che dovresti comunque scegliere il modello perfetto tra quelli disponibili.

Consigli utili

Se non hai un reggiseno che si adatti alla scollatura del tuo vestito, prova a usare di nuovo ciò che è a portata di mano per creare un reggiseno del genere.

Vediamo come puoi realizzare e cosa rifare un reggiseno per abiti con la schiena scoperta.

  • Il primo metodo funziona bene con indumenti attillati. È semplice. Tagliare le cinghie dalla parte posteriore della base del corsetto, tagliare la base stessa dalle coppe. Cucire le estremità libere delle cinghie alle coppe nel punto che sarà più comodo da indossare. Definirlo regolando la posizione delle spalline sul bordo inferiore delle coppe.
  • Per il secondo metodo, avrai bisogno di un cinturino aggiuntivo con clip. Puoi acquistare un cinturino di estensione speciale per un reggiseno o puoi farlo da solo con gli strumenti disponibili, ad esempio da un elastico. Aggancia un'estremità a qualsiasi clip del reggiseno, avvolgi la cinghia intorno alla vita e fissa l'altra estremità alla clip libera rimanente.
  • Forse il tuo vestito consente le coppe del reggiseno. Quindi usa quello con cui non ti dispiace separarti, taglia tutto il superfluo. Cucire questo pezzo grezzo in modo molto ordinato e uniforme in modo che non siano visibili cuciture sul davanti.
  • Se decidi di indossare abiti con un taglio come una maglietta da wrestling, e hai solo un reggiseno classico con le solite spalline e non c'è una clip speciale che li collega, puoi usare una normale graffetta alla volta. Attaccherà le cinghie al centro della schiena e non dovrai preoccuparti dei dettagli della biancheria intima che sporgono da sotto il vestito o la maglietta.
  • La seconda opzione è semplicemente incrociare le cinghie.

Diamo un'occhiata a un'altra domanda su come indossare un reggiseno in silicone e come prendersene cura. Ciò può aumentare sia la sua durata che il suo utilizzo una tantum. Si consiglia di fare una doccia prima di indossarlo, poiché è attaccato non solo alla pelle secca, ma anche alla pelle secca senza grasso.

Ogni tazza viene indossata separatamente. Dovrebbe essere scoperto con il lato adesivo e applicato al seno, iniziando dal capezzolo. Quindi le tazze dovrebbero essere unite e fissate. Dovrebbero essere sullo stesso piano. Dovrebbero essere rimossi dal basso verso l'alto.

Sono progettati per 6-8 ore di utilizzo, ma nella stagione calda questo periodo è ridotto. Dopo l'uso, è necessario lavarlo delicatamente in acqua saponata e risciacquare. Non asciugarli con un asciugamano o lavarli con una spazzola, poiché ciò danneggerebbe il supporto adesivo.

Imparerai ancora di più sui diversi tipi di reggiseni aperti nel seguente video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa