reggiseni

Marche di reggiseni della Russia

Marche di reggiseni della Russia
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Marchi popolari
  3. Modelli
  4. Suggerimenti per la selezione

La biancheria intima per una donna è di grande importanza. È in grado di enfatizzare le curve femminili del corpo, se necessario, regolare il volume e funge anche da potente arma per sedurre gli uomini.

Molti sono abituati al fatto che la lingerie di qualità può essere acquistata solo da marchi stranieri. Oggi la situazione si sta evolvendo in modo diverso. Un bel reggiseno di un produttore nazionale non è un mito, ma un prodotto molto reale che è facile da trovare nei negozi.

Peculiarità

Diamo un'occhiata ad alcune delle caratteristiche della lingerie etichettata "Made in Russia":

  • Ci sono circa 45 stabilimenti nel nostro paese. La produzione va in più direzioni: collezioni di maglieria poco costose e linee d'élite. L'acquirente troverà prodotti in qualsiasi fascia di prezzo.
  • I marchi russi si concentrano sulla produzione di prodotti che tengono conto delle sfumature del fisico delle donne russe. La priorità è data agli stili correttivi e di modellazione.
  • Vengono utilizzati principalmente tessuti naturali. Sono accuratamente selezionati, controllati per la qualità, soddisfano i requisiti di igiene, praticità, comfort e durata.
  • C'è un fattore limitante: il prezzo del materiale europeo acquistato. Questo determina in gran parte il costo finale delle merci.

Nel loro insieme, queste caratteristiche garantiscono un'elevata domanda di marchi russi e soddisfano le esigenze delle donne russe.

Marchi popolari

Tra i marchi della produzione nazionale, ci sono leader chiari che aumentano costantemente il volume dei prodotti fabbricati e sono degni di competere con le aziende europee.

Ditta CJSC "Cheryomushki"

  • La storia dell'associazione del cucito è iniziata 78 anni fa. All'inizio del viaggio ci sono stati alti e bassi.Oggi Cheryomushki è un gigante della produzione e vendita domestica di biancheria intima femminile.
  • L'assortimento principale è la lingerie per corsetti. Le fashioniste hanno accesso non solo a collezioni di base, ma anche a linee alla moda, una vasta gamma di taglie, taglie non standard.
  • Il vantaggio dell'azienda è l'uso di tessuti naturali, accessori di alta qualità e materiali di finitura.

Valeria

Valeria è un altro noto marchio russo, fondato nel 1925. Nel corso della sua attività, l'azienda ha soddisfatto le esigenze di una vasta gamma di clienti. L'assortimento comprende reggiseni per donne in gravidanza e allattamento, biancheria intima per donne che hanno subito un intervento chirurgico al seno. La gamma di taglie delle collezioni è impressionante. I fan notano che la lingerie Valeria è bella, moderna, di alta qualità e confortevole.

Di fronte a (Vis-a-vis)

Vis-a-vis è un giovane brand russo che si è affermato nella produzione di abbigliamento donna e bambino, lingerie, costumi da bagno, calzetteria. Il motto dei designer dell'azienda è: qualità, prezzo accessibile, pertinenza e attuazione delle tendenze della moda.

Vis-a-vis è molto popolare grazie alla combinazione originale di trame, colori, stampe. Il taglio dei reggiseni incontra le ultime tendenze, di conseguenza si ottiene un prodotto di qualità, che può essere acquistato ad un prezzo molto interessante durante i saldi e le promozioni.

Laete

Laete è un marchio riconoscibile in Russia. La lingerie e l'homewear del marchio hanno occupato saldamente una nicchia nel segmento corrispondente ed è richiesto dai clienti. Tutti i modelli Laete sono una combinazione di eccellente qualità sartoriale, design non banale, accessori di alta qualità e materiali naturali.

"Tribuna"

I reggiseni del marchio Tribuna interesseranno le donne con i loro modelli belli e alla moda, capi di corsetteria comodi e comodi da indossare. La lingerie del marchio è pensata per un vasto pubblico: ragazze giovani, donne incinte, madri che allattano e donne formose. Costo vantaggioso per l'assenza di spese aggiuntive per la spedizione dall'estero.

Modelli

La gamma di reggiseni moderni colpisce per la sua diversità. Un reggiseno adeguatamente selezionato può svolgere molte funzioni: proteggere il seno dal cedimento, modellare, aggiungere volume. Allo stesso tempo, diversi reggiseni sono adatti a diversi stili di abbigliamento. La biancheria intima di alta qualità ti consente di apparire sempre elegante ed elegante.

Diamo un'occhiata più da vicino ai modelli più popolari di reggiseni prodotti da marchi russi.

  • Un reggiseno classico è nel guardaroba di ogni donna. Segni caratteristici: calice molle chiuso, senza fosse, la parte superiore e inferiore del calice sono uguali in altezza.
  • Nel modello a balconcino, il petto è immerso solo per metà nella coppa, le spalline possono essere slacciate. Il nastro in silicone fissa meglio la cosa sul corpo.
  • Il braciere copre a malapena i capezzoli ed è un'opzione eccellente per ritagli estremamente profondi.
  • Il push-up è molto richiesto da molto tempo. Non è sorprendente, perché grazie al rivestimento in schiuma, puoi aggiungere il volume necessario al seno e talvolta anche cambiare la forma.
  • Bustier: un reggiseno combinato con un corsetto. Funziona in due direzioni: regola il torace e stringe la vita.
  • I reggiseni senza cuciture sono molto comodi e comodi da indossare.
  • Il reggiseno invisibile è un successo. Ha un design interessante: due cuscinetti in silicone. Niente cinghie, niente fibbie. Rimane invisibile sotto i vestiti.
  • Il reggiseno per l'allattamento ha una struttura a coppa speciale. Non è necessario rimuoverlo durante l'alimentazione.
  • I modelli sportivi sono sviluppati tenendo conto dell'intensità dell'attività fisica. Sono snocciolate, le coppe sono morbide, pur fornendo un ottimo sostegno.

Suggerimenti per la selezione

Un reggiseno è esattamente la cosa difficile da trovare. Dovrebbe sedersi perfettamente, non premere, strofinare, non ostacolare il movimento.

Cosa dovresti cercare quando acquisti biancheria intima da produttori nazionali?

Il punto principale è la dimensione.Il grafico dimensionale differisce dagli standard europei e americani. Le nostre taglie sono misurate nei soliti centimetri.

Gli stilisti suggeriscono il seguente algoritmo di dimensionamento:

  1. Misuriamo la circonferenza sotto il seno. Per fare questo, stiamo in piedi, espiriamo l'aria, il nastro non dovrebbe essere troppo stretto o completamente rilassato.
  2. Misuriamo la circonferenza del torace. Il nastro corre lungo i punti più sporgenti.
  3. Sottrai il valore più piccolo dal valore più grande per ottenere la dimensione della tazza. Esistono tabelle corrispondenti su Internet, con il loro aiuto è facile determinare il risultato.

Osserviamo anche le dimensioni del reggiseno nelle tabelle, utilizzando le misurazioni precedentemente effettuate.

Ci sono alcune altre sfumature che ti permetteranno di scegliere il reggiseno perfetto:

  1. La coppa dovrebbe adattarsi perfettamente senza comprimere il petto.
  2. Vale la pena provare diversi reggiseni della stessa taglia, ma con una forma della coppa diversa.
  3. Il tessuto ottimale è igroscopico, cotone o rayon.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa