Pantaloni

Pantaloni-sigarette

Pantaloni-sigarette
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Modelli
  3. Con cosa indossare?
  4. Immagini spettacolari

I pantaloni a sigaretta non hanno bisogno di presentazioni speciali. La forma del loro taglio ricorda una sigaretta, le gambe sono le stesse sottili e dritte. Lo stile è popolare sia tra le donne che tra gli uomini. Quali modelli esistono, cosa indossare e quali sono le caratteristiche dei pantaloni-sigarette: questo articolo troverà le risposte a tutte le tue domande.

Peculiarità

La storia dei pantaloni-sigarette inizia nei lontani anni '50 del XX secolo. Risparmiando su tutto, gli stilisti hanno escogitato uno stile con una quantità minima di tessuto: ecco come sono comparsi i pantaloni stretti con le frecce, che hanno sostituito i modelli larghi. Il prossimo evento significativo che ha influenzato l'immensa popolarità dei pantaloni attillati è stata l'apparizione in pubblico di Elvis Presley in pantaloni eleganti. Da quel momento, le "sigarette" non hanno mai smesso di essere una tendenza, diventando le preferite di molte fashioniste e fashioniste.

I pantaloni a sigaretta di oggi hanno una serie di caratteristiche:

  • Varietà di modelli e stili;
  • Presenza facoltativa di una freccia;
  • Colori solidi o stampati;
  • Utilizzare nella cucitura di tessuti spessi;
  • La presenza di elastan nel tessuto.

Modelli

I pantaloni a sigaretta sono un'ottima opzione per le donne e le ragazze che vivono nel ritmo folle della città.

Sono comode, pratiche, versatili e si possono abbinare assolutamente a qualsiasi top, creando look sorprendenti. Inoltre, un numero enorme di modelli ti permetterà di scegliere pantaloni per ogni gusto e tipo di figura.

I modelli di pantaloni a sigaretta si differenziano secondo i seguenti criteri:

  • Livello della vita: vestibilità alta, bassa, classica.
  • Lunghezza gamba - Lunghezza regolare, 7/8 o ¾.
  • Il tessuto utilizzato è denso (abito, velluto a coste) o leggero (seta, chiffon).
  • Stile generale: lavoro, sera, tutti i giorni.

Con cosa indossare?

I pantaloni a sigaretta possono essere abbinati a tutti gli elementi del guardaroba grazie al loro taglio semplice ed eleganza. Sono il componente principale degli archi di tutti i giorni.

Per una passeggiata sono adatti stivali comodi e un maglione oversize.Una camicetta da sera fluida, delicati gioielli di perle e scarpe con tacco alto creano un look romantico per un appuntamento.

Una giacca da motociclista in pelle, stivaletti con tacco stabile, una borsa a tracolla ti distingueranno dalla folla degli amanti dello stile casual.

L'ufficio e lo stile aziendale non possono essere ignorati. Pantaloni skinny, una blusa-camicia di seta bianca, una giacca aderente, classiche décolleté beige accentueranno il grande gusto e non infrangeranno un solo punto del codice di abbigliamento.

In estate, i pantaloni dai colori vivaci vanno bene: giallo, verde, blu, con stampe e ornamenti. Aggiungi a loro una normale maglietta o maglietta, sandali e occhiali da sole, puoi fare una passeggiata per la città.

Nella stagione fredda, intimità e comfort saranno forniti da pantaloni realizzati in piacevole tessuto di velluto a coste. La loro trama ti permetterà di creare fiocchi con impermeabili, cappotti e trench.

Le scarpe che si abbinano sempre ai pantaloni a sigaretta sono i tacchi. L'altezza allunga la silhouette, la rende snella e bilancia le proporzioni. Stivali a punta lunga, stivaletti e stivali stanno bene con questo modello.

Immagini spettacolari

I pantaloni a sigaretta sono semplicemente insostituibili nella vita di tutti i giorni. Si mettono ovunque: uno studente è andato all'esame, ci sono due amiche che vanno al cinema, una donna d'affari ha fretta di lavorare, una ragazza sta camminando lungo l'argine, una fashionista sta attraversando la strada, correndo verso un Data. Sono tutti così diversi, ma sono uniti da una cosa: la spettacolarità della loro immagine, ottenuta grazie ai pantaloni-sigarette.

Grande fiocco per uno stile casual. Pantaloni in una tonalità grigia tenue con motivi geometrici, una camicia blu e stivali creano un outfit per la scuola.

Una giacca da motociclista è sempre alla moda. Rende rilevante qualsiasi combinazione di vestiti, aggiunge uno spirito di libertà e ribellione e con i pantaloni a tubo l'immagine diventa incredibilmente alla moda.

Un accento luminoso dell'arco sono i pantaloni arancioni. Tutto il resto dovrebbe essere in toni neutri: un maglione a righe bianche e sandali bianchi. Un set del genere è appropriato sia per una passeggiata che per un'escursione con gli amici in un caffè.

Un appuntamento è sempre pieno di qualcosa di eccitante e tenero. E questo look è saturo di romanticismo senza fine con note talcate. Pantaloni skinny, camicetta di seta e décolleté sono classici senza tempo che gli uomini amano.

Lo stile ufficio-lavoro dovrebbe essere rigoroso, ma è così noioso. Pertanto, diluiamo il tailleur pantalone con scarpe non del tutto ordinarie: scarpe da ginnastica in stile sportivo. Originale e conveniente!

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa