Pantaloni

Pantaloni senape

Pantaloni senape
Contenuto
  1. Modelli
  2. Che colori devo abbinare?
  3. Con cosa indossare?
  4. Immagini spettacolari

Il senape è il colore dello stile casual. Perché non optare per i pantaloni senape alla moda? E noi ti aiuteremo in questo.

Modelli

I modelli più popolari ristretti al fondo sono pantaloni skinny o tubi. Accorciata anche alla caviglia.

I preferiti tra i designer sono i pantaloni larghi: un taglio libero. Sono adatti per la vita di tutti i giorni e per un'atmosfera d'affari.

E, indubbiamente, solo un classico tra i pantaloni color senape sono i chino, con risvolto alla caviglia. La silhouette ampia ti aiuterà a sentirti a tuo agio ovunque tu sia.

Il vantaggio dei pantaloni di questo colore è che sono adatti a donne con forme diverse, silhouette snelle e sovrappeso.

I pantaloni color senape a vita alta sembrano eleganti. Questo modello si adatta alle ragazze con un fisico magro.

Di norma, i pantaloni sono cuciti in cotone o lino. I modelli più caldi sono realizzati in lana o tweed. I pantaloni di questo colore sono adatti per l'autunno, ma possono essere indossati in qualsiasi altra stagione.

Che colori devo abbinare?

La senape è classificata come un colore calmo. È adatto alla vita di tutti i giorni, ma se abbinato correttamente, si finisce con un elegante abito da sera.

Si abbina bene con il nero, ottieni un aspetto moderato per il lavoro o un evento aziendale. Con altri colori classici: bianco e grigio.

Abbinamenti particolarmente efficaci con blu scuro, bordeaux, viola scuro e turchese. Queste non dovrebbero essere sfumature brillanti di questi colori, ma allo stesso tempo dovrebbero essere sature. Tali combinazioni sono segnate in passerella nelle collezioni dei designer.

La senape è un colore caldo, quindi sarà abbinata agli stessi colori caldi: beige, marrone, oliva, palude, arancio scuro.

Non combinare la parte superiore e quella inferiore nella stessa combinazione di colori: in questo modo difficilmente riuscirai a creare un look elegante.

E un'altra regola: non combinare pantaloni color senape con colori vivaci. La senape non sta bene con loro. L'unico colore brillante che si abbina alla senape è il rosso. Non puoi sbagliare qui.

Con cosa indossare?

Per un'atmosfera da ufficio o da lavoro, è adatto un set di pantaloni senape con una camicetta dalla silhouette aderente o dalla vestibilità ampia. Rimbocca i bordi della tua camicetta con i pantaloni in modo efficace. Colore della camicetta: bianco o nero. Mettici sopra una giacca o un blazer nero. Scarpe - ovviamente, tacchi, tacchi a spillo o un tacco alto e stabile.

Per incontrare gli amici o fare shopping, vestiti con stile con i chino. Prova a combinare i colori caldi con il beige o l'oliva. Lascia che sia un top o una tunica. Le scarpe possono essere indossate in un tono neutro. Top con un cardigan in maglia beige.

Un'altra opzione è un set: pantaloni con una camicia di jeans. Questo aspetto è simile allo stile europeo. Le scarpe possono essere abbinate a flat nere o con tacco.

Per una festa o un evento di moda, scegli una serie di colori alla moda: bordeaux, blu scuro o viola intenso. Ad esempio, pantaloni buggy o pantaloni affusolati e una blusa oversize. Abbina le scarpe alla parte superiore. Prendi una pochette sorprendente.

I chino sono perfetti per un look sporty chic o un look casual sportivo. Scegli un top in jersey o seta. Scarpe basse - mocassini, scarpe da ginnastica o slip-on.

Quando fa più freddo, indossa un cappotto oversize grigio o una giacca da motociclista. Non sarà superfluo aggiungere una sciarpa in una combinazione di colori caldi, ad esempio il marrone.

Per tali pantaloni, è meglio scegliere scarpe in una tonalità neutra, oppure puoi optare per il marrone.

I tuoi accessori possono corrispondere al colore dei tuoi pantaloni.

Immagini spettacolari

Ora diamo un'occhiata ad alcuni esperimenti pratici.

  1. Pantaloni senape + top beige e cardigan in maglia. Tutti i nostri consigli sono racchiusi in questa immagine. La borsa e le scarpe sono marroni. Un ottimo look per tutti i giorni.
  2. Pantaloni senape + giacca a righe. Pantaloni in un brillante color senape abbinati a un top a righe bianche e nere. Scarpe nere, una borsa da abbinare ai pantaloni.
  3. Look sportivo con pantaloni senape. Pantaloni dritti cropped con collo alto e tunica in denim dalla vestibilità ampia. Aggiungi scarpe da ginnastica in un colore tenue.
  4. Pantaloni senape + camicia a quadri. Opzione per l'ufficio. Pantaloni dritti abbinati a una camicia a quadri blu. Le scarpe sono nere con cinturino sottile.

Abbiamo fornito consigli di base e ora tocca a te. Sperimenta con colori, immagini e non passerai inosservato.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa