Sandali

Sandali di jeans

Sandali di jeans

Di recente, materiale come il denim è stato all'apice della popolarità, e questo vale non solo per l'abbigliamento, ma anche per le scarpe. I sandali in denim aggiungeranno un tocco di originalità all'insieme estivo e dimostreranno l'originalità del loro proprietario. Inoltre, grazie alla sua consistenza, queste scarpe sono insolitamente morbide e confortevoli.

Modelli

I sandali in denim sono indispensabili come scarpe casual, oltre che per piacevoli passeggiate serali e, ovviamente, per una vacanza al mare.

L'industria della moda oggi offre sandali in denim di un'ampia varietà di modelli. La versione con zeppa ha un aspetto elegante, soprattutto se è realizzata in sughero leggero e pratico. A proposito, il sughero naturale è piuttosto costoso, quindi viene spesso sostituito con analoghi artificiali più economici, che, tuttavia, non sono in alcun modo inferiori in termini di qualità. I sandali su una zeppa di legno, che possono essere semplicemente ricoperti di denim, non sembrano meno attraenti. I modelli con zeppa sono spesso fissati con graziosi cinturini alla caviglia.

Una soluzione interessante sono i sandali in denim con una piattaforma spessa. Le varianti con un ritaglio sul naso e sul tallone sono particolarmente alla moda.

I modelli con i tacchi alti sembrano sempre femminili. A seconda del suo spessore (un seducente tacco a spillo o un tacco stabile), queste scarpe sono una buona aggiunta a un look da sera o casual.

Nota che una varietà di decorazioni sembra molto armoniosa sui sandali in denim: fermagli e bottoni, perline e strass.

Marchi popolari

Nelle ultime collezioni di molti marchi famosi, puoi trovare modelli originali di sandali in denim. Quindi, il marchio italiano Collezione Primadonna offre una gamma di prodotti con zeppa, tra cui le opzioni in denim occupano un posto degno.Le calzature presentano un'elegante punta rotonda e un design laconico che include elementi in metallo.

Un'altra azienda italiana - Napapijri - crea scarpe di straordinaria bellezza. Sandali incredibilmente femminili realizzati in jeans denim con una stampa di piselli sembrano essere stati creati appositamente per le persone romantiche sofisticate. Un motivo cachemire (il suo altro nome è "cetriolo turco") decorerà ogni gamba, essendo un accento accattivante dell'ensemble.

Società INCHIOSTRO PERSO (Gran Bretagna), creando le sue scarpe, si concentra su persone stravaganti. In effetti, non tutte le ragazze osano indossare sandali in denim dotati di una piattaforma con un tacco di 20 centimetri. Questo modello unisce paradossalmente street style e lusso. Le fibbie dorate aggiungono un tocco di eleganza alla scarpa.

Modelli universali Lorenzo marial contrario, sono adatti ad ogni donna senza timore di danneggiare la gamba a causa del tacco alto.

Come farlo da soli

Qualsiasi ragazza con abilità di cucito di base può realizzare i suoi sandali di jeans. Il vantaggio principale di tali scarpe è che sono poco costose, per la stagione estiva puoi creare più di una di queste scarpe, ad esempio, con diverse opzioni per la suola.

Per lavorare, avrai bisogno di un paio di scarpe estive logore o semplicemente noiose: l'importante è che la suola sia in uno stato funzionale.

Innanzitutto, è necessario tagliare con cura le cinghie o le cinghie dalle vecchie scarpe. Ai lati della suola, è necessario eseguire dei tagli in cui è inserito il denim. Può essere una striscia larga o due o tre più strette: terranno le dita dei piedi. La lunghezza delle strisce va misurata con attenzione in base alla pienezza del piede: è importante non lasciare penzolare le gambe liberamente o stringerle eccessivamente. Il materiale è fissato con una speciale colla per scarpe: è necessario fissarlo nei tagli e fissarlo con una morsa fino a quando non si asciuga completamente.

Nota che puoi modellare il design della parte anteriore come ti dice la tua immaginazione: le strisce di jeans possono intersecarsi, legarsi in nodi ordinati. Inoltre, gioielli di perline, applicazioni e ricami sembrano armoniosi su tali scarpe. I frammenti di jeans possono essere ritardati lungo i bordi con fili a contrasto (ad esempio giallo o arancione). Varie fibbie possono anche fungere da decorazione originale.

Come scegliere e prendersi cura

  • Quando si scelgono i sandali in denim, dare la preferenza a una tonalità chiara dell'ultimo, perché è più armoniosamente combinato con il denim. Scegli la tonalità del denim secondo il tuo gusto: i negozi offrono una varietà di sfumature: dall'azzurro al blu scuro.
  • Se acquisti un modello su una piattaforma o una zeppa, assicurati che la suola non sia incollata, ma cucita: ciò influisce in modo significativo sulla durata dei sandali.
  • Per quanto riguarda le peculiarità della cura delle scarpe in denim, è necessario pulirle con una spazzola morbida. Asciugano prodotti simili in condizioni naturali: questo eviterà la deformazione.

Cosa indossare con

  1. Se consideriamo le combinazioni di colori, le scarpe in denim si combinano in modo più armonioso con abiti in nero e marrone, rosso e arancione. Anche gli abiti in colori pastello chiari stanno bene con il denim, ad eccezione del rosa e del turchese.
  2. Per quanto riguarda la connessione nell'immagine di diverse trame, non dovresti combinare il denim con il denim. La soluzione ottimale in questo caso sono i vestiti in lino, chiffon o pelle. Non dovresti scegliere la stessa borsa per le scarpe in denim, prendi un accessorio in pelle migliore.
  3. Sentiti libero di indossare sandali in denim con pantaloni in stile urbano, vestiti leggeri, prendisole, gonne.
  4. Gli amanti dello stile "sporty chic" possono completare i sandali in denim con un top sciolto abbinato, assicurandosi di aggiungere un accento femminile sotto forma di gioielli o rossetto in una tonalità glamour.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa