Sandali

Sandali con zeppa bianchi

Sandali con zeppa bianchi
Contenuto
  1. Modelli
  2. Con cosa indossare

L'assortimento di scarpe da donna estive è enorme, ma tra tutta questa varietà spiccano i sandali con zeppa bianchi. Per perfezionare ogni look basato su queste scarpe, devi sapere una o due cose sui sandali con zeppa bianchi.

Modelli

I sandali con zeppa bianchi sono una tendenza interessante per molti designer, che non si esaurirà presto. Pertanto, ogni stagione compaiono nuovi modelli, tra cui i seguenti sono i più riusciti:

1. I sandali bianchi con zeppa in sughero sono molto leggeri. Puoi camminare con queste scarpe ogni giorno e non sentirti stanco nelle gambe. I prendisole ariosi, le gonne lunghe fino al pavimento, in cui il folklore e i motivi etnici saranno chiaramente tracciati, sono perfetti per questi sandali. Le zeppe in sughero naturale si trovano solo nei modelli di lusso di marchi costosi, poiché questo materiale è costoso.

Non è facile comprare scarpe del genere. I materiali sintetici sono molto più accessibili, che imitano molto accuratamente un analogo naturale, trasmettendo le sue caratteristiche esterne e operative.

2. Una zeppa alta in sandali bianchi dona femminilità alle gambe e ne aumenta la snellezza. Tali scarpe possono fare una degna festa per un abito da sera e qualsiasi altro vestito festivo. La zeppa può essere solida o avere dei buchi, grazie ai quali i sandali diventano espressivi e unici.

3. I sandali con zeppa bianchi sono spesso scelti dalle spose. In tali scarpe, lo stile classico dovrebbe essere mantenuto e l'accento sull'eleganza. Nei sandali da sposa c'è spesso una zeppa sottile; i designer utilizzano attivamente strass, perline, perle e altri decori nuziali.

4. I sandali con zeppa "espadrillas" sono completamente inadatti per fiocchi da lavoro.Tali scarpe possono essere incluse esclusivamente nei look da passeggio.

5. Il bianco può essere perfettamente combinato con altre tonalità, utilizzate da molti designer. I modelli in bianco e nero sembrano splendidi, che rimangono popolari e richiesti per diverse stagioni.

I sandali bianchi sono resi carini e femminili da motivi floreali che creano accidentalmente gli accenti necessari.

Con cosa indossare

È facile scegliere i vestiti per i sandali bianchi, poiché tali scarpe sono universali.

L'immagine non deve consistere in cose bianche; gli abiti monocromatici realizzati in altre tonalità sono abbastanza accettabili.

Ad esempio, per lavoro, puoi indossare una camicetta e pantaloni in colori chiari.

Andando a una festa, puoi scegliere jeans sbiaditi e un top espressivo con una stampa brillante o decorazioni accattivanti o un maglione largo e grosso per sandali bianchi.

Le libertà nella scelta dei vestiti si applicano solo alle scarpe universali, che sono prive di design espressivo, decorazioni accattivanti e rilegature complesse.

Se i tuoi sandali non hanno versatilità, ma, al contrario, sono pronti a diventare l'unghia di qualsiasi immagine, i vestiti dovrebbero essere il più semplici possibile. Anche i gioielli qui saranno superflui, puoi limitarti a un paio di orecchini in miniatura o a una catena sottile.

Vale categoricamente escludere cose ingombranti che raggiungono la metà del polpaccio o al ginocchio. Se le gonne, assicurati di maxi o mini, se pantaloncini, assicurati di essere aderente e corto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa