Sandali

Sandali verdi

Sandali verdi

Le scarpe verdi sono una decisione audace che rende ogni look più solare ed estivo. I sandali di questa tonalità si adatteranno perfettamente non solo a un arco in stile libero, ma completeranno perfettamente anche un completo da lavoro. Come fare in modo che l'immagine appaia la più armoniosa - leggi nel nostro articolo.

Caratteristiche e vantaggi

La maggior parte delle persone associa il verde all'erba primaverile, alle brezze marine e al fitto fogliame della foresta. E questa non è una coincidenza, perché il numero di sfumature verdi è semplicemente affascinante - pistacchio, verde chiaro, lime e verde mare - non l'intero elenco di questi toni estivi. Scegliendo un paio di sandali di uno di loro, puoi permetterti di creare un'atmosfera davvero leggera e ariosa, anche se sei a un evento rigoroso.

Cosa indossare con

Vorrei sottolineare che dovresti scegliere un'immagine per le scarpe in base alla saturazione della tonalità verde. Quindi, i delicati colori chiari dei sandali, come la menta, l'acquamarina, lo smeraldo appariranno più armoniosi nelle immagini luminose e volanti, dove l'enfasi principale è sull'ariosità e la femminilità. Scegli sandali color tiglio verde, un abito da contadino in chiffon e una pochette su una catena sottile e ordinata. Questa combinazione di scarpe verde chiaro e un top giallo sembra molto fresca e estiva.

Le tonalità di verde più rigorose e fredde - oliva, palude, verde scuro, kaki e felce - sono adatte per creare l'immagine di una donna d'affari. Scegliendo questi sandali verde scuro, non infrangerai i rigidi confini del codice di abbigliamento aziendale. Puoi abbinarli a pantaloni neri e antracite, una gonna a tubino e persino un abito. Non dimenticare che dovrebbe esserci una sorta di accento nell'immagine: lascia che sia un fermaglio per capelli luminoso, un braccialetto a contrasto o un altro grande gioiello.

I sandali verdi sono combinati con successo con cose su cui c'è una stampa.Un motivo luminoso e solare a volte può rendere l'immagine completa e organica senza accessori inutili.

Scegli abiti eleganti con stampe animalier, stampe di bacche e frutta, motivi etnici o classici pois: ognuna di queste opzioni sarà in armonia con le scarpe verdi, a condizione che nel modello di abbigliamento sia presente almeno una piccola quantità di tonalità di scarpe.

Look alla moda

  • Grande arco in stile business. I pantaloni bianchi come la neve abbinati a una camicia di cotone verde brillante formano un ottimo tandem estivo. Legandosi le estremità della maglietta sul ventre, la modella sfoggia una pancia seducente, ma allo stesso tempo non sembra una persona volgare. Una borsa luminosa a forma di anguria porta un'atmosfera solare e sandali verdi con cinturino blu sulla parte superiore completano perfettamente il look. Un accento impercettibile ma luminoso nell'immagine è la manicure della ragazza: riecheggia molto bene con la borsetta.

  • Un perfetto esempio di come i sandali verdi possano inserirsi bene in un look urbano. Un tacco alto e un piccolo plateau possono aggiungere qualche centimetro in più di altezza e aiutano anche ad allungare visivamente la silhouette, rendendola più aggraziata e snella. Jeans skinny in una tonalità classica, un top azzurro e un cardigan con fascia abbinata ai sandali, allacciati con un cinturino marrone sottile e ordinato, sembrano insieme semplicemente, ma non per questo meno femminili. Accessori come orologi, bracciali e occhiali hanno un significato sia decorativo che funzionale. Un tale ensemble è abbastanza adatto per andare al cinema per una sessione pomeridiana o per simpatici ritrovi con un amico in un bar.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa