Sandali

Sandali con zeppa

Sandali con zeppa

Nella bella stagione, più che mai, si ha voglia di camminare, tagliandosi per le strade con passo regale in splendide scarpe col tacco alto. Ma i tacchi non possono essere sempre comodi e spesso causano anche disagio, e inoltre, in estate, può essere semplicemente caldo con le scarpe.

Ma c'è una via d'uscita! E questa via d'uscita saranno sandali con zeppa straordinariamente eleganti che ti aiuteranno ad apparire belli e sentirti a tuo agio.

Che cos'è?

I sandali sono solitamente chiamati scarpe progettate per condizioni climatiche calde, poiché il prodotto non copre completamente il piede, lasciandone la maggior parte libera, il che è dovuto alla massima ventilazione della gamba. I sandali si indossano a piedi nudi, senza calze o collant, il che spiega il nome corrispondente.

Vantaggi

Il vantaggio dei sandali rispetto ad altri tipi di scarpe è che oltre al loro aspetto attraente, hanno una funzionalità abbastanza ampia. Ad esempio, non espone il piede a sollecitazioni termiche, che potrebbero verificarsi con le scarpe.

Spesso i sandali possono essere essi stessi un elemento decorativo, quindi non necessitano di alcuna aggiunta.

Il vantaggio della piattaforma è che, con un design di successo, il carico è distribuito su tutto il piede, non concentrandosi in una parte di esso. Questa è l'opzione più comoda e comoda, poiché la concentrazione del carico in un'area della gamba può causare dolore traumatico.

I vantaggi includono il fatto che la piattaforma è spesso realizzata con un materiale denso, ma sufficientemente elastico, che è esposto e crea un effetto di assorbimento degli urti, proteggendo la gamba dal sovraccarico.

Fatti interessanti sui sandali

  1. Sandali e sandali furono le prime calzature nell'antica Grecia. Sono apparsi diversi secoli prima della nostra era.
  2. Inizialmente, sandali e sandali erano gli stessi ed erano scarpe con suole dense, ma senza tacco.
  3. Il primo modello di sandali con tacco è apparso grazie allo stilista Salvatore Ferragamo, che ha inventato il tacco spesso quadrato.
  4. I sandali con la suola alta in legno erano le scarpe tradizionali delle geisha nell'antico Giappone.
  5. C'è un modello di sandali senza tacco e piattaforma, sebbene abbiano una curva, che implica la sua presenza. Nella parte anteriore del prodotto è integrata una parte di ponderazione che consente di mantenere l'equilibrio.

Tendenze moda 2017

Sebbene il principio dei sandali implichi lo stesso tipo di prodotto, ci sono ancora differenze e ce ne sono parecchie. Tratti distintivi possono includere i materiali con cui è realizzata la suola, lo stile in cui è modellato il prodotto stesso, o anche piccoli dettagli che ne cambiano radicalmente l'aspetto.

Sandali in sughero - il modello più naturale, che offre un comfort straordinario per il piede, poiché è la suola in sughero che ha la capacità di adattarsi alla posizione del piede.

Una novità insolita: sandali con zeppe trasparenti, non è del tutto pratico, anche se sembra molto interessante. Il fatto è che il cuneo trasparente è realizzato con un tipo speciale di plastica, quindi può essere soggetto a numerose rotture e crepe.

Sandali con zeppa alta e spessa hanno anche una piattaforma nella parte anteriore (zona della punta), larga circa cinque centimetri, per cui il cuneo è piuttosto alto. Questo modello sembra semplicemente incredibile e allunga visivamente le gambe in modo sorprendente.

Tacco basso a zeppa non così comodo, perché è meno stabile e attraente nell'aspetto. Il carico su un tacco a zeppa sottile e basso non è distribuito su tutto il piede, ma ricade solo sulle sue singole parti, il che non è molto buono.

Oltre a tutto quanto sopra, i sandali possono anche essere distinti da una punta chiusa o un tacco chiuso. Tali modelli sono i più comodi perché forniscono una vestibilità più forte della gamba, che facilita notevolmente il carico.

Materiale

L'aspetto dei sandali dipende anche in gran parte dal materiale di cui sono fatti. Per un caso particolare, un certo modello potrebbe essere adatto, mentre un altro potrebbe non essere appropriato e non rilevante.

Ad esempio, i sandali in vernice sono ottimi per creare un look casual., ma non si adattano con successo a un look da sera, poiché non sono combinati con abiti da sera. I sandali laccati su un'enorme piattaforma alta sembrano un po 'volgari, quindi in combinazione con un abito da sera, l'immagine si rivelerà non bella, ma semplicemente oscena

Anche i sandali in tessuto non sono adatti per una serata fuori, perché sembrano in qualche modo semplici e talvolta anche sciatti. Un tale modello è più adatto per le passeggiate estive o per una vacanza al mare, poiché il rivestimento in tessuto si adatta con maggior successo alla struttura di questo stile.

Sandali in pelle e camoscio - i modelli più popolari per diverse stagioni, il che non sorprende. La nobiltà dei materiali naturali di lusso rende le scarpe davvero belle e comode, senza creare alcun disagio quando si cammina.

Non dovresti scegliere modelli più economici realizzati con materiali artificiali, poiché le fibre sintetiche, con un'esposizione prolungata, possono influire negativamente sulla salute della pelle delle gambe.

Colore e stampa

I sandali colorati sono sempre stati popolari, poiché i colori vivaci e le sfumature intense sono più rilevanti per la stagione estiva, il tempo dell'intrattenimento e dell'avventura. Ma è importante non solo scegliere un paio di sandali alla moda, ma anche fare in modo che anche la loro tonalità sia tra quelle in voga.

Sandali bianchi e neri - qualcosa che non passa di moda e rimane popolare di stagione in stagione.Questi colori sono semplici e comprensibili, quindi sono una priorità per molte ragazze. Inoltre, le scarpe bianche e nere sono le più facili da abbinare ad altre tonalità.

Queste tonalità universali in termini di compatibilità includono sandali di colore marrone e tutte le sue sfumature... Poiché il colore marrone, così come le sue sfumature chiare, sono naturali, vicino al tono della pelle, è abbastanza facile combinarli con altri colori, devi solo scegliere un tono adatto in termini di luminosità.

I sandali di tonalità profonde e nobili sembrano molto luminosi e succosicolori come Marsala, marroni profondi, lilla e verdi scuri e una tonalità chiamata grafite. I sandali di questi colori aiuteranno ad aggiungere un elemento di sessualità e seduzione all'immagine.

Il più grande i colori animaleschi sono popolari tra le stampeche sembra bello non solo nei vestiti, ma anche nelle scarpe. Le colorazioni animalier aiutano a mettere in risalto e ad attenuare qualsiasi look spento.

Anche la stampa floreale è popolare, ma non con l'immagine di grandi fiori luminosi, ma al contrario, un disegno con l'immagine di numerose piccole infiorescenze pulite sembra bello.

Decor

Gli elementi decorativi sui sandali sono sempre i benvenuti in quanto aiutano a decorare il prodotto e gli danno un aspetto completamente diverso. Ma non esagerare, poiché un'eccessiva abbondanza di decorazioni ha un effetto dannoso sull'aspetto.

Gli elementi decorativi includono una varietà di ornamenti lucenti. Grandi pietre colorate, strass di diverse dimensioni, paillettes di diverse forme e paillettes sfuse multicolori: l'uso di una certa quantità di questi ornamenti porterà alla creazione di sandali inimitabili ed eleganti.

Varie aggiunte di tessuto sono spesso utilizzate come elemento decorativo., che si tratti di fiori di chiffon grandi o piccoli attaccati alla parte anteriore del prodotto, di graziosi fiocchi realizzati con lo stesso tessuto dei sandali stessi, o di lacci larghi in tessuto che si possono annodare fino al ginocchio intrecciandoli trasversalmente.

Le cinghie possono essere utilizzate anche come elemento decorativo, grazie al quale il prodotto viene mantenuto sulla gamba. A volte i sandali alti fatti di numerosi cinturini sottili sembrano più eleganti e insoliti di qualsiasi altro prodotto.

Come decorazioni vengono utilizzate anche varie combinazioni di tessuti, strisce di jeans, rifiniture in pizzo e decorazioni con varie perline.

Tendenze di moda

Le tendenze della moda sono molto fugaci e piene di sorprendenti novità, ma a volte capita che una cosa, una volta persa la sua precedente popolarità, irrompe nelle tendenze popolari con rinnovato vigore, prendendo piede nelle prime righe della hit parade della moda per le lunghe stagioni.

L'esempio più chiaro di un tale aumento di popolarità con rinnovato vigore sono sandali con plateau alto in sughero... Non solo sono molto belli, ma sono anche molto comodi, poiché la suola di questa qualità è abbastanza morbida e ha buone proprietà ammortizzanti.

Lo stesso vale per il cuneo di vimini, che può essere realizzato sotto forma di flagelli intrecciati intrecciati o intrecciati e fissati in file fitte.

Anche i normali sandali in pelle con numerosi cinturini, così come modelli simili realizzati in materiale scamosciato e velluto, sono alla moda. Sembra intelligente e aiuterà a decorare qualsiasi look.

Per gli abiti da sera, sono adatti sandali con una superficie morbida in pelle scamosciata o con decorazioni aggiuntive.

Come scegliere?

Scegliere sandali buoni e di qualità può essere un compito arduo., poiché attualmente, insieme ai buoni prodotti, ci sono molti produttori senza scrupoli che forniscono al consumatore merci di scarsa qualità.

Pertanto, quando scegli un paio di sandali alla moda, dovresti prima di tutto prestare attenzione alla loro qualità.... Se tutte le cinghie sono cucite in modo ordinato, se tutti i dispositivi di fissaggio sono saldamente in posizione e funzionano correttamente, se la piattaforma e il cuneo stesso sono ben incorniciati, tutto ciò è di fondamentale importanza.

È meglio acquistare un prodotto con una suola cucita., poiché ciò garantirà la massima resistenza all'usura. Una suola semplicemente incollata può deteriorarsi e disperdersi a causa dell'esposizione all'acqua o a qualsiasi agente di pulizia, mentre una suola cucita può resistere a qualsiasi prova.

È necessario selezionare un prodotto con una scarpa comodain modo che quando si cammina a lungo su una piattaforma alta, non ci sia disagio. Una posizione comoda del piede è molto importante quando si indossano i sandali per molto tempo e quando si cammina a lungo, in particolare.

Vale la pena ricordare che le scarpe dovrebbero sempre essere abbinate alla misura dei tuoi piedi., e la gamba, a sua volta, non dovrebbe scivolare, ma anche non dovrebbe essere schiacciata inutilmente. Sandali di alta qualità, abbinati alla taglia, fissano semplicemente bene il piede in una posizione comoda.

E, naturalmente, prima di acquistare, devi passare un po 'di tempo con i sandali, ad esempio, fai un paio di giri intorno al negozio per assicurarti che il tuo piede sia comodo.

Con cosa indossare?

Poiché i sandali sono calzature abbastanza leggere, adatte alla stagione calda, saranno combinati con cose di questo scopo, creando un look eterogeneo alla moda per tutte le occasioni.

La prima cosa che viene in mente sono abiti leggeri di diverse lunghezze dai tessuti fluidi e naturali. I modelli di abiti possono essere assolutamente qualsiasi, con o senza maniche, con spalline sottili o spalline larghe, e talvolta del tutto, senza allacciature sulle spalle, trattenendosi solo sul petto.

Anche la combinazione di sandali con gonne diverse e pantaloncini estivi leggeri è bellissima. Ma dovresti stare più attento e scegliere la lunghezza del prodotto in base ai tuoi parametri, dal momento che un vestito troppo corto e schietto sembrerà dignitoso solo su ragazze snelle e metterà semplicemente in mostra forme sinuose, senza prestar loro attenzione.

Se si presenta la necessità di indossare pantaloni o jeans, anche i sandali troveranno il loro impiego. In combinazione con modelli attillati di vestiti per pantaloni, enfatizzano e correggono visivamente in modo abbastanza favorevole le gambe, aggiungendo un paio di centimetri all'altezza.

Belle immagini

  • Elegante combinazione di pantaloncini boxy in cotone, maglione lavorato a maglia e cappotto in cashmere, completata da eleganti sandali chiusi. L'intero look è composto nelle calde tonalità del marrone.

  • Un delicato abito in pizzo con un taglio dritto in una tonalità lattiginosa sembra particolarmente carino con un cardigan leggero della stessa tonalità. E i sandali leggeri di un modello alto con punta aperta e allacciatura enfatizzeranno favorevolmente le gambe lunghe e snelle.

  • Tuta estiva in chiffon con pantaloncini e maniche lunghe, realizzata in tessuto della tonalità più delicata della crema catalana. Sandali con cinturini bianchi, decorati con fiori in tessuto e suole in sughero si adatteranno perfettamente al look.

  • Una combinazione audace di una T-shirt nera asimmetrica, con una parte posteriore allungata e un davanti tagliato, e una gonna al ginocchio color senape sta benissimo con sandali con zeppa alta nella stessa combinazione di colori.

  • Elegante combinazione di pantaloni 7/8 bianchi skinny e una camicetta senza maniche in chiffon leggero con una stampa a forma di piccoli gatti, completata da una borsa blu brillante e splendidi sandali rossi con una piattaforma alta in sughero.

  • Un abito midi leggero realizzato in tessuto fluido color sabbia è completato da una sottile stola di chiffon blu. Un paio di sandali con plateau intrecciati con lacci di tessuto blu e bianchi è un'ottima scelta per completare questo outfit.

  • Un outfit casual di pantaloncini di jeans con risvolto e una t-shirt ampia color corallo ottiene un look più interessante e femminile se abbinato a sandali in pelle beige con cinturini intrecciati.
  • Pantaloncini di cotone luminosi in rosso, con polsini, stanno benissimo con una camicetta in maglia leggera di un modello libero, così come sandali marroni su una piattaforma alta con cinturino a T. Se necessario, l'outfit può essere completato con una giacca marrone chiaro con polsini leopardati sulle maniche.

  • Un'elegante combinazione di una gonna bianca in denim e una camicia di cotone leggero nella stessa tonalità, completata da una cintura marrone in vita. I sandali con plateau alto e cinturini della stessa tonalità funzionano meglio di qualsiasi altra opzione.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa