Sandali

Sandali con lacci

Sandali con lacci
Contenuto
  1. Stili
  2. Con cosa indossare

Da molti anni ormai, i sandali stringati sono all'apice della popolarità. E questo non è senza motivo, perché ci sono molte opzioni per l'allacciatura, quindi le immagini sono diverse.

Immagini diverse sono una grande opportunità per mostrarti a volte impudente, a volte ingenuo, a volte gentile, a volte assertivo.

Stili

Gli stili dei sandali con i lacci sono diversi. Possono essere su un tacco a spillo, su un tacco medio stabile, su una zeppa, su una suola piatta. L'allacciatura può essere corta o lunga, visibile o poco appariscente.

Anche le opzioni di interlacciamento sono varie: sotto forma di un'intera cascata di linee trasversali; trasversale; sotto forma di goccioline.

I lacci si adattano perfettamente alle gambe per un'andatura sicura e leggera. Tutto è pensato nei minimi dettagli, quindi non preoccuparti, questi sandali non si sfregano, non ci saranno segni sulle gambe.

Con cosa indossare

I sandali scollati con allacciatura al ginocchio à la Amazon sono il miglior abbinamento per un abito corto stile safari. Un'ottima opzione per i viaggi e il tempo libero.

Delicati sandali beige, quasi carne con tacco medio stabile con allacciatura piccola sono un classico. Adatto sia per pantaloni eleganti neri che per una gonna a matita. Opzione ufficio tranquillo.

Delicate scarpe color fucsia con tacchi a spillo e allacciatura a ricci sono un'opzione esclusivamente per uscire. Le linee stesse suggeriscono come dovrebbe essere il vestito. È un materiale fluido che si drappeggia facilmente e cade magnificamente. Dovrebbe essere leggero e delicato. Chiffon, seta.

E questa è già un'opzione per la sposa. Colore delicato, forcina riccia, allacciatura a forma di goccioline. L'abito per questi sandali non dovrebbe essere troppo lungo perché i sandali siano visibili. Lo stile dovrebbe essere semplice, conciso, poiché l'accento è già stato posto sulle scarpe.

E nota che l'allacciatura ha diverse linee trasversali. Visivamente, se le tue caviglie non sono perfette, possono apparire ancora più larghe a causa di queste linee.Pertanto, questo modello è adatto a ragazze alte e snelle con caviglie sottili.

Con jeans, culotte, pantaloncini: puoi indossare sandali stringati con quasi tutto. È importante ricordare solo due regole obbligatorie.

La prima dice: più intricata è l'allacciatura, più semplici nel taglio e nei dettagli dovrebbero essere i vestiti.

E il secondo è che in questi sandali i tuoi piedi saranno sotto i riflettori. Pertanto, una pedicure deve essere perfetta.

Sentiti libero di acquistare e indossare sandali stringati. È bello, elegante e comodo. E sarà una delle tendenze di questa estate.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa