Sandali

Sandali beige

Sandali beige
Contenuto
  1. Caratteristiche e vantaggi
  2. Modelli
  3. Con cosa indossare?
  4. Look alla moda

I sandali beige non sono solo scarpe estive versatili, ma anche molto eleganti. A seconda delle tue preferenze, puoi scegliere uno o più modelli che saranno il complemento perfetto per qualsiasi look.

Caratteristiche e vantaggi

I sandali beige sono un must-have nel guardaroba estivo di ogni ragazza.

Di solito lo dicono delle scarpe beige, ma i sandali possono vincere il palmo della mano da loro.

Le scarpe beige di solito competono con quelle nere, fino ad ora le fashioniste non possono decidere quale di esse sia più versatile. Ma ci stanchiamo del nero durante il periodo autunno-inverno, quindi cerchiamo di evitarlo in estate.

I sandali bianchi non sono adatti a tutti i vestiti, lo stesso si può dire di quelli colorati. Ma il beige è uno dei preferiti in assoluto, ti aiuteranno in ogni situazione!

Unendosi al colore della tua pelle, renderanno visivamente il piede più piccolo e più aggraziato.e se opti per un paio di tacchi alti, le tue gambe sembreranno più lunghe come bonus.

La cosa principale è scegliere sandali estivi per abbinare il colore della tua pelle, che sarà un gioco da ragazzi. Il colore beige vanta una vasta selezione di sfumature con sottotono diverso, in modo che ogni ragazza possa trovare la sua opzione ideale.

Modelli

Appartamento

Se apprezzi il comfort sopra ogni altra cosa, scegli sandali bassi. Non saranno superflui nemmeno nel guardaroba degli amanti dei tacchi a spillo; in estate possono essere utilizzati per lo shopping, per una passeggiata o anche in spiaggia.

I modelli eleganti e leggeri con molti cinturini e intrecci sono di moda. I sandali in stile greco non passano di moda, ma i gladiatori alti sono già sbiaditi sullo sfondo.I fan dello stile romantico adoreranno sicuramente l'arredamento sotto forma di fiocchi e fiori voluminosi realizzati in tessuto e pelle.

Sulla piattaforma

I sandali con plateau sono uno dei tipi più popolari di scarpe estive. Sono comode e allo stesso tempo aggraziate, unendo i vantaggi di un tacco alto e di una suola piatta.

Sfortunatamente, questo modello non è adatto a tutti. Se sei basso, la piattaforma può rendere visivamente più pesante la tua figura, renderla ancora più tozza. Pertanto, avvicinati al tuo acquisto con estrema cautela. Le ragazze alte non hanno nulla da temere: puoi tranquillamente acquistare un modello sulla piattaforma.

Oggi, una piattaforma massiccia e ruvida e lo stesso top volutamente ruvido sono di moda. Questi possono essere modelli con cinghie larghe e fibbie al collo del piede o alla caviglia.

I fan dello stile etnico adoreranno le espadrillas con plateau. Questi sono sandali con suole intrecciate e lacci alla caviglia. Staranno bene sia nei look in stile boho che nei moderni look urbani.

tacco a zeppa

Le zeppe sono un altro tipo di suola comoda che si trova spesso sulle scarpe estive. Sembrano più eleganti di una piattaforma, ma sono più comode di un tacco alto.

Oggi i sandali con zeppa realizzati in stile classico sono di moda. Si tratta di modelli color carne che dovrebbero essere scamosciati o laccati. Allo stesso tempo, il cuneo stesso dovrebbe apparire il più aggraziato e sofisticato possibile.

Tacchi

I sandali con tacco beige sono forse i più popolari. Oggi sono rilevanti i modelli con una piccola piattaforma situata nella zona della punta. Sono completati da un top laconico e minimalista. Tali sandali in pelle beige saranno indispensabili nella preparazione di qualsiasi arco cittadino.

Il tacco basso-vetro, chiamato "kitten heels", è tornato di moda. I modelli eleganti e laconici con punta a punta e scollatura profonda sono un'ottima opzione per tutti i giorni.

In questa stagione, i sandali con tacco a spillo con un'altezza di 12 cm sono rilevanti, che sicuramente delizieranno i suoi fedeli fan. Cinturini elegantemente intrecciati e tacchi mozzafiato sono la scelta perfetta per una serata fuori.

Con cosa indossare?

Con pantaloni e pantaloncini

Quasi tutti i pantaloni, jeans o pantaloncini possono essere abbinati a sandali beige. I jeans strappati abbinati a sandali a spillo sono perfetti per una festa o un incontro con gli amici.

Gli shorts in cotone o denim abbinati a canotta e sandali flat sono l'outfit perfetto per tutti i giorni.

Puoi anche ottenere un look urbano alla moda con chino in cotone o boyfriend leggeri abbinati a sandali con plateau e un top luminoso. Puoi completare il look con una sciarpa leggera, un ciondolo su una lunga catena o un cappello di paglia.

Con un vestito

I sandali nude staranno benissimo con qualsiasi vestito o prendisole.

  • Scegli sandali a spillo per il tuo outfit da sera, un tubino nero abbinato a graziosi sandali color carne sembrerà particolarmente vantaggioso.
  • Un modello su una comoda zeppa è adatto per un prendisole volante leggeroe un vestito piatto casual starebbe bene con sandali piatti.

Con una gonna

Puoi scegliere una gonna di quasi tutti gli stili per i sandali beige. Una gonna a matita, una gonna da sole, una minigonna, una lunghezza midi o maxi staranno bene. Tutto dipende dal modello di sandali che scegli.

  • Una gonna lunga andrà bene con sandali piatti e una canotta, un top o una camicetta senza maniche. Completalo con una giacca di jeans, un gilet o un cardigan estivo.
  • Per una gonna corta, sono ugualmente adatti i sandali con suola piatta e con tacco. Il ruolo del top può essere interpretato da una camicetta contadina, un top elegante, una maglietta o una camicia.
  • I sandali con il tacco o con la zeppa staranno meglio con una gonna midi. Indossalo con una maglietta, una camicia o una camicetta con spalle scoperte.

Lavorare

I sandali beige sono perfetti per disegnare eleganti fiocchi da ufficio.

  • Un modello con un tacco moderato sarà perfetto con una gonna a matita, un top in stile lino e un blazer leggero.
  • Sempre un'opzione vantaggiosa per tutti - tubino abbinato ad una giacca leggera.
  • Si può anche restringere pantaloni pastello e una camicia o una camicetta leggera.

Accessori

Per i sandali in tonalità nude, non è necessario abbinare gli accessori per abbinarli. Puoi permetterti una borsetta o una pochette in colori vivaci. Lo stesso si può dire dei gioielli, che sono parte integrante di qualsiasi look elegante.

Look alla moda

  • Un look casual trendy adatto anche per lo shopping, per incontrare gli amici, per andare al cinema o per un cocktail serale. Blusa bianca, pantaloncini a vita alta, sandali con plateau beige e cartella nera. Conciso ed elegante!
  • Puoi indossare un elegante abito grigio per il lavoro, composto da una felpa laconica e una gonna a matita con una piccola balza. Completa il look con sandali stringati, pochette, occhiali da sole e decorazioni sofisticate. Se fuori fa freddo, indossa una giacca da asfalto bagnato.
  • Per il primo appuntamento è adatto un romantico abito in chiffon con le spalle scopertecompletato da sandali gladiatore beige con tacco grosso e grosso. Una borsa beige con una lunga tracolla, gioielli laconici e occhiali da sole in stile retrò completeranno il look.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa