camicette

Camicette menta

Camicette menta
Contenuto
  1. A chi è adatto?
  2. Modelli
  3. Con cosa indossare?

Sicuramente nel guardaroba di ogni donna c'è una camicetta bianca o nera. Questi sono elementi base perfetti per ogni situazione della vita e che possono essere perfettamente combinati con altri vestiti. Molto meno spesso vedi una camicetta, ad esempio, color menta. Nel frattempo, questo colore non è solo uno dei più rilevanti nella nuova stagione, ma è anche perfetto per creare un'immagine delicata e romantica.

A chi è adatto?

Il colore della menta ha diverse sfumature, tra cui mentolo, turchese chiaro, schiuma di mare, gelato al pistacchio, menta tenera e altri. Le tonalità di colore più comuni sono il verde menta e il blu menta. A seconda del tipo di colore della tua pelle, puoi scegliere la tonalità perfetta della camicetta.

Una camicetta verde menta è molto adatta per le donne bionde con gli occhi azzurri o verdi.

Una camicetta di una tonalità blu menta, soprattutto leggera, esalta in modo espressivo la bellezza dei capelli scuri.

Si consiglia alle donne dalla pelle scura di optare per una camicetta in un colore menta ricco e brillante.

Le ragazze snelle e aggraziate possono provare quasi tutti gli stili di camicette color menta, compresi modelli corti, camicette con spalle scoperte, camicette trasparenti, ecc.

Si consiglia ai proprietari di forme sinuose di prestare attenzione ai modelli di camicetta semilunghi e lunghi. Un ampio cinturino a contrasto contribuirà ad accentuare la vita. Un peplo sinuoso maschererà le cosce inutilmente grandi. Le balze romantiche o le balze sulla camicetta aggiungeranno volume extra se necessario.

Modelli

Le delicate sfumature di menta sono perfette per camicette di una varietà di stili e modelli. Camicette color menta con schiena scoperta, decorazioni lussureggianti, spalle aperte, inserti trasparenti, ecc. Sembrano molto femminili ed eleganti.

Una camicetta rigorosa e classica di colore menta pallido con una striscia di bottoni, un colletto rovesciato e maniche lunghe aiuterà a rinfrescare un tailleur.

Per un'occasione speciale, puoi scegliere un'opzione più audace, ad esempio un lussuoso modello scollato con maniche a pipistrello.

Per creare un look romantico, è adatta una camicetta in una delicata tonalità menta con maniche a lanterna, balze e volant.

Per tutti i giorni, una camicetta tagliata a camicia con colletto rialzato e maniche corte è abbastanza adatta.

Con cosa indossare?

Il colore della menta non appartiene alla classica combinazione di colori, non è affatto universale. Pertanto, affinché l'immagine creata appaia il più armoniosa possibile, vale non solo scegliere l'insieme giusto per una camicetta color menta, ma anche tenere conto della compatibilità dei colori dei vestiti.

Le sfumature di menta sono in perfetta armonia con i vestiti giallo chiaro o blu. Può essere una gonna blu o pantaloni gialli. Completa il set con scarpe o sandali abbinati ai vestiti.

Una classica camicetta color menta sarà bellissima sullo sfondo di una gonna a matita marrone scuro. Completa il look business con tacchi beige o décolleté. Come gioielli, puoi raccogliere accessori di colore verde pallido, menta, dorato.

Una camicetta tagliata a camicia in un ricco colore menta si abbina perfettamente a gonne di jeans di vari stili e jeans. Puoi scegliere un gilet di jeans per loro e indossare mocassini, ballerine o slip-on come scarpe.

Un set di una camicetta trasparente e una gonna in raso, guipure o seta spessa contribuiranno a creare uno squisito look da sera. Scarpe da abbinare a una camicetta o una gonna, una borsa in miniatura e gioielli laconici completeranno l'immagine.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa